Coldfire Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 (modificato) Questa Juve può pure essere la squadra più brutta di sempre, ma è vincente. Se vinciamo anche la CL bene altrimenti amen, non partiamo certo favoriti e abbiamo già fatto un mezzo miracolo arrivando fino in fondo visto che fino a 6 mesi fa faticavamo con il Malmoe. Capisco che devi preparare la tavola in caso di eventuale sconfitta con il Barca perché ormai ti rimane solo quello, ma la verità è che comunque vada è stata una stagione praticamente perfetta, anche e soprattutto in Europa. Giocando male in certi momenti? Importa poco.Non, nessun "tavola".Non ho una mente brillante come quella di Cruijff.Io spero vivamente che passereta alla storia per aver perso una finale 5-0, molto semplicemente. :lol: Modificato 21 Maggio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Non, nessun "tavola".Non ho una mente brillante come quella di Cruijff.Io spero vivamente che passereta alla storia per aver perso una finale 5-0, molto semplicemente. :lol:vedi? sperate sempre sugli altri che cadono... perchè questo vi è rimasto. gufa di qua... gufa di la... questo nn è seguire il calcio però. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Ha eliminato, il Borussia (scarso dicevano), ma che ha mandato a casa il Bayern Monaco nella coppa nazionale ah beh...ancora la proprietà transitiva. 1 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Non, nessun "tavola".Non ho una mente brillante come quella di Cruijff.Io spero vivamente che passereta alla storia per aver perso una finale 5-0, molto semplicemente. :lol:Guarda, rimanendo solo alle altre 3 semifinaliste (cioè le 3 squadre più forti d'Europa) e considerando solo gli ultimi 2 anni: il Bayern l'anno scorso ne ha presi 4 dal Real in semifinale, il Barca ne ha presi 3+4 dal Bayern due anni fa, il Real lo stesso anno ne ha presi 4 dal Borussia. Eppure sono lì tutte vive e vegete Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 (modificato) questo nn è seguire il calcio però.Come no? Io tifo anche il Barletta se gioca contro la Juve. :lol:Io tifo Inter, mi stanno simpatiche molte squadre e la Juve mi sta sulle balle.E' colpa mia? Non è che se entri da un concessionario e vedi 10 auto ti devono piacere tutte. Una ti farà più schifo delle altre no? Guarda, rimanendo solo alle altre 3 semifinaliste (cioè le 3 squadre più forti d'Europa) e considerando solo gli ultimi 2 anni: il Bayern l'anno scorso ne ha presi 4 dal Real in semifinale, il Barca ne ha presi 3+4 dal Bayern due anni fa, il Real lo stesso anno ne ha presi 4 dal Borussia. Eppure sono lì tutte vive e vegete Si ma certo, ci mancherebbe.Per fare una cosa seria ci vorrebe l'Isis a Vinovo. :squile: Modificato 21 Maggio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Non è che se entri da un concessionario e vedi 10 auto ti devono piacere tutte. Una ti farà più schifo delle altre no? E se c'è una macchina che ti fa schifo eviti semplicemente di comprarla, o ti metti a pregare che qualcuno la compri e ci muoia dentro schiantandosi? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 no ma come dice Benitez " ci può stare " però arrivati a quel punto, con 2 bonus sbagli il tuo calcio di rigore allora diventa pesante, comunque se prendete un allenatore capace sono sicuro he farete molto bene, avete un ottima rosa, peccato non aver passato il turno di EL, per lItalia sarebbe stato ottimo avere 2 finaliste una lasciatela anche a noi poveri mortali dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 eh me lo dici a me, io sto ancora piangendo x aver buttato la qualificazione a una finale di una coppa europea che x motivi anagrafici ( ) non ho mai vissuto e che mi avrebbe fatto vivere un sogno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 E se c'è una macchina che ti fa schifo eviti semplicemente di comprarla, o ti metti a pregare che qualcuno la compri e ci muoia dentro schiantandosi? Se si schianta qualcuno mi metto a ridere. :squile: Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Se si schianta qualcuno mi metto a ridere. :squile:Ah beh magari dormi pure con la maglietta con scritto -39? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Non esagerare. Il paragone era auto-squadra.I tifosi non c'entrano nulla. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Sei comunque una brutta persona. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 (modificato) :lol: Perchè odio la Juve? Cos'è? Una setta?Che sarà mai.....Poi odio "quella roba lì", un'astio proprio ma con i loro tifosi non ho nulla. Anzi, sono proprio pacifico. Eppure chi mi conosce mi dipinge in maniera opposta.Che ci vuoi fare?!?!? Poi rido io a scrivere ste cose....non potete nemmeno immaginare. :lol: :lol: Anzi, qualche volta sono andato pure allo stadio a vedere Inter-Juve e Juve-Inter insieme ai gobbi, tu figurati. Modificato 21 Maggio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Sei comunque una brutta persona. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 (modificato) :lol: Perchè odio la Juve? Cos'è? Una setta?Che sarà mai.....Poi odio "quella roba lì", un'astio proprio ma con i loro tifosi non ho nulla. Anzi, sono proprio pacifico. Eppure chi mi conosce mi dipinge in maniera opposta.Che ci vuoi fare?!?!? Poi rido io a scrivere ste cose....non potete nemmeno immaginare. :lol: :lol: Anzi, qualche volta sono andato pure allo stadio a vedere Inter-Juve e Juve-Inter insieme ai gobbi, tu figurati. la prossima volta che vai a seguire una partita della Juve in mezzo agli Juventini, ricordati di dire un bel "che squadra di mierda" appena la Juve segna anzi....di urlalo Modificato 21 Maggio 2015 da MarcusFenix1987 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 a meno di un miracolo per la coppa campioni, la prossima stagione avrete la possibilità di rifarvi in EL eh me lo dici a me, io sto ancora piangendo x aver buttato la qualificazione a una finale di una coppa europea che x motivi anagrafici ( ) non ho mai vissuto e che mi avrebbe fatto vivere un sogno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 dove sta il video di allegri? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 (modificato) Mamma mia cosa mi tocca leggere.... Ma riuscite almeno ad essere coerenti ed onesti con voi stessi almeno quando parlare di calcio?? Cavolo se non lo fate su questo immagino sulle altre cose della vita.... La Juventus quest'anno ha fatto una stagione straordinaria, sono stato felice anche per la vittoria di ieri sera con la lazio sinceramente, chissà che dopo anni di tifo salernitana-milan, diventi juventino anche io. Ha eliminato, il Borussia (scarso dicevano), ma che ha mandato a casa il Bayern Monaco nella coppa nazionale, il Monacò, al ritorno con mezza squadra infortunata - influenzata, il real madrid (in crisi di identità ) ma che a finito la Liga a 2-3 punti dal Barca se non vado errato. E poi sinceramente non ricordo grandi colpi di fortuna, favori arbitrali o che ne sò, eclissi solari, magari tra poco scriverete anche questo. Le Coppe dei Campioni vinte dalle altre che hai menzionato Invernomuto, sono: grandi colpi di fortuna, la prima del Porto di Mourinho, praticamente tutte le più forti furono eliminate quell'anno, quella dell'inter di Mournho sempre, il Barca arrivò il pulmann a milan, immagino il viaggio per ibra e pique alti sopra il metro e 90-95, senza contare i favori arbitrali avuti. Quella di Di Matteo, basta vedere dove sta ora Di Matteo, ogni commento credo sia superfluo... Riguardo la finalissima poi voglio dire un'ultima cosa: la juve parte sfavorita, ma l'unico giocatore davvero super del barca al momento è Messi, Suarez, Neyman, Iniesta, Pedro ecc ecc, non sono più forti dei vari Bale, CR7, Benzemà, Rodriguez, solo che appunto, Messi al momento è super, persino Maradona nelle sue ultime uscite deve scomodarsi e arrampicarsi sugli specchi per difendere il suo "trono". Ti sei svegliato tutto sudato dopo questo messaggio si?"dopo una stagione così forse divento juventino anche io"...ammazza, sei un tifosone eh? Davvero, ma cosa scrivi a fare ste robe che poi qualcuno ci crede? I grandi favori arbitrarli avuti dall'Inter di Mou, mai uno che si ricordasse gli episodi a sfavore oh, però vabe Se vincete la Champions dopo le partite con il Monaco voglio vedere se TU vieni a pronunciare "favori arbitrali" poi eh, perché devi essere coerente ed onesto con te stesso. Poi sti **** se avete giocato meglio, ok? Con alcuni juventini si parla con piacere, con la stragrande maggioranza anzi, perché ormai ci si "conosce" da un po, si ride, si scherza, battutine, ma te davvero ogni cosa che scrivi pare na supercazzola, senza offesa. Modificato 21 Maggio 2015 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 Senza offesa, però offende. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 21 Maggio 2015 Condividi Inviato 21 Maggio 2015 (modificato) Mamma mia cosa mi tocca leggere.... Ma riuscite almeno ad essere coerenti ed onesti con voi stessi almeno quando parlare di calcio?? Cavolo se non lo fate su questo immagino sulle altre cose della vita.... La Juventus quest'anno ha fatto una stagione straordinaria, sono stato felice anche per la vittoria di ieri sera con la lazio sinceramente, chissà che dopo anni di tifo salernitana-milan, diventi juventino anche io. Ha eliminato, il Borussia (scarso dicevano), ma che ha mandato a casa il Bayern Monaco nella coppa nazionale, il Monacò, al ritorno con mezza squadra infortunata - influenzata, il real madrid (in crisi di identità ) ma che a finito la Liga a 2-3 punti dal Barca se non vado errato. E poi sinceramente non ricordo grandi colpi di fortuna, favori arbitrali o che ne sò, eclissi solari, magari tra poco scriverete anche questo. Le Coppe dei Campioni vinte dalle altre che hai menzionato Invernomuto, sono: grandi colpi di fortuna, la prima del Porto di Mourinho, praticamente tutte le più forti furono eliminate quell'anno, quella dell'inter di Mournho sempre, il Barca arrivò il pulmann a milan, immagino il viaggio per ibra e pique alti sopra il metro e 90-95, senza contare i favori arbitrali avuti. Quella di Di Matteo, basta vedere dove sta ora Di Matteo, ogni commento credo sia superfluo... Riguardo la finalissima poi voglio dire un'ultima cosa: la juve parte sfavorita, ma l'unico giocatore davvero super del barca al momento è Messi, Suarez, Neyman, Iniesta, Pedro ecc ecc, non sono più forti dei vari Bale, CR7, Benzemà, Rodriguez, solo che appunto, Messi al momento è super, persino Maradona nelle sue ultime uscite deve scomodarsi e arrampicarsi sugli specchi per difendere il suo "trono". L'unica cosa che mi sento di condividere di tutta sta pappardella di vaccate è la prima frase.Ha eliminato il Borussia che ERA scarso. Poi ha battuto il Bayern? Vuol dire meno di niente. E perchè la partita strana capita sempre (altrimenti c*zzo si gioca a fare) e perchè, durante l'arco della stagione, le squadre hanno diversi momenti di forma. Non è un caso che il BVB lottasse per non retrocedere in quel momento come non è un caso che il Real Madrid di inizio stagione (quello delle 20 vittorie di fila) abbia poi perso contro la Juve; TU non ti ricordi grandi colpi di fortuna (il che non mi stupisce dato che probabilmente guardi le partite dal paginone delle pagelle sulla gazzetta del giorno dopo), il resto del mondo si ricorda un rigore fuori area di un metro per la juve all'andata ed un rigore non dato al Monaco al ritorno. Colpi di fortuna perchè tutte le più forti furono eliminate? E le più forti quest'anno dov'erano? Il barca che esce dalla semifinale perchè ha fatto il viaggio in pullman non lo commento proprio e ti faccio un favore; Giudicare la coppa di Di Matteo dalla posizione di Di Matteo è come giudicare le vittore di Sacchi dalla posizione di Sacchi. In breve, una str*nzata; Che un tridete con Pedro, Neymar e Suarez fosse nulla di che lo potevi scrivere in cima; mi evitavo di leggere il resto.. (ah, le virgole non funzionano così) Senza offesa, però offende. E come fai a dargli torto? Modificato 21 Maggio 2015 da xX Sly Marbo Xx 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 (modificato) ....tanto se c'è un Dio del calcio ne prenderanno una dozzina. :squile:Una bella ridimensionatina direi che a questo punto ci starebbe tutta. Comunque al Geno(v)a pare non abbiano dato la licenza UEFA. quella dell'inter di Mournho sempre, il Barca arrivò il pulmann a milan, immagino il viaggio per ibra e pique alti sopra il metro e 90-95, senza contare i favori arbitrali avuti. :blink: Modificato 22 Maggio 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 (modificato) quella sporca dozzina era un film Western , tale rimarrà ....... si spera. ahahahahah confermo, no licenza per il genoa ....tanto se c'è un Dio del calcio ne prenderanno una dozzina. :squile:Una bella ridimensionatina direi che a questo punto ci starebbe tutta. Comunque al Geno(v)a pare non abbiano dato la licenza UEFA. :blink: Modificato 22 Maggio 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 il Barca arrivò il pulmann a milan, immagino il viaggio per ibra e pique alti sopra il metro e 90-95, senza contare i favori arbitrali avuti.una volta osai dire che le trasferte intercontinentali, per i giocatori, erano stancanti, che farsi milano-tokyo, milano-sao paolo, roma buenos aires o robe così, stancava i giocatori.un tuo "collega" mi derise e mi spiegò con ferma convinzione che sono supergiocatori, superallenati, che per loro la fatica non si sente, che quello che può stancare noi umani a loro non li tocca. io ti dico che sono arrivati in pullman, ma non con quello da 15 euro pescara-tallin, hanno un loro pullman con tutti i confort. detto questo, io son d'accordo con te su tutto il discorso, proprio per questo ho citato quelle coppe, perchè sono colpi di fortuna che capitano.come il vostro quest'anno (già essere lì).lo neghi? non ne dubito, a manipolare la realtà e a negare l'ovvio siete bravissimi, tutto pur di esaltare l'impresa dei campioni superpotenti... anche quando andavate a vincere contro le peggiori squadre di europa league lo facevate sembrare una cosa mostruosamente difficile Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Scusate eh, ma questa squadra che fino a 6 mesi fa faticava con il Copenhagen e il Malmoe ce l'avrà un minimo di merito per essere in finale di CL? O il Borussia e il Real di quest'anno sono peggio del Copenhagen? Da quando Allegri è passato alla difesa a 4 (comunque alternandola al 3-5-2 in certi momenti) la Juve ha fatto 6 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte, giocando male secondo me solo una partita (il ritorno con il Monaco). Ha avuto quell'episodio a favore contro il Monaco, e ha avuto fortuna con i sorteggi... ma comunque poi la qualificazione te la devi giocare nei 180 minuti. Per la Juve vista in questi anni in Europa, anche il Borussia in crisi e il Real fuori forma erano avversari complicati. Per me la Juve ha fatto un'ottima CL, aiutata dai sorteggi e tutto quello che volete, ma anche meritandosi sul campo la finale. Certi discorsi ormai me li aspetto da Cold come da alcuni juventini che esagerano nel senso opposto, ma non mi aspettavo che pure gli utenti che di solito sanno analizzare oggettivamente le cose si mettessero a battere il chiodo solo e soltanto sul cul0 e sugli arbitri sinceramente. O forse sono io quello strano, boh. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Scusate eh, ma questa squadra che fino a 6 mesi fa faticava con il Copenhagen e il Malmoe ce l'avrà un minimo di merito per essere in finale di CL? O il Borussia e il Real di quest'anno sono peggio del Copenhagen?certo che sì! diamine!di meriti ne ha, eccome, ma sono dei meriti che il 90% dei tifosi giuventini non vedono, o rifiutano di accettare perchè non si sposano bene con il concetto di super-eroi.ha il merito dell'umiltà, dell'aver sempre affrontato una partita per volta, con criterio.così come fece il chelsea di di matteo e l'inter e il porto di mourinho...aiutati anche da una certa dose di fortuna quando serviva, un sorteggio favorevole, un incastro di eventi non penalizzante, la solita assenza di concorrenza in campionato (avete lasciato parecchi punti per strada per affrontare la champions, e i vostri avversari non ne hanno minimamente approfittato). non si può negare che fossero il borussia più strano degli ultimi anni e il real più in crisi degli ultimi mesi... poi, la juventus ha fatto bene il suo lavoro, lo ha fatto nel migliore di modi ed ora è in finale, io non gli toglo certo i suoi meriti, ma non trovo corretto buttarsi alla cieca fieri di aver "eliminato i campioni in carica"... pensa che nel 2010 la slovacchia ha eliminato i campioni in carica al mondiale... il tifoso medio vede solo tevez, minchia quanto è forte, e pogba 40-50-90 milioni... aaah, Pirlo, altri 20 anni può giocare. e della realtà chissenefrega, anzi, sono gli altri che gli rode a vedere quanto è forte la juve. riguardo ad allegri, ad inizio stagione avevo solo un dubbio, riguardo a Pirlo, influenzato male dalla cartastraccia stampata. per il resto sapevo che avrebbe fatto bene. magari non così bene, ma non avevo molti dubbi.al primo anno di milan vinse lo scudetto, poi gli vendettero mezza squadra e lo incolparono dei fallimenti degli anni seguenti, ingiustamente. se gli si da i mezzi giusti è uno che sa fare bene il suo lavoro, nonstante la faccia non sia delle più incoraggianti Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.