Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Continua Iamor, ti prego :asd:

Oh sono obbiettivo, nel primo tempo è stato pessimo. :mrgreen:

Nel secondo tempo invece a destra ha reso tantissimo. Ma direi che è stato anche merito dello spostamento a sinistra di Vucinic che ha reso la squadra più imprevedibile e finalmente si sono visti tanti palloni dalle fasce da cui sono scaturiti i 3 goal.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bendtner segnerà mai? :mrgreen: Comunque anche oggi la Juve ha rubato :mrgreen: Grande partita e bravi tutti ma a me mi piace un sacco vucinic :bow: :bow: migliore in campo marchisio e già con due partite ho fatto il pieno al fantacalcio con marchisio ed el sharawy :P

Ventura PATETICO, un altro po' diceva che non era da rosso il fallo :ph34r:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bendtner segnerà mai? :mrgreen: Comunque anche oggi la Juve ha rubato :mrgreen: Grande partita e bravi tutti ma a me mi piace un sacco vucinic :bow: :bow: migliore in campo marchisio e già con due partite ho fatto il pieno al fantacalcio con marchisio ed el sharawy :P

Ventura PATETICO, un altro po' diceva che non era da rosso il fallo :ph34r:

Però ora basta con sto comportamento vittimistico e ironico, vi da fastidio se vi danno dei ladri ma anche in discorsi che non c'entrano nulla riuscite a infilarci il discorso furti, allora poi non lamentatevi quando ve lo dicono giustamente.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ora basta con sto comportamento vittimistico e ironico, vi da fastidio se vi danno dei ladri ma anche in discorsi che non c'entrano nulla riuscite a infilarci il discorso furti, allora poi non lamentatevi quando ve lo dicono giustamente.

Non c'entrano nulla? Anche oggi ci hanno sfavorito, perciò di che stiamo parlando? Fin quando molte persone non si rendono conto delle cavolate che sparano e ad ammettere di aver sbagliato io continuerò così :ok:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entrano nulla? Anche oggi ci hanno sfavorito, perciò di che stiamo parlando? Fin quando molte persone non si rendano conto delle cavolate che sparano e ad ammettere di aver sbagliato io continuerò così :ok:

Ho capito ma un conto è lamentarsi se si perde a causa di queste occasioni ma visto che avete vinto perchè lamentarsi ugualmente?

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo ho già spiegato. Questo è sempre per farvi capire, che si sbaglia pure contro la Juve e le ultime due partite lo dimostrano

Non ho visto la partita, potresti dirmi in cosa vi hanno sfavorito?

Vi hanno anche dato un rigore no?

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, potresti dirmi in cosa vi hanno sfavorito?

Vi hanno anche dato un rigore no?

fischiato fallo a pogba sul portiere quando in realtà era stato ogbonna a fargli perdere palla, quindi praticamente goal annullato dato che pogba era da solo a porta vuota con la palla tra i piedi. E poi sul rigore mancata seconda ammonizione per il giocatore che ha commesso il fallo, che stende pogba e allo stesso tempo prende la palla con la mano

Link al commento
Condividi su altri siti

,Ammazza torno a casa senza aver visto la partita, ma sapendo che ha vinto 3 a 0 , con un espulsione diretta, un rigore dato (entrambi giusti a quanto mi han detto) e leggo ancora di gente che si lamenta...

 

Mi autocito "poi siamo noi i piangina eh" :mrgreen:

 

Comunque risultato scontato, il derby e' partita a se ma fino a un certo punto...per lo meno ho doppietta di Marchisio nel fanta :D

 

So anche di uno striscione abbastanza vergognoso della curva Juve contro il Grande Torino...mi confermate?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

,Ammazza torno a casa senza aver visto la partita, ma sapendo che ha vinto 3 a 0 , con un espulsione diretta, un rigore dato (entrambi giusti a quanto mi han detto) e leggo ancora di gente che si lamenta...

 

Mi autocito "poi siamo noi i piangina eh" :mrgreen:

 

Comunque risultato scontato, il derby e' partita a se ma fino a un certo punto...per lo meno ho doppietta di Marchisio nel fanta :D

 

So anche di uno striscione abbastanza vergognoso della curva Juve contro il Grande Torino...mi confermate?

 

Invece il Torino fino all'espulsione se la stava giocando molto bene!!

 

"Noi di Torino orgoglio e vanto, voi solo uno schianto".

..persone di **** e metrica di ****..

Poi magari son gli stessi che si lamentano di cori e striscioni sull'Heysel.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece il Torino fino all'espulsione se la stava giocando molto bene!!

 

"Noi di Torino orgoglio e vanto, voi solo uno schianto".

..persone di **** e metrica di ****..

Poi magari son gli stessi che si lamentano di cori e striscioni sull'Heysel.

striscione idiota...adesso voglio vedere quanta multa daranno...3000 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinter1908.it/img_notizie/thumb3/a4c3423951d4d0190eec622191099530-59074-3a2d7564baee79182ebc7b65084aabd1.jpg

 

Mi auto-confermo...purtroppo :whew:

 

clap clap solo applausi :rolleyes:

 

Una società con lo stile che afferma di avere la Juve dovrebbe prendere una netta posizione, rimettere la via Grande Torino di fronte allo JS, da poco sostituita con una intitolata al (grandissimo) Scirea.

 

fischiato fallo a pogba sul portiere quando in realtà era stato ogbonna a fargli perdere palla, quindi praticamente goal annullato dato che pogba era da solo a porta vuota con la palla tra i piedi. E poi sul rigore mancata seconda ammonizione per il giocatore che ha commesso il fallo, che stende pogba e allo stesso tempo prende la palla con la mano

 

Per altro leggo ora che pure Barzagli doveva essere espulso per un fallo di mano al limite...

 

Certo...poi non lamentiamoci però se mandano ad arbitrare Rocchi dopo gli scempi a Manchester due settimane fa :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

http://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinter1908.it/img_notizie/thumb3/a4c3423951d4d0190eec622191099530-59074-3a2d7564baee79182ebc7b65084aabd1.jpg

 

Mi auto-confermo...purtroppo :whew:

 

clap clap solo applausi :rolleyes:

 

Una società con lo stile che afferma di avere la Juve dovrebbe prendere una netta posizione, rimettere la via Grande Torino di fronte allo JS, da poco sostituita con una intitolata al (grandissimo) Scirea.

 

 

 

Per altro leggo ora che pure Barzagli doveva essere espulso per un fallo di mano al limite...

 

Certo...poi non lamentiamoci però se mandano ad arbitrare Rocchi dopo gli scempi a Manchester due settimane fa :ph34r:

Da regolamento no dato che la ha presa prima con il piede e poi gli è carambolata sulla mano :ok: Per lo striscione nessuna parola :whew: :whew: poi che c'entra la Juventus e lo stile? La settimana scorsa c'era uno striscione scandaloso su Pessotto dei tifosi del Milan, ma le società non c'entrano, poi però pagano le multe. Mi pare che il Milan abbia pagato 3000€ :ok:

 

Magari squalificano Conte :squile:

Verissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ti meriti un +1

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Da regolamento no dato che la ha presa prima con il piede e poi gli è carambolata sulla mano :ok: Per lo striscione nessuna parola :whew: :whew: poi che c'entra la Juventus e lo stile? La settimana scorsa c'era uno striscione scandaloso su Pessotto dei tifosi del Milan, ma le società non c'entrano, poi però pagano le multe. Mi pare che il Milan abbia pagato 3000€ :ok:

 

 

Verissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ti meriti un +1

 

Voto Due: a Rocchi. Tre errori gravi. Il contatto Ogbonna-Gillet non vede falli bianconeri, la palla va a Pogba e poi Vucinic, era gol buono. Sul rigore Juve c'è il secondo giallo a Basha, Barzagli meritava il secondo giallo per intervento di mano.

 

Fonte: TuttoJuve...

 

Più estremo di così non so cosa citarti :mrgreen:

 

Centra eccome lo stile...non l'ha messo la Juve lo striscione ovvio, ma una squadra che professa da sempre di avere uno "stile" innegabile...ecco, sarebbe un ottima occasione per dimostrarlo...

E'stata velocissima a rispondere (poi neanche a rispondere ma va beh) a Moratti con il messaggio "no comment" sulla pagina ufficiale ma non ho visto una presa di posizione in questo caso, che mi sembra ben più degno di un comunicato di sdegno...

 

Oppure no?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto Due: a Rocchi. Tre errori gravi. Il contatto Ogbonna-Gillet non vede falli bianconeri, la palla va a Pogba e poi Vucinic, era gol buono. Sul rigore Juve c'è il secondo giallo a Basha, Barzagli meritava il secondo giallo per intervento di mano.

 

Fonte: TuttoJuve...

 

Più estremo di così non so cosa citarti :mrgreen:

 

Centra eccome lo stile...non l'ha messo la Juve lo striscione ovvio, ma una squadra che professa da sempre di avere uno "stile" innegabile...ecco, sarebbe un ottima occasione per dimostrarlo...

E'stata velocissima a rispondere (poi neanche a rispondere ma va beh) a Moratti con il messaggio "no comment" sulla pagina ufficiale ma non ho visto una presa di posizione in questo caso, che mi sembra ben più degno di un comunicato di sdegno...

 

Oppure no?

Ti ripeto che non c'entra niente, questi sono deficienti e come tali devono essere presi, succede con Facchetti, succede con l'heysel, ecc..... Francamente non capisco il discorso che fai tu, lo stile non c'entra una mazza con queste cose. Secondo me lo stile lo dimostri quando non ti lamenti degli episodi tipo la settimana scorsa, o non lo dimostri tipo Ventura che ha detto che ha detto che"se ha preso la palla non era da rosso" :ph34r: Io la penso cosi :ok: Poi per l'episodio può dirlo anche agnelli che c'era l'espulsione ma per me no, perché barzagli prende la palla con il piede e poi gli rimbalza e gli prende la mano, e da regolamento mi pare che non sia fallo di mano se tocca prima un'altra parte del corpo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto che non c'entra niente, questi sono deficienti e come tali devono essere presi, succede con Facchetti, succede con l'heysel, ecc..... Francamente non capisco il discorso che fai tu, lo stile non c'entra una mazza con queste cose. Secondo me lo stile lo dimostri quando non ti lamenti degli episodi tipo la settimana scorsa, o non lo dimostri tipo Ventura che ha detto che ha detto che"se ha preso la palla non era da rosso" :ph34r: Io la penso cosi :ok: Poi per l'episodio può dirlo anche agnelli che c'era l'espulsione ma per me no, perché barzagli prende la palla con il piede e poi gli rimbalza e gli prende la mano, e da regolamento mi pare che non sia fallo di mano se tocca prima un'altra parte del corpo :ok:

 

Mah va beh hai ragione tu :ok: Quindi per te è normale intervenire (non venendo neanche presi in causa) ma non fare neanche un comunicatino piccolo piccolo dicendo " La società Juventus F.C. condanna ampiamente lo striscione di ieri sera"??

Dici che è più stile non lagnarsi su un torto subito che dissociarsi (non ce n'è bisogno, ovvio, però comunque chi controlla le persone e gli striscioni credo siano anche gli steward, a quanto ne so, pagati dalla società dello stadio)con 2 righe da uno scempio del genere?

 

Cioè chissenefrega se non ti lamenti, lo stile è altra cosa per me, soprattutto se professi di averne uno senza eguali...Agnelli potrebbe lamentarsi ogni 2 secondi per 20 anni, ma se prendesse una bella posizione contro questa cosa varrebbe più di milioni di proteste...

 

Forse non hai idea comunque di quanto per la città di Torino (ma anche per l'Italia) sia stato importante il Grande Toro...credo nessuno avesse mai avuto il coraggio di oltraggiarne la memoria storica...

 

in ogni caso forse la regola del "prima tocca la parte del corpo" l'han tolta quest'anno, lo diceva settimana scorsa Caressa...ma potrebbe essere tranquillamente una cagata...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah va beh hai ragione tu :ok: Quindi per te è normale intervenire (non venendo neanche presi in causa) ma non fare neanche un comunicatino piccolo piccolo dicendo " La società Juventus F.C. condanna ampiamente lo striscione di ieri sera"??

Dici che è più stile non lagnarsi su un torto subito che dissociarsi (non ce n'è bisogno, ovvio, però comunque chi controlla le persone e gli striscioni credo siano anche gli steward, a quanto ne so, pagati dalla società dello stadio)con 2 righe da uno scempio del genere?

 

Cioè chissenefrega se non ti lamenti, lo stile è altra cosa per me, soprattutto se professi di averne uno senza eguali...Agnelli potrebbe lamentarsi ogni 2 secondi per 20 anni, ma se prendesse una bella posizione contro questa cosa varrebbe più di milioni di proteste...

 

Forse non hai idea comunque di quanto per la città di Torino (ma anche per l'Italia) sia stato importante il Grande Toro...credo nessuno avesse mai avuto il coraggio di oltraggiarne la memoria storica...

 

in ogni caso forse la regola del "prima tocca la parte del corpo" l'han tolta quest'anno, lo diceva settimana scorsa Caressa...ma potrebbe essere tranquillamente una cagata...

Per me non è così, neanche quando a San Siro volavano motorini era colpa della società :ok: Non capisco tutta questa indignazione, adesso, quando per lo striscione per Pessotto tutta questa indignazione non c'era. Poi un comunicato magari ci sta ma intitolare vie, e via dicendo per uno striscione fatto da degli idioti mi pare esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia del "prima tocca un'altra parte del corpo" l'ho sentita anch'io e ne parlava proprio in occasione del rigore del milan contro la Juventus.

In ogni caso Barzagli muove la mano verso la palla e quindi era rosso comunque :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La storia del "prima tocca un'altra parte del corpo" l'ho sentita anch'io e ne parlava proprio in occasione del rigore del milan contro la Juventus.

In ogni caso Barzagli muove la mano verso la palla e quindi era rosso comunque :)

Mi stai facendo venire dei dubbi :lol: A me è parso che barzagli si sbilanciasse e la colpisse per quello di mano, comunque appena posso la rivedo :ok:

Parlando del rosso penso siano indecenti le dichiarazioni di ventura, ogbonna e d'ambrosio sono scandalose....

Ogbonna: "Secondo noi non era assolutamente da cartellino rosso diretto, invece purtroppo l'arbitro - con metro molto severo - non ha avuto esitazioni. Ci sarebbe piaciuto giocare questo derby alla pari"

D'Ambrosio: "Non voglio assolutamente fare polemiche: il penalty a mio avviso c'era, l'espulsione invece no. E' stato un intervento duro, magari da cartellino "arancione", non da rosso"

Ventura: "Se questo è un fallo da espulsione, sarebbe stato bello se Glik non l’avesse fatto, perché hanno aspettato tanto questo derby, lo volevamo fare e sarebbe stato bello poterselo giocare fino in fondo. Poi, è chiaro che se il fallo è da espulsione, è un errore fatto da Glik e, quindi, la partita è diventata obiettivamente difficile ed era praticamente scritta. Il gesto sembra molto irruento, ma se prende la palla, secondo me, non è da espulsione, se invece non la prende è un rischio che un giocatore corre e nel momento in cui non prende la palla, diventa automaticamente da espulsione"

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non è così, neanche quando a San Siro volavano motorini era colpa della società :ok: Non capisco tutta questa indignazione, adesso, quando per lo striscione per Pessotto tutta questa indignazione non c'era. Poi un comunicato magari ci sta ma intitolare vie, e via dicendo per uno striscione fatto da degli idioti mi pare esagerato.

 

Beh un gesto simbolico sarebbe stato per lo meno il minimo...2 righe non hanno mai fatto morire nessuno...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh un gesto simbolico sarebbe stato per lo meno il minimo...2 righe non hanno mai fatto morire nessuno...

Si ma non mi pare scandaloso è successo anche la settimana scorsa con pessotto e succede quasi sempre alla Juve con l'heysel, addirittura non mi pare di aver sentito scuse da parte del Napoli quando è stato devastato lo Juventus stadium.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto Due: a Rocchi. Tre errori gravi. Il contatto Ogbonna-Gillet non vede falli bianconeri, la palla va a Pogba e poi Vucinic, era gol buono. Sul rigore Juve c'è il secondo giallo a Basha, Barzagli meritava il secondo giallo per intervento di mano.

 

Fonte: TuttoJuve...

 

Più estremo di così non so cosa citarti :mrgreen:

 

Centra eccome lo stile...non l'ha messo la Juve lo striscione ovvio, ma una squadra che professa da sempre di avere uno "stile" innegabile...ecco, sarebbe un ottima occasione per dimostrarlo...

E'stata velocissima a rispondere (poi neanche a rispondere ma va beh) a Moratti con il messaggio "no comment" sulla pagina ufficiale ma non ho visto una presa di posizione in questo caso, che mi sembra ben più degno di un comunicato di sdegno...

 

Oppure no?

ripeto che lo striscione è di un idiozia piu unica che rara..ma non ho visto nessuno scandalizzarsai per quello contro pessotto e nessun comunicato da parte di nessuno..ho visto solo una "mega" multa di ben..3000 euro.. :whew: nemmeno la meta di quella che prende la juve per..se saltelli muore BAL...ecc.ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...