Andrea92 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Snake, mi mancherai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Adesso a Pirlo chi glielo dice???... :whew:tranquillo, ha rinnovato per altri due anni!!! 1 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 io non lo trovo così scarso Allegri sinceramente...però non mi sento di dare un giudizio e comunque fidatevi che dopo la cazzata che ha fatto quando era al Milan di mandar via Pirlo, credo che ci penserà due volte ad utilizzarlo se dovesse essere lui il nuovo allenatore del Milan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 (modificato) Iamor dovrebbe essere contento di questa scelta, del resto l'orribile periodo con il Milan fu dovuto esclusivamente ai giocatori alquanto pessimi.Pertanto si prospetta un nuovo "triplete" quest'anno, considerato lo squadrone a disposizione di Allegri. Modificato 16 Luglio 2014 da Gray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Va bene Allegri, è un nome di ripiego come un altro, a questo punto dopo i 3 scudetti di Conte l'importante è tenersi a galla mentre si rinnova un pò la squadra... bisogna cercare di rimanere tra le prime 3, per avere gli introiti della CL e dare un pò di continuità economica mentre si lavora per far salire il fatturato (Continassa, contratto con Adidas ecc...). Ci aspetta un periodo di transizione, durante il quale si può anche continuare a vincere in Italia così come c'è il rischio di finire dalla 4^ posizione in giù. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Caro Conte...Hai sbagliato i tempi e i modi... Quello che la società era in grado di fare lo sapevi fin da subito...bastava dimettersi a Maggio e amici come prima...invece hai scelto la soluzione piu dannosa.... per me le colpe vanno ad entrambi...ma cosi' facendo l'ago della bilancia pende verso la tua parte. Arriva Allegri?...quando inizia il campionato di calcio a 5? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Quello che la società era in grado di fare lo sapevi fin da subito...bastava dimettersi a Maggio e amici come prima...invece hai scelto la soluzione piu dannosa.... Nessuno conosce chiaramente le dinamiche, ma se gli avessero promesso determinate cose per poi rimangiarsi la parola? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 puo pure essere per carità, ma mi risulta difficile credere che con la situazione attuale economica gli abbiano promesso giocatori da 60 mln l'uno e di non vendere assolutamente nessuno...magari mi sbaglio..ma resta il fatto che ha sbagliato completamenti i tempi...posso capire che si dimetta a maggio...non al secondo giorno di ritiro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Nemmeno il PSG può fare promesse sul mercato, figuriamoci la Juve che ha passato le ultime 3 estati ad inseguire gente che poi è andata altrove (Dzeko, Aguero, Higuain). E poi, anche se fosse... c'è Klopp a cui ogni estate vendono il giocatore più forte della squadra, eppure non fa storie perchè sa che la situazione è quella. I nomi che ha chiesto Conte a maggio si conoscono benissimo: 2 tra Di Maria, Sanchez e Cuadrado... nomi fuori dalla realtà per tutti, tranne che per lui. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Arrivederci ragazzi.Ci ribecchiamo fra qualche anno,il calcio per me finisce stamattina. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 a parte che Conte secondo me si è un pò bruciato la carriera...chi lo prende un tecnico che lascia la squadra se non compri i giocatori che dice lui? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Maglie Juve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Nessuno conosce chiaramente le dinamiche, ma se gli avessero promesso determinate cose per poi rimangiarsi la parola? ma che cosa vuoi che gli abbiano promesso???...lui voleva più giocatori di prima fascia...la juve ad oggi non riesce a prenderli...stop...doveva togliersi dal caxxo già a maggio, sarebbe stato meglio per tutti... in questo modo la Juve si trova con il cxxo per terra...in quanto ha degli impegni quali tournè, supercoppa e quant'altro da fare con un nuovo allenatore e con un sistema di gioco sicuramente diverso dal precedente... allo stesso modo Conte...o va a fare l'allenatore della Nazionale (cosa che ormai reputo alquanto scontata e prevedibie) oppure se nè sta a spasso per un'annetto... ribadisco come persona...rispetto 0... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 ma che cosa vuoi che gli abbiano promesso???...lui voleva più giocatori di prima fascia...la juve ad oggi non riesce a prenderli...stop...doveva togliersi dal caxxo già a maggio, sarebbe stato meglio per tutti... in questo modo la Juve si trova con il cxxo per terra...in quanto ha degli impegni quali tournè, supercoppa e quant'altro da fare con un nuovo allenatore e con un sistema di gioco sicuramente diverso dal precedente... allo stesso modo Conte...o va a fare l'allenatore della Nazionale (cosa che ormai reputo alquanto scontata e prevedibie) oppure se nè sta a spasso per un'annetto... ribadisco come persona...rispetto 0... :rolleyes: diciamo che lui ha avuto 0 rispetto per l'ambiente bianconero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 diciamo che lui ha avuto 0 rispetto per l'ambiente bianconero... quindi si merito 0 rispetto da tutti... :polliceverso: ------------------------------------------------------------------------------------------------------------Anche Luciano Moggi sposa la tesi per cui l’addio di Conte poggia basi solide su un mercato che stentava a decollare e a scelte che non lo vedevano coinvolto in prima persona. Non solo la possibile cessione di Vidal e Pogba, ma anche i mancati acquisti di Cuadrado e Sanchez avrebbero influito così come la trattativa per Iturbe giocatore più gradito alla società che al tecnico: “Io credo che Conte non sia sufficientemente contento della squadra che gli han fatto. Questa notizia ha preso alla sprovvista anche me, ho cercato di parlar con lui ma non ci son riuscito. Aveva il telefono spento. Non c’è piu niente da dire, è stata una rescissione consensuale. Io tutto pensavo tranne che ad una cosa del genere, è meglio sentirsi domani per parlar meglio della situazione. Ci sono stati dei dissapori inerenti alla compravendita dei giocatori sia in uscita che in entrata, ma i motivi particolari non li so. Lucianone...sempre un pozzo di saggezza... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Maglie Juve Carina la seconda, la prima è la solita. Questa è l'ultima con la Nike comunque, vediamo che tira fuori l'Adidas l'anno prossimo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 (modificato) Temo di non essermi spiegato bene: Se io ho intenzione di andarmene a Maggio e la società mi dice: "Non andare: tizio, caio e sempronio arriveranno e sia A che B non andranno via" e poi, alla prova dei fatti, ciò non succede, a chi bisogna attribuire le colpe?Ora, è chiaramente improbabile che la società sia stata così specifica sui nomi dei giocatori... Ciò nonostante la mia ipotesi è alquanto verosimile; è possibile che Conte volesse già andarsene a Maggio (non lasciando la squadra in queste condizioni), che la società l'avesse convinto a restare prospettando l'arrivo di giocatori di un certo calibro e che poi abbia disatteso le aspettative, pensando di accontentare Conte con gente come Iturbe e Morata e ricevendo per tutta risposta il ben servito dal Ct, sentitosi evidentemente preso in giro.Qualora le cose fossero andate davvero così, sono del parere che l'errore sia stato a monte da parte della società. Modificato 16 Luglio 2014 da Gray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Anche Luciano Moggi sposa la tesi per cui l’addio di Conte poggia basi solide su un mercato che stentava a decollare e a scelte che non lo vedevano coinvolto in prima persona. Non solo la possibile cessione di Vidal e Pogba, ma anche i mancati acquisti di Cuadrado e Sanchez avrebbero influito così come la trattativa per Iturbe giocatore più gradito alla società che al tecnico: “Io credo che Conte non sia sufficientemente contento della squadra che gli han fatto. Questa notizia ha preso alla sprovvista anche me, ho cercato di parlar con lui ma non ci son riuscito. Aveva il telefono spento. Non c’è piu niente da dire, è stata una rescissione consensuale. Io tutto pensavo tranne che ad una cosa del genere, è meglio sentirsi domani per parlar meglio della situazione. Ci sono stati dei dissapori inerenti alla compravendita dei giocatori sia in uscita che in entrata, ma i motivi particolari non li so. Lucianone...sempre un pozzo di saggezza... :bow: Ha praticamente detto che non sa una ciufala!!! Anche il non sapere un casso è sintomo di saggezza. :lol: Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Temo di non essermi spiegato bene: Se io ho intenzione di andarmene a Maggio e la società mi dice: "Non andare: tizio, caio e sempronio arriveranno e sia A che B non andranno via" e poi, alla prova dei fatti, ciò non succede, a chi bisogna attribuire le colpe? Ripeto, nessuno è in condizione di fare promesse simili, nemmeno il PSG. Di certo la Juve non può aver promesso ad esempio la permanenza di Vidal e Pogba, visto che Agnelli in persona l'anno scorso ha fatto intendere che non avrebbero potuto trattenere Pogba di fronte ad un'offerta indecente (e giustamente, imho). Sugli acquisti ancora peggio, non c'è proprio modo di dare garanzie. Al max la società ha detto a Conte "Ok, proveremo a comprare chi vuoi", come credo faccia qualsiasi società... di certo non possono aver fatto promesse, perchè sarebbero dei pazzi. La situazione normale sarebbe: l'allenatore chiede X, la società prova a prendere X ma non ci riesce, e porta a casa Y... la società spiega i motivi all'allenatore, e l'allenatore se la mette via. Conte invece ha risposto "Ma io volevo X, non Y... mi spiace ma me ne vado". Ricordo che fece la stessa identica cosa con il Bari, dando le dimissioni a fine giugno (dopo aver persino rinnovato) perchè la società non stava facendo un buon mercato, quindi un precedente c'è. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Temo di non essermi spiegato bene: Se io ho intenzione di andarmene a Maggio e la società mi dice: "Non andare: tizio, caio e sempronio arriveranno e sia A che B non andranno via" e poi, alla prova dei fatti, ciò non succede, a chi bisogna attribuire le colpe?Ora, è chiaramente improbabile che la società sia stata così specifica sui nomi dei giocatori... Ciò nonostante la mia ipotesi è alquanto verosimile; è possibile che Conte volesse già andarsene a Maggio (non lasciando la squadra in queste condizioni), che la società l'avesse convinto a restare prospettando l'arrivo di giocatori di un certo calibro e che poi abbia disatteso le aspettative, pensando di accontentare Conte con gente come Iturbe e Morata e ricevendo per tutta risposta il ben servito dal Ct, sentitosi evidentemente preso in giro.Qualora le cose fossero andate davvero così, sono del parere che l'errore sia stato a monte da parte della società. Per forza dev'essere andata così, altrimenti non capisco il senso di abbandonare la sua squadra del cuore con questi tempi e modi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Tacconi: "Secondo me prenderanno un allenatore pirla, uno che si accontenta. Verrà un tecnico che non vuole tanto, che non parla e che subirà le decisioni della società". Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Tacconi: "Secondo me prenderanno un allenatore pirla, uno che si accontenta. Verrà un tecnico che non vuole tanto, che non parla e che subirà le decisioni della società". Allegri anche se non lo credo un pirla comunque... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Temo di non essermi spiegato bene: Se io ho intenzione di andarmene a Maggio e la società mi dice: "Non andare: tizio, caio e sempronio arriveranno e sia A che B non andranno via" e poi, alla prova dei fatti, ciò non succede, a chi bisogna attribuire le colpe?Ora, è chiaramente improbabile che la società sia stata così specifica sui nomi dei giocatori... Ciò nonostante la mia ipotesi è alquanto verosimile; è possibile che Conte volesse già andarsene a Maggio (non lasciando la squadra in queste condizioni), che la società l'avesse convinto a restare prospettando l'arrivo di giocatori di un certo calibro e che poi abbia disatteso le aspettative, pensando di accontentare Conte con gente come Iturbe e Morata e ricevendo per tutta risposta il ben servito dal Ct, sentitosi evidentemente preso in giro.Qualora le cose fossero andate davvero così, sono del parere che l'errore sia stato a monte da parte della società. ma guarda Gray penso che potrei giocarmi un rene e ambedue i polmoni sul fatto che a Maggio Marotta e Agnelli non gli abbiano promesso il mondo a Conte...in quanto conoscono bene quali sono le situazioni economiche della società... se mi arriva una tra le società più importanti del mondo (Man UTD) che mi offre una cifra molto alta (circa 45/50ml) per un mio giocatore e a questo gli garantisce uno stipendio molto più alto di quello che gli posso versare io (accaparrandosi quindi anche la "volontà al trasferiemnto" del suddetto)...io società Juve che diamine posso fare???...bisogna abbassare la testa e accettare seppur a malincuore una cosa che non volevi... lo stesso discorso vale per il mercato in entrata...un Sanchez sarebbe stato impossibile da prendere anche a Maggio...in quanto ha uno stipendio che per le nostre casse sarebbe come l'ascia del boia...senza contare il fatto che se fosse arrivato a prendere 7/8ml a stagione...anche i vari Buffon, Pirlo, vidal, Tevez & Co. molto probabilmente avrebbero avanzato la stessa rischiesta...portando quindi allo sfascio di tutto quanto di buono creato negli ultimi 3 anni... la faccenda è lampante...Conte ha interposto i propri interessi/ambizioni (di vincere la CL) a quelli che sono gli obbietivi e le possibilità della società per cui lavorava...basta...è semplicemente questo... Ha praticamente detto che non sa una ciufala!!! Anche il non sapere un casso è sintomo di saggezza. :lol: no ha detto che sicuramente è legato alle divergenze sul mercato...cosa che non tutti hanno capito...Sconcerti ieri sera sosteneva che Conte non avesse più la "fame" degli ultimi anni...e che il motivo principale per la separazione fosse questo... :acc: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Allegri è ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus. Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Pensiero per conte:Conte di nome, ma non di fatto, hai sbagliato i tempi, potevi ritirarti come già volevi a fine stagione scorsa, ma il 15 luglio, rovinando di fatto un mercato ed ovviamente portando caos in una società proprio no, già mi stavi sulle palle dopo le dichiarazioni fuori luogo di fine anno, ora hai dimostrato chi veramente sei, egoista, solo dedito al tuo interese personale, buon viaggio, non ti preuccupare che la società continuerà a vincere anche senza di te, mi auguro solo che non prendano quel fallito di Allegri, poi chiunque altro va bene, anche il magazziniere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.