Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Nessuno conosce chiaramente le dinamiche, ma se gli avessero promesso determinate cose per poi rimangiarsi la parola?

 

ma che cosa vuoi che gli abbiano promesso???...lui voleva più giocatori di prima fascia...la juve ad oggi non riesce a prenderli...stop...

doveva togliersi dal caxxo già a maggio, sarebbe stato meglio per tutti...

 

in questo modo la Juve si trova con il cxxo per terra...in quanto ha degli impegni quali tournè, supercoppa e quant'altro da fare con un nuovo allenatore e con un sistema di gioco sicuramente diverso dal precedente...

 

allo stesso modo Conte...o va a fare l'allenatore della Nazionale (cosa che ormai reputo alquanto scontata e prevedibie) oppure se nè sta a spasso per un'annetto...

 

 

ribadisco come persona...rispetto 0... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cosa vuoi che gli abbiano promesso???...lui voleva più giocatori di prima fascia...la juve ad oggi non riesce a prenderli...stop...

doveva togliersi dal caxxo già a maggio, sarebbe stato meglio per tutti...

 

in questo modo la Juve si trova con il cxxo per terra...in quanto ha degli impegni quali tournè, supercoppa e quant'altro da fare con un nuovo allenatore e con un sistema di gioco sicuramente diverso dal precedente...

 

allo stesso modo Conte...o va a fare l'allenatore della Nazionale (cosa che ormai reputo alquanto scontata e prevedibie) oppure se nè sta a spasso per un'annetto...

 

 

ribadisco come persona...rispetto 0... :rolleyes: :rolleyes:

 

diciamo che lui ha avuto 0 rispetto per l'ambiente bianconero...

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che lui ha avuto 0 rispetto per l'ambiente bianconero...

 

quindi si merito 0 rispetto da tutti... :polliceverso: :polliceverso:

 

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Anche Luciano Moggi sposa la tesi per cui l’addio di Conte poggia basi solide su un mercato che stentava a decollare e a scelte che non lo vedevano coinvolto in prima persona. Non solo la possibile cessione di Vidal e Pogba, ma anche i mancati acquisti di Cuadrado e Sanchez avrebbero influito così come la trattativa per Iturbe giocatore più gradito alla società che al tecnico: “Io credo che Conte non sia sufficientemente contento della squadra che gli han fatto. Questa notizia ha preso alla sprovvista anche me, ho cercato di parlar con lui ma non ci son riuscito. Aveva il telefono spento. Non c’è piu niente da dire, è stata una rescissione consensuale. Io tutto pensavo tranne che ad una cosa del genere, è meglio sentirsi domani per parlar meglio della situazione. Ci sono stati dei dissapori inerenti alla compravendita dei giocatori sia in uscita che in entrata, ma i motivi particolari non li so.

 

Lucianone...sempre un pozzo di saggezza... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo di non essermi spiegato bene:

Se io ho intenzione di andarmene a Maggio e la società mi dice: "Non andare: tizio, caio e sempronio arriveranno e sia A che B non andranno via" e poi, alla prova dei fatti, ciò non succede, a chi bisogna attribuire le colpe?

Ora, è chiaramente improbabile che la società sia stata così specifica sui nomi dei giocatori... Ciò nonostante la mia ipotesi è alquanto verosimile; è possibile che Conte volesse già andarsene a Maggio (non lasciando la squadra in queste condizioni), che la società l'avesse convinto a restare prospettando l'arrivo di giocatori di un certo calibro e che poi abbia disatteso le aspettative, pensando di accontentare Conte con gente come Iturbe e Morata e ricevendo per tutta risposta il ben servito dal Ct, sentitosi evidentemente preso in giro.

Qualora le cose fossero andate davvero così, sono del parere che l'errore sia stato a monte da parte della società.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche Luciano Moggi sposa la tesi per cui l’addio di Conte poggia basi solide su un mercato che stentava a decollare e a scelte che non lo vedevano coinvolto in prima persona. Non solo la possibile cessione di Vidal e Pogba, ma anche i mancati acquisti di Cuadrado e Sanchez avrebbero influito così come la trattativa per Iturbe giocatore più gradito alla società che al tecnico: “Io credo che Conte non sia sufficientemente contento della squadra che gli han fatto. Questa notizia ha preso alla sprovvista anche me, ho cercato di parlar con lui ma non ci son riuscito. Aveva il telefono spento. Non c’è piu niente da dire, è stata una rescissione consensuale. Io tutto pensavo tranne che ad una cosa del genere, è meglio sentirsi domani per parlar meglio della situazione. Ci sono stati dei dissapori inerenti alla compravendita dei giocatori sia in uscita che in entrata, ma i motivi particolari non li so.

 

Lucianone...sempre un pozzo di saggezza... :bow: :bow:

 

Ha praticamente detto che non sa una ciufala!!! Anche il non sapere un casso è sintomo di saggezza. :lol: :lol: :lol:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Temo di non essermi spiegato bene:

Se io ho intenzione di andarmene a Maggio e la società mi dice: "Non andare: tizio, caio e sempronio arriveranno e sia A che B non andranno via" e poi, alla prova dei fatti, ciò non succede, a chi bisogna attribuire le colpe?

 

Ripeto, nessuno è in condizione di fare promesse simili, nemmeno il PSG. Di certo la Juve non può aver promesso ad esempio la permanenza di Vidal e Pogba, visto che Agnelli in persona l'anno scorso ha fatto intendere che non avrebbero potuto trattenere Pogba di fronte ad un'offerta indecente (e giustamente, imho). Sugli acquisti ancora peggio, non c'è proprio modo di dare garanzie. Al max la società ha detto a Conte "Ok, proveremo a comprare chi vuoi", come credo faccia qualsiasi società... di certo non possono aver fatto promesse, perchè sarebbero dei pazzi. La situazione normale sarebbe: l'allenatore chiede X, la società prova a prendere X ma non ci riesce, e porta a casa Y... la società spiega i motivi all'allenatore, e l'allenatore se la mette via. Conte invece ha risposto "Ma io volevo X, non Y... mi spiace ma me ne vado". Ricordo che fece la stessa identica cosa con il Bari, dando le dimissioni a fine giugno (dopo aver persino rinnovato) perchè la società non stava facendo un buon mercato, quindi un precedente c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo di non essermi spiegato bene:

Se io ho intenzione di andarmene a Maggio e la società mi dice: "Non andare: tizio, caio e sempronio arriveranno e sia A che B non andranno via" e poi, alla prova dei fatti, ciò non succede, a chi bisogna attribuire le colpe?

Ora, è chiaramente improbabile che la società sia stata così specifica sui nomi dei giocatori... Ciò nonostante la mia ipotesi è alquanto verosimile; è possibile che Conte volesse già andarsene a Maggio (non lasciando la squadra in queste condizioni), che la società l'avesse convinto a restare prospettando l'arrivo di giocatori di un certo calibro e che poi abbia disatteso le aspettative, pensando di accontentare Conte con gente come Iturbe e Morata e ricevendo per tutta risposta il ben servito dal Ct, sentitosi evidentemente preso in giro.

Qualora le cose fossero andate davvero così, sono del parere che l'errore sia stato a monte da parte della società.

 

 

Per forza dev'essere andata così, altrimenti non capisco il senso di abbandonare la sua squadra del cuore con questi tempi e modi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo di non essermi spiegato bene:

Se io ho intenzione di andarmene a Maggio e la società mi dice: "Non andare: tizio, caio e sempronio arriveranno e sia A che B non andranno via" e poi, alla prova dei fatti, ciò non succede, a chi bisogna attribuire le colpe?

Ora, è chiaramente improbabile che la società sia stata così specifica sui nomi dei giocatori... Ciò nonostante la mia ipotesi è alquanto verosimile; è possibile che Conte volesse già andarsene a Maggio (non lasciando la squadra in queste condizioni), che la società l'avesse convinto a restare prospettando l'arrivo di giocatori di un certo calibro e che poi abbia disatteso le aspettative, pensando di accontentare Conte con gente come Iturbe e Morata e ricevendo per tutta risposta il ben servito dal Ct, sentitosi evidentemente preso in giro.

Qualora le cose fossero andate davvero così, sono del parere che l'errore sia stato a monte da parte della società.

 

ma guarda Gray penso che potrei giocarmi un rene e ambedue i polmoni sul fatto che a Maggio Marotta e Agnelli non gli abbiano promesso il mondo a Conte...in quanto conoscono bene quali sono le situazioni economiche della società...

 

se mi arriva una tra le società più importanti del mondo (Man UTD) che mi offre una cifra molto alta (circa 45/50ml) per un mio giocatore e a questo gli garantisce uno stipendio molto più alto di quello che gli posso versare io (accaparrandosi quindi anche la "volontà al trasferiemnto" del suddetto)...io società Juve che diamine posso fare???...

bisogna abbassare la testa e accettare seppur a malincuore una cosa che non volevi...

 

lo stesso discorso vale per il mercato in entrata...un Sanchez sarebbe stato impossibile da prendere anche a Maggio...in quanto ha uno stipendio che per le nostre casse sarebbe come l'ascia del boia...

senza contare il fatto che se fosse arrivato a prendere 7/8ml a stagione...anche i vari Buffon, Pirlo, vidal, Tevez & Co. molto probabilmente avrebbero avanzato la stessa rischiesta...portando quindi allo sfascio di tutto quanto di buono creato negli ultimi 3 anni...

 

 

la faccenda è lampante...Conte ha interposto i propri interessi/ambizioni (di vincere la CL) a quelli che sono gli obbietivi e le possibilità della società per cui lavorava...

basta...è semplicemente questo...

 

Ha praticamente detto che non sa una ciufala!!! Anche il non sapere un casso è sintomo di saggezza. :lol: :lol: :lol:

 

no ha detto che sicuramente è legato alle divergenze sul mercato...cosa che non tutti hanno capito...

Sconcerti ieri sera sosteneva che Conte non avesse più la "fame" degli ultimi anni...e che il motivo principale per la separazione fosse questo... :acc: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensiero per conte:

Conte di nome, ma non di fatto, hai sbagliato i tempi, potevi ritirarti come già volevi a fine stagione scorsa, ma il 15 luglio, rovinando di fatto un mercato ed ovviamente portando caos in una società proprio no, già mi stavi sulle palle dopo le dichiarazioni fuori luogo di fine anno, ora hai dimostrato chi veramente sei, egoista, solo dedito al tuo interese personale, buon viaggio, non ti preuccupare che la società continuerà a vincere anche senza di te, mi auguro solo che non prendano quel fallito di Allegri, poi chiunque altro va bene, anche il magazziniere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, nessuno è in condizione di fare promesse simili, nemmeno il PSG.

Ma proprio no, è una delle squadre perfettamente in grado di accontentare il proprio allenatore, quantomeno sul piano della classe del rinforzo: "Non riuscite ad acquistare Sanchez? Bene, mi aspetto che prendiate qualcuno che sia forte più o meno quanto lui e non l'accoppiata di dubbie garanzie Iturbe - Morata".

 

Di certo la Juve non può aver promesso ad esempio la permanenza di Vidal e Pogba, visto che Agnelli in persona l'anno scorso ha fatto intendere che non avrebbero potuto trattenere Pogba di fronte ad un'offerta indecente (e giustamente, imho).

Entrambi no, ma magari di almeno uno fra i due sì.

E ad ogni modo, ritorniamo al discorso da me esposto poco sopra... Si può benissimo cedere un pezzo pregiato, ma a patto che il "rincalzo" sia decisamente adatto.

Evidentemente in società non hanno avuto intenzione di adottare tale politica.

 

Sugli acquisti ancora peggio, non c'è proprio modo di dare garanzie. Al max la società ha detto a Conte "Ok, proveremo a comprare chi vuoi", come credo faccia qualsiasi società... di certo non possono aver fatto promesse, perchè sarebbero dei pazzi. La situazione normale sarebbe: l'allenatore chiede X, la società prova a prendere X ma non ci riesce, e porta a casa Y... la società spiega i motivi all'allenatore, e l'allenatore se la mette via. Conte invece ha risposto "Ma io volevo X, non Y... mi spiace ma me ne vado". Ricordo che fece la stessa identica cosa con il Bari, dando le dimissioni a fine giugno (dopo aver persino rinnovato) perchè la società non stava facendo un buon mercato, quindi un precedente c'è.

Mi ripeto nuovamente, ritengo molto più probabile che certe promesse sul calibro dei giocatori da acquistare, pur di tenere Conte, siano state fatte.

Promesse che evidentemente non sono state mantenute.

 

 

ma guarda Gray penso che potrei giocarmi un rene e ambedue i polmoni sul fatto che a Maggio Marotta e Agnelli non gli abbiano promesso il mondo a Conte...in quanto conoscono bene quali sono le situazioni economiche della società...

Se mi arriva una tra le società più importanti del mondo (Man UTD) che mi offre una cifra molto alta (circa 45/50ml) per un mio giocatore e a questo gli garantisce uno stipendio molto più alto di quello che gli posso versare io (accaparrandosi quindi anche la "volontà al trasferiemnto" del suddetto)...io società Juve che diamine posso fare???...

bisogna abbassare la testa e accettare seppur a malincuore una cosa che non volevi...

Ma su questo non si discute, c'è poco da fare... Tuttavia ci si aspetterebbe che la cifra venga reinvestita verso nomi forti e non su promesse incapaci di fornire le giuste garanzie; vedi quanto scritto da me sopra.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensiero per conte:

Conte di nome, ma non di fatto, hai sbagliato i tempi, potevi ritirarti come già volevi a fine stagione scorsa, ma il 15 luglio, rovinando di fatto un mercato

 

Conte rovina il mercato o il mercato "rovina" Conte?

La chiave di questa decisione imho sta proprio sul mercato.

Le ambizioni sono tanto, se non tutto, nella vita, Conte dimostra di averne, la sua scelta è giusta.

 

Vabhe ma Sconcerti è un cojone :lol:

 

Lol stai trollando vero?

Perchè stai parlando di uno dei pochi che ne capisce nel giro.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte rovina il mercato o il mercato "rovina" Conte?

La chiave di questa decisione imho sta proprio sul mercato.

Le ambizioni sono tanto, se non tutto, nella vita, Conte dimostra di averne, la sua scelta è giusta.

 

 

 

Lol stai trollando vero?

Perchè stai parlando di uno dei pochi che ne capisce nel giro.

Concordo pienamente...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La sua scelta sarebbe stata giusta se fatta a maggio, il 15 luglio al secondo giorno di ritiro è da irresponsabili, mostrando il proprio egoismo che passa sopra tutti per il proprio ego personale, sapeva benissimo che la socità Juve come del resto tutte le società italiane, non poteva fare investimenti importanti se non cedendo anche qualche pezzo pregiato, inutile fare la manfrina il 15 luglio di cose già risapute

 

 

 

 

Conte rovina il mercato o il mercato "rovina" Conte?

La chiave di questa decisione imho sta proprio sul mercato.

Le ambizioni sono tanto, se non tutto, nella vita, Conte dimostra di averne, la sua scelta è giusta.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

La sua scelta sarebbe stata giusta se fatta a maggio, il 15 luglio al secondo giorno di ritiro è da irresponsabili, mostrando il proprio egoismo che passa sopra tutti per il proprio ego personale, sapeva benissimo che la socità Juve come del resto tutte le società italiane, non poteva fare investimenti importanti se non cedendo anche qualche pezzo pregiato, inutile fare la manfrina il 15 luglio di cose già risapute

 

Chiaramente non essendo all'interno sappiamo meno cose, però tra le voci su Pogba e Vidal, e la situazione ultima di Iturbe, imho gli sono girate non poco.

Magari aveva avuto rassicurazioni poi disattese.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente non essendo all'interno sappiamo meno cose, però tra le voci su Pogba e Vidal, e la situazione ultima di Iturbe, imho gli sono girate non poco.

Magari aveva avuto rassicurazioni poi disattese.

 

Adesso perdiamo anche Pirlo forse, pensa che tripletta che facciamo... Ma quelli della Juve sono gli stessi di MS con Xbox One all'inzio? :polliceverso:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...