Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Beretta, riguardo a Tavecchio: "I punti del programma non li possiamo ancora dire, l'Assemblea vuole qualche giorno di riservatezza".

 

MA che è? Una setta? Come il Priorato di Sion? :lol: :lol:

 

....forse perchè non c'è un programma....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, questo è il momento in cui i giornali iniziano con le accuse per le amichevoli estive :asd: mi ricordo ancora i titoloni "Juve Shock" - "Tevez diventa un caso" - "La Juve non ha più fame" dopo aver perso un'amichevole con i Galaxy, 10 giorni prima di vincere 4-0 in Supercoppa.

...questa stampa infamante...

sulle amichevoli estive nessuna pietà.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

0.9 – Da quando allena in Serie A Massimiliano Allegri ha una media punti di 0,9 nelle prime 5 giornate di campionato. Ritardo.

 

1 - Massimiliano Allegri è l'unico allenatore della Serie A 2014/15 ad aver già vinto almeno uno Scudetto. Solo

 

(statistiche Opta)

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aumento dei profitti pari al 692% rispetto ai dati del 2013: è quello fatto registrare da Intermedia Capital, la holding televisiva presieduta da Erick Thohir che detiene la proprietà dell'emittente ANTV. La società ha ottenuto utili netti pari a 165 miliardi di rupie, pari a 10.541.800 milioni di euro, mentre i ricavi di ANTV sono cresciuti del 52,5% nel giro di dodici mesi. Particolarmente soddisfatto il presidente dell'Inter, che parla di "performance scintillante della nostra emittente, che coi suoi numeri dà anche una mano importante alla consociata VIVA. Siamo ottimisti circa la conferma del trend positivo degli affari di ANTV, così anche il valore dell'intera compagnia rimarrà elevato".

 

Pare che il suo lo sappia fare, e anche bene. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il Lucerno è impostato per salire di categoria :asd:

scherzo ovviamente, sicuramente allegri ci farà fare un grande campionato al contrario, non mi piace come allenatore, non ho mai visto una sua formazione fare un briciolo di gioco

Fossi stato nella dirigenza Juve avrei puntato su Simeone, potendolo prendere ovviamente, altrimenti meglio una soluzione da traghetttore interna, tipo Carrera

 

 

La Juventus perde la prima amichevole 3-2 contro il Lucerno (squadra di Eccelenza)... cominciamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Clamorosa gaffe dell'ormai nuovo presidente della Federcalcio, Tavecchio, il quale, a proposito degli stranieri e degli extracomunitari che giocano in Serie A ha dichiarato: "In Italia facciamo giocare gente che nel loro paese mangiava le banane. In Inghilterra, invece, fanno entrare e giocare chi ha professionalità".

 

:asd:

 

Siamo in buone mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il curriculum di Tavecchio:

 

* 4 mesi di reclusione nel 1970 per falsità in titolo di credito continuato in concorso

* 2 mesi e 28 giorni di reclusione nel 1994 per evasione fiscale e dell’Iva

* 3 mesi di reclusione nel 1996 per omissione di versamento di ritenute previdenziali e assicurative

* 3 mesi di reclusione nel 1998 per omissione o falsità in denunce obbligatorie

* 3 mesi di reclusione nel 1998 per abuso d’ufficio per violazione delle norme anti-inquinamento, più multe complessive per oltre 7.000 euro.

 

:mellow:

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che la sconfitta della Juve, ovviamente, non significa niente, si nota però un cambiamento netto di comunicazione dei due allenatori.. L anno scorso o due anni fa conte aveva risposto dopo una sconfitta nel trofeo Moretti o Berlusconi( non ricordo bene ma comunque altre partite che contano meno di niente):" quando il presidente mi dirà che sarà importante impostare la preparazione per vincere il trofeo Moretti lo farò"... Allegri dopo la sconfitta ha detto:" è stato un buon allenamento e ho visto quello che volevo vedere"... So che sono solo dichiarazioni di facciata ma credo che allo stesso tempo evidenzino un abissale differenza di capacità comunicative enormi tra i due allenatori... Io credo che nel calcio moderno un allenatore deve essere anche psicologo/comunicatore/motivatore.. Ecco lasciando da parte tutte le questione tecniche credo sia proprio quest aspetto che è cambiato in negativo con il cambio allenatore...

Altra cosa che ho notato è che dopo le dimissioni di conte, esattamente il giorno/settimana dopo il mercato della Juve è decollato.. In una/due settimane la Juve ha preso 3 giocatori.. Prima di conte 0.. Come se in qualche modo c erano delle grosse divergenze in ambito di mercato e conte bloccava alcuni giocatori in entrata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico sto presidente.Fa battute stile Berlusconi :D

 

 

Ecco il curriculum di Tavecchio:

 

* 4 mesi di reclusione nel 1970 per falsità in titolo di credito continuato in concorso

* 2 mesi e 28 giorni di reclusione nel 1994 per evasione fiscale e dell’Iva

* 3 mesi di reclusione nel 1996 per omissione di versamento di ritenute previdenziali e assicurative

* 3 mesi di reclusione nel 1998 per omissione o falsità in denunce obbligatorie

* 3 mesi di reclusione nel 1998 per abuso d’ufficio per violazione delle norme anti-inquinamento, più multe complessive per oltre 7.000 euro.

 

:mellow:

 

Evidentemente le somiglianze non si fermano alla tipologia di battute...

Griderò al miracolo quando riusciranno a separare nettamente da un incarico statale ogni individuo avente problemi con la giustizia.

Modificato da Gray
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tavecchio non ha fatto nemmeno in tempo a farsi eleggere che la Fifa lo vuole già sanzionare per le frasi razziste :mellow: a questo punto spero che cambino idea, questo se viene eletto ci porta dritti in un baratro da cui non usciremo più... l'unico motivo per cui è il favorito è che diventerebbe il pupazzo di alcuni presidenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.....

 

A me l'inter sabato non è che sia piaciuta tanto sotto l'aspetto tattico.

Buoni i singoli: mi sta convincendo Botta. mi sono piaciuti Dodò, Mvila e Ambrogio l'ho visto un po' più convinto e sicuro rispetto all'anno scorso.

Vidic solita sicurezza dietro. Ranocchia l'ho visto finalmente più cattivo.

 

 

----------------

 

Tavecchio? Spero si sia autosilurato. Certo che a vedere il suo "curricula" da pluricondannato mi chiedo come cavolo si faccia a fargli ricoprire il ruolo di presedente federale ma soprattutto a votarlo e ancor prima a proporlo.

 

Sto Paese è proprio una M3rda.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...