Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

...comunque mi è capitato di vedere il Milan contro il Sassuolo nel trofeo TIM: la squadra rossonera mi è piaciuta assai. :ok:

 

Compatta, aggressiva, veloce nelle ripartenze, giocatori che si muovono con un perchè, che accorciano, si muovono negli spazi, tempi di gioco abbastanza buoni per il poco tempo di Pippo in panca.

 

....il contrario di quello che succede all'Inter. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito il Bendtner di turno arriva esattamente l'ultimo giorno di mercato :D Marmotta stesso un mesetto fa ha detto che la quinta punta sarebbe stato un "profilo medio", che è un modo gentile per dire che arriverà il solito tappabuchi... e i tappabuchi sono in svendita nelle ultime ore di mercato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito il Bendtner di turno arriva esattamente l'ultimo giorno di mercato :D Marmotta stesso un mesetto fa ha detto che la quinta punta sarebbe stato un "profilo medio", che è un modo gentile per dire che arriverà il solito tappabuchi... e i tappabuchi sono in svendita nelle ultime ore di mercato :D

 

Io non le ho mai capite queste mosse di mercato.. Il classico tappabuchi che costa poco ma che comunque devi pagargli un ingaggio medio e che al 90% si rileva una sola pazzesca..

A questo punto non è meglio nei casi di emergenza far giocare un primavera? Lo inserisci nelle partite virtualmente chiuse per integrarlo per poi lanciarlo qualche volta da titolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto non è meglio nei casi di emergenza far giocare un primavera? Lo inserisci nelle partite virtualmente chiuse per integrarlo per poi lanciarlo qualche volta da titolare...

nei paesi civilizzati dovrebbe funzionare così.

nella patria del calcio no! il primavera gioca con la primavera, o al limite lo si manda a spaccarsi le caviglie al Lumezzane.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

nei paesi civilizzati dovrebbe funzionare così.

nella patria del calcio no! il primavera gioca con la primavera, o al limite lo si manda a spaccarsi le caviglie al Lumezzane.

 

Si ok..ma premesso che non lo capisco in generale. È assurdo che questa cosa capiti con giocatori palesemente scarsi.. Esempio: schelotto. Al posto di spendere per prendere un giocatore palesemente scarso non era meglio far giocare un primavera? E non ditemi che l Inter non ha nessun giocatore meglio di schelotto nel suo vivaio perché non ci credo...

Il problema è che non ne capisco proprio il senso di queste operazioni.. Non ci trovo niente di logico.. Eppure sono fatte da persona che " in teoria" dovrebbero essere persone capaci visto che è il loro lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok..ma premesso che non lo capisco in generale. È assurdo che questa cosa capiti con giocatori palesemente scarsi.. Esempio: schelotto. Al posto di spendere per prendere un giocatore palesemente scarso non era meglio far giocare un primavera? E non ditemi che l Inter non ha nessun giocatore meglio di schelotto nel suo vivaio perché non ci credo...

....

ne ha vagonate!!!

 

ed invece gente come Benassi noi la mandiamo in presetito al toro.

guarda, lasciamo perdere perchè mi viene il nervoso :(

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non le ho mai capite queste mosse di mercato.. Il classico tappabuchi che costa poco ma che comunque devi pagargli un ingaggio medio e che al 90% si rileva una sola pazzesca..

A questo punto non è meglio nei casi di emergenza far giocare un primavera? Lo inserisci nelle partite virtualmente chiuse per integrarlo per poi lanciarlo qualche volta da titolare...

 

Secondo me non servirebbe nemmeno la quinta punta quest'anno perchè ci sono Coman e Pereyra, non sono punte ma possono giocare dietro ad un attaccante. Infatti domani se non dovesse esserci nemmeno Giovinco (oltre a Morata e Llorente) non vedrei male una squadra del genere:

 

Buffon

Lichtsteiner - Bonucci/Caceres - Ogbonna - Evra

Pogba - Marchisio - Vidal/Asamoah

Pereyra - Coman

Tevez

 

L'anno scorso, con solo Tevez disponibile, probabilmente avremmo giocato con il (non proprio bellissimo) 3-6-1... quest'anno ci sono più possibilità tattiche in caso di infortuni davanti. Certo, se mancano 3 attaccanti su 4 è comunque un problema perchè poi in panchina non c'è nessuno, ma spero non sarà una situazione così frequente.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo al meglio ma non male per ora. Abbiamo preso due traverse è un palo anche è altre occasioni. Gran bel giocatore Coman anche se non capisco perchè sta giocando più avanti è Tevez dietro invece, secondo me sarebbe. Meglio il contrario. Finora l unico che non mi sta piacendo è Bonucci. Pogba sta toccando pochi palloni.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra una mezz'oretta partenza in direzione verona, non potevo perdermi la prima di mister "acciughina" allegri... :mrgreen: speriamo bene va... :ph34r:

 

Direi che è andata bene dai! :mrgreen: Poteva finire 5 a 0 e non avevate rubato nulla! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito soprattutto Coman, ero molto curioso di capire che giocatore fosse. Nonostante abbia giocato in una posizione evidentemente non adatta, perché in pratica ha fatto il centravanti, ha mostrato davvero un bel potenziale... veloce di gambe e di testa, gran tecnica, buoni movimenti senza palla... davvero interessante. Classe 96, ha giocato credo non più di 5 partite nel calcio professionistico, eppure sembra già pronto... se il modulo di quest'anno sarà il 4-3-3 lo metterei già titolare come ala, deve ancora farsi come giocatore ma si può tranquillamente far giocare da subito. Se conferma le premesse che ho visto oggi, mi sa tanto che abbiamo trovato un altro giovane che nel giro di 2/3 anni costerà non meno di 30/35M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Direi che è andata bene dai! :mrgreen: Poteva finire 5 a 0 e non avevate rubato nulla! :)

Si ma gran colpi che gli ho tirato tra i legni e le azioni sbagliate... :lol: :paura:

 

Vedere vidal dal vivo è na roba da panico come sempre, al primo tempo vederlo correre dietro a tutto e tutti senza tregua fa veramente impressione... :mrgreen:

 

Brava juve!!! (Anche se con una manovra veramente troppo prevedibile spesso e volentieri)

 

P.S. pereyra è un toro, è più grosso di llorente... http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/sconvolte/35.gif

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...