Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Evidentemente non avevano previsto lo scorso anno con il record di rigori imbarazzanti fischiati a favore del milan :ph34r:

E fattela una risata dai! :mrgreen:

 

Eh si, però mi raccomando, citiamo solo il gol in fuorigioco e non citiamo il rigore non dato.

Leggete meno Ruttosport e godetevi il talento under 21 più cristallino in circolazione valà, che è meglio

Quoto in toto :ok:

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avessero dato il goal in fuorigioco, l'occasione da rigore non si sarebbe creata.

E' lo stesso discorso che avete fatto voi milanisti l'anno scorso quando tutti parlavano del goal di Muntari e nessuno del fuorigioco inesistente sul quale Matri segna in posizione regolare. E poi, ma davvero secondo te qui dentro c'è chi legge tuttosport? Mah!

 

 

La battuta su Tuttosport è un luogo comune e spero che nessuno lo legga, se non per farsi due risate :D

 

Se l'azione da rigore non si fosse verificata non lo so, avremmo vinto 10 - 1 come avremmo potuto perdere 20 - 1 senza rigore, non lo so. Ma da qui a parlare di partita rubata quando abbiamo subito prima un favore e poi un torto ce ne passa!

 

Di certo sono davvero stanco di vedere ogni santa domenica episodi del genere. E' davvero inconcepibile!

 

No, non mi fa ridere, sennò la avrei fatta volentieri :ok: Comunque complimenti al Milan per el sharawy, un mostro :shock:, però quando lo vendete al psg? :P

 

Spero mai lo reputo un punto fermo dal quale ripartire per costruire un Milan competitivo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La battuta su Tuttosport è un luogo comune e spero che nessuno lo legga, se non per farsi due risate :D

 

Se l'azione da rigore non si fosse verificata non lo so, avremmo vinto 10 - 1 come avremmo potuto perdere 20 - 1 senza rigore, non lo so. Ma da qui a parlare di partita rubata quando abbiamo subito prima un favore e poi un torto ce ne passa!

 

Di certo sono davvero stanco di vedere ogni santa domenica episodi del genere. E' davvero inconcepibile!

 

 

 

Spero mai lo reputo un punto fermo dal quale ripartire per costruire un Milan competitivo :ok:

Spero anche io che non parta, perché sennò il calcio italiano continua a decadere :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Girando a muzzo per i canali del DT ho appena visto un rigore in serie D dato tipo 2 metri (seri) fuori dell'area...tipo Trento vs. San Giorgio, o una roba del genere...

 

E' imbarazzante la qualità degli arbitri italiani :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La battuta su Tuttosport è un luogo comune e spero che nessuno lo legga, se non per farsi due risate :D

 

Se l'azione da rigore non si fosse verificata non lo so, avremmo vinto 10 - 1 come avremmo potuto perdere 20 - 1 senza rigore, non lo so. Ma da qui a parlare di partita rubata quando abbiamo subito prima un favore e poi un torto ce ne passa!

Di certo sono davvero stanco di vedere ogni santa domenica episodi del genere. E' davvero inconcepibile!

 

 

 

Spero mai lo reputo un punto fermo dal quale ripartire per costruire un Milan competitivo :ok:

dovrebbe valere per tutti questo discorso..non solamente quando gli hai a favore :mrgreen:

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'azione da rigore non si fosse verificata non lo so, avremmo vinto 10 - 1 come avremmo potuto perdere 20 - 1 senza rigore, non lo so. Ma da qui a parlare di partita rubata quando abbiamo subito prima un favore e poi un torto ce ne passa!

Stai descrivendo esattamente quanto successo in Milan Juve dell'anno scorso, solo che li voi milanisti ci davate dei ladri e gridavate allo scandalo.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro Conte, però deve rendersi conto che Giovinco non è davvero un giocatore minimamente adatto a questa Juventus.

E' davvero irritante, ha sbagliato TUTTO. Su Pirlo vabbeh dai un rigore si può sbagliare.. l'importante è vincere.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro Conte, però deve rendersi conto che Giovinco non è davvero un giocatore minimamente adatto a questa Juventus.

E' davvero irritante, ha sbagliato TUTTO. Su Pirlo vabbeh dai un rigore si può sbagliare.. l'importante è vincere.

Ma per le altre partite sono d'accordo,ma questa non mi pare stia facendo così male :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per le altre partite sono d'accordo,ma questa non mi pare stia facendo così male :ok:

Veramente ha sbagliato semplicemente tutto.

Non ha ancora messo una palla in mezzo ne ha mai saltato l'uomo.

Per non parlare del calcio d'angolo in cui su passaggio corto la butta fuori o del cross dall'interno dell'area in cui la manda fuori alta. Terribile.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Pure l'anno scorso per quei pochi che ci hanno dato :mrgreen: comunque c'era rosso anch nel rigore, era già ammonito :bang:

 

Io non conosco abbastanza la squadra, ma non c'è nessuno che li batta meglio? Perché su 3 rigori, sbagliarne 2 e farsi parare l'altro.. alla lunga rischi di perderci punti!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai descrivendo esattamente quanto successo in Milan Juve dell'anno scorso, solo che li voi milanisti ci davate dei ladri e gridavate allo scandalo.

 

Si andava sul due a zero a fine primo tempo: insomma una situazione un po' diversa. Per quanto riguarda il ragionamento di base hai comunque ragione, si deve mettere in conto però che l'errore sul goal fantasma dello scorso anno è avvenuto durante una sfida scudetto oltre al fatto che l'errore è davvero grossolano.. L'impatto mediatico è decisamente diverso :)

 

Chiuso il capitolo Milan corsaro a Catania, avanti la Juve.

 

Arbitraggio OK, tranne sul fallo inesistente fischiato a Pogba, inspiegabile.

Ah, i giocatori come Glick davvero non li capisco. Hai fatto un fallo del genere? Bene, prendi ed esci standotene zitto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un inizio lentissimo siamo cresciuti pian piano, però l'occasione più pericolosa l'ha avuta Meggiorini... noi non è che abbiamo creato tantissimo, qualche tiro da fuori e qualche mischia semi-pericolosa, per il resto nada. Pirlo da quando è alla Juve ha sbagliato 3 o 4 rigori, forse è il caso che non li tiri più :D

Ora bisogna stare attenti a non pensare che essendo in 11 vs 10 si possa attaccare e basta, perché il Torino ha ancora in campo alcuni giocatori che in contropiede possono far male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si andava sul due a zero a fine primo tempo: insomma una situazione un po' diversa. Per quanto riguarda il ragionamento di base hai comunque ragione, si deve mettere in conto però che l'errore sul goal fantasma dello scorso anno è avvenuto durante una sfida scudetto oltre al fatto che l'errore è davvero grossolano.. L'impatto mediatico è decisamente diverso :)

 

Chiuso il capitolo Milan corsaro a Catania, avanti la Juve.

 

Arbitraggio OK, tranne sul fallo inesistente fischiato a Pogba, inspiegabile.

Ah, i giocatori come Glick davvero non li capisco. Hai fatto un fallo del genere? Bene, prendi ed esci standotene zitto

No c'era un altro rosso sul rigore, era già ammonito il giocatore :ok: Non parliamo di glick, io se ero io al ritorno gliela farei pagare picchiando lo tutta la partita :bang:

 

Io non conosco abbastanza la squadra, ma non c'è nessuno che li batta meglio? Perché su 3 rigori, sbagliarne 2 e farsi parare l'altro.. alla lunga rischi di perderci punti!

Penso vucinic, perché vidal non c'è :ok:

 

Marchisiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Giovincooooo assist e goal :P

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente nel secondo tempo ci siamo svegliati.

E' stato ottimo l'inserimento di Bendtner (solo in chiave tattica :mrgreen: ) perchè Giovinco a destra e Vucinic a sinistra sono stati devastanti. Marchisio migliore in campo, ma benissimo appunto anche Vucinic Giovinco e Pogba.

Bene così, ora sotto con lo Shakthar.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...