Uroboros Inviato 30 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2015 (modificato) Una squadra di serie a (roma) contro una di lega pro (juve).. assolutamente giusto così. Modificato 30 Agosto 2015 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Avete già quotato "Dzeko non sposta gli equilibri"? Ora tutti pronti per una bella razione di Lasagna, che fa una doppietta Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Spero che vengano presi dei provvedimenti. Seconda partita di fila ignobile. SiamoultracompetitivieappostocosìLo sai vero che "siamo apposto cosi" era la frase che Branca disse per un po di tempo dopo la vittoria della CL? Non mi sembra proprio il caso, sono passate due partite, calmi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 (modificato) Lo sai vero che "siamo apposto cosi" era la frase che Branca disse per un po di tempo dopo la vittoria della CL? Non mi sembra proprio il caso, sono passate due partite, calmi.si vede nettamente che non abbiamo centrocampo . È siamo ad un giorno dalla fine del mercato e non c'è ne trequartista ne centrocampista. E poi l allenatore che insiste a mettere questo modulo con scelte molto ma molto discutibiliAbbiamo cominciato a giocare sul 2-0 e con l uomo in meno LOL Modificato 30 Agosto 2015 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Non metterete in discussione Allegri?????? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Non metterete in discussione Allegri??????Quando c'è da criticare si critica. Mettere padoin è il 3-5-2 quando potevi benissimo metterti a 4...poi la Roma ha fatto giocare dighe 90 minuti? Perché noi non abbiamo fatto giocare Alex Sandro? Eppure è arrivato prima di digne.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Risultato giusto, il 2-2 sarebbe stato immeritato (ma sarebbe stato divertente ). Certo che la squadra sarà incompleta, ci saranno gli infortuni, la condizione non sarà granché... ma usare il 3-5-2 vuol dire mettere la pietra tombale con la difesa a 4 qualche spiraglio di luce si è visto. Comunque questa è la Roma che mi aspettavo prima dell'inizio del campionato e che imho è la favorita, forse solo l'Inter se fa una stagione della Madonna potrebbe insidiarli. Noi purtroppo senza il 10 di qualità siamo fregati per quest'anno... la rosa non mi dispiace per niente, ma manca qualcosa. 1 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 (modificato) Perché Digne ha fatto la preparazione col psg. Sandro è brasiliano. Modificato 30 Agosto 2015 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Risultato giusto, il 2-2 sarebbe stato immeritato (ma sarebbe stato divertente ). Certo che la squadra sarà incompleta, ci saranno gli infortuni, la condizione non sarà granché... ma usare il 3-5-2 vuol dire mettere la pietra tombale con la difesa a 4 qualche spiraglio di luce si è visto. Comunque questa è la Roma che mi aspettavo prima dell'inizio del campionato e che imho è la favorita, forse solo l'Inter se fa una stagione della Madonna potrebbe insidiarli. Noi purtroppo senza il 10 di qualità siamo fregati per quest'anno... la rosa non mi dispiace per niente, ma manca qualcosa.Quotone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Noi purtroppo senza il 10 di qualità siamo fregati per quest'anno... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Poteva anche starci. Interessante.non avevo visto il replay...chiedo venia...pensavo fosse del tutto involontario, invece non è così...il rigore c'era... :ok: Ma che càzzo dici Come può starci che dopo lunedì venga martedìguarda non ho nemmeno la voglia di risponderti...altrimenti finisco di dirti quello che non ti detto un'annata fa tramite whatsapp... :mrgreen: Non metterete in discussione Allegri??????nel calcio le critiche sono all'ordine del giorno...quando sbaglia (come fanno gli altri) è giusto dirlo... detto questo...c'è da lavorare, parecchio...il nostro campionato inizierà dopo la sosta, quando torneremo ad avere un centrocampo quantomeno presentabile (vedi Marchisio)...la partita di stasera me l'aspettavo così comunque...noi stiamo/dobbiamo ancora trovare quantomeno una quadratura, nuova rispetto agli anni scorsi...a centrocampo prima di tutto e in attacco pure...dove abbiamo un reparto tutto nuovo...la Roma stasera ha stramertiato di vincere, ha giocato un'ottima partita e ha avuto sempre il pallino del gioco in mano...salvo gli ultimi 7/8min dopo che ha segnato Dybala dove sono andati un po' in confusione e hanno rischiato di "scacacciarsi"... quello che mi è piaciuto di meno tuttavia è un altro aspetto...molti giocatori che si lamentano per passaggi che non arrivano o giocate che non vengono (tipo Pogbà) con gli altri compagni...speriamo sia stato un episodio isolato dettato dal momento difficile che stiamo attraversando in questo inizio di stagione...anche perché la nostra forza degli anni scorsi è stata proprio il gruppo e sapersi sempre aiutare l'un l'altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Sinceramente a me stupisce Mandzukic, ora io non lo conoscevo tanto ma cavolo è uno Llorente brutto, ha evidenti limiti nei movimenti senza palla come il neo giocatore del siviglia .. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Esprimiti a parole giovine amico Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Dai la prossima col chievo vinciamo 4-0 dybala-dybala-cuadrado-alexsandro e ci dimentichiamo tutto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 quello che mi è piaciuto di meno tuttavia è un altro aspetto...molti giocatori che si lamentano per passaggi che non arrivano o giocate che non vengono (tipo Pogbà) con gli altri compagni...speriamo sia stato un episodio isolato dettato dal momento difficile che stiamo attraversando in questo inizio di stagione...anche perché la nostra forza degli anni scorsi è stata proprio il gruppo e sapersi sempre aiutare l'un l'altro...io invece non mi stupirei se uno così si fosse montato la testa con tutto quello che è stato detto. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 primo tempo prevedibile...la Roma attacca e la Juve cerca più che altro di difendersi...dal tronde da Sturaro e Padoin non ci si può sicuramente aspettare che impostino il gioco... le ammonizioni di Pogbà e Chiellini rasentano il ridicolo...quella del francese per una lieve trattenuta a Salah...quella di Chiellini per un tuffo+sceneggiata da oscar di Pijanic... detto questo dopo 30 sec per la Roma poteva anche starci un calcio di rigore...L'ammonizione di Chiellini compensa con quella che poco prima Rizzoli non aveva dato per un'intervento sicuramente più duro. Quella di pogbà regolamento alla mano è ineccepibile. Il rigore dopo 30 secondi non è che poteva starci ma doveva esserci.Certo che per recriminare sull'arbitraggio ne hai davvero tanto di coraggio.Detto questo,la Roma vuoi per le assenze della juve o per le convinzioni assurde di Allegri, sembrava di una categoria diversa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Gli juventini hanno ben ragione a lamentarsi degli arbitri... Con quello che pagano... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Gli juventini hanno ben ragione a lamentarsi degli arbitri... Con quello che pagano...Lo sai che adesso ti linciano vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Gli juventini hanno ben ragione a lamentarsi degli arbitri... Con quello che pagano...è colpa di Moggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 guarda non ho nemmeno la voglia di risponderti...altrimenti finisco di dirti quello che non ti detto un'annata fa tramite whatsapp... :mrgreen: Ci sono apposta i messaggi privati Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Gli juventini hanno ben ragione a lamentarsi degli arbitri... Con quello che pagano...applausi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Marotta: "non abbiamo trattato con lo schalke"Allegri:"draxler e lo schalke hanno cambiato idea all ultimo"Stavolta hai toppato Beppe.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 io invece non mi stupirei se uno così si fosse montato la testa con tutto quello che è stato detto.speriamo proprio di no...anche perché è quello che temo io...dopo l'investitore con la maglia n.10 e tutti i proclami che nè hanno seguito... L'ammonizione di Chiellini compensa con quella che poco prima Rizzoli non aveva dato per un'intervento sicuramente più duro. Quella di pogbà regolamento alla mano è ineccepibile. Il rigore dopo 30 secondi non è che poteva starci ma doveva esserci.Certo che per recriminare sull'arbitraggio ne hai davvero tanto di coraggio.Detto questo,la Roma vuoi per le assenze della juve o per le convinzioni assurde di Allegri, sembrava di una categoria diversa.si va bè non è che arbitri il torneo aziendale...se decidi di non ammonirlo in un fallo, non lo fai dopo su un'azione in cui tra l'altro l'intervento è palesemente regolare...l'ammonizione di Pogbà sarebbe giustificata se avesse interrotto un'azione di contropiede o comunque un'azione che si stava sviluppando in maniera pericolosa...il francese trattiene appena Salah, lo disturba è fallo...ma non è un fallo da ammonizione... poi non sto affatto recriminando sull'arbitraggio...non ho mica scritto che la Juve ha perso per colpa dei cartellini di Rizzoli... P.S. vediamo se in settimana si parla del mani di De Rossi sull'1-0 al limite dell'area giallorossa, almeno quanto lo scorso anno si è parlato del rigore del 2-1 su Pogbà di Juve-Roma... :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 è colpa di Moggiad agosto vi siete dimenticati il bonifico Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 (modificato) Brutta Inter intanto. P.S. vediamo se in settimana si parla del mani di De Rossi sull'1-0 al limite dell'area giallorossa, almeno quanto lo scorso anno si è parlato del rigore del 2-1 su Pogbà di Juve-Roma... Di cosa dovremmo parlare? Ha dato la punizione e ammonito (mi sembra), cosa c è da reclamare? Modificato 30 Agosto 2015 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.