Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

ripeto che lo striscione è di un idiozia piu unica che rara..ma non ho visto nessuno scandalizzarsai per quello contro pessotto e nessun comunicato da parte di nessuno..ho visto solo una "mega" multa di ben..3000 euro.. :whew: nemmeno la meta di quella che prende la juve per..se saltelli muore BAL...ecc.ecc.

 

Il fatto che altri non abbiano fatto comunicati non esclude che potevate farlo voi questa volta :mrgreen: Dato che appunto viene spesso professato uno "stile" diverso :ok:

 

Gran 3 punti dell'Inter :ph34r:

 

Poco culo :ph34r:

 

Anche se il Palermo non ha fatto nulla...ma il fatto di far così fatica a segnare è preoccupante...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare male e vincere con un (________|_________) così, doppia goduria contro gasp.

La coperta è corta, la davanti sono stanchi, coutinho è come la carta igienica ad un velo, c'è ma è inutile; la notizia del giorno è vedere mariga in campo.

 

L'Inter e le donne hanno un comune denominatore, niente al mondo fa imprecare più di loro.

 

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Milito non tiene la forma fisica al top per tutto il campionato la vedo nera per l'Inter.

O comprate un attaccante serio a gennaio o rischiate.

 

Vallo a dire a Branca...ha cercato di prendere le ultime ore di mercato Floccari o Rocchi...dimmi te...

 

Comunque zitto zitto cacchio cacchio Zeman sta iniziando a farla girare la roma...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pistocchi: "nel primo tempo l'inter ha sofferto il palermo [...]"

Stramaccioni: " :rolleyes: mi sa che abbiamo visto due partite differenti"

P: "eh mi sà"

[...]

S: "e allora riveditela va"

 

...

 

...

 

 

ROTFL!!!!

 

sarà strafottente ma li vorrei tutti quanti così, ad insultare il nano borioso.

 

poi il succo del pensiero di stramaccioni era: se mi dici che abbiamo fatto fatica davanti, sono d'accordo, se mi dici che abbiamo avuto fortuna, sono d'accordo, ma se mi dici che non avevamo il controllo del gioco non sono d'accordo.

 

io non l'ho vista comunque, ho solo capito che abbiamo avuto un po' di fortuna. in confronto allo scontro (mi pare) dell'anno scorso dove è finita in goleada, questo era uno 0-0 garantito se non fosse stato per l'errore del difensore palermitano (chi, grazie, che non ricordo?).

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho vista comunque, ho solo capito che abbiamo avuto un po' di fortuna. in confronto allo scontro (mi pare) dell'anno scorso dove è finita in goleada, questo era uno 0-0 garantito se non fosse stato per l'errore del difensore palermitano (chi, grazie, che non ricordo?).

Garcia.

E l'analisi è giusta, diciamo che abbiamo immeritatamente preso i 3 (che poi sarebbero 2) punti che abbiamo perso immeritatamente contro Siena o Atalanta :D

P.s.

Riesci a trovare il video dell'intervista? :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

di ritorno dopo un weekend astronomico...!!! grande Juve che come sempre non mi deludi..!!! :love: grande partita, con emozioni a ripetizione...! e **** se urlavano sti torinesi, dire che erano infuocati è riduttivo...! :asd: poi mi piglio la maglia (quella nera) di marchisio e il principino che fa..?? ci piazza la doppietta... :mrgreen:...

 

e in fine un bello sketch... rigore per la juve.. io, "oh **** aspetta che faccio il video"... parte pirlo.. io li tutto indaffarato che cerco di registrarlo ma non vedo una minkia............. pirlo tira, mi aspetto il mega boato e sento solo un mega borbottio di tutto lo stadio.. mi giro da un mio amico di fianco a me e faccio "oh, tutto qui??" e lui "ma porc bip bip bip ma non hai visto..?? ha tirato fuori dallo stadio" e io "...... :ph34r: :ph34r: :ph34r:.... ma bip bip bip bip bip.... e mi si è registrato tutto hahahahahaha valà che poi abbiamo dilagato nel secondo tempo... :lol: :lol: :lol:

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

di ritorno dopo un weekend astronomico...!!! grande Juve che come sempre non mi deludi..!!! :love: grande partita, con emozioni a ripetizione...! e **** se urlavano sti torinesi, dire che erano infuocati è riduttivo...! :asd: poi mi piglio la maglia (quella nera) di marchisio e il principino che fa..?? ci piazza la doppietta... :mrgreen:...

 

e in fine un bello sketch... rigore per la juve.. io, "oh **** aspetta che faccio il video"... parte pirlo.. io li tutto indaffarato che cerco di registrarlo ma non vedo una minkia............. pirlo tira, mi aspetto il mega boato e sento solo un mega borbottio di tutto lo stadio.. mi giro da un mio amico di fianco a me e faccio "oh, tutto qui??" e lui "ma porc bip bip bip ma non hai visto..?? ha tirato fuori dallo stadio" e io "...... :ph34r: :ph34r: :ph34r:.... ma bip bip bip bip bip.... e mi si è registrato tutto hahahahahaha valà che poi abbiamo dilagato nel secondo tempo... :lol: :lol: :lol:

Grande :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesci a trovare il video dell'intervista? :ph34r:

non saprei.

l'ho intravista live ma non so dove poter trovare un filmato :) ho cercato al volo, ma niente.

 

aggiusto, comunque: pistocchi accusava il tecnico di difensivismo.

 

Mah, un Inter davvero ridicola. Se non sculano ogni giornata così non andranno lontani.

La Lazio meriterebbe nettamente più di loro.

sì, la lazio non ha avuto nessuna fortuna...

3 tiri in porta 2 gol, per il resto un paio di tiri fuori misura, Biava andava espulso prima del suo gol, il suo gol era viziato da un fallo di mano, al parma non hanno dato un rigore... e ti garantisco che di casi ce ne sono stati a iosa.

 

ma la lazio meriterebbe nettamente di più... solo perchè l'inter ha avuto una fortuna immensa e quindi non merita la terza posizione in un campionato sempre più osceno :) certo.

 

ps. a proposito della lazio, ieri, secondo me, uno come Delio Rossi avrebbe fatto bene ad essere al posto di Donadoni. non so se avete visto, ma dopo il gol di Belfodil, la sua esultanza è stato un insulto unico, ha smoccolato fino alla ripresa del gioco rivolgendosi alla panchina (presumibilmente verso Donadoni, che gli aveva detto che doveva tirare il rigore Marchionni al posto suo)... io lo avrei tirato fuori e mandato in tribuna con un calcio nel sedere per il resto delle partite di andata (almeno).

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona partita sabato sera con il Toro...primo tempo più compassato con alcune difficoltà nell'impostare le manovra...secondo tempo più sciolto e desimanet epiù incisivo (allo stadio era un freddo becco)...

direi che l'espulsione di Glick era sacrosanta così come il rigore (se non sbaglio è stato dato per fallo di mano di Basha già ammonito...ma va bene così...ha fatto bene l'arbitro a non espellere anche lui)...nel secondo tempo ci poteva stare anche un secondo giallo per Barzagli per fallo di mano...ma anche li l'arbitro ha usato il buonsenso (visto che prima il pallone gli rimbalza su una gamba e poi gli va sulla mano)...

 

una perplessità mi sorege riguardante la partita del Milan di venerdì sera...come mai il presidentissimo Pulvirenti non è intevenuto in nessuna trasmissione per gridare allo scandalo???...anche l'altro giorno c'è stato un'episodio palesemente irregolare che ha danneggiato la sua squadra (e non mi dite che quello

 

lo stesso comportamente che ha tenuto quando non gli è stato dato un rigore grosso come una casa a Milano contro l'Inter...

lo stesso quando gli hanno annullato il gol contro la Juve...anzi no... :mrgreen: :mrgreen:

 

P.S. secondo me è giusto il comportamento che ha tenuto contro le milanesi...è sempre e in ogni caso meglio evitare di fare polemica e destabilizzare il meno possibile...

ma come mai si sparla e si grida allo scandalo solo quando c'è di mezzo la juve???...misteri del calcio moderno... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

una perplessità mi sorege riguardante la partita del Milan di venerdì sera...come mai il presidentissimo Pulvirenti non è intevenuto in nessuna trasmissione per gridare allo scandalo???...anche l'altro giorno c'è stato un'episodio palesemente irregolare che ha danneggiato la sua squadra (e non mi dite che quello

 

lo stesso comportamente che ha tenuto quando non gli è stato dato un rigore grosso come una casa a Milano contro l'Inter...

lo stesso quando gli hanno annullato il gol contro la Juve...anzi no... :mrgreen: :mrgreen:

 

P.S. secondo me è giusto il comportamento che ha tenuto contro le milanesi...è sempre e in ogni caso meglio evitare di fare polemica e destabilizzare il meno possibile...

ma come mai si sparla e si grida allo scandalo solo quando c'è di mezzo la juve???...misteri del calcio moderno... :lol: :lol:

pintu i ladri siamo noi, sempre e comunque, a priori e qualunque cosa succeda per cui se capita che favoriscono la juve ecco che arrivano i soliti "partita rovinata, la fine del calcio, ridicolo, che schifo" mentre se i favori gli hanno gli altri "beh dai, gli errori nel calcio possono capitare"...! questi atteggiamenti ridicoli ormai mi sorprendono, si, ma fino ad un certo punto...! chissà se qualcuno avrà notato il bel "presunto" fallo che ha fatto pogba (quando gillet e ogbonna si sono scontrati) dove hanno fermato il gol ormai fatto dell 1 a 0... :rolleyes: comunque vabbè, vedendo come giocano le inseguitrici..........

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete però capire che quello successo con la Juventus è stato molto più eclatante. Un rigore contro che non c'è e ti incazzi, perdere una partita 1-0 con un goal annullato ed uno irregolare subito fa arrabbiare e fa parlare molto di più :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questa giornata è stata così noiosa che si fa polemica sulle mancate polemiche...

ovviamente colpa di Moratti il polemicone.

"moratti il piagnone" è più azzeccato.. :mrgreen: riguardo la giornata noiosa, per voi immagino di si vedendo come ha giocato l inter.. ma questo discorso non vale certo per me... B) :drunken: ;)

 

Dovete però capire che quello successo con la Juventus è stato molto più eclatante. Un rigore contro che non c'è e ti incazzi, perdere una partita 1-0 con un goal annullato ed uno irregolare subito fa arrabbiare e fa parlare molto di più :ok:

beh anche noi abbiamo perso 1 a 0 col milan con un errore abbastanza grossolano dell arbitro o sbaglio...? abbiamo tutti detto che il milan meritava la vittoria, ma è anche vero che la vittoria la meritava per l impegno, non per altro, perchè il milan al di la del rigore non ha fatto un tiro in porta in tutta la partita... il 0 a 0 era dietro l angolo..! poi anche contro l inter.. ancora ricordo il primo tempo e i commenti in giro per internet (compresi qui dentro) che erano allucinanti.. e sabato siamo stati danneggiati anche noi con un errore grossolan nel primo tempo (mi sto ancora chiedendo come **** abbia fatto l arbitro a vedere un fallo di pogba che era a un metro dai 2 che si son scontrati... :lol: ma non ho letto di fine dei mondi...! ;) comunque vabbè, come ho detto prima questa ormai è normale routine da tempo per cui, va bene così...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...