Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Come càzzo si fa a dire che Mazzarri si è lamentato degli arbitri? Ma l'avete sentita la conferenza o parlate per fama?

Ha detto due cose:

 

1. Secondo me non c'era nessuno dei due rigori, ma se dai quello su Quagliarella allora lo è anche quello di Icardi;

2. L'espulsione di Vidic è ridicola anche e soprattutto perchè gli avevi appena fischiato la rimessa a favore e non aveva assolutamente alcun motivo di protestare.

 

Dopodichè ha smesso di parlare dell'arbitraggio.

A me non sta particolarmente simpatico e condivido molto (molto) raramente le sue scelte tattiche, ma se un discorso del genere è da condannare allora va fatto praticamente per ogni allenatore della Serie A.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La partita l'avevo registrata su myski e me la sono vista praticamente con 2 ore di ritardo.

Beh...è la prima volta che mi capita di non riuscire a vedere una partita dell'inter completamente.

Al 15° del seconcdo tempo ho incominciato a mandare avanti 12x dal nervoso....

 

Quest'anno mi sa tanto che guarderò più l'udinese di strama che questa inter di medda. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

At minkiam....se sono a casa non c'è motivo di vederla in differita,. :teach: :teach:

 

Ma devo dire che è stata un'eccezione questa....ero curioso di vedere cosa avrebbe combinato il mazzarro.....

 

Generalmente non le registro le partite dell'inter perchè o le vedo in diretta, quelle di cartello quasi sempre, oppure non le vedo ne in diretta e nemmeno dopo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un applauso va comunque anche al Verona, che ha saputo puntare sui giovani: Toni, Marquez e Saviola!!!!

 

 

 

L'Inter ha preso un bel difensore 32-enne, la Juve l'anno scorso ha preso l'attaccante che nessuno in europa voleva e Torres, che a Londra era la terza scelta, ha già venduto più magliette di El Sharawy. Lo spagnolo, ciliegina sulla torta della rosa rossonera.

 

Porca puttenola, siamo conciati peggio della MLS!!!!

 

il bello è che i tifosi si esaltano. :lol: :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un applauso va comunque anche al Verona, che ha saputo puntare sui giovani: Toni, Marquez e Saviola!!!!

 

 

 

L'Inter ha preso un bel difensore 32-enne, la Juve l'anno scorso ha preso l'attaccante che nessuno in europa voleva e Torres, che a Londra era la terza scelta, ha già venduto più magliette di El Sharawy. Lo spagnolo, ciliegina sulla torta della rosa rossonera.

 

Porca puttenola, siamo conciati peggio della MLS!!!!

 

il bello è che i tifosi si esaltano. :lol: :lol:

secondo te Tevez l'anno scorso nessuna squadra europea lo voleva?

Io piu' lo vedo giocare e piu' mi rendo conto di quanto sia forte.

E' in uno stato di forma eccezionale,farebbe la differenza anche in Premier League,altroche'!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

...tu non hai capito: in Premier dei 30-enni se ne disfano.

Prima andavano magari in MLS, ora visto che nemmeno in Germania, Francia e Spagna li vogliono (giustamente) se ne vengono in Italia.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te Tevez l'anno scorso nessuna squadra europea lo voleva?

Io piu' lo vedo giocare e piu' mi rendo conto di quanto sia forte.

E' in uno stato di forma eccezionale,farebbe la differenza anche in Premier League,altroche'!

 

 

 

Se uno è forte veramente anche da over 30 riesce ad avere mercato nei campionati più prestigiosi, basta vedere Drogba (classe 78) che ha rinnovato per un'altro anno al Chelsea, Etò che a 33 anni strappa all'Everton un biennale. Mi viene in mente pure Ibrahimovic che a 31 anni suonati ha firmato un triennale al PSg da 14 milioni.

 

Tevez invece non mi risulta l'abbia seguito nessuna top club europeo ne l'anno scorso ne quest'anno. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno è forte veramente anche da over 30 riesce ad avere mercato nei campionati più prestigiosi, basta vedere Drogba (classe 78) che ha rinnovato per un'altro anno al Chelsea, Etò che a 33 anni strappa all'Everton un biennale. Mi viene in mente pure Ibrahimovic che a 31 anni suonati ha firmato un triennale al PSg da 14 milioni.

 

Tevez invece non mi risulta l'abbia seguito nessuna top club europeo ne l'anno scorso ne quest'anno. :ok:

 

Tevez non è sicurmanete all'altezza di Ibra...ma ad oggi è sicuramente più integro e più efficace dei vari Etò, Drogbà e Torres...e su questo non credo ci sià bisogno di argomentare...le prestazioni che il suddetto ha fatto lo scorso anno con la juve parlano da sole...

 

il fatto che sia stato sempre etichettato come "una testa calda" la scorsa estate ha aiutato la Juve...che è stata la prima a muoversi per prenderlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pintu....in Italia Di Natale segna 20/25 gol all'anno, Toni 20.

 

In Europa, l'anno scorso, Tevez ha collezionato 12 presenze e ha fatto 1 golletto, il primo dopo 5 anni.

 

ancora???...mamma mia che palle co sta storia dei 5 anni...speriamo che contro il Malmoe alla prima partite segna una bella tripletta almeno non vi sento più parlare di questi caxxo di gol...anche perchè ogni volta che si parla di Tevez viene fuori sempre (e solo) questo discorso...

sembra che Tevez da 5 anni a questa parte abbia giocato 6.000.000 di partite nelle Coppe e abbia segnato solo un gol lo scorso anno...

 

e comunque Di Natale lo scorso anno nè ha fatti 17...Toni sta sparando gli ultimi fuochi e con l'Iturbe dello scorso anno anche io credo che sarei arrivato in doppia cifra... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un dato di fatto.

 

Di Natale, che compirà 37 anniad ottobre, l'anno scorso ha fatto 17 gol.

Gli anni precedente, fino al 2010, ha realizzato 23, 23 , 28 e 29 gol.

 

Questo ipotetico fenomeno in Nazionale cos'ha mai combinato?

 

Toni starà pure sparando gli ultimi ha ha sempre la sua età e segna.

 

Quindi secondo te, in un campionato italiano sempre più livellato verso il basso, dove c'è una carenza di buoni giocatori sia italiani che stranieri, è un caso che questi "vecchietti" segnano valanghe di gol?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La partita l'avevo registrata su myski e me la sono vista praticamente con 2 ore di ritardo.

Beh...è la prima volta che mi capita di non riuscire a vedere una partita dell'inter completamente.

Al 15° del seconcdo tempo ho incominciato a mandare avanti 12x dal nervoso....

 

ieri su interistiorg leggevo alcuni commenti. un tizio ragionava sul fatto che questa inter è da 5/6 posto, ok, che è un'inter che si autofinanzia vendendo i giocatori migliori e prendendo altri a basso costo, ok... ma fa schifo. facevano un piccolo paragone con la Roma di Zeman/Andreazzoli: una Roma che fece un pessimo campionato, arrivarono sesti con 62 punti, 12 sconfitte e rimasero fuori da tutto, però quell'estate vendettero Lamela e Marquinos per 35 mln uno e 31 l'altro, l'osvaldo epr 15 e tutta una serie di giocatori per arrivare ad un totale mostruoso (ben sopra i 100mln se non ricordo male)... noi, con questo gioco qui, è tanto se riusciremo a vendere kovacic per 15, nessuno dei nostri, nemmeno i milgiori, giocando in questo modo arriveranno ad avere un valore degno di nota. in una squadra come quella Roma (ripeto, 12 sconfitte), anche giocatori mediocri venivano seriamente sopravvalutati, da noi anche i migliori vengono sottovalutati, monetariamente parlando. non riusciamo a sbolognare nemmeno Guarin boia faus.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un dato di fatto.

 

Di Natale, che compirà 37 anniad ottobre, l'anno scorso ha fatto 17 gol.

Gli anni precedente, fino al 2010, ha realizzato 23, 23 , 28 e 29 gol.

 

Questo ipotetico fenomeno in Nazionale cos'ha mai combinato?

 

Toni starà pure sparando gli ultimi ha ha sempre la sua età e segna.

 

Quindi secondo te, in un campionato italiano sempre più livellato verso il basso, dove c'è una carenza di buoni giocatori sia italiani che stranieri, è un caso che questi "vecchietti" segnano valanghe di gol?

 

Toni e Di Natale inseriti in un determinato contesto (dove cioè tutti giocano "per te") farebbero gol in qualsiasi squadra di mezza classifica anche in Spagna, Inghilterra e Germania...

ho già espresso la mia valutazione in merito al calcio/campionato italiano...e sono sempre dello stesso parere...

 

adesso comunque visto che tutti pensano che il nostro calcio sià immerso nella emme più profonda, siamo in buone mani...ci penserà l'Antonione nazionale a risollevare il tutto...

"...ci sono troppi stranieri nel nostro campionato che tolgono spazio ai giocatori Italiani e soprattuto ai giovani..." disse colui che un mese fa esigeva acquisti dalla Juventus F.C. tipo Quadrado e Sanchez... :asd: :asd:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Toni e Di Natale inseriti in un determinato contesto (dove cioè tutti giocano "per te") farebbero gol in qualsiasi squadra di mezza classifica anche in Spagna, Inghilterra e Germania...

ho già espresso la mia valutazione in merito al calcio/campionato italiano...e sono sempre dello stesso parere...

tipo?

Toni nel giusto contesto (il Bayern) faceva tanti gol da giovane, poi è stato rispedito in italia.

 

...secondo te un Di Natale al Wolfsburg farebbe più di 6-7 gol all'anno? secondo me no. per una semplice ragione: NON GIOCHEREBBE NEMMENO!!! altro che inserito nel giusto contesto.

certo, se il giusto contesto è un campionato di gente di pari livello allora sì, ma in campionati importanti non saprei.

 

Eto'o', all'everton, mica è titolare mondo ladro! è un bel panchinaro di tutto rispetto, ma sempre rimpiazzo per gli attaccanti titolari: Lukaku, Mirallas e Naismith... e stiamo parlando di Eto'o', che sta dietro a Naismith in gerarchia.

 

quest'anno stiamo a vedere se Muriel, Zapata (Alexis) e il giovane Thereau riesocno a far stare un po' in panchina il vecchietto. forse Cyril, che anagraficamente parlando un posto da titolare se lo merita tutto.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Pintu....in Italia Di Natale segna 20/25 gol all'anno, Toni 20.

 

In Europa, l'anno scorso, Tevez ha collezionato 12 presenze e ha fatto 1 golletto, il primo dopo 5 anni.

 

Se è per questo nemmeno in campionato ha avuto una media goal da rabbrividire.

21 goal su 48 presenze contro i 18 goal su 41 del tanto criticato Mario Balotelli. :ok:

 

ancora???...mamma mia che palle co sta storia dei 5 anni...speriamo che contro il Malmoe alla prima partite segna una bella tripletta almeno non vi sento più parlare di questi caxxo di gol...anche perchè ogni volta che si parla di Tevez viene fuori sempre (e solo) questo discorso...

sembra che Tevez da 5 anni a questa parte abbia giocato 6.000.000 di partite nelle Coppe e abbia segnato solo un gol lo scorso anno...

 

e comunque Di Natale lo scorso anno nè ha fatti 17...Toni sta sparando gli ultimi fuochi e con l'Iturbe dello scorso anno anche io credo che sarei arrivato in doppia cifra... :whew: :whew:

 

 

Perchè su Torres che discorso fate ? Lo stesso.

Solo perchè con il Chelsea non ha avuto una media goal esaltante siete i primi a criticarlo.

 

Tra l'altro voglio ricordare a tutti che il signor Torres nell'ultima Confederations Cup (disputata nel estate 2013, non nel 2003 ....) è stato il Capocannoniere con 5 reti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri su interistiorg leggevo alcuni commenti. un tizio ragionava sul fatto che questa inter è da 5/6 posto, ok, che è un'inter che si autofinanzia vendendo i giocatori migliori e prendendo altri a basso costo, ok... ma fa schifo. facevano un piccolo paragone con la Roma di Zeman/Andreazzoli: una Roma che fece un pessimo campionato, arrivarono sesti con 62 punti, 12 sconfitte e rimasero fuori da tutto, però quell'estate vendettero Lamela e Marquinos per 35 mln uno e 31 l'altro, l'osvaldo epr 15 e tutta una serie di giocatori per arrivare ad un totale mostruoso (ben sopra i 100mln se non ricordo male)... noi, con questo gioco qui, è tanto se riusciremo a vendere kovacic per 15, nessuno dei nostri, nemmeno i milgiori, giocando in questo modo arriveranno ad avere un valore degno di nota. in una squadra come quella Roma (ripeto, 12 sconfitte), anche giocatori mediocri venivano seriamente sopravvalutati, da noi anche i migliori vengono sottovalutati, monetariamente parlando. non riusciamo a sbolognare nemmeno Guarin boia faus.

 

Beh...delle offerte per Icardi, Kovacic e Guarin sarebbero anche arrivate solo che per i primi 2 sono state rimandate al mittente in quanto considerati incedibili davanti ad un offerta di 25 mln, mentre per Guarin la richiesta era minimo 16 ma c'è stata una squadra che è arrivaya a 12 e non se n'è fatto più nulla, salvo delle tentativi di trattative negli ultimi 2/3 giorni.

Se l?inter avesse voluto fare cassa lo avrebbe fatto ma secondo il mio parere il problema è un'altro: di campo.

 

Anche non CR7 in questa Inter ma soprattutto con questo allenatore non cambierebbe nulla.

La squadra per fare un campionato dignitoso c'è eccome, è l'allenatore che o è ignorante o è incompetente, almeno così ha dimostrato fino adesso.

 

 

Non è giovane rispetto ai canoni di Cold, a quello mi riferivo :mrgreen:

 

Beh...il calcio è uno sport che provoca delle non indifferenti usure fisiche e sui 30 anni, normalmente (le eccezioni ci sono sempre ma sono alquanto rare), un giocatore viene venduto da parte delle squadre top, che non sono in Italia.

E' sempre successo anche alle big italiane prima di una decina d'anni fa e i 30 enni o andavano in una squadra minore oppure, raramente, all'estero visto che anche le squadre minori di seria A riuscivano a garantire uno stipendio maggiore rispetto a tante squadre europee.

Ora succede l'esatto contrario.

 

 

Perchè su Torres che discorso fate ? Lo stesso.

Solo perchè con il Chelsea non ha avuto una media goal esaltante siete i primi a criticarlo.

 

Tra l'altro voglio ricordare a tutti che il signor Torres nell'ultima Confederations Cup (disputata nel estate 2013, non nel 2003 ....) è stato il Capocannoniere con 5 reti :ok:

 

Il Signor Torres, oltre che essersi dimenticato di giocare a calcio da quando è al Chelsea (a Liverpool era forse uno dei migliori attaccanti al mondo, se non il più forte. All'epoca) è un'altro trentenne che era considerato una terza scelta in Inghilterra, sponda Chelsea.

Nei Blues avrebbe "viaggiato" tra panchina e tribuna, in Italia (nel Milan, una delle big italiane) sarà titolare fisso e la ciligina sulla torta.

 

15 gol sarà in grado di farli, basta che non si griderà al miracolo e al top-player!!!!

Perchè c'è da correre visto che Toni ne fa una ventina.

 

...oh...sarebbe andato bene anche a me se fosse arrivato all'Inter...a fare la riserva di Icardi però, non certo come prima scelta.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...delle offerte per Icardi, Kovacic e Guarin sarebbero anche arrivate solo che per i primi 2 sono state rimandate al mittente in quanto considerati incedibili davanti ad un offerta di 25 mln, mentre per Guarin la richiesta era minimo 16 ma c'è stata una squadra che è arrivaya a 12 e non se n'è fatto più nulla, salvo delle tentativi di trattative negli ultimi 2/3 giorni.

Se l?inter avesse voluto fare cassa lo avrebbe fatto ma secondo il mio parere il problema è un'altro: di campo.

è proprio quello che ho detto io.

lamela e marquinos 70 mln in due dopo una stagione della squadra "disastrosa" (62 pt, 12 sconfitte e sesto posto)

icardi, kovavic 25 mln in due... e se la squadra gioca così quanto potranno mai aumentare di valore?

guardin 16mln?? 12? e sarebbe il nostro top per fare cassa??

 

il punto è che il valore/prezzo di un giocatore non lo fa il venditore, lo fa chi compra! se guarin trova mercato per 12 mln vale 12 mln, c'è poco da negoziare. sulla base di cosa chiedi di più? gioca poco e male, crea pochissimo contributo, non si può chiedere di più!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...