Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Sicuramente pochissime dato che non stavamo vincendo.

Ma infatti noi all'84' stavamo già vincendo, non pareggiando.

Per questo vi dico che state considerando il goal in fuorigioco come il goal vittoria e non come il terzo goal.

State facendo una valanga di polemiche nonsense. Il fuorigioco c'era e nessuno l'ha messo in discussione, come non era in discussione il risultato fino al terzo goal.

Le stesse pochissime possibilità che avevano i vostri avversari di farvi un gol in poco meno di 10 minuti, sei d'accordo? Ripeto pochissime, e per pareggiare, ma non certo nulle.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente pochissime dato che non stavamo vincendo.

Ma infatti noi all'84' stavamo già vincendo, non pareggiando.

Per questo vi dico che state considerando il goal in fuorigioco come il goal vittoria e non come il terzo goal.

State facendo una valanga di polemiche nonsense. Il fuorigioco c'era e nessuno l'ha messo in discussione, come non era in discussione il risultato fino al terzo goal.

 

Ma ci fai o ci stai prendendo tutti per il culo?

E' il classico gol che ammazza il finale e la partita, quindi se l'altra squadra avesse avuto qualche minima chance di pareggiarla l'ha vista sfumare per un gol IRREGOLARE.

Tutto chiaro? A me ti ripeto fottesega che l'Empoli fosse già negli spogliatoi, ma come diceva Fury il Frosinone l'inculata ve l'ha data all'ultimo, voi l'avete data al Torino, noi all'Atalanta, quindi davvero faccio fatica a capire cosa stai cercando di difendere.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Contento ma soprattutto convinto tu, siamo contenti tutti :)

E' una banale provocazione, perchè il calcio non è fatto di se e ma.

Poteva essere che l'Empoli ne facesse 3, come che la Juve si facesse un autogoal o che ne facesse altri 2 all'Empoli.

Può essere pure che col 2-2 i tifosi facevano invasione di campo e vincevamo a tavolino.

Può essere che Buffon s'addormentava.

Il problema è che poteva essere qualsiasi cosa, ma non ha visto un fuorigioco grossolano.

Ed essendo il calcio uno sport che non va avanti e se e ma non sapremo mai come sarebbe andata, quindi inutile farci mille segoni.

La Juve stava vincendo a pochi minuti dalla fine, per una questione probabilistica e per come stava andando la partita era il risultato più probabile. Fine.

Le stesse pochissime possibilità che avevano i vostri avversari di farvi un gol in poco meno di 10 minuti, sei d'accordo? Ripeto pochissime, e per pareggiare, ma non certo nulle.

E ripeto, chi vi dice che un goal dell'Empoli sarebbe bastato a pareggiarla?

Per lo stesso identico ragionamento la Juve poteva subire un goal e farne un altro, no?

 

Stiamo discutendo del nulla.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci vuole molto ad ammettere che senza quel gol avreste potuto pareggiarla invece che andare avanti dicendo che è stato un errore ininfluente(come quasi tutti gli errori projuve tra l altro)

 

E si avreste potuto anche vincere o perdere eh

Modificato da -CSLTP-
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una banale provocazione, perchè il calcio non è fatto di se e ma.

 

Non è fatto di se e di ma, MA essendo voi la Juve e loro l'Empoli e non il Barcellona sicuramente non avrebbero potuto segnare un gol.

Ao ma non siete quelli sfortunati? Magari trovava l'angolino in rovesciata all'89esimo...

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci vuole molto ad ammettere che senza quel gol avreste potuto pareggiarla invece che andare avanti dicendo che è stato un errore ininfluente(come quasi tutti gli errori projuve tra l altro)

 

E si avreste potuto anche vincere o perdere eh

Ma ripeto tutto poteva essere, io dico semplicemente che per come stava andando la partita, a 6' dal Termine per me la Juve l'avrebbe portata a casa comunque.

Che vi devo dire? Presusionzione? Tifo? Quello che volete, è la mia opinione non la verità assoluta.

 

Non è fatto di se e di ma, MA essendo voi la Juve e loro l'Empoli e non il Barcellona sicuramente non avrebbero potuto segnare un gol.

Ao ma non siete quelli sfortunati? Magari trovava l'angolino in rovesciata all'89esimo...

Sicura è la morte.. ma ammetterai anche tu che le probabilità che questo succedesse erano minime.

E poi l'Empoli aveva già esaurito la sua dose col primo goal per quanto mi riguarda..

  • Upvote 1

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ripeto tutto poteva essere, io dico semplicemente che per come stava andando la partita, a 6' dal Termine per me la Juve l'avrebbe portata a casa comunque.

Che vi devo dire? Presusionzione? Tifo? Quello che volete, è la mia opinione non la verità assoluta.

 

Sicura è la morte.. ma ammetterai anche tu che le probabilità che questo succedesse erano minime.

E poi l'Empoli aveva già esaurito la sua dose col primo goal per quanto mi riguarda..

Hai detto giusto, presunzione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto giusto, presunzione.

Ho una visione del calcio molto personale di sicuro, ma spesso ci prendo.

 

Quando dicevo che Bonucci sarebbe diventato tra i difensori più forti in Europa 2 anni fa anche gli Juventini qui dentro mi prendevano per il culo.

Eppure..

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una visione del calcio molto personale di sicuro, ma spesso ci prendo.

 

Quando dicevo che Bonucci sarebbe diventato tra i difensori più forti in Europa 2 anni fa anche gli Juventini qui dentro mi prendevano per il culo.

Eppure..

Se lo dici in questo topic avranno ancora da ridire su bonucci.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una visione del calcio molto personale di sicuro, ma spesso ci prendo.

 

Quando dicevo che Bonucci sarebbe diventato tra i difensori più forti in Europa 2 anni fa anche gli Juventini qui dentro mi prendevano per il culo.

Eppure..

Io prendo per il culo sia te che Bonucci!!!!

Bonucci!!!!

Mamamamamm...ma non farmi bestemmiare!!!! A momenti mi scappava il porco sulla tastiera!

 

Migliorato si. Che sia forte no, che sia addirittura uno dei più forti ma nemmeno con il crack sulla ps4 in FIFA.

Macomecazzo...ma dove ma come ma perchè...macristosanto. Bonucci!!!! Ma casso ma no!!!!

 

Ps. per bonucci ti prendo in giro eh....

Modificato da Coldfire
  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

continuano a paragonare le lamentele loro con le nostre......io non c'è la posso fare....non intervengo più tanto alla fine avete sempre ragione voi....ma sentirsi dire che alla fine non era un gol importante perchè stavano gia vincendo mi da l'impressione che oltre a prendere x il culo trollando alla grande qualcuno qui sopra (non faccio nomi) di calcio non ne capisce granchè, invece devo dire che su molte cose mi trovo d'accordissimo con cold che a differenza di molti ne capisce veramente bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è che voi state ragionando unicamente come se solo l'Empoli avesse potuto fare un altro goal.

Sembra che la Juve il terzo goal lo potesse fare unicamente in fuorigioco.

Qualora l'avessero annullato, da come l'avete posta la Juve non avrebbe avuto modo di segnare.

non lo sapremo mai.

ne "noi" ne "voi".

 

di sicuro è stato convalidato ed è più comodo affrontare il finale sul 3-1 che sul 2-1. più comodo per una squadra che a quanto pare fa fatica ad ogni partita e che ha dei momenti di blackout notevoli, una squadra che a quanto pare è molto sfortunata e che spesso prende gol alla prima occasione dopo tanti tentativi.

 

 

poi ripeto, il gol di maccarone lo si deve alla marcatura mostruosa di uno dei migliori difensori d'europa :asd:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo sapremo mai.

ne "noi" ne "voi".

 

di sicuro è stato convalidato ed è più comodo affrontare il finale sul 3-1 che sul 2-1. più comodo per una squadra che a quanto pare fa fatica ad ogni partita e che ha dei momenti di blackout notevoli, una squadra che a quanto pare è molto sfortunata e che spesso prende gol alla prima occasione dopo tanti tentativi.

 

 

poi ripeto, il gol di maccarone lo si deve alla marcatura mostruosa di uno dei migliori difensori d'europa :asd:

 

il gol di Maccarone lo si deve all'ennesimo rimpallo che è finito sui piedi dei nostri avversari...certo Bonucci, che nessuno lo reputa uno tra i difensori migliori d'europa, e Barzagli potevano e dovevano far meglio...e su questo non ci piove...

ma imputare il gol solo a loro mi sembra piuttosto riduttivo...anche Buffon mi era piuttosto disattento...

 

il gol del 3-1 era in palese fuorigioco, verissimo, ma qui dentro mi è stato insegnato che sono errori che "possono starci"...e quindi non mi sento di gridare allo scandalo...

che poi abbia contirbuito a far vivere alla squadra un finale di partita più in controllo e con 0 patemi è fuori da ogni dubbio...

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

P.S. ieri seono stato sempre ipegnato con il lavoro e non ho avuto di postare pressochè niente...

 

Auguri Capitano... :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

No beh! un fuorigioco del genere non ci può stare a prescindere.

Ci può stare il rigore dubbio, un fallo dubbio, un fuorigioco sul "filo" ma quello è un errore troppo grande.

Che poi sia successo domenica o altre volte è un dato oggettivo ma come errore è piuttosto macroscopico.

 

Ma il punto non è l'errore ma reputarlo ininfluente per il risultato finale perchè la "la Juve è la Juve", "perchè eravamo in controllo".

Ma questo non significa nulla perchè un gol potrebbe capitare in tanti modi e nei minuti finali una squadra che è sotto di 1 gol tenta quantomeno di pareggiare come meglio può.

 

L'errore quindi ci può anche star, è successo e amen, ma non è di certo ininfluente perchè il punteggio della partita prima del fatto non era tale da pensare questo e la deduzione probabilistica nemmeno perchè c'è sempre una possibilità che l' avversario segni un gol anche se è tecnicamente molto inferiore.

 

Ti potrei citare molte partite dove una squadra creava occasioni da gol a raffica e non segnava per poi essere punita dall'avversario alla prima occasione, e magari perdere la partita.

Il Barcellona di qualche anno fa può essere preso d'esempio: squadra che non lasciava uscire l'avversario dalla propria metà campo e che creava occasioni a raffica. Qualche partita l'ha poi anche persa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

il gol del 3-1 era in palese fuorigioco, verissimo, ma qui dentro mi è stato insegnato che sono errori che "possono starci"...e quindi non mi sento di gridare allo scandalo...

io sostengo sempre che sono gli arbitri ad essere scandalosi, così come lo è stato tagliavento, tanto per cambiare.

però un fuorigioco di mezzo metro può starci, di 5 metri no, è scandaloso, a prescindere dalla squadra e dal risultato.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh! un fuorigioco del genere non ci può stare a prescindere.

Ci può stare il rigore dubbio, un fallo dubbio, un fuorigioco sul "filo" ma quello è un errore troppo grande.

Che poi sia successo domenica o altre volte è un dato oggettivo ma come errore è piuttosto macroscopico.

 

Ma il punto non è l'errore ma reputarlo ininfluente per il risultato finale perchè la "la Juve è la Juve", "perchè eravamo in controllo".

Ma questo non significa nulla perchè un gol potrebbe capitare in tanti modi e nei minuti finali una squadra che è sotto di 1 gol tenta quantomeno di pareggiare come meglio può.

 

L'errore quindi ci può anche star, è successo e amen, ma non è di certo ininfluente perchè il punteggio della partita prima del fatto non era tale da pensare questo e la deduzione probabilistica nemmeno perchè c'è sempre una possibilità che l' avversario segni un gol anche se è tecnicamente molto inferiore.

Si è già visto il Barcellona di qualche anno fa che viaggiava con un possesso del 70%, creava 20 occasioni da gol e poi perdere la partita.

 

curioso come cambino le valutazioni in base al colore delle maglie di chi trae vantaggio dagli errori di arbitro e assistenti... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che non è una polemica.

Gli errori capitano, ci sono per tutti, ma quello è un errore grave, come fai a non ritenerlo tale?

C'erano 3 uomini in fuorigioco e quello che ha ricevuto palla addirittura di 1 metro abbondante.

Sarebbe stato grave a prescindere, come era grave quello che non fu fischiato all'inter anni fa: un fuorigioco del genere non si può non vedere se si è attenti.

Non lo si vede quando il guardalinee non è concentrato.

 

Capita. Amen.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...