Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Sono preoccupato... a meno che non abbia motivi personali per rassegnare le dimissioni, penso sia dovuto a certe operazioni di mercato che ancora non sono pubbliche (penso alla probabile cessione di Pogba, Vidal o entrambi) che non gli sono piaciute

Una di queste è la cessione di Vidal , vedrete andrà via , secondo penso che conte sia rimasto molto deluso dai non arrivi di Sanchez e Cuadrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sulla Panchina della Juve andrà Mancini vedrete

 

 

Speriamo...se arriva Allegri straccio l'abbonamento in 1000 pezzi...:rolleyes: :rolleyes:

a questo punto credo che la partenza di Vidal sia imminente...

 

e comunque sono d'accordo con Andre...se si aspettava che nel giro di 3 mesi la Juve potesse competere con le maggiori potenze in campo Europeo è un maglione...

la situazione e le possibilità della società le conosceva benissimo...non aveva senso aspettarsi niente di più di quello che la società sta già facendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo...se arriva Allegri straccio l'abbonamento in 1000 pezzi...:rolleyes: :rolleyes:

a questo punto credo che la partenza di Vidal sia imminente...

 

e comunque sono d'accordo con Andre...se si aspettava che nel giro di 3 mesi la Juve potesse competere con le maggiori potenze in campo Europeo è un maglione...

la situazione e le possibilità della società le conosceva benissimo...non aveva senso aspettarsi niente di più di quello che la società sta già facendo...

 

Ma appunto, boh, è da due anni che la menava co sta storia…

Dico un po si rende conto che è in Italia in una squadra che, nonostante i grandissimi successi degli ultimi anni, è comunque rinata da poco?

Boh.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque sono d'accordo con Andre...se si aspettava che nel giro di 3 mesi la Juve potesse competere con le maggiori potenze in campo Europeo è un maglione...

la situazione e le possibilità della società le conosceva benissimo...non aveva senso aspettarsi niente di più di quello che la società sta già facendo...

ma ti pare che conte pensasse a competere con le grandi dall oggi al domani...!? se aveva questa idea in testa avrebbe lasciato già a fine stagione quando ha fatto quelle cazz di dichiarazioni del "non si può migliorare in champions" ecc.. ma se è rimasto vuol dire che aveva avuto qualche garanzia di qualche tipo... non credo che uno decida di andarsene perchè si è svegliato male la notte, evidentemente nell incontro di oggi è successo qualcosa di grosso... magari, oltre agli obiettivi sanchez e cuadrado inarrivabili (e li vabbè pace), gli han pure detto che stanno per vendere vidal che magari poi rimpiazzeranno con guarin o altre cagate del genere... tutto può essere, ma arrivare al dare le dimissioni al secondo giorno di ritiro non ha senso..!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

LA LETTERA DI AGNELLI

 

Caro Antonio, Sei stato un grande condottiero per i nostri ragazzi e la notizia di oggi mi rattrista enormemente. Penso ai tre anni trascorsi insieme, tre anni che ci hanno portato a scrivere la storia di questa Società: tre scudetti consecutivi, due Supercoppe italiane, ma sopratutto un percorso di crescita esponenziale. Ma di fronte ai sentimenti e alle ragioni personali anche un Presidente deve fare un passo indietro. Sono passati oggi solamente due mesi dall'ultima grande vittoria e la Juventus deve continuare il suo percorso. Si riparte da zero. Da zero punti in classifica, come gli altri, e da zero vittorie. Ma questa società è dotata oggi di un gruppo dirigente giovane, preparato e coeso che in questi anni ha saputo trovare l'ambizione e la determinazione per conquistare ogni traguardo. La Juventus riparte da un gruppo di atleti di grande talento e professionalità, che saprà mettersi a disposizione del nuovo tecnico per continuare a scrivere il presente e il futuro. Alla storia dei colori bianconeri hai contribuito anche tu e so che, qualunque scelta tu faccia, la notizia di una vittoria juventina ti strapperà sempre un sorriso. Beppe, Fabio, Pavel ed io, insieme con tutti i giocatori, i dirigenti e i dipendenti continueremo a lavorare giorno e notte perché questo è ciò che meritano i tifosi juventini, che merita la Juventus. E chi ci lavora sa di dover essere ogni minuto all'altezza di questa grande società. Grazie di tutto Antonio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza parole, non so cos'altro aggiungere!

 

Certo che se è per il mercato, è proprio una vergogna... Capisco che possa andare via Vidal come capitato anche in altre squadre in passato di dare via campioni, ma l'allenatore??? Che senso ha???

 

Certo non pensavo o speravo di vincere la Champions, però di iniziare a creare una squadra per vincerla quello si... Ora cosa rimane? Chi verrà? Mancini? Spalletti? Allegri?

 

Veramente senza parole!

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti pare che conte pensasse a competere con le grandi dall oggi al domani...!? se aveva questa idea in testa avrebbe lasciato già a fine stagione quando ha fatto quelle cazz di dichiarazioni del "non si può migliorare in champions" ecc.. ma se è rimasto vuol dire che aveva avuto qualche garanzia di qualche tipo... non credo che uno decida di andarsene perchè si è svegliato male la notte, evidentemente nell incontro di oggi è successo qualcosa di grosso... magari, oltre agli obiettivi sanchez e cuadrado inarrivabili (e li vabbè pace), gli han pure detto che stanno per vendere vidal che magari poi rimpiazzeranno con guarin o altre cagate del genere... tutto può essere, ma arrivare al dare le dimissioni al secondo giorno di ritiro non ha senso..!

Concordo...Secondo me lui puntava alla champions, e voleva un giocatore di valore, e non iturbe e morata (che sono comunque buoni giocatori)...Avrebbe preferito un Sanchez a Evra, Iturbe e Morata messi insieme..Secondo me si è arrivati al limite in questa settimana e visto che i rapporti negli ultimi mesi erano incrinati, lui ha sbattuto la porta e se ne è andato...Forse al momento sbagliato, ma la società probabilmente non è esente da colpe...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo...Secondo me lui puntava alla champions, e voleva un giocatore di valore, e non iturbe e morata (che sono comunque buoni giocatori)...Avrebbe preferito un Sanchez a Evra, Iturbe e Morata messi insieme..

 

Sanchez a Evra?

 

Vabe ragazzi ma ripeto, se era così, comunque non ha avuto proprio cognizione.

Poi ovviamente ci sta che sia legato anche ad una cessione illustre, ma non mi sembra il modo giusto di affrontare le cose.

Pero pensiero personalissimo.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

lo prenderei a calci in cul0 adesso,gli leverei tutta l'abbronzatura in 5 minuti.

ma ... no dai... su... fai la persona matura ogni tanto :D

fino a ieri superconteunodinoiuberalles e adesso solo perchè ha deciso di andare ad allenare la nazionale lo vorresti prendere a calci? dai su...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il walter ha scoperto cosa c'era sotto!

 

http://3.bp.blogspot.com/-EX-g8dvYa2c/UZZgCCW0UNI/AAAAAAAAANc/rX6hf6NcHUc/s640/AAA+MAZZARRI.jpg

:mrgreen:

 

Faccio la personcina seria: Conte è un pirla. Non ha dimostrato serietà e rispetto nei confronti della società. Se si ha l'intenzione di lasciare una squadra lo si fa a fine stagione, non dopo pochi giorni di raduno. Non ha senso.

 

Nazionale? Mah non credo, anche se la federazione probabilmente sonderà il suo parere.

Conte è giovane e ambizioso e credo sia soprattutto un uomo di campo, non un selezionatore. Magari un giorno ci andrà ma non ora, non mi pare ci siano i tempi giusti.

 

Juve: Mancini quasi sicuro.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ... no dai... su... fai la persona matura ogni tanto :D

fino a ieri superconteunodinoiuberalles e adesso solo perchè ha deciso di andare ad allenare la nazionale lo vorresti prendere a calci? dai su...

Ormai non è piu' il mio allenatore,ma un omino con la parrucca.Un traditore.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh mi sa, l'ho preso in coppa a' internett' :mrgreen:

 

Ormai non è piu' il mio allenatore,ma un omino con la parrucca.Un traditore.

 

Ti ricordi quando dicevo che era soprattutto un professionista o voi a dire "noooooo, è uno di noi!!!!"

Ecco.

 

E' un professionista. Pirla ma professionista. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai non è piu' il mio allenatore,ma un omino con la parrucca.Un traditore.

oddio... :D :D :D :D :D

 

ma perchè quando ti dicevo che sarebbe successo proprio questo, cioè che se ne andava, tu mi dicevi che non era vero, che lui era comunque un grande? :D

 

comunque io ho appreso la notizia su "calciatoribrutti"... no, per dire :D

non ci volevo credere.... ed invece.

 

uajò e mo' chi prendono questi? felipe scolari?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

uajò e mo' chi prendono questi? felipe scolari?

 

Il mancio per me. :mrgreen:

Cacherebbero bene.

 

"eh ma la piazza non lo vuole!"

 

"ah ma vi fate influenzare dalla piazza?"

 

:mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio... :D :D :D :D :D

 

ma perchè quando ti dicevo che sarebbe successo proprio questo, cioè che se ne andava, tu mi dicevi che non era vero, che lui era comunque un grande? :D

perchè non mi sarei mai aspettato di vederlo andare via in questo modo.

Spero che il gatto che ha in testa gli caghi addosso.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa ad esserci dietro la nazionale se la federazione sta aspettando di aver un nuovo boss prima di scegliere? Magari ci andrà anche in nazionale, ma non è questo il motivo per cui ha dato le dimissioni. Per me ha rifatto esattamente quello che aveva fatto al Bari, il mercato non gli piace e siccome è terrorizzato dall'idea di non vincere ha deciso di andarsene ora. Lo si capisce dalle sue interviste durante l'anno che vive la vittoria fin troppo ossessivamente, ha sempre paura che il suo lavoro non venga riconosciuto quanto (secondo lui) merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa ad esserci dietro la nazionale se la federazione sta aspettando di aver un nuovo boss prima di scegliere?

perchè siamo in italia, vuoi che chi deve sapere non sappia già chi va su? e questo qualcuno magari si è già messo d'accordo, non c'è mica tanto tempo da perdere eh.

 

magari non è così, ma in questo paese non mi stupirei. (anche in altri paesi volendo).

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè siamo in italia, vuoi che chi deve sapere non sappia già chi va su? e questo qualcuno magari si è già messo d'accordo, non c'è mica tanto tempo da perdere eh.

 

magari non è così, ma in questo paese non mi stupirei. (anche in altri paesi volendo).

Figurati se Conte va già ad allenare la Nazionale, lui vuole continuare ad allenare un club , alla fine da allenatore ha vinto ben poco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...