Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Togli i giovani dal discorso Marotta, lì è Paratici che ci prende :)

Mh dipende dai casi.

Sui 3 che ho citato c'è una mano pesante di Marotta, soprattutto su Berardi.

Siamo arrivati primi sul ragazzo non per caso, ma perchè era già stata avviata una collaborazione col Sassuolo, quando erano stati mandati Chibsah e Boakye in prestito.

E il discorso Gabbiadini-Zaza è partito proprio dagli acquisti di Padoin-Peluso che sono stati presi a quelle cifre proprio per tenersi buono Marino in vista di favori. Non a caso abbiamo preso Gabbiadini senza problemi e il riscatto ci è stato agevolato e come tutti sappiamo è servito per girarne la metà alla Samp per prendere quella di Zaza.

Paratici da quel che ho avuto modo di appurare ha avuto un ruolo importante più nell'acquisto di Vidal in quanto era da molto uno dei suoi pallini.. e per questo dovremo essergli grati per sempre!

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

certo che no.

 

 

Quindi il Pirlo di 2 anni di Inter e 1 di Milan era il fratello?

 

perchè "certo che no"???... :?: :?:

un qualsiasi giocatore dotato di un minimo di capacità tecniche e di voglia di fare sarebbe riuscito a fare altrettanto di Kovacic lo scorso anno...(un esempio banalissimo potrebbe essere Verratti...se si fosse trovato in quella situazione avrebbe di sicuro fatto altrettanto...se non meglio)

 

Pirlo ià dai tempi che giocava al Brescia aveva "qualcosa in più degli altri"...e in molti già lo avevano notato...

all'Inter non sò cosa sia successo...l'ho seguito poco o niente...

 

comunque un ragazzo come Kovacic...dove Mazzarri gli ha fatto girare praticamente tutti i ruoli di centrocampo (eccetto l'ala) e ancora non riesce a combinare niente...

i giochi sono bel che fatti...non è quello che vi immaginavate...

 

 

...che poi ribadisco che Tevez piace anche a me, che Llorente quando l'ho visto in coppa mi è piaciuto. Ma la cosa finisce lì e il paragone con gli altri attaccanti delle top o con altri giocatori del passato non ci sta proprio.

 

Boh...

 

ti ripeto per la quadrimilionesima volta...

l'utilità che hanno nel nostro modo di giocare è impareggiabile...

non sono due fuoriclasse presi in "valore assoluto"...ma inseriti in un contesto di gioco come quello il nostro lo diventano (imho logicamente)...

 

 

P.S. con questo non li sto paragonando a CR7, Messi, ecc ecc...

spero di averlo spiegato in maniera sufficientemente chiara...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto, Padoin e Peluso li ha richiesti Conte che li aveva avuti a Bergamo.

E poi comunque beh, dopo 3 anni e mezzo di gestione non mi sembra sbagliato fare un bilancio dei pro e dei contro per valutarne l'operato.

E cosa importante in un bilancio, c'è considerare anche l'aspetto delle uscite e li noti che Marotta non è proprio un cretino.

Ha venduto Poulsen, Diego e Matri al momento giusto e a mio avviso ci ha ricavato il massimo.

Senza contare che abbiamo già in mano 3 dei migliori giovani della Serie A (Gabbiadini, Zaza e Berardi).

Se non è bravura beh, devo dire che è davvero tanto fortunato..

 

Ovvio che Marotta non sia uno sprovveduto...ma e' chiaro anche che quando una squadra vince poi viene tutto semplice...

Branca e soci hanno preso gente come Cambiasso, Maicon, Cesar, Milito, Motta, Sneijder per due noccioline e fatto l'affare Ibra/Eto'o...eppure per la gestione successiva sono giustamente criticati per aver fatto errori clamorosi, perso occasioni a poco costo ed essersi fatti sfuggire giocatori gia' con la testa a Milano...

 

Io dico che bisogna essere aiutati dalle giuste condizioni e dalla buona sorte anche perche' credo che a certi livelli la competenza ce l'abbia un po' chiunque...

 

perchè "certo che no"???... :?: :?:

un qualsiasi giocatore dotato di un minimo di capacità tecniche e di voglia di fare sarebbe riuscito a fare altrettanto di Kovacic lo scorso anno...(un esempio banalissimo potrebbe essere Verratti...se si fosse trovato in quella situazione avrebbe di sicuro fatto altrettanto...se non meglio)

 

Pirlo ià dai tempi che giocava al Brescia aveva "qualcosa in più degli altri"...e in molti già lo avevano notato...

all'Inter non sò cosa sia successo...l'ho seguito poco o niente...

 

comunque un ragazzo come Kovacic...dove Mazzarri gli ha fatto girare praticamente tutti i ruoli di centrocampo (eccetto l'ala) e ancora non riesce a combinare niente...

i giochi sono bel che fatti...non è quello che vi immaginavate...

 

 

 

 

ti ripeto per la quadrimilionesima volta...

l'utilità che hanno nel nostro modo di giocare è impareggiabile...

non sono due fuoriclasse presi in "valore assoluto"...ma inseriti in un contesto di gioco come quello il nostro lo diventano (imho logicamente)...

 

 

P.S. con questo non li sto paragonando a CR7, Messi, ecc ecc...

spero di averlo spiegato in maniera sufficientemente chiara...

 

Quindi se un giocatore a 19 anni non gira a mille in una squadra come l'inter in cui e' da dieci mesi dieci di cui 2 di preparazione saltata per infortunio ha il destino segnato da "mezza cartuccia"...:whew:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè "certo che no"???... :?: :?:

un qualsiasi giocatore dotato di un minimo di capacità tecniche e di voglia di fare sarebbe riuscito a fare altrettanto di Kovacic lo scorso anno...(un esempio banalissimo potrebbe essere Verratti...se si fosse trovato in quella situazione avrebbe di sicuro fatto altrettanto...se non meglio)

 

Ma nemmeno Ronaldo avrebbe fatto la differenza nell'Inter dell'anno scorso e la tua tesi è sconfessata da esempi lampanti.

Henry venne alla Juve, fu rispedito a casa e poi fece sfracelli.

Viera dopo1/2 di Milan andò in Uk e diventò uno dei centrocampisti più forti al mondo.

Seedorf all'Inter faceva pena, era INGUARDABILE e te lo dice uno che era allo stadio a vedere le partite, al Milan è stato un'altro giocatore.

Pirlo all'Inter non fece nulla al Milan divenne tutto.

Cambiasso al Real era una riserva, all'Inter divenne un pilastro.

 

Kovacic è uno dei miglior talenti europei, e non lo dico io che non potrei anche capirci una fava, ma lo dice gente che ha giocato a calcio a livello professionistico e osservatori. Persone che sanno valutare in un amen se un giocatore è talentuoso o meno e i calciatori hanno un livello di adattabilità diversa. Ci sono giocatori che si adattano subito, magari esplodono in 1/2 stagioni ma poi rimangono lì su quel livello, anzi spesso poi deludono perchè da loro ci si sarebbe aspettato di più, altri che magari hanno bisogno ti più tempo per poi diventare bravi, altri ancora che sono fenomeni e basta, a 16 anni come a 30.

Zidane ci mise 1 anno ad adattarsi al calcio italiano, Henry e Viera non si adattarono, per esempio.

Quando uno è professionista e segna valaghe di gol, o è sulla cresta dell'onda, è facile dire "quello è bravo".

 

Quindi, visto che amo il rischio, magari mi piace andare controcorrente, o magari ci azzecco perchè "vedo" qualcosa, dico che Kovacic ha un grande talento, Pogba non sarà mai il giocatore che pensate che potrebeb diventare e Icardi, se non perderà la testa nella fica, diventerà un grande attaccante. Guarin un giocatore inutile e sopravvalutato (da 2 anni che lo dico! Dissi a suo tempo che non sapeva difendere, che sembrava uno stupido e mi chiedevo come un calciatore professionista non sapesse come stare in campo. Beh dopo 2 anni non ha ancora imparato. E' guidato più dall'istinto che altro e spesso il suo istinto lo porta a sbagliare)

 

 

comunque un ragazzo come Kovacic...dove Mazzarri gli ha fatto girare praticamente tutti i ruoli di centrocampo (eccetto l'ala) e ancora non riesce a combinare niente...

i giochi sono bel che fatti...non è quello che vi immaginavate...

 

Mah guarda, i giocatori si osservano, si guarda come si muovono in campo, cosa fanno, come lo fanno, ecc....e questo per me è un vero talento e ha qualcosa in più degli altri.

Vedremo se riuscirà a tirarlo fuori prima o poi.

Per ora si è visto a tratti e in maniera discontinua.

Dicono che sia un ragazzo che si presta al lavoro e molto intelligente, per cui capirà sicuramente dove sbaglia e si correggerà.

 

 

 

ti ripeto per la quadrimilionesima volta...

l'utilità che hanno nel nostro modo di giocare è impareggiabile...

non sono due fuoriclasse presi in "valore assoluto"...ma inseriti in un contesto di gioco come quello il nostro lo diventano (imho logicamente)...

Claro. :ok:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè mai questo discorso vale solo per Kovacic?

Valeva anche per Pirlo, per Fabregas, per De Rossi, per Ronaldo.....

Ci vuoi mettere Pogba? Metticelo se vuoi, io la vedo in unaltro modo, che ti devo dire?

 

Non credere che ne faccio una distinzione di bandiera, perchè se uno lo reputo bravo, quindi secondo il MIO giudizio, lo dico, lo scrivo.

 

Può essere che mi sbagli ma la penso così. :mrgreen:

 

....e aggiungo che di Llorente mi è piaciuta molto la prestazione in coppa.

Pogba, mi spiace, ma non mi convince proprio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah guarda, i giocatori si osservano, si guarda come si muovono in campo, cosa fanno, come lo fanno, ecc....e questo per me è un vero talento e ha qualcosa in più degli altri.

Vedremo se riuscirà a tirarlo fuori prima o poi.

Per ora si è visto a tratti e in maniera discontinua.

Dicono che sia un ragazzo che si presta al lavoro e molto intelligente, per cui capirà sicuramente dove sbaglia e si correggerà.

 

mi viene in mente un certo Recoba..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene in mente un certo Recoba..

 

Anche. Aveva un grandissimo talento.....mai costantemente inespresso per sua stessa ammissione.

Un sinistro come quello del Chino l'ho visto raramente, quando era in palla. Peccato che capitava 4/5 volte l'anno. :mrgreen:

 

Si può dire che la carriera del Chino è stata gettata alle ortiche, che non è stato nessuno in fin dei conti, ma non che non avesse un grande talento.

 

Io lo capii quando andai alla Pinetina a vedere gli allenamenti. Capii il perchè della sua carriera vedendolo in campo.

Che poi lo ammise anche lui stesso, proprio 1 annetto fa in un'intervista a sky, quella che dedicano ai calciatori....non mi ricordo il nome della trasmissione.... :rolleyes:

 

....per lui era una fatica pure alzarsi dal letto la mattina. :lol: :lol:

 

Kovacic non è come il chino, senza alcun dubbio. :ok:

 

---------------------

 

basta con sti discorsi..... :mrgreen: :mrgreen: mi sto annoiando.....poi ho già la testa al Trapani!!! :lol: :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A beh....certo.

 

Me è un discorso per chi denigra il ragazzo, io ho il mio giudizio personale, non mi faccio influenzare da opinionisti o giornali.

Quindi se Pogba per tanti ha talento e Kovacic pure ci sarà un motivo, credo, a meno che siano tutti pazzi.

 

Poi c'è il mio di giudizio, che appunto è personale, come ognuno ha il proprio. I miei li ho speigati più volte, forse non si sono capiti.

Se si riveleranno sbagliati amen, è un'opinione vedendo dei calciatori dopo qualche partita, se poi proprio in quelle partita fanno talmente bene o talmente male per alterare il mio giudizio in maniera tale da sconfessarmi chissenefrega.

 

Non mi paga nessuno, non sono un osservatorte professionista. :mrgreen:

Spesso però ho intuito, questo me lo dicono in tanti, nella realtà, per cui mi fido abbastanza del mio giudizio., che non è un pregiudizio, ma un giudizio fatto su quello che vedo, che valuto e metto insieme un'analisi di prospettiva. Mentalmene.

A volte sono dati concreti, a volte sensazioni.

Vuoi i numeri del lotto? :mrgreen: :mrgreen:

 

....poi...su Pogba non mi sono mai espresso come qualche tifoso juventino si espresso su Kovacic. Ripeto, e ribadisco, che quando lo vidi non mi convinse per nulla e ogni volta che ho avuto modo di vederlo non mi ha mai lasciato grande sensazioni. Non vedo granchè.

 

'mo basta.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se un giocatore a 19 anni non gira a mille in una squadra come l'inter in cui e' da dieci mesi dieci di cui 2 di preparazione saltata per infortunio ha il destino segnato da "mezza cartuccia"...:whew:

 

Pogbà ci ha messo molto meno...idem CR7 allo United...Ibra alla Juve...Ronaldo al Barça a suo tempo...Dinho al Barça...

e posso farne altri 100 di esempi...di campioni che una volta arrivati in realtà importanti sono subito esplosi...e si sono rivelati per quello che erano/sono...

 

ripeto...non stò dicendo che è una mezza cartuccia...semplicemente credo che se fosse il fenomeno che in molti qui dentro lo etichettano...sarebbe già venuto fuori... :ok: :ok:

in un modo o nell'altro...

 

Ma nemmeno Ronaldo avrebbe fatto la differenza nell'Inter dell'anno scorso e la tua tesi è sconfessata da esempi lampanti.

Henry venne alla Juve, fu rispedito a casa e poi fece sfracelli.

Viera dopo1/2 di Milan andò in Uk e diventò uno dei centrocampisti più forti al mondo.

Seedorf all'Inter faceva pena, era INGUARDABILE e te lo dice uno che era allo stadio a vedere le partite, al Milan è stato un'altro giocatore.

Pirlo all'Inter non fece nulla al Milan divenne tutto.

Cambiasso al Real era una riserva, all'Inter divenne un pilastro.

 

Kovacic è uno dei miglior talenti europei, e non lo dico io che non potrei anche capirci una fava, ma lo dice gente che ha giocato a calcio a livello professionistico e osservatori. Persone che sanno valutare in un amen se un giocatore è talentuoso o meno e i calciatori hanno un livello di adattabilità diversa. Ci sono giocatori che si adattano subito, magari esplodono in 1/2 stagioni ma poi rimangono lì su quel livello, anzi spesso poi deludono perchè da loro ci si sarebbe aspettato di più, altri che magari hanno bisogno ti più tempo per poi diventare bravi, altri ancora che sono fenomeni e basta, a 16 anni come a 30.

Zidane ci mise 1 anno ad adattarsi al calcio italiano, Henry e Viera non si adattarono, per esempio.

Quando uno è professionista e segna valaghe di gol, o è sulla cresta dell'onda, è facile dire "quello è bravo".

 

Quindi, visto che amo il rischio, magari mi piace andare controcorrente, o magari ci azzecco perchè "vedo" qualcosa, dico che Kovacic ha un grande talento, Pogba non sarà mai il giocatore che pensate che potrebeb diventare e Icardi, se non perderà la testa nella fica, diventerà un grande attaccante. Guarin un giocatore inutile e sopravvalutato (da 2 anni che lo dico! Dissi a suo tempo che non sapeva difendere, che sembrava uno stupido e mi chiedevo come un calciatore professionista non sapesse come stare in campo. Beh dopo 2 anni non ha ancora imparato. E' guidato più dall'istinto che altro e spesso il suo istinto lo porta a sbagliare)

 

Mah guarda, i giocatori si osservano, si guarda come si muovono in campo, cosa fanno, come lo fanno, ecc....e questo per me è un vero talento e ha qualcosa in più degli altri.

Vedremo se riuscirà a tirarlo fuori prima o poi.

Per ora si è visto a tratti e in maniera discontinua.

Dicono che sia un ragazzo che si presta al lavoro e molto intelligente, per cui capirà sicuramente dove sbaglia e si correggerà.

 

Claro. :ok:

 

come prima mi dici che nell'Inter dello socrso anno è stato l'unico ad emergere...e adesso mi scrivi che nemmeno il Ronaldo dei tempi belli avrebbe combinato poco o niente in quella squadra...

converrai con me che c'è qualcosa che non fila nel tuo discorso...

 

non vorrei fare il guastafeste...ma molti utenti Juventini (io no) gridarono al miracolo vedendo giocare Pogbà lo scorso anno con il Napoli...e tu li criticasti aspramente... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

prima di morire...mi sono prefisso un obbiettivo...devo trovare il modo di farti scrivere...

"si ho scritto una caxxata, mi ricredo...avevate ragione voi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Pogbà ci ha messo molto meno...idem CR7 allo United...Ibra alla Juve...Ronaldo al Barça a suo tempo...Dinho al Barça...

e posso farne altri 100 di esempi...di campioni che una volta arrivati in realtà importanti sono subito esplosi...e si sono rivelati per quello che erano/sono...

 

ripeto...non stò dicendo che è una mezza cartuccia...semplicemente credo che se fosse il fenomeno che in molti qui dentro lo etichettano...sarebbe già venuto fuori... :ok: :ok:

in un modo o nell'altro..."si ho scritto una caxxata, mi ricredo...avevate ragione voi"

Come del contrario: Henry, Viera, Seedorf, Pirlo, ecc....

 

 

come prima mi dici che nell'Inter dello socrso anno è stato l'unico ad emergere...e adesso mi scrivi che nemmeno il Ronaldo dei tempi belli avrebbe combinato poco o niente in quella squadra...

converrai con me che c'è qualcosa che non fila nel tuo discorso...

 

Si in effetti è un po' una sipercazzola. :lol:

Il senso è che Kovacici l'anno scorso, in una squadra dai 1000 problemi, è riuscito più di una volta ad accendere la luce, come si suol dire, ma non è che ti ha fatto vincere le partite, perchè in fin dei conti intorno c'era tabula rasa vuoi per infortuni, per convinzione che non c'era, per tanti motivi. Era una squadra persa e nemmeno Ronaldo avrebbe saputo fare la differenza nel senso che avrebbe sicuramente dato il suo contributo ma non avrebbe di certo migliorato di molto la situazione.

 

 

non vorrei fare il guastafeste...ma molti utenti Juventini (io no) gridarono al miracolo vedendo giocare Pogbà lo scorso anno con il Napoli...e tu li criticasti aspramente... :mrgreen: :mrgreen:

 

Beh, non per fare il guastefeste ma dopo i gol che ha fatto da fuori area tutti erano a dire, cronisti, voi, ecc, che aveva una gran tiro da fuori, che era temibile.

Poi vai a scoprire, con il tempo, che è peggio di Guarin, basta vedere le stat e basta contare i tiri totali che ha fatto in questo inizio di stagione, quanti sono arrivati nello specchio della porta e quanti sono stati tirati peggio di un esordiente, non nel senso di professionista ma nel senso della categoria giovanile.

 

prima di morire...mi sono prefisso un obbiettivo...devo trovare il modo di farti scrivere...

"si ho scritto una caxxata, mi ricredo...avevate ragione voi"

 

Ripeto quello che ho detto prima: mai detto che è un brocco ma non ci vedo nulla di eccezionale in questo ragazzo. Altri giovani centrocampisti alla sua età, tanto per dire, erano più forti e più completi. Poi un calciatore potrebbe diventare fortissimo dopo qualche anno, vedi Viera, ma il fatto è che io in questo non ci vedo nulla, come lo devo spiegare?!?!?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto questo mi ricorda un po' quando Balotelli era all'inter: c'era chi diceva che aveva un talento mostruoso ma un caratteraccio e chi diceva che non valeva niente, a prescindere.

poi è andato via dall'inter e ha iniziato a giocare titolare in attacco della nazionale: il parere è diventato unanime, se solo non avesse il carattere che ha...

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli aveva un gran talento, solo che quando era all'Inter era un pirla.

In fondo era vero perchè pirla era e pirla è rimasto ma per quello che faceva vedere in campo bastava e avanzava.

Però, purtroppo per lui, non è cresciuto e se il City l'ha venduto e in UK era più le volte che faceva panca che quelle che partiva titolare qualche domande occorrebbe porsela.

 

Però è vero Inverno, ora è diventato un gran bel giocatore per quasi tutti, prima non lo era. Prima era criticato perchè pirla e quello che faceva in campo non contava, ora conta anche se è pirla lo stesso. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto questo mi ricorda un po' quando Balotelli era all'inter: c'era chi diceva che aveva un talento mostruoso ma un caratteraccio e chi diceva che non valeva niente, a prescindere.

poi è andato via dall'inter e ha iniziato a giocare titolare in attacco della nazionale: il parere è diventato unanime, se solo non avesse il carattere che ha...

 

bah...pirla...

bisogna vedere da che punto di vista lo guardi...

 

io dopo che ha gettato la maglia dell'inter a terra (alla fine della seminfinale di champion's di andata) stavo serimente pensando di fargli una statua in bronzo davanti casa...

così da veneralo e ringraziarlo ogni giorno... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

e comunque anche adesso gran parte della critica lo riene ancora un pirlone...nonostante abbia talento e qualità davvero importanti...

purtroppo per lui non credo diventerà mai un fuoriclasse...in uno sport come il calcio la testa vale il 70% di un giocatore (e lui ne è l'esempio lampante)...e se non ti decidi a crescere ad una certa età resterai per sempre un eterno incompiuto...

 

 

Pirlo fuori 2 mesi...

 

:icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli aveva un gran talento, solo che quando era all'Inter era un pirla.

In fondo era vero perchè pirla era e pirla è rimasto ma per quello che faceva vedere in campo bastava e avanzava.

Però, purtroppo per lui, non è cresciuto e se il City l'ha venduto e in UK era più le volte che faceva panca che quelle che partiva titolare qualche domande occorrebbe porsela.

 

Però è vero Inverno, ora è diventato un gran bel giocatore per quasi tutti, prima non lo era. Prima era criticato perchè pirla e quello che faceva in campo non contava, ora conta anche se è pirla lo stesso. :mrgreen: :mrgreen:

Conta da quando è al milan...sarà un caso che le tv abbiano cambiato posizione a riguardo? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè "certo che no"???... :?: :?:

un qualsiasi giocatore dotato di un minimo di capacità tecniche e di voglia di fare sarebbe riuscito a fare altrettanto di Kovacic lo scorso anno...(un esempio banalissimo potrebbe essere Verratti...se si fosse trovato in quella situazione avrebbe di sicuro fatto altrettanto...se non meglio)

 

Pirlo ià dai tempi che giocava al Brescia aveva "qualcosa in più degli altri"...e in molti già lo avevano notato...

all'Inter non sò cosa sia successo...l'ho seguito poco o niente...

 

comunque un ragazzo come Kovacic...dove Mazzarri gli ha fatto girare praticamente tutti i ruoli di centrocampo (eccetto l'ala) e ancora non riesce a combinare niente...

i giochi sono bel che fatti...non è quello che vi immaginavate...

I giochi sono bel che fatti...dopo manco mezza stagione? In cui forse ha giocato, totale minuti, 3 o 4 partite?

Ripeto, pogba sta avendo modo di giocare e dimostrare la sua forza, kovacic no. Quando avrà la possibilità di giocare con continuità e farà schifo sarò il primo a criticarlo, ma non capisco sinceramente perche debba essere etichettato gia come finito, a 19 anni, al primo praticamente anno in una realtà completamente diversa.

Ah, comunque rivediti qualche partita di kovacic dell anno scorso, poi mi dici se qualsiasi giocatore con un minimo di capacità tecniche e voglia di fare potesse fare altrettanto bene :ok:

 

Cold ma perchè ci devi sempre mettere in bocca quello che no diciamo...

mi sembra di non aver letto nessun post in cui si inneggia a Llorente come nuovo fenomeno del calcio mondiale o simili...

 

se gioca bene e fa gol...non vedo perchè non lo si possa scrivere...

A me non é sembrato neanche di leggere "belfodil fenomeno", pero qua lo si é scritto.

Peraltro si parla sempre di giocatori che non vedono il campo con continuità, quindi non capisco questi giudizi.

Leggevo anche qualcosa su icardi, non so di chi...informatevi, ha una media minuti giocati/gol-azioni pericolose impressionante. Ha messo su una massa spaventosa, guardate qualche foto alla samp e all inter, motivo per cui sta avendo un sacco di problemi fisici...e non ebbe modo di esprimersi per questi problemi neanche quando era a disposizione.

Peraltro si parla di due attaccanti che l anno scorso male non hanno fatto, anzi...però ovviamente sono dell inter, quindi icardi m*rda, belfodil m*erda e kovacic fallito :ok:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi stupisco che abbia fatto più rumore la questione dei bambini che urlano "mèrda" invece della guerriglia urbana di Atalanta-Roma.

 

Diciamo che tutta la questione si esaurisce in un trafiletto sulla gazzetta e , per dire, in telecronaca ieri c'e' stata una sommessa critica al 70esimo..l'attenzione e' anche comunque portata dal fatto che l'iniziativa (carina, sebbene non un esclusiva) di invitare i bambini a riempire le curve e' stata strombazzata ai quattro venti...e quindi ai quattro venti ci finisce anche lo spiacevole coro....Irritante e stupido quando a farlo sono gli adulti, deprimente quando a farlo sono i bambini per 90 minuti (ovviamente non fermati dagli steward, responsabili) perche' si parla tanto di cambiare la mentalita' del calcio italiano e poi anche iniziative del genere si perdono in un bicchiere d'acqua (in questo caso di mèrda)...

Se poi si trova divertente insultare (senza motivo) un giocatore avversario a ogni santa partita ogni 5 minuti ovvio che l'esempio viene seguito dai bambini...tanto..e' normale...

 

Paradossalmente trovo piu' irritante i bambini che urlano **** che i soliti beceri che piantano casino tra di loro in una partita prevista a priori come ad altissimo rischio, perche' nel secondo caso ci son di mezzo delinquenti affermati che ormai si sa continueranno a essere imbecilli fino alla morte, nel primo c'e' di mezzo anche un esempio, una bella iniziativa, parzialmente rovinata da questa bellissima tradizione evidentemente facilmente tramandata...

 

Poi leggo su facebook: "ormai i rosiconi antijuve si attaccano anche ai cori" ogni tre per due...dico io...ma siamo veramente arrivati ad un punto in cui per essere infastiditi (non scandalizzati, ci mancherebbe) da dei bambini che insultano un avversario (w il fair play) bisogna essere per forza tifosi avversari? Qua dentro se non sbaglio ho letto di solo un bianconero che ha notato sta cosa negativa, criticandola...in giro si contan sulla punta delle dita...ma alla fine e' piu' facile dare dei rosiconi o dire che c'e' qualcos'altro di piu' grave piuttosto che criticare un episodio accaduto allo JS ma per il quale la Juve di fatto non centra una mazza di niente...quindi non sarebbe neanche andar contro i propri colori...mah

 

Son bazzecole, pero' la crescita culturale sportiva di un paese(che qua servirebbe come il pane) passa di mezzo anche e soprattutto dal rispetto dell'avversario, che evidentemente e' sfuggito...

 

Poi oh, che ci sia di mezzo sempre la Juve e' un caso...l'inter ha circa 5000 bambini delle giovanili allo stadio da anni e anni e non li ho mai sentiti urlare coracci o insulti...l'avessero fatto sarei il primo a criticare la cosa...

Modificato da Kaktus Jack
  • Upvote 2

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...