Coldfire Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) L'importante è non leggere commenti tipo Juve Ladra e nessuno su Roma Ladra e leggere invece bestemmie contro degli arbitri che a volte sono proprio imbarazzanti. "Juve Ladra...."Insomma!!!! Per Dio!!!!Ma nemmeno se Agnelli andasse a piedi a Santiago de Compostela ricevereste la Grazia!!!! :asd: Persino Bernadette Soubiros vide Moggi Giraudo e Bettega nelle sue visioni!!!! :lol: Modificato 9 Novembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Certo che potevano, come io potevo fare 6 all'enalotto e diventare milionario.Tutto è possibile. Contento ma soprattutto convinto tu, siamo contenti tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Il discorso è che voi state ragionando unicamente come se solo l'Empoli avesse potuto fare un altro goal.Sembra che la Juve il terzo goal lo potesse fare unicamente in fuorigioco.Qualora l'avessero annullato, da come l'avete posta la Juve non avrebbe avuto modo di segnare. Ora dico, al livello di probabilità, con il 2 a 1 fino all'84' chi aveva più probabilità di vincere? Chi aveva più probabilità di segnare per come stava andando la partita? No perchè pare che la Juve abbia fatto il goal della vittoria in fuorigioco da come ne parlate. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ma che ne sai tu di un campo di grano o di un gol di un profano? Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) E col Torino al 91esimo quante possibilità avevate di vincere? Modificato 9 Novembre 2015 da -CSLTP- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 No perchè pare che la Juve abbia fatto il goal della vittoria in fuorigioco da come ne parlate. Non mi pare sia scaturito da questo ma bensì dal commento che "tanto la partita l'avremmo vinta comunque". Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Per me nessuno ladra. I romani hanno il coraggio di dire di essere fortunati mentre gli juventini sono spocchiosi e arrivano a dire: "avremmo vinto, noi siamo la juvr". Ah, entrambi gli episodi hanno falsato la rispettive partire.http://i.imgsafe.org/75b1ef4.png Per l'appunto..E col Torino al 91esimo quante possibilità avevate di vincere?Ma un 1-1 vi sembra lo stesso di un 1-2?No per capirci. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 http://i.imgsafe.org/75b1ef4.png Per l'appunto.. Ma un 1-1 vi sembra lo stesso di un 1-2?No per capirci.Secondo te al 90esimo quante possibilità avevate di vincere, così per sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Secondo te al 90esimo quante possibilità avevate di vincere, così per sapereSicuramente pochissime dato che non stavamo vincendo.Ma infatti noi all'84' stavamo già vincendo, non pareggiando.Per questo vi dico che state considerando il goal in fuorigioco come il goal vittoria e non come il terzo goal.State facendo una valanga di polemiche nonsense. Il fuorigioco c'era e nessuno l'ha messo in discussione, come non era in discussione il risultato fino al terzo goal. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Sicuramente pochissime dato che non stavamo vincendo.Ma infatti noi all'84' stavamo già vincendo, non pareggiando.Per questo vi dico che state considerando il goal in fuorigioco come il goal vittoria e non come il terzo goal.State facendo una valanga di polemiche nonsense. Il fuorigioco c'era e nessuno l'ha messo in discussione, come non era in discussione il risultato fino al terzo goal. Le stesse pochissime possibilità che avevano i vostri avversari di farvi un gol in poco meno di 10 minuti, sei d'accordo? Ripeto pochissime, e per pareggiare, ma non certo nulle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Sicuramente pochissime dato che non stavamo vincendo.Ma infatti noi all'84' stavamo già vincendo, non pareggiando.Per questo vi dico che state considerando il goal in fuorigioco come il goal vittoria e non come il terzo goal.State facendo una valanga di polemiche nonsense. Il fuorigioco c'era e nessuno l'ha messo in discussione, come non era in discussione il risultato fino al terzo goal. Ma ci fai o ci stai prendendo tutti per il culo?E' il classico gol che ammazza il finale e la partita, quindi se l'altra squadra avesse avuto qualche minima chance di pareggiarla l'ha vista sfumare per un gol IRREGOLARE.Tutto chiaro? A me ti ripeto fottesega che l'Empoli fosse già negli spogliatoi, ma come diceva Fury il Frosinone l'inculata ve l'ha data all'ultimo, voi l'avete data al Torino, noi all'Atalanta, quindi davvero faccio fatica a capire cosa stai cercando di difendere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Contento ma soprattutto convinto tu, siamo contenti tutti E' una banale provocazione, perchè il calcio non è fatto di se e ma.Poteva essere che l'Empoli ne facesse 3, come che la Juve si facesse un autogoal o che ne facesse altri 2 all'Empoli.Può essere pure che col 2-2 i tifosi facevano invasione di campo e vincevamo a tavolino.Può essere che Buffon s'addormentava.Il problema è che poteva essere qualsiasi cosa, ma non ha visto un fuorigioco grossolano.Ed essendo il calcio uno sport che non va avanti e se e ma non sapremo mai come sarebbe andata, quindi inutile farci mille segoni.La Juve stava vincendo a pochi minuti dalla fine, per una questione probabilistica e per come stava andando la partita era il risultato più probabile. Fine.Le stesse pochissime possibilità che avevano i vostri avversari di farvi un gol in poco meno di 10 minuti, sei d'accordo? Ripeto pochissime, e per pareggiare, ma non certo nulle.E ripeto, chi vi dice che un goal dell'Empoli sarebbe bastato a pareggiarla?Per lo stesso identico ragionamento la Juve poteva subire un goal e farne un altro, no? Stiamo discutendo del nulla. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) Non ci vuole molto ad ammettere che senza quel gol avreste potuto pareggiarla invece che andare avanti dicendo che è stato un errore ininfluente(come quasi tutti gli errori projuve tra l altro) E si avreste potuto anche vincere o perdere eh Modificato 9 Novembre 2015 da -CSLTP- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) E' una banale provocazione, perchè il calcio non è fatto di se e ma. Non è fatto di se e di ma, MA essendo voi la Juve e loro l'Empoli e non il Barcellona sicuramente non avrebbero potuto segnare un gol.Ao ma non siete quelli sfortunati? Magari trovava l'angolino in rovesciata all'89esimo... Modificato 9 Novembre 2015 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Non ci vuole molto ad ammettere che senza quel gol avreste potuto pareggiarla invece che andare avanti dicendo che è stato un errore ininfluente(come quasi tutti gli errori projuve tra l altro) E si avreste potuto anche vincere o perdere ehMa ripeto tutto poteva essere, io dico semplicemente che per come stava andando la partita, a 6' dal Termine per me la Juve l'avrebbe portata a casa comunque.Che vi devo dire? Presusionzione? Tifo? Quello che volete, è la mia opinione non la verità assoluta. Non è fatto di se e di ma, MA essendo voi la Juve e loro l'Empoli e non il Barcellona sicuramente non avrebbero potuto segnare un gol.Ao ma non siete quelli sfortunati? Magari trovava l'angolino in rovesciata all'89esimo...Sicura è la morte.. ma ammetterai anche tu che le probabilità che questo succedesse erano minime.E poi l'Empoli aveva già esaurito la sua dose col primo goal per quanto mi riguarda.. 1 Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ma ripeto tutto poteva essere, io dico semplicemente che per come stava andando la partita, a 6' dal Termine per me la Juve l'avrebbe portata a casa comunque.Che vi devo dire? Presusionzione? Tifo? Quello che volete, è la mia opinione non la verità assoluta. Sicura è la morte.. ma ammetterai anche tu che le probabilità che questo succedesse erano minime.E poi l'Empoli aveva già esaurito la sua dose col primo goal per quanto mi riguarda..Hai detto giusto, presunzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) Hai detto giusto, presunzione.Ho una visione del calcio molto personale di sicuro, ma spesso ci prendo. Quando dicevo che Bonucci sarebbe diventato tra i difensori più forti in Europa 2 anni fa anche gli Juventini qui dentro mi prendevano per il culo.Eppure.. Modificato 9 Novembre 2015 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ho una visione del calcio molto personale di sicuro, ma spesso ci prendo. Quando dicevo che Bonucci sarebbe diventato tra i difensori più forti in Europa 2 anni fa anche gli Juventini qui dentro mi prendevano per il culo.Eppure..Se lo dici in questo topic avranno ancora da ridire su bonucci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ho una visione del calcio molto personale di sicuro, ma spesso ci prendo. Quando dicevo che Bonucci sarebbe diventato tra i difensori più forti in Europa 2 anni fa anche gli Juventini qui dentro mi prendevano per il culo.Eppure..sei nei guai. Scateni il furioso cold così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ho una visione del calcio molto personale di sicuro, ma spesso ci prendo. Quando dicevo che Bonucci sarebbe diventato tra i difensori più forti in Europa 2 anni fa anche gli Juventini qui dentro mi prendevano per il culo.Eppure.. Bella botta di culo, complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Apriti cielo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) Ho una visione del calcio molto personale di sicuro, ma spesso ci prendo. Quando dicevo che Bonucci sarebbe diventato tra i difensori più forti in Europa 2 anni fa anche gli Juventini qui dentro mi prendevano per il culo.Eppure..Io prendo per il culo sia te che Bonucci!!!!Bonucci!!!!Mamamamamm...ma non farmi bestemmiare!!!! A momenti mi scappava il porco sulla tastiera! Migliorato si. Che sia forte no, che sia addirittura uno dei più forti ma nemmeno con il crack sulla ps4 in FIFA.Macomecazzo...ma dove ma come ma perchè...macristosanto. Bonucci!!!! Ma casso ma no!!!! Ps. per bonucci ti prendo in giro eh.... Modificato 9 Novembre 2015 da Coldfire 1 Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 E io che volevo studiare oggi ahahah Prendo i popcorn daje Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 continuano a paragonare le lamentele loro con le nostre......io non c'è la posso fare....non intervengo più tanto alla fine avete sempre ragione voi....ma sentirsi dire che alla fine non era un gol importante perchè stavano gia vincendo mi da l'impressione che oltre a prendere x il culo trollando alla grande qualcuno qui sopra (non faccio nomi) di calcio non ne capisce granchè, invece devo dire che su molte cose mi trovo d'accordissimo con cold che a differenza di molti ne capisce veramente bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Il discorso è che voi state ragionando unicamente come se solo l'Empoli avesse potuto fare un altro goal.Sembra che la Juve il terzo goal lo potesse fare unicamente in fuorigioco.Qualora l'avessero annullato, da come l'avete posta la Juve non avrebbe avuto modo di segnare.non lo sapremo mai.ne "noi" ne "voi". di sicuro è stato convalidato ed è più comodo affrontare il finale sul 3-1 che sul 2-1. più comodo per una squadra che a quanto pare fa fatica ad ogni partita e che ha dei momenti di blackout notevoli, una squadra che a quanto pare è molto sfortunata e che spesso prende gol alla prima occasione dopo tanti tentativi. poi ripeto, il gol di maccarone lo si deve alla marcatura mostruosa di uno dei migliori difensori d'europa Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.