Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

sabato siamo stati danneggiati anche noi con un errore grossolan nel primo tempo (mi sto ancora chiedendo come **** abbia fatto l arbitro a vedere un fallo di pogba che era a un metro dai 2 che si son scontrati... :lol: ma non ho letto di fine dei mondi...! ;) comunque vabbè, come ho detto prima questa ormai è normale routine da tempo per cui, va bene così...! :ok:

 

Devo necessariamente ripetermi? Dopo tutti i furti che avete fatto, dovreste subire almeno un episodio penalizzante a partita sino a Marzo, come minimo icon_mrgreen.gif

Riguardo alla partita col Torino, c'è poco da dire, la Juve ha giocato abbastanza bene se si escludono i minuti precedenti al mancato gol di Meggiorini; giustissima l'espulsione di Glick, un'entrata del genere era assolutamente voluta, non ce n'era alcun bisogno considerata la posizione del giocatore Juventino. Ridicolo chi sostiene il contrario.

Modificato da R4zor

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo necessariamente ripetermi? Dopo tutti i furti che avete fatto, dovreste subire almeno un episodio penalizzante a partita sino a Marzo, come minimo icon_mrgreen.gif

Riguardo alla partita col Torino, c'è poco da dire, la Juve ha giocato abbastanza bene se si escludono i minuti precedenti al mancato gol di Meggiorini; giustissima l'espulsione di Glick, un'entrata del genere era assolutamente voluta, non ce n'era alcun bisogno considerata la posizione del giocatore Juventino. Ridicolo chi sostiene il contrario.

se lo dici tu... :ok:

 

riguardo l espulsione concordo sul fatto che sia inutile disciterne.. ha fatto un entrataccia assolutamente inutile e gratuita e giaccherini poteva anche uscirne male dallo scontro visto che il tizio la pure azato la gamba ad altezza caviglia e con la gamba dirichiamo ha preso in pieno il ginoccio di emanuele... per cui il rosso diretto era il minimo, per me andrebbe pure fermato un paio di giornate...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

pintu i ladri siamo noi, sempre e comunque, a priori e qualunque cosa succeda per cui se capita che favoriscono la juve ecco che arrivano i soliti "partita rovinata, la fine del calcio, ridicolo, che schifo" mentre se i favori gli hanno gli altri "beh dai, gli errori nel calcio possono capitare"...! questi atteggiamenti ridicoli ormai mi sorprendono, si, ma fino ad un certo punto...! chissà se qualcuno avrà notato il bel "presunto" fallo che ha fatto pogba (quando gillet e ogbonna si sono scontrati) dove hanno fermato il gol ormai fatto dell 1 a 0... :rolleyes: comunque vabbè, vedendo come giocano le inseguitrici..........

 

Non mi ricordo di te anni fa, quanto l'Inter faceva incetta di scudetti e tutti dicevano, per aver segnato magari un gol in fuorigioco, che l'Inter rubava, che quelli erano campionati falsati, sventolavano classifiche virtuali a 'mo di panolada.

Quante volte ho ribadito il fatto, oggettivo, che anche l'Inter era vittima di errori arbitrali, alcuni che facevano rumore (ah quante volte abbiamo giocato in 10! E l'espulsione era sempre giusta, guarda che caso!), quante volte c'era il fuorigioco che non era stato fischiato ingiustamente, gli avversari segnavano gol irregolari....

 

Ma sai cosa succedeva? Si vinceva lo stesso, sia che si giocava in 10, sia con un gol irregolare subito, perchè la squadra era nettamente più forte di tutte le altre.

Nessuno dell'Inter si è mai lamentato in quel periodo, e di torti ne abbiamo subiti.

Le lamentele si fanno quanto le partite non si vincono, non quando si vincono.

 

Ti ricordo che in Cagliari-Juventus di seria A, che forse è stata la prima partita dopo l'anno nella serie cadetta, ad un episodio a sfavore della Juventus Buffon (detto il Santo), poi seguito a ruota dai vertici più alti della sua società, grido a scuarciagola "ma noi abbiamo già pagato!", come se l'anno in seria B dovesse rendere immune la sua squadra da errori arbitrali.

Erano altri tempi, in cui la Juventus prendeva sberle a destra e a sinistra.

Ora avete appena vinto, ma scommetto che se lo scudetto lo perdavate per una svista arbitrale sai che sirene che sarebbero suonate!!!!!

 

Uhhhhhhhh

 

La lamentela fa parte del calcio (italiano), e la tua cara società non credo abbia da insegnare qualcosa a riguardo.

La Juve aveva stile quando c'era il signor Gianni Agnelli, come l'Inter aveva il suo stile quando c'era il signor Angelo Moratti, ma erano altri tempi, era un calcio diverso, diversi i soldi che circolavano, diversi i valori.

 

Quanto succede nel calcio in Italia è semplicemente lo specchio della nostra società, della nostra politica, e dei nostri costumi.

Visti da fuori facciamo semplicemente ridere e noi, da dentro, non abbiamo ormai più lacrime per piangere.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordo che in Cagliari-Juventus di seria A, che forse è stata la prima partita dopo l'anno nella serie cadetta, ad un episodio a sfavore della Juventus

 

Un episodio? In quella partita l'arbitro fischiò contro la Juve 3 rigori :asd: uno dei quali poi annullato dal guardalinee. E fu la stessa stagione dei 2 rigori inventati in favore del Napoli in Napoli-Juve... è fuori dubbio che nella stagione del ritorno in A ci sia stato un trattamento particolare nei confronti della Juve... non dico che fosse premeditato, solo che secondo me gli arbitri volevano far vedere di non avere problemi a fischiare contro la Juve, dopo quello che era successo. In ogni caso la Juve arrivò terza, quindi gli episodi contro non pesarono più di tanto... in un campionato di 38 partite, gli episodi arbitrali da soli non bastano ad influenzare l'andamento di una squadra imho, chi è forte vince anche senza aiuti, chi è debole fa schifo anche con gli aiuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando l inter vinceva in questi anni io mi son lamentato solo di 2 cose:

 

- che quella fila di vittorie è meritata ma che è uscita per meriti esterni non certo perchè l inter seppe imporsi sugli altri, visto che è uscita solo ed esclusivamente grazie a farsopoli, altrimenti sarebbe stato il solito juve/milan.. avete iniziato a vincere lottando contro la roma ( :whew:) con le altre squadre o pesantemente penalizzate o su un altra categoria, avete preso gente come vieira e ibrahimovic in svendita, è arrivato mourinho ecc ecc.. (questo è il mio pensiero sulla questione, chiaramente condivisibile o meno ci mancherebbe)

 

- e nella partita contro non ricordo chi dove ha segnato maicon che era di tipo 2/3 metri in fuorigioco e di fianco a lui c erano altri 3/4 interisti in fuorigioco.. robe da follia pura insomma...

 

stop, bene o male non ho mai detto altro sull inter in quegli anni... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda...io potrei pensare la stessa cosa sull'Inter in quell'epoca.

Mi ricordo nel primo anno che vinse lo scudetto Mancini (quello dei record) subimmo una miriade di episodi a sfavore! Ma un miriade! Basta andarli a cercare nell'archivio.

Quante volte l'Inter ha giocato in 10? Tante. E furono tutte espulsioni giuste? No. Una volta ci hanno pure squalificato n giocatori (mi sembra sempre contro la partita contro la sampdoria) per aver avuto un comportamento inadeguato, quando gli stessi avversari lo hanno dichiaratamente negato.

 

Cosa si voleva dimostrare allora?

 

Quindi la Juve faceva bene a lamentari e l'Inter non avrebbe fatto bene a lamentarsi? Sai perchè la società nerazzura non si lamentò mai in quegli anni? Perchè vinceva.

Il Milan continuerà a menare il tolone per il gol mancato di Muntari perchè lo scudetto non l'ha vinto, diversamente sai chi se ne fotte!

 

A me di tutta questa distriba non interessa nulla, non corro dietro a ste cose perchè tutti hanno ragione e tutti torto.

Gli errori ci sono e ci saranno sempre se non faranno qualcosa di concreto per facilitare la direzione di una partita di calcio.

Nel basket, che è uno sport di contatto, ci sono 3 arbitri in un campo di 420mq. In un campo di calcio ci sono 2 guardalinee che corrono per metà del campo su una linea retta, e che hanno un campo visivo non certo di 70m, e 1 arbitro che deve correre in 7000mq. Gli errori come fanno a non esserci?

 

Ci sono e ci saranno, come ci saranno sempre le polemiche.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete però capire che quello successo con la Juventus è stato molto più eclatante. Un rigore contro che non c'è e ti incazzi, perdere una partita 1-0 con un goal annullato ed uno irregolare subito fa arrabbiare e fa parlare molto di più :ok:

 

e si dai Sly...sempre la solita storia...se capita agli altri ci può stare bene...se capita alla juve tutti pronti a puntare il dito...

 

io se fossi stato il presidente del Catania mi sarei incaxxato come una bestia...guardalinee in riga+tocco di Robinho nettissimo che cambia la traiettoria del pallone+El92 questi totalmente al di là dell'unico difensore nei paraggi=gol regolare... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

cioè non era difficile da vedere (come poteva essere il mani di Isla di domenica scorsa)...

 

P.S. ribadisco che Pulvirenti ha fatto benissimo a non dire niente...e tutti dovrebbero seguire il suo esempio (di ieri)...

solo che servirebbe maggiore coerenza a mio modo di vedere...nel senso...

o stai sempre zitto...oppure parli sempre...non solo quando gli errori vanno a favore dell Juve... :rolleyes: :rolleyes:

 

Devo necessariamente ripetermi? Dopo tutti i furti che avete fatto, dovreste subire almeno un episodio penalizzante a partita sino a Marzo, come minimo icon_mrgreen.gif

Riguardo alla partita col Torino, c'è poco da dire, la Juve ha giocato abbastanza bene se si escludono i minuti precedenti al mancato gol di Meggiorini; giustissima l'espulsione di Glick, un'entrata del genere era assolutamente voluta, non ce n'era alcun bisogno considerata la posizione del giocatore Juventino. Ridicolo chi sostiene il contrario.

 

disse colui al quale lo scorso anno diedero 826 rigori...di cui la metà inventati per tuffi o microcontatti in area... :lol: :lol:

 

sinceramente non vedo tutti questi eclatanti e continuati favoritismi a nostro favore...

quest'anno alcuni episodi ci sono andati a favore (vedi partite con Inter e Catania) e altri ci sono andati contro (vedi partita con Milan)...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho letto di fine dei mondi...! ;) comunque vabbè, come ho detto prima questa ormai è normale routine da tempo per cui, va bene così...! :ok:

no, niente fine di mondi... ma se dopo il milan si è alzato un brusio, già dopo il derby si sta alzando un borbottio...

basta vedere quante pagine sono state dedicate qui sopra all'episodio col milan ed ora a quelli col torino, tu stesso, senza polemizzare, ovvio, stai già sottolineando e risottolineando i due casi... per dire che anche alla juve capita, ma intanto lo stai facendo. paradosso.

 

vedremo se per sbaglio la cosa dovesse andare avanti un altro paio di settimane quanto la società manterrà l'aplomb tanto decantata... ma anche in quel caso, ovvio che sarà sacrosanto :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

no, niente fine di mondi... ma se dopo il milan si è alzato un brusio, già dopo il derby si sta alzando un borbottio...

basta vedere quante pagine sono state dedicate qui sopra all'episodio col milan ed ora a quelli col torino, tu stesso, senza polemizzare, ovvio, stai già sottolineando e risottolineando i due casi... per dire che anche alla juve capita, ma intanto lo stai facendo. paradosso.

 

vedremo se per sbaglio la cosa dovesse andare avanti un altro paio di settimane quanto la società manterrà l'aplomb tanto decantata... ma anche in quel caso, ovvio che sarà sacrosanto :)

paradosso..? io che faccio polemica arbitrale..? ma anche no, ho specificato abbastanza chiaramente(spero) che mi sto lamentando della disparità di trattamento dei media in generale...! tra gli episodi di una squadra e di un altra... credo di essere stato uno dei primi (se non il primo) ad ammettere che contro il milan meritavamo di perdere perche avevamo giocato da ****...! gli errori nel calcio ci sono sempre per tutti e ci saranno sempre per tutti ma nel mio discorso, come ho detto, non stavo parlando di questo...!

 

e riguardo l "aplomb" della juve che dici, mi sembrava di aver specificato abbastanza chiaramente pure li (forse) che "OGGI la juve ha fatto....." per cui... :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

e si dai Sly...sempre la solita storia...se capita agli altri ci può stare bene...se capita alla juve tutti pronti a puntare il dito...

 

io se fossi stato il presidente del Catania mi sarei incaxxato come una bestia...guardalinee in riga+tocco di Robinho nettissimo che cambia la traiettoria del pallone+El92 questi totalmente al di là dell'unico difensore nei paraggi=gol regolare... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

cioè non era difficile da vedere (come poteva essere il mani di Isla di domenica scorsa)...

 

P.S. ribadisco che Pulvirenti ha fatto benissimo a non dire niente...e tutti dovrebbero seguire il suo esempio (di ieri)...

solo che servirebbe maggiore coerenza a mio modo di vedere...nel senso...

o stai sempre zitto...oppure parli sempre...non solo quando gli errori vanno a favore dell Juve... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

 

disse colui al quale lo scorso anno diedero 826 rigori...di cui la metà inventati per tuffi o microcontatti in area... :lol: :lol:

 

sinceramente non vedo tutti questi eclatanti e continuati favoritismi a nostro favore...

quest'anno alcuni episodi ci sono andati a favore (vedi partite con Inter e Catania) e altri ci sono andati contro (vedi partita con Milan)...

 

Non hai capito. È lo stesso discorso del goal di muntari e del fuorigioco di matri. Lo so che tutti e due valgono un goal, ma non puoi dire che hanno la stessa "grossolanità". Uno è millimetrico, nell'altro si parla di metri! Stessa cosa a Catania, un conto è non ricevere un rigore contro (che è grave), un conto è giocare contro una big e perdere 1-0 quando in realtà l'unico goal avresti dovuto farlo tu!

 

Vedila così: rosichi di più a perdere la schedina se sbagli l'anticipo ed altre 5 partite o se dopo averle azzeccate tutte non prendi il posticipo perché la squadra su cui hai scommesso all'89' sbaglia un goal a porta vuota :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quando l inter vinceva in questi anni io mi son lamentato solo di 2 cose:

 

- che quella fila di vittorie è meritata ma che è uscita per meriti esterni non certo perchè l inter seppe imporsi sugli altri, visto che è uscita solo ed esclusivamente grazie a farsopoli, altrimenti sarebbe stato il solito juve/milan.. avete iniziato a vincere lottando contro la roma ( :whew:) con le altre squadre o pesantemente penalizzate o su un altra categoria, avete preso gente come vieira e ibrahimovic in svendita, è arrivato mourinho ecc ecc.. (questo è il mio pensiero sulla questione, chiaramente condivisibile o meno ci mancherebbe)

 

- e nella partita contro non ricordo chi dove ha segnato maicon che era di tipo 2/3 metri in fuorigioco e di fianco a lui c erano altri 3/4 interisti in fuorigioco.. robe da follia pura insomma...

 

stop, bene o male non ho mai detto altro sull inter in quegli anni... :ok:

 

Il bello e' che gira e rigira si parla sempre di quel singolo episodio (che per altro mi sa che ricordi pure male dato che quello forte in fuorigioco era solo Maicon, o comunque era lmunico che centrava) quando a sentir poi parlare tanti altri sembra che ci fosse un sistema pro inter in quegli anni di Mou...

Per dire...quell'episodio li non e'poi tanto piu' clamoroso del rigore non dato a Ranocchia, del goal di Muntari, del rigore pro Milan, della non espulsione di Lichtsteiner...

 

Eppure voglio vedere quanti, a distanza di anni, si ricorderanno di questi appena elencati (forse quello di Muntari da tanto ha scassato le balle Galliani)...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E vogliamo parlare del Catania che contro Inter, Juve e Milan ha avuto dei torti arbitrali?

 

Non avrebbe ragione di lamentarsi? Eccome!!! Come ha ragione Moratti, come ha ragione Galliani e come hanno ragione tutti.

 

Io sinceramente rimango allibito quando sento dire che "gli errori arbitrali fanno parte del calcio".

Fanno parte un paio di palle.

Nel calcio, come in tutti gli sport, ci sono delle regole e bisogna rispettarle.

Poi si parla, solo nel calcio notare, di interpretazione del regolamente......che non so cosa voglia dire, perchè un regolamento non si può liberamente interpretare perchè altrimenti, per constrasto o paradosso, poptrei liberamente interpretarlo tutto e renderlo vano.

 

Bah....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito. È lo stesso discorso del goal di muntari e del fuorigioco di matri. Lo so che tutti e due valgono un goal, ma non puoi dire che hanno la stessa "grossolanità". Uno è millimetrico, nell'altro si parla di metri! Stessa cosa a Catania, un conto è non ricevere un rigore contro (che è grave), un conto è giocare contro una big e perdere 1-0 quando in realtà l'unico goal avresti dovuto farlo tu!

 

Vedila così: rosichi di più a perdere la schedina se sbagli l'anticipo ed altre 5 partite o se dopo averle azzeccate tutte non prendi il posticipo perché la squadra su cui hai scommesso all'89' sbaglia un goal a porta vuota :D

 

si ma alla fine il risultato è lo stesso...hai sempre e comunque un danno procurato...che va ad avvantaggiare la squadra che gioca contro di te...

 

quindi per come la vedo io...o sbotti tutte le domeniche...oppure te ne stai zitto tutte le domeniche...

indipendemente dalla gravità dell'episodio che si verifica... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di stile: Credo che la supremazia del tifo non si manifesti ricordando le tragedie altrui. Le tragedie, per quanto mi riguarda, non hanno fede". È la ferma condanna del presidente della Juventus, Andrea Agnelli, dello striscione irriguardoso nei confronti delle vittime di Superga esposto sabato sera durante il derby dai tifosi bianconeri. "Sono striscioni che generalmente vedo esposti in tutti gli stadi d'Italia con insulti gratuiti assolutamente da condannare - ha aggiunto Agnelli, a margine della conferenza stampa di presentazione del progetto sociale 'Gioca con me' varato dal club con l'Unesco -. Spiace vederlo perchè l'ambiente di uno stadio lo si nota dalla curva, sono loro che riescono a dare personalità all'interno di uno stadio. Ma credo che la supremazia del tifo non si manifesta ricordando le tragedie altrui. Le tragedie, per quanto mi riguarda, non hanno fede".

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello e' che gira e rigira si parla sempre di quel singolo episodio (che per altro mi sa che ricordi pure male dato che quello forte in fuorigioco era solo Maicon, o comunque era lmunico che centrava) quando a sentir poi parlare tanti altri sembra che ci fosse un sistema pro inter in quegli anni di Mou...

Per dire...quell'episodio li non e'poi tanto piu' clamoroso del rigore non dato a Ranocchia, del goal di Muntari, del rigore pro Milan, della non espulsione di Lichtsteiner...

 

Eppure voglio vedere quanti, a distanza di anni, si ricorderanno di questi appena elencati (forse quello di Muntari da tanto ha scassato le balle Galliani)...

che vuoi che ti dica, io ho elencato quello che mi ha fatto girare i maroni di quegli anni (e ho tralasciato le mezze ladratine in champions ma che comunque, al di la di quello, avete comunque meritato a mio parere.. vi andavano tutte bene, era semplicemente il vostro anno). riguardo il gol di maicon ci credo che tutti ne parlano ancora, fu una roba obrobriosa, sembrava che gli attaccanti dell inter fossero i difensori, ce n erano una marea al di la e maicon come ho detto era di 2/3 metri avanti.. :whew: ma poi che vuoi dire con questo..? che ce l hai col fatto che ne parlano ancora oggi..? e noi allora cosa dovremmo dire che gli interisti ci ricordano il rigore di ronaldo ogni volta che la juve ha un favore...? :lol: porta pazienza, gli episodi più grossolani rimangono impressi, c è poco da fare...! :ok: comunque adesso non dilaghiamo coi discorsi come sempre, ho risposto a cold dicendo che: "non so gli altri, ma negli anni post calciopoli io mi son attaccato a 2 cose distinte e stop..." la risposta glie l ho data, ora evitiamo di dilagare nell oblio più totale come al solito.. thanks... :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma alla fine il risultato è lo stesso...hai sempre e comunque un danno procurato...che va ad avvantaggiare la squadra che gioca contro di te...

 

quindi per come la vedo io...o sbotti tutte le domeniche...oppure te ne stai zitto tutte le domeniche...

indipendemente dalla gravità dell'episodio che si verifica... :ok: :ok:

 

Dai non ci credo che non capisci quello che sto cercando di dire!

Secondo te non c'è differenza tra perdere magari 3-0 con un rigore non dato e perdere 1-0 quando doveva finire 0-1? È lo stesso discorso che sta facendo Uroboros col goal di Maicon (tiè, mo telo becchi tu :D): Non è stato l'unico errore a favore e non è neanche vero che non ci siano stati episodi a sfavore, ma quello era più eclatante degli altri. Stesso discorso per il rigore su Ronaldo e il goal di Muntari: solitamente si storce il naso per un errore a sfavore (e succedde, ahimè, abbastanza spesso); contro il Catania ci sono stati 2 episodi a sfavore (di cui uno clamoroso, l'altro meno) che hanno ribaltato il risultato di una partita. Non puoi aspettarti che susciti lo stesso clamore di un goal viziato da un fuorigioco di mezzo piede! :)

 

EDIT:

Riprovo con un'altro esempio :D

Se un errore è un errore, allora un goal è un goal. Ma quindi perchè tutti si ricordano il goal di Maradona o Messi e nessuno quello di Adani? :squile: :squile:

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di stile: Credo che la supremazia del tifo non si manifesti ricordando le tragedie altrui. Le tragedie, per quanto mi riguarda, non hanno fede". È la ferma condanna del presidente della Juventus, Andrea Agnelli, dello striscione irriguardoso nei confronti delle vittime di Superga esposto sabato sera durante il derby dai tifosi bianconeri. "Sono striscioni che generalmente vedo esposti in tutti gli stadi d'Italia con insulti gratuiti assolutamente da condannare - ha aggiunto Agnelli, a margine della conferenza stampa di presentazione del progetto sociale 'Gioca con me' varato dal club con l'Unesco -. Spiace vederlo perchè l'ambiente di uno stadio lo si nota dalla curva, sono loro che riescono a dare personalità all'interno di uno stadio. Ma credo che la supremazia del tifo non si manifesta ricordando le tragedie altrui. Le tragedie, per quanto mi riguarda, non hanno fede".

 

Ecco , ci andava tanto ? :mrgreen:

Ci ha messo più che far postare ai suoi scagnozzi il pdf con la sentenza ma almeno l'ha detto (e ci mancherebbe pure).

 

No quello fu una ostruzione con punizione a due in area :ok:

 

Io direi rosso a Ronaldo per fessura tra i denti volontaria e rigore alla Juve, più Zamorano espulso per flagrant di tipo 2, così, a random...

 

Comunque il discorso su Maicon stava a dire che sono anni che un errore contro il Siena viene venduto come una cosa unica, rara, obbrobriosa e mai ripetibile...quando nell'arco di 10 giornate si sono viste schifezze ben peggiori, che, alla fine, falsano un campionato tanto quanto quel goal li (ovvero, riguardando il singolo episodio, niente) :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco , ci andava tanto ? :mrgreen:

Ci ha messo più che far postare ai suoi scagnozzi il pdf con la sentenza ma almeno l'ha detto (e ci mancherebbe pure).

 

 

 

Io direi rosso a Ronaldo per fessura tra i denti volontaria e rigore alla Juve ... ah ma già.... il secondo lo avevano dato :mrgreen:

 

Comunque il discorso su Maicon stava a dire che sono anni che un errore contro il Siena viene venduto come una cosa unica, rara, obbrobriosa e mai ripetibile...quando nell'arco di 10 giornate si sono viste schifezze ben peggiori, che, alla fine, falsano un campionato tanto quanto quel goal li (ovvero, riguardando il singolo episodio, niente) :mrgreen:

E dagli il tempo :lol: Comunque per me era ostruzione e punizione dentro l'area :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il discorso su Maicon stava a dire che sono anni che un errore contro il Siena viene venduto come una cosa unica, rara, obbrobriosa e mai ripetibile...quando nell'arco di 10 giornate si sono viste schifezze ben peggiori, che, alla fine, falsano un campionato tanto quanto quel goal li (ovvero, riguardando il singolo episodio, niente) :mrgreen:

come anche per il gol di muntari dove pare che il milan abbia perso una stagione per quel singolo episodio, tralasciando i millemila rigori inesistenti che gli avevano dato una domenica si e una no... :lol: :lol: capita... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dagli il tempo :lol: Comunque per me era ostruzione e punizione dentro l'area :ok:

 

E dagli il tempo...appena Moratti aveva iniziato a dire "comp.." c'era già il No comment :asd:

 

Comunque vedi che avevo ragione io che una presa di posizione era il minimo da fare? :mrgreen:

 

come anche per il gol di muntari dove pare che il milan abbia perso una stagione per quel singolo episodio, tralasciando i millemila rigori inesistenti che gli avevano dato una domenica si e una no... :lol: :lol: capita... :mrgreen:

 

E vallo a dire a Galliani mica a me :mrgreen: Che ci ho pure perso un fantacalcio per colpa dei rigori di Ibra...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E vallo a dire a Galliani mica a me :mrgreen: Che ci ho pure perso un fantacalcio per colpa dei rigori di Ibra...

ma si era per dire che ognuno si ricorda quello che vuole... :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di stile: Credo che la supremazia del tifo non si manifesti ricordando le tragedie altrui. Le tragedie, per quanto mi riguarda, non hanno fede". È la ferma condanna del presidente della Juventus, Andrea Agnelli, dello striscione irriguardoso nei confronti delle vittime di Superga esposto sabato sera durante il derby dai tifosi bianconeri. "Sono striscioni che generalmente vedo esposti in tutti gli stadi d'Italia con insulti gratuiti assolutamente da condannare - ha aggiunto Agnelli, a margine della conferenza stampa di presentazione del progetto sociale 'Gioca con me' varato dal club con l'Unesco -. Spiace vederlo perchè l'ambiente di uno stadio lo si nota dalla curva, sono loro che riescono a dare personalità all'interno di uno stadio. Ma credo che la supremazia del tifo non si manifesta ricordando le tragedie altrui. Le tragedie, per quanto mi riguarda, non hanno fede".

come direbbe qualcuno se l'avesse detto Moratti: "c'era bisogno di fare quella precisazione polemica?"

 

e altra cosa...

la juve avvia un progetto nel sociale con l'unesco? di sicuro è a scopo umanitario e non certo per valorizzare il proprio marchio in borsa :asd:

 

(sempre per ricordare le parole di altri quando si parla di queste cose fatte dall'inter)

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...