Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

ahahah!! :D grande barone!!!

 

p.s.

Juventus multata di 10.000 euro per lo striscione di una ventina di metri.

Torino multato 25.000 euro per aver danneggiato lo stadio.

 

(in entrambi i casi sono le società a pagare per i danni provocati dai tifosi)...

 

ma queste multe, chi le intasca?

 

e prima che iniziate a far notare che il milan è stato multato di solo 4000 euro per uno striscione analogo, CREDO, non ne sono sicuro, che la multa sia in funzione della grandezza dello striscione e del tempo che rimane esposto (20 minuti in questo caso), non penso che dipenda da quello che ci sta scritto sopra (a meno che non sia a sfondo raziale)

quello su pessoto era altrettanto lungo..non mi interessa la durata dato che se ci sono le foto tutti lo han letto...ps al napoli quanta multa avevano dato per la disatruzione dei bagni?non ricordo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah!! :D grande barone!!!

 

p.s.

Juventus multata di 10.000 euro per lo striscione di una ventina di metri.

Torino multato 25.000 euro per aver danneggiato lo stadio.

 

(in entrambi i casi sono le società a pagare per i danni provocati dai tifosi)...

 

ma queste multe, chi le intasca?

 

e prima che iniziate a far notare che il milan è stato multato di solo 4000 euro per uno striscione analogo, CREDO, non ne sono sicuro, che la multa sia in funzione della grandezza dello striscione e del tempo che rimane esposto (20 minuti in questo caso), non penso che dipenda da quello che ci sta scritto sopra (a meno che non sia a sfondo raziale)

10 minuti.. :ok: con 20 minuti allora a questo punto avrebbero sborsato il doppio.... meritatissimi comunque (anche se, a dire la verità, non l avevo manco visto :ph34r:)... riguardo gli ultrà del toro, ero abbastanza vicino a loro e durate la partita hanno crepato uno dei vetri di confine (che son blindati :whew:) e mentre uscivo dallo stadio sentivo mazzate allucinanti da dentro.. evidentemente stavano cominciando a devastare tutto (il "bollettino" dice circa 200 seggiolini tolti, porte anti incendio sfondate e bagni semi distrutti)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti.. :ok: con 20 minuti allora a questo punto avrebbero sborsato il doppio.... meritatissimi comunque (anche se, a dire la verità, non l avevo manco visto :ph34r:)... riguardo gli ultrà del toro, ero abbastanza vicino a loro e durate la partita hanno crepato uno dei vetri di confine (che son blindati :whew:) e mentre uscivo dallo stadio sentivo mazzate allucinanti da dentro.. evidentemente stavano cominciando a devastare tutto (il "bollettino" dice circa 200 seggiolini tolti, porte anti incendio sfondate e bagni semi distrutti)

 

tifosi animali :)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo c'è il rischio che qualche partita salti a causa della neve :polliceverso:

Non ho sentito niente, ad esempio quali sono a rischio? Almeno Inter Napoli giocano a San Siro altrimenti l'avrebbero annullata anche con il sole a napoli :mrgreen:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho sentito niente, ad esempio quali sono a rischio? Almeno Inter Napoli giocano a San Siro altrimenti l'avrebbero annullata anche con il sole a napoli :mrgreen:

 

a san siro si gioco' inter palermo 4 a 4...se rinviano col napoli vado a picchiare qualcuno :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buffon : "Le polemiche a me non sono mai piaciute perché fanno emergere un lato di noi addetti ai lavori molto netto che è quello dell'incoerenza. Indubbiamente è capitato in due situazioni che la Juve tramite un errore umano ha tratto vantaggio in una partita, ma ogni volta che queste cose accadono alla Juve si scatena un pandemonio mediatico esasperato che è ingiusto nei confronti della società e dei giocatori ed è ingiusto anche perché ho l'impressione che la Juve diventi lo scudo e l'alibi per gli eterni incompiuti, per chi non vince mai". :bow:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buffon : "Le polemiche a me non sono mai piaciute perché fanno emergere un lato di noi addetti ai lavori molto netto che è quello dell'incoerenza. Indubbiamente è capitato in due situazioni che la Juve tramite un errore umano ha tratto vantaggio in una partita, ma ogni volta che queste cose accadono alla Juve si scatena un pandemonio mediatico esasperato che è ingiusto nei confronti della società e dei giocatori ed è ingiusto anche perché ho l'impressione che la Juve diventi lo scudo e l'alibi per gli eterni incompiuti, per chi non vince mai". :bow:

 

Esattamente come il Milan, vedendo quanto si lamentò l'anno passato thumbdown.gif

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...