IamoR Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Non sapevo si valutassero i giocatori in base alle finali giocate...E neanche in base alle carriere, come ho controbattuto al tuo collega. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 (modificato) E Llorente sta segnando, sta giocando bene e sta rendendo al di sopra delle aspettative di molti, e te lo dico io che per 2 anni (da quando se ne parlava in ottica Juve) ho sostenuto che valesse Matri come valore assoluto. Non segnerà 20 gol? Non farà vincere la CL alla squadra? Chi se ne frega, è un giocatore arrivato a parametro zero perchè si pensava che potesse fare un certo tipo di lavoro in campo, e lo sta facendo. Sta facendo quello per cui è stato preso? Sì. E' funzionale al gioco della Juve? Sì. Ha migliorato il valore del reparto di attacco? Sì. Basta, il resto non è importante. Anche Jonathan fa il suo, il resto non è importante.Ha fatto quanti gol quest'anno? 3? 4? più di Maicon in una stagione.Fenomeno! E' un giocatore nella media, che vale ne più ne meno come tanti altri attaccanti che ci sono in giro per l'europa.Ora è sulla bocca di tutti, tutti lo esaltano, tutti che gli dicono "bravo!!!" tutti che dicono "ohhh Llorente!".....machecazz..... Anche Zirkovic o come cavolo si chiama quel pennellone alto 2 metri, è devastante "là davanti" e si muove in campo, per forza ha il fisico e non lo sposti ma di che giocatore stiamo parlando?.....cioè...mah.... Modificato 1 Dicembre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Incredibile. Squadra sulle gambe già dopo 20 minuti, spezzata in due ad ogni contropiede e tenuta in piedi solo da Buffon... poi, quando il buon senso direbbe di abbassare il ritmo e accontentarsi dello 0-0 piuttosto che rischiare di perderla, dentro la terza punta e ultimi 20 minuti di assedio totale con almeno 4 occasioni nitide, nonostante l'evidente mancanza di benzina. Vittoria impressionante, e ancora una volta Llorente decisivo che cresce di partita in partita, in area di rigore è devastante (anche se stiamo iniziando ad abusare della verticalizzazione su di lui invece di allargare il gioco). esatto...ieri (imho) siamo riusciti a combinare poco o nulla in avanti proprio perchè ci ostinavamo a lanciare sempre e solo palla lunga su di lui...e quindi portare tutti gli attacchi per via centrale (oltre al fatto che eravamo decisamente stanchi)... è una soluzione in più...ma non dobbiamo assolutamente abusarne...altriemnti diventiamo prevedibili all'ennesima potenza... :rolleyes: comunque vittoria fondamentale ieri...alla luce dei risultati di Roma (sempre più fuoco di paglia...non credo riuscirà ad arrivare più in su del 5 posto) e Inter (tanto fumo e poco arrosto...pareggio giusto)...abbiamo rischiato molte volte di prendere gol...e senza un Buffon tirato a lucido ieri non ce l'avremmo fatta (la parata da terra su Di Natale è senza dubbio sinonimo del bradipismo che lo affligge da sempre)...in difesa bene il solito e monumentale Barzagli, Chiellini che per 3/4 di gara ha giocato trequartista ( :crazy: ), Bonucci alquanto inguardabile (io fossi in Conte farei giocare Ogbonna...con molta più continuità)...a centrocampo in ripresa Marchisio, molto sulle gambe Vidal e Pogbà...speriamo che per Pirlo non sia nulla di grave...in attacco bene Llorente (sponde, movimento, gioco)...e anche Tevez tutto sommato non ha giocato male (anche se verso metà del secondo tempo lo avrei cambiato con Vucinic)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Anche Jonathan fa il suo, il resto non è importante.Ha fatto quanti gol quest'anno? 3? 4? più di Maicon in una stagione.Fenomeno! Ma fenomeno di cosa? Li leggi i post? Uno juventino scrive "Llorente ha fatto una gran partita" e tu ci leggi "Abbiamo preso il nuovo Van Basten" lol. 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Anche Jonathan fa il suo, il resto non è importante.Ha fatto quanti gol quest'anno? 3? 4? più di Maicon in una stagione.Fenomeno! E' un giocatore nella media, che vale ne più ne meno come tanti altri attaccanti che ci sono in giro per l'europa.Ora è sulla bocca di tutti, tutti lo esaltano, tutti che gli dicono "bravo!!!" tutti che dicono "ohhh Llorente!".....machecazz..... Anche Zirkovic o come cavolo si chiama quel pennellone alto 2 metri, è devastante "là davanti" e si muove in campo, per forza ha il fisico e non lo sposti ma di che giocatore stiamo parlando?.....cioè...mah.... Cold ma perchè ci devi sempre mettere in bocca quello che no diciamo...mi sembra di non aver letto nessun post in cui si inneggia a Llorente come nuovo fenomeno del calcio mondiale o simili... se gioca bene e fa gol...non vedo perchè non lo si possa scrivere... P.S. conoscendoti...potrebbe anche avere una media gol 10 volte superiore a quella di Drogbà, Van Basten e Pelè messi insieme...riusciresti lo stesso a dire che è un giocatore "nella media"... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 (modificato) Ma fenomeno di cosa? Li leggi i post? Uno juventino scrive "Llorente ha fatto una gran partita" e tu ci leggi "Abbiamo preso il nuovo Van Basten" lol.Che non vuole dire nulla "è funzionale e allora va bene così", perchè tutti i giocatori inseriti in un contesto organizzativo sono funzionali.Tutti i giocatore del Chievo di Del Neri lo erano o quelli del Foggia di Zeman eppure non mi sembra che quei giocatori abbiano fatto una brillante carriera oppure erano particolarmente dotati. Perfino il mostro sacro Messi è funzionale nel Barca, fuori dal quel contesto sembra un'altro giocatore quasi. A leggere giornali e a "sentirvi" qui dentro sembra proprio di sì, che tra Tevez e Llorente avete 2 fenomeni. Addirittura l'argentino è meglio di tanti mostri sacri del calcio mondiale. Cold ma perchè ci devi sempre mettere in bocca quello che no diciamo...mi sembra di non aver letto nessun post in cui si inneggia a Llorente come nuovo fenomeno del calcio mondiale o simili... se gioca bene e fa gol...non vedo perchè non lo si possa scrivere... P.S. conoscendoti...potrebbe anche avere una media gol 10 volte superiore a quella di Drogbà, Van Basten e Pelè messi insieme...riusciresti lo stesso a dire che è un giocatore "nella media"... :rolleyes: Hubner migliori di tutti, non si discute. La cosa che accomuna quei 3 giocatori che hai citato è che cambiano totalmente l'equilibrio a favore della squadra in cui sono stati/sono inseriti, hanno un'incidenza maggiore di chiunque altro, maggiore della media.Ne Llorente e nemmeno Tevez hanno queste caratteristiche, mi spiace, e il pennellone anche se dovesse segnare 15 gol non è certo un grande giocatore. Belle partite? E allora?!?!? Anche Pellissier, Paloschi fanno belle partite. Ce l'avevano/ce l'hanno Van Basten, Maradona, Eto, Drogba, Ibra, Ronaldo.....non Tevez e Llorente.Ce l'ha Totti quella caratteristica, che fa giocare bene la squadra e chiunque altro che gli gira attorno, Maradona e non Messi, nano egoista che ha distrutto qualsiasi giocatore che gli è stato affianco. Ce l'ha Viera, Toure e non Pogba.Ce l'ha Pirlo.Ce l'ha Kovacic ma non riesce a tirarla fuori. Non ce l'ha Guarin prechè troppo egoista e solitario. Questo è il senso, e la differenza, tra dei giocatori che cambiano equilibri e squadra e quelli che non la cambiano perchè semplicemente.....non possono. Non è questione solo di tecnica. ------------- Sono amante di un calcio astratto, che ci volete fare? Portae pazienza. :mrgreen:Mi piace anche andare contro l'ovvio, mi danno spesso del pazzo, ma va bene così. Modificato 2 Dicembre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Hubner migliori di tutti, non si discute. La cosa che accomuna quei 3 giocatori che hai citato è che cambiano totalmente l'equilibrio a favore della squadra in cui sono stati/sono inseriti, hanno un'incidenza maggiore di chiunque altro, maggiore della media.Ne Llorente e nemmeno Tevez hanno queste caratteristiche, mi spiace, e il pennellone anche se dovesse segnare 15 gol non è certo un grande giocatore. Belle partite? E allora?!?!? Anche Pellissier, Paloschi fanno belle partite. Ce l'avevano/ce l'hanno Van Basten, Maradona, Eto, Drogba, Ibra, Ronaldo.....non Tevez e Llorente.Ce l'ha Totti quella caratteristica, che fa giocare bene la squadra e chiunque altro che gli gira attorno, Maradona e non Messi, nano egoista che ha distrutto qualsiasi giocatore che gli è stato affianco. Ce l'ha Viera, Toure e non Pogba.Ce l'ha Pirlo.Ce l'ha Kovacic ma non riesce a tirarla fuori. Non ce l'ha Guarin prechè troppo egoista e solitario. Questo è il senso, e la differenza, tra dei giocatori che cambiano equilibri e squadra e quelli che non la cambiano perchè semplicemente.....non possono. Non è questione solo di tecnica. apro la finestra...questa caxxata non ci sta in ufficio...stai davvero anche solo accostando Kovacic a Pirlo???... :crazy: :crazy: :shock: :shock: cioè...uno ha dimostrato di essere uno tra i migliori centrocampisti di tutti i tempi...l'altro secondo te (e altri pochi...alla luce delle recenti prestazioni) ha le qualità per eguagliarlo???...no fammi capire bene che sono curioso... stamattina hai per caso fatto colazione con stravecchio e limoncello...invece di latte e caffè???... P.S. che centra Hubner scusa...ha sempre giocato in squadre tendenti al mediocre...non ha mai affrontato una partita di calcio internazionale...nè affrontato squadre che giocano in maniera diversa dal "calcio italiano"...oltrtutto di stagioni memorabili (a livelo realizzativo) in Serie A...nè ricordo 2/3 al massimo...sarebbe come paragonare Messi al capocannoniere di un campionato di eccellenza...un paragone che non sta nè in cielo nè in terra...imho logicamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 (modificato) Assolutamente no.Ho parlato di giocatori che hanno certe caratteristiche, non ho fatto paragoni tecnici, perchè Pirlo lo considero uno dei più forti centrocampisti al mondo che ho avuto modo di vedere.Toure ha diverse caratteristiche da Pirlo eppure a mio modo di vedere quella caratteristica ce l'ha. Prilo quand'era giovane, pprima a Brescia e poi nell'Inter, si intuiva che era particolare, aveva quel qualcosa in più degli altri.All'Inter non è riuscito a tirare fuori il tutto, è riuscito al Milan al secondo anno, non al primo. Kovacic per me ha questa caratteristica, che non è esclusivamente tecnica, perchè di sicuro sotto questo punto di vista non vale Pirlo.Pogba, pur essendo un giocatore anche lui molto particolare soprattutto sotto il punto di vista altletico-tecnico, non ce l'ha, non la vedo, ma non perchè è della Juve. Frega nulla. Tanto per farvi capire....Kovacic l'anno scorso, inserito in una squadra disastrata, è stato capace di accendere la luce. L'ha fatto in maniera discontinua, certe volte bene altre volte no, ma è nelle sue corde il fatto di dare agli altri quel qualcosa in più.Pogba no. Se tu metti il francese in una squadra disastrata come quella dell'Inter dell'anno scorso, scompare.Pirlo no.La differenza sta qui e non è questione di essere bravo, più bravo, perchè Messi, come detto prima, fuori dal constesto Barca ha poco del fenomeno. Segna tanto, è vero, ma al suo fianco ha distrutto Villa, Eto, Ibra e lo farà anche con Neymar. Careca e Giordano al fianco di Maradona erano altri giocatori, migliori. Ibra ed Eto e Neymar di fianco a MEssi sono giocatore peggiori. Evidentemente non mi sono fatto capire prima, spero ora un poco di più. Su Hubner ero sarcastico, non si è capito?!?!?! Modificato 2 Dicembre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 mi sono stupito dalla vittoria del Chievo contro il Livorno di ieri...con Sannino quella sarebbe stata una partita o pareggiata o persa ...veramente con Corini è cambiato tutto, un derby vinto e un secco 3 a 0 con la squadra che va veloce come una Ferrari rispetto all' Apecar di Sannino...stupito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Non sapevo si valutassero i giocatori in base alle finali giocate...mariga mcdonald è un fenomeno di alto calibro. a 23 anni aveva già vinto: uno scudetto, due Coppe Italia, una Supercoppa italiana, una Champions League e un Mondiale per club. di cosa vogliamo parlare ancora? mi sono stupito dalla vittoria del Chievo contro il Livorno di ieri...con Sannino quella sarebbe stata una partita o pareggiata o persa ...veramente con Corini è cambiato tutto, un derby vinto e un secco 3 a 0 con la squadra che va veloce come una Ferrari rispetto all' Apecar di Sannino...stupito il rientro di Corini ha ridato entusiasmo, ne sono felice. spero che i risultati si trascinino per un po' in modo da uscire da quella brutta situazione. e spero anche che all'udinese la smetta di andare di sfiga... Anche Jonathan fa il suo, il resto non è importante.Ha fatto quanti gol quest'anno? 3? 4? più di Maicon in una stagione.Fenomeno!no. a jonathan credo ne abbiano assegnati al massimo due. tutti gli altri li hanno attribuiti come autogol è una macchina da autogol. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Assolutamente no.Ho parlato di giocatori che hanno certe caratteristiche, non ho fatto paragoni tecnici, perchè Pirlo lo considero uno dei più forti centrocampisti al mondo che ho avuto modo di vedere.Toure ha diverse caratteristiche da Pirlo eppure a mio modo di vedere quella caratteristica ce l'ha. Prilo quand'era giovane, pprima a Brescia e poi nell'Inter, si intuiva che era particolare, aveva quel qualcosa in più degli altri.All'Inter non è riuscito a tirare fuori il tutto, è riuscito al Milan al secondo anno, non al primo. Kovacic per me ha questa caratteristica, che non è esclusivamente tecnica, perchè di sicuro sotto questo punto di vista non vale Pirlo.Pogba, pur essendo un giocatore anche lui molto particolare soprattutto sotto il punto di vista altletico-tecnico, non ce l'ha, non la vedo, ma non perchè è della Juve. Frega nulla. Tanto per farvi capire....Kovacic l'anno scorso, inserito in una squadra disastrata, è stato capace di accendere la luce. L'ha fatto in maniera discontinua, certe volte bene altre volte no, ma è nelle sue corde il fatto di dare agli altri quel qualcosa in più.Pogba no. Se tu metti il francese in una squadra disastrata come quella dell'Inter dell'anno scorso, scompare.Pirlo no.La differenza sta qui e non è questione di essere bravo, più bravo, perchè Messi, come detto prima, fuori dal constesto Barca ha poco del fenomeno. Segna tanto, è vero, ma al suo fianco ha distrutto Villa, Eto, Ibra e lo farà anche con Neymar. Careca e Giordano al fianco di Maradona erano altri giocatori, migliori. Ibra ed Eto e Neymar di fianco a MEssi sono giocatore peggiori. Evidentemente non mi sono fatto capire prima, spero ora un poco di più. Su Hubner ero sarcastico, non si è capito?!?!?! grazie al caiser aggiungerei...in una squadra come l'Inter dello scorso anno anche l'Hubner dei tempi belli sarebbe venuto fuori... :mrgreen:no dai a parte le cavolate ti spiego il perchè (imho) il tuo discorso è sbagliato... secondo me il campione lo si riconosce in maniera diversa...quando è inserito in un contesto dove al suo fianco ha giocatori di un certo livello (come Pogbà per esempio) riesce comunque ad emergere dalla moltitudine...e a farsi notare tra la massa...lo ha fatto Ronaldo al Manchester e lo sta facendo al Real...lo ha fatto Messi al Barça...lo ha fatto Etò al Barça e all'Inter...ecc ecc...(per fare qualche esempio a te caro... :lol: ) se un giocatore ha la "stoffa"...viene fuori comunque...anche se circondato da altri campioni...il fatto che abbia fatto bene in una sqaudra che andava a rotoli...e che adesso fa fatica quantomeno a giocare in una squadra che tale si può chiamare...è (imho) sintomatico del fatto che Kovacic non ha "quel qualcosa in più degli altri"... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 grazie al caiser aggiungerei...in una squadra come l'Inter dello scorso anno anche l'Hubner dei tempi belli sarebbe venuto fuori... :mrgreen:no dai a parte le cavolate ti spiego il perchè (imho) il tuo discorso è sbagliato... certo che no. se un giocatore ha la "stoffa"...viene fuori comunque...anche se circondato da altri campioni...il fatto che abbia fatto bene in una sqaudra che andava a rotoli...e che adesso fa fatica quantomeno a giocare in una squadra che tale si può chiamare...è (imho) sintomatico del fatto che Kovacic non ha "quel qualcosa in più degli altri"... :ok: Quindi il Pirlo di 2 anni di Inter e 1 di Milan era il fratello? Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 a "sentirvi" qui dentro sembra proprio di sì, che tra Tevez e Llorente avete 2 fenomeni. Ecco, è il solito discorso, tu leggi una cosa e la interpreti un pò come ti pare. Sostieni sempre che sono gli juventini ad esaltare Pogba, Tevez o Llorente, ma ci sarà un motivo se quando parli di Pogba che non fa la differenza e discorsi del genere non ti danno ragione nemmeno i non-juventini del topic, no? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 (modificato) Ma non cerco mica l'approvazione di qualcuno. Esprimo un parere.Anzi, meglio se sono il solo a pensarla in un certo modo. Sai che noia altrimenti?!?!?!? Tutti dietro ai giornali, tutti ai media, tutti a dire "ohhhhhhhhh", tutti figli di un pensiero comune e appiattito.....uff.....Pogba da balon d'or! Almeno vi tengo impegnati un pochettino. :lol: ...e io, in fondo, mi diverto anche un pochettino. Modificato 2 Dicembre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 (modificato) Fortuna vostra che Tevez e Llorente non sono fenomeni allora, perchè con dei giocatori normali vi abbiamo staccato di 10 punti.. figuriamoci con dei top player.. Modificato 2 Dicembre 2013 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 (modificato) Difatti la cosa peggiore, per le altre squadre è proprio questa, non per il valore assoluto dei giocatori, perchè Tevez e Llorente non tocherebbero campo nelle 8/10 squadre migliori d'europa. Farebbero panchina perenne nel City, nello United, nel Bayern, nel Borussia, nell'Arsenal, nel Chelsea, nel Barca, nel Real, nell'atletico madrid, nel psg,.....devo andare avanti?Quindi quan'è così di che valore assoluto del giocatore stiamo parlando? mah... Modificato 2 Dicembre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 http://www.reactiongifs.us/wp-content/uploads/2013/05/popcorn_danny_devito.gif Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 :lol: Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Difatti la cosa peggiore, per le altre squadre è proprio questa, non per il valore assoluto dei giocatori, perchè Tevez e Llorente non tocherebbero campo nelle 8/10 squadre migliori d'europa. Farebbero panchina perenne nel City, nello United, nel Bayern, nel Borussia, nell'Arsenal, nel Chelsea, nel Barca, nel Real, nell'atletico madrid, nel psg,.....devo andare avanti?Ti ripeto: Il Milito del triplete avrebbe fatto panchina in tutte le squadre top del 2009.Eppure.. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 (modificato) Appunto, c'è da sperare che facciano un cosa del genere, null'altro. Modificato 2 Dicembre 2013 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Appunto, c'è da sperare che facciano un cosa del genere, null'altro.Io onestamente spero solo che continuino a giocare come stanno facendo adesso.Si sacrificano e giocano sempre per la squadra, tempo 2 mesi di convinvenza in più e saranno perfetti.Il calcio è uno sport di squadra non una gara di nomi e figurine. Non a caso il Real schierando 11 giocatori che sarebbero titolari in tutta Europa non vince un cazz in Europa da anni. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Farebbero panchina perenne nel City, nello United, nel Bayern, nel Borussia, nell'Arsenal, nel Chelsea, nel Barca, nel Real, nell'atletico madrid, nel psg,.....devo andare avanti?Quindi quan'è così di che valore assoluto del giocatore stiamo parlando? mah...è una cosa che pure io ho cercato di dire a suo tempo. inutile. nella realtà juventus funzionano alla grande, sono supergemme, grazie al pesce, se il paragone sono quagliarella e giovinco diventano decisivi e chi altro dovrebbe esserlo?il punto è che sono venuti via in saldo e/o gratis, manco mi ricordo... fenomeno marotta? forse sì, ma dubito che ds, manager e osservatori di tutta europa siano così ciechi da non aver notato l'offerta del momento.ok, ferguson era lìlì per andare in pensione, forse non gliene fregava più molto di quello che c'era sul mercato, ma il resto d'europa? un borussia in ascesa, un bayern in consolidamento, un city spendaccione, un psg, un real... vuoi che nessuno abbia notato questi due fuoriclasse regalati? (ovviamente ricordandomi che uno dei due era proprio di una di queste squadre citate). boh... a volte servirebbe fare analisi anche togliendosi gli occhiali del tifoso e valutare "perchè gli altri non si sono interessati ad uno così forte?".che poi nella juve siano azzeccatissimi e il tutto giri a meraviglia (adesso) non è minimamente discutibile. è palese e sotto gli occhi di tutti. e Pogba è forte. pochi ca77i. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 che poi nella juve siano azzeccatissimi e il tutto giri a meraviglia (adesso) non è minimamente discutibile. è palese e sotto gli occhi di tutti. E una volta appurato questo, chi cazz se ne frega se non sarebbero titolari nel Real? In un mondo dei sogni avremmo preso Cavani e Suarez, nella realtà abbiamo preso quello che potevamo permetterci e ad oggi sono due buoni acquisti. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Per lo stesso motivo per cui nessuno si propose di prendere Ibrahimovic a 25 milioni (Pagato 75 l'anno prima), per lo stesso motivo per cui il Borussia prense Reus a 18 mln, lo stesso motivo per cui il Barça prese Pique a 7 milioni, lo stesso motivo per cui abbiamo preso Barzagli a 500,000€, Vidal a 12, Pirlo a 0.Ci sono certi affari che vanno colti a volo e ci vuole tempismo, soldi, il giusto appeal ma soprattutto saper prendersi i giusti rischi. I grandi uomini di mercato non sono quelli che si presentano con 110 milioni per prendere Bale, ma sono quelli che hanno le palle di fare delle scelte rischiose. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Eh ti devono anche andar bene pero' poi le scelte rischiose Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.