Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Figurati se Conte va già ad allenare la Nazionale, lui vuole continuare ad allenare un club , alla fine da allenatore ha vinto ben poco ;)

donadoni cosa aveva vinto a suo tempo?

prandelli??

 

non sottovalutare mai il Dio Denaro... fa cambiare bandiere ed ideali come niente.

 

Per me ha rifatto esattamente quello che aveva fatto al Bari, il mercato non gli piace e siccome è terrorizzato dall'idea di non vincere ha deciso di andarsene ora.

ah, aspetta... può pure benissimo essere...

 

però quando dicevo io che col mercato conte c'entrava poco venivo messo dietro la lavagna da un po' tutti i juventini (non ricordo chi precisamente) dicendomi che ero un pazzo (per non dire altro) a pensare che Conte non venisse interpellato in certe questioni. nella meravigliosa macchina meravigliosamente juve l'allenatore era il centro della questione e tutto veniva autorizzato o vagliato da lui... quindi che ora se ne sia andato perchè non soddisfatto dal mercato mi appare un po' un controsenso ripensando ad alcuni discorsi...

 

vabbè...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

però quando dicevo io che col mercato conte c'entrava poco venivo messo dietro la lavagna da un po' tutti i juventini (non ricordo chi precisamente) dicendomi che ero un pazzo (per non dire altro) a pensare che Conte non venisse interpellato in certe questioni. nella meravigliosa macchina meravigliosamente juve l'allenatore era il centro della questione e tutto veniva autorizzato o vagliato da lui... quindi che ora se ne sia andato perchè non soddisfatto dal mercato mi appare un po' un controsenso ripensando ad alcuni discorsi...

 

vabbè...

 

Infatti è proprio quello il punto, il problema era che Conte voleva partecipare fin troppo nel mercato, non il contrario... un allenatore che partecipa poco al mercato, come dici tu, starebbe in silenzio ad accettare qualsiasi cosa. Lui ha fatto delle richieste che "un allenatore che partecipa poco al mercato" non avrebbe fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sottovalutare mai il Dio Denaro... fa cambiare bandiere ed ideali come niente..

 

Ma appunto, per questo non credo che così giovane andrà ad allenare la nazionale visto che è previsto un contratto non di certo in linea con quelli di un club.

A meno che faranno un'eccezione come Sacchi.

 

E non mi stupisco, come dici tu, che un papabile presidente della figc si presenti avendo in mano un "contratto" di Conte per allenare la nazionale.

 

Questa mossa penso possa farlo un Tavecchio, non un Albertini.

 

Ora l'italia calcistica, in termini federali, si trova davanti ad un bivio: o si inserisce un giovane con delle idee chiare e delle linee da seguire oppure calcisticamente siamo morti, ma il fatto è che questo paese non sembra aver voglia di cambiare.

L'Italia è un paese immobile in tutto.

Già in queste settimane si è assistito a delle vere e proprie diatribe dialettiche tra il nuovo e il vecchio: Barbarella, Agnelli, ecc spingono per un nuovo calcio.

Dall'altra parte ci sono state dure repliche.

 

Conte in nazionale, portato da Tavecchio, in questo contesto ci starebbe e avrebbe la funzione di pacare gli animi di tutti: dei vertici federali stessi, dei votanti in lega, del popolo calcistico, dei media....

L'Italia avrà il nuovo allenatore e per il resto di cosa si stava parlando da 20 giorni a questa parte? Non ricordo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi conte per me non è manco uno da nazionale.. prima di tutto è un motivatore e secondo me per far bene deve stare a stretto contatto coi giocatori per tutta la settimana e non 1 volta al mese si e no e quel mesetto in cui c è la competizione di turno...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, a Conte piace vincere facile... Non mi date i giocatori che voglio io? Bene, me ne vado!

Gente che vinto champions su champions come ancelotti o ferguson per anni si sono dovuti accontentsre di quello che dava la società, quando gli obbiettivi di alto livello non erano rsggiungibili. Ora arriva questo che si sente un Dio in terra.

A presxindere da promesse o meno.. ma era davvero convinto che la juve potesse fare un certo mercato?

Secondo me ha fatto una figuraccia pari se non peggiore a quella di mourinho quando la notte della champions è scappato con i dirigenti del real.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti pare che conte pensasse a competere con le grandi dall oggi al domani...!? se aveva questa idea in testa avrebbe lasciato già a fine stagione quando ha fatto quelle cazz di dichiarazioni del "non si può migliorare in champions" ecc.. ma se è rimasto vuol dire che aveva avuto qualche garanzia di qualche tipo... non credo che uno decida di andarsene perchè si è svegliato male la notte, evidentemente nell incontro di oggi è successo qualcosa di grosso... magari, oltre agli obiettivi sanchez e cuadrado inarrivabili (e li vabbè pace), gli han pure detto che stanno per vendere vidal che magari poi rimpiazzeranno con guarin o altre cagate del genere... tutto può essere, ma arrivare al dare le dimissioni al secondo giorno di ritiro non ha senso..!

 

ma secondo te Uro che tipo di garanzie gli può aver dato la società???...

l'intenzione della Juve era quella di fare il possibile per cercare di rinforzare la squadra come tutti gli anni...e con i vari Iturbe, Morata e Evra (imho) lo stava facendo...e anche bene...

perooo...

-se sulla tua strada trovi squadre con budget e appeal mediatico ben superiore al tuo...è automatico che i vari Sanchez e i Cuadrado te li sogni...

-se trovi una società che ti spara 50ml per un tuo giocatore e il doppio dell'ingaggio al lui...è ovvio che puoi fare ben poco per opporti...se non c'è la volontà del giocatore poi...ciaoooooo...

 

lui si apsettava che la Juve prendesse un paio di giocatori che costavano dai 40ml (in su) di cartellino e dai 8ml (in su) di ingaggio (cioè giocatori di un target superiore a quelli che hai in squadra attulamente)...

cosa che la Juve non può permettersi...

 

ti dico come la vedo io...essendosi reso conto di aver fatto una caxxata a maggio (decidendo di proseguire)...ora ha tirato i remi in barca e ha levato le tende alla prima occasione utile...

rispetto per la persona 0...da parte mia...anzi sotto 0...

 

Ok, a Conte piace vincere facile... Non mi date i giocatori che voglio io? Bene, me ne vado!

Gente che vinto champions su champions come ancelotti o ferguson per anni si sono dovuti accontentsre di quello che dava la società, quando gli obbiettivi di alto livello non erano rsggiungibili. Ora arriva questo che si sente un Dio in terra.

A presxindere da promesse o meno.. ma era davvero convinto che la juve potesse fare un certo mercato?

Secondo me ha fatto una figuraccia pari se non peggiore a quella di mourinho quando la notte della champions è scappato con i dirigenti del real.

 

esatto Vari...i suoi mi sembrano i capricci di un bambino di 7 anni...che se la mamma non gli compra il gioco, tiene il muso e piange per una settimana... :crazy: :crazy:

mi rifiuto di pensare che non sia arrivato a capire che la Juve (ad oggi) non può comprare i giocatori che servono per vincere la Champion's...

è un emerito idiota...punto e basta...

 

 

 

P.S. qualcuno mi saprebbe dire quanto prende di ingaggio Sanchez all'Arsenal...oppure mi inidcherebbe un sito dove posso leggerlo???...

ieri stavo per pestare un mio amico che continuava a sostenere che non prendere più dei 5/6ml che avrebbe preso alla Juve.. :acc: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Juve non c'è nessuno che prende 5/6mln di euro. Mi sembra ci sia un tetto intorno ai 3.5/4

 

Tevez arriva a 5ml... :ok: :ok:

 

per lo spipendio di Sanchez puoi aiutarmi Cold???...ho cercato anche su Transfermarkt...ma non ho trovato niente... :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Sanchez hun contratto di cinque anni al massimo salariale nella rosa dell'Arsenal, ovvero gli 8 milioni di euro a stagione già percepiti dal tedesco Mesut Ozil.

 

 

Questo dice Sportmediaset.Non so quanto sia affidabile, però.

 

Massimiliano Allegri è il super-favorito per succedere ad Antonio Conte sulla panchina della Juventus. Lo svela la Gazzetta dello Sport. "Allegri ha bruciato la concorrenza di Roberto Mancini(più defilati c’erano anche Spallettie Mihajlovic). L’ex tecnico rossonero è già stato contattato dalla società bianconera e oggi stesso sarà a Torino per un colloquio probabilmente decisivo. Probabile che l’annuncio arrivi già in giornata. E Conte? Beh, ha stretto un patto con la Juve: niente panchine italiane per quest’anno, eventualmente solo estero o Nazionale. Già è proprio l’azzurro il sogno numero uno, e a questo punto il Mou italiano diventa giocoforza uno dei candidati di peso per il dopo Prandelli".

IL MOU ITALIANO laugh.giflaugh.gif

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Sanchez prende 8 netti.

 

Comunque, dubito che la nazionale possa offrire a Conte quando gli aveva offerto la Juve con il rinnovo (mi sembra 4.5M), già scoppiò un putiferio per i 3M dati a Prandelli... poi magari in nazionale ci va anche, anzi ad oggi è il migliore disponibile, e probabilmente se dovesse andarci proverebbe a far passare questa come motivazione per l'addio alla Juve (perchè un allenatore che per 2 volte nella sua ancora breve carriera lascia la squadra ad inizio ritiro estivo spaventa un pò eventuali acquirenti), ma per me se ne va per il mercato e basta... tra l'altro oggi quasi tutti i quotidiani e i siti riportano il mercato come motivazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'addio shock di Antonio Conte, il toto-successore, lo sprint di Massimiliano Allegri, le reazioni del mondo del calcio, e non solo.

 

10.04 — A breve arriverà anche l'ufficialità della Juve.

10.02 — Massimiliano Allegri porta con sè a Torino il suo storico staff tecnico.

9.45 — Accordo raggiunto tra Juventus e Allegri: biennale a due milioni di euro a stagione per l'ex tecnico del Milan. Tocca quindi al toscano prendere le redini bianconere dopo l'addio del leccese.

 

 

:piange: :piange: :bang: :bang: :shock: :shock: :ph34r: :ph34r: :( :( :crazy: :crazy: :acc: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque una cosa è certa. Il mercato in entrata e uscita che ha in testa la dirigenza non lo soddisfa .....

 

L'addio shock di Antonio Conte, il toto-successore, lo sprint di Massimiliano Allegri, le reazioni del mondo del calcio, e non solo.

 

10.04 — A breve arriverà anche l'ufficialità della Juve.

10.02 — Massimiliano Allegri porta con sè a Torino il suo storico staff tecnico.

9.45 — Accordo raggiunto tra Juventus e Allegri: biennale a due milioni di euro a stagione per l'ex tecnico del Milan. Tocca quindi al toscano prendere le redini bianconere dopo l'addio del leccese.

 

 

:piange: :piange: :bang: :bang: :shock: :shock: :ph34r: :ph34r: :( :( :crazy: :crazy: :acc: :acc:

 

 

Le mie più sentite condoglianze. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo trovo così scarso Allegri sinceramente...però non mi sento di dare un giudizio :lol:

 

e comunque fidatevi che dopo la cazzata che ha fatto quando era al Milan di mandar via Pirlo, credo che ci penserà due volte ad utilizzarlo se dovesse essere lui il nuovo allenatore del Milan :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Iamor dovrebbe essere contento di questa scelta, del resto l'orribile periodo con il Milan fu dovuto esclusivamente ai giocatori alquanto pessimi.

Pertanto si prospetta un nuovo "triplete" quest'anno, considerato lo squadrone a disposizione di Allegri.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene Allegri, è un nome di ripiego come un altro, a questo punto dopo i 3 scudetti di Conte l'importante è tenersi a galla mentre si rinnova un pò la squadra... bisogna cercare di rimanere tra le prime 3, per avere gli introiti della CL e dare un pò di continuità economica mentre si lavora per far salire il fatturato (Continassa, contratto con Adidas ecc...). Ci aspetta un periodo di transizione, durante il quale si può anche continuare a vincere in Italia così come c'è il rischio di finire dalla 4^ posizione in giù.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Conte...Hai sbagliato i tempi e i modi...

 

Quello che la società era in grado di fare lo sapevi fin da subito...bastava dimettersi a Maggio e amici come prima...invece hai scelto la soluzione piu dannosa....

 

per me le colpe vanno ad entrambi...ma cosi' facendo l'ago della bilancia pende verso la tua parte.

 

Arriva Allegri?...quando inizia il campionato di calcio a 5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che la società era in grado di fare lo sapevi fin da subito...bastava dimettersi a Maggio e amici come prima...invece hai scelto la soluzione piu dannosa....

 

Nessuno conosce chiaramente le dinamiche, ma se gli avessero promesso determinate cose per poi rimangiarsi la parola?

Link al commento
Condividi su altri siti

puo pure essere per carità, ma mi risulta difficile credere che con la situazione attuale economica gli abbiano promesso giocatori da 60 mln l'uno e di non vendere assolutamente nessuno...magari mi sbaglio..ma resta il fatto che ha sbagliato completamenti i tempi...posso capire che si dimetta a maggio...non al secondo giorno di ritiro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno il PSG può fare promesse sul mercato, figuriamoci la Juve che ha passato le ultime 3 estati ad inseguire gente che poi è andata altrove (Dzeko, Aguero, Higuain). E poi, anche se fosse... c'è Klopp a cui ogni estate vendono il giocatore più forte della squadra, eppure non fa storie perchè sa che la situazione è quella. I nomi che ha chiesto Conte a maggio si conoscono benissimo: 2 tra Di Maria, Sanchez e Cuadrado... nomi fuori dalla realtà per tutti, tranne che per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...