Bender 1993 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 SuperConsigli oggi! Grandissimo, numero 1 al mondo!!! Mandate a casa neymar, Messi e Ronaldo. Lo vince lui il golden ball!!Che culo !1!1!1! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 https://images.tapatalk-cdn.com/16/01/10/4c16914937f6414aeed52b436839e057.jpg Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 (modificato) https://images.tapatalk-cdn.com/16/01/10/4c16914937f6414aeed52b436839e057.jpgUn portiere che para! Dove andremo a finire?Magari gli attaccanti inizieranno anche a far goal, che mondo. Modificato 10 Gennaio 2016 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Ma veramente... Non so se capisci quello che dico da anni e l'ironia dei miei commenti... 1 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grigiodue Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Ma veramente... Non so se capisci quello che dico da anni e l'ironia dei miei commenti...Dagli un po' di tempo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Mancini si lamenta dell arbitraggio ma che ridicolo LOL.La scorsa partita non ti sei lamentato però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 (modificato) Dagli un po' di tempo.se a Buffon gliela tirano addosso vanno avanti giorni ad esaltarsi per quanto è forte. Per la parata di Perin contro di loro sono andati avanti settimane a parlare di una sfiga pazzesca... Modificato 10 Gennaio 2016 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Intanto era defrel non Berardi. Secondo era praticamente da solo a rete e Miranda cadendo o facendo finta di cadere se l è portato a terra quindi per me ci stava il rosso. Detto questo non mi importa è mi va bene che avete perso LOLStavo discutendo con uno del rosso non dato a Berardi e mi è rimasto in mente quel nome. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Stavo discutendo con uno del rosso non dato a Berardi e mi è rimasto in mente quel nome.No problem. E dimmi sei d accordo con mancini che dice che era da rosso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 No problem. E dimmi sei d accordo con mancini che dice che era da rosso?Nessuno potrà mai dire con certezza se fosse volontario o meno. Più che altro c'è da chiedersi perché non prova a porre un limite a questi episodi negativi visto che il suo destino sarà quasi sicuramente quello di avere una carriera importante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Mancini si lamenta dell arbitraggio ma che ridicolo LOL.La scorsa partita non ti sei lamentato peròHa fatto bene a dirlo, Doveri è lo stesso del rosso fantasioso a Murillo...Quando succede due volte, è meglio dirlo pubblicamente senza esagerare in modo che la prossima volta si senta un pò condizionato..No problem. E dimmi sei d accordo con mancini che dice che era da rosso?No, per niente. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Ha fatto bene che? La scorsa partita ha avuto due episodi a favore e non ha parlato. Se conte parlava era il solito che si lamenta se lo fa mancini e non è la prima volta ha ragione ma daiNessuno potrà mai dire con certezza se fosse volontario o meno. Più che altro c'è da chiedersi perché non prova a porre un limite a questi episodi negativi visto che il suo destino sarà quasi sicuramente quello di avere una carriera importanteSi vede che è congruo con il movimento che fa dopo che calcia il pallone. Gli episodi negativi di Berardi ci sono stati ma di certo questo non lo è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 mancini se nn piange nn è contento. Ma seriamente voleva l'espulsione? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Ha fatto bene che? La scorsa partita ha avuto due episodi a favore e non ha parlato. Se conte parlava era il solito che si lamenta se lo fa mancini e non è la prima volta ha ragione ma dai Si vede che è congruo con il movimento che fa dopo che calcia il pallone. Gli episodi negativi di Berardi ci sono stati ma di certo questo non lo èIo penso che chiunque al suo posto sarebbe riuscito ad evitare di tirare la manata. Sono d accordo che non puoi dare una espulsione così ma conoscendo il personaggio non mi sorprenderei della intenzionalità. Il mio discorso esulava questo episodio, parlavo in generale, ha grandissime prospettive ma deve darsi decisamente una calmata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Io penso che chiunque al suo posto sarebbe riuscito ad evitare di tirare la manata. Sono d accordo che non puoi dare una espulsione così ma conoscendo il personaggio non mi sorprenderei della intenzionalità. Il mio discorso esulava questo episodio, parlavo in generale, ha grandissime prospettive ma deve darsi decisamente una calmata.Sul discorso generale hai ragione senz'altro, per quanto riguarda questo episodio per me ê decisamente involontario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Sul discorso generale hai ragione senz'altro, per quanto riguarda questo episodio per me ê decisamente involontarioSinceramente l ho rivisto dopo che ne parlavate quindi considera quanto peso ho dato a questo episodio. Se non fosse stato Berardi non ne avrebbe parlato nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Ma veramente... Non so se capisci quello che dico da anni e l'ironia dei miei commenti...Mah l'ironia è che Handanovic sia stato decisivo almeno quanto Consigli.Giocate male, il Sassuolo a lunghi tratti ha giocato molto meglio.Ma voi concentratevi sul Pallone d'Oro Consigli e continuate a venerare belli capelli. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Se non fosse stato Berardi non ne avrebbe parlato nessunoMancini si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Ma è congruo cosa? Guarda la mano che movimento fa, come cambia posizione ed accellera. Per me è rosso netto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 A velocità normale è impossibile capire se e volontario o memo, se ci sono dubbi dopo i vari replay figurati in diretta. L Inter oggi ha sbagliato tantissimo in difesa e a centrocampo. Offensivamente l Inter ha fatto, se non sbagliava dietro staremmo parlando di un altra partita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Ma è congruo cosa? Guarda la mano che movimento fa, come cambia posizione ed accellera. Per me è rosso netto e anche 5 giornate di squalifica anzi direttamente carcere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Meglio non essere campione d'inverno se poi non puoi essere campione d'Italia per ovvi motivi. Piuttosto pensiamo a non perdere altre a partite a c@zzo perché altrimenti ce la cerchiamo l'Europa League. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 (modificato) Ma veramente... Non so se capisci quello che dico da anni e l'ironia dei miei commenti...No, mi da che non la capiscono. Tutti in piedi ad applaudire le gesta di Gigi però, anche quando penetra la d'Amico a pecorella. Peccato, era l'occasione giusta x allungare sulla fiorentina. Della Roma non mi preoccupo: Avrà problemi fino a fine campionato. Già detto in tempi non sospetti.. che il crollo abbia inizio.Lol. Ma se lo dici dalla prima giornata. Mi viene in mente la barzelletta dell'uomo nell'arena che si tromba 99 vergini. Alla 100 esima crolla a terra privo di forze, si alza uno dal pubblico gridando a squarciagola"ve lo avevo detto che era frocio!!". Modificato 10 Gennaio 2016 da Coldfire 1 Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Ha fatto bene che? La scorsa partita ha avuto due episodi a favore e non ha parlato. Se conte parlava era il solito che si lamenta se lo fa mancini e non è la prima volta ha ragione ma dai Si vede che è congruo con il movimento che fa dopo che calcia il pallone. Gli episodi negativi di Berardi ci sono stati ma di certo questo non lo èIo non mi riferisco solo a Mancini, l'altra volta ho detto la stessa cosa Mihajlovic, se c'è da lamentarsi bisogna farlo.Anche perché già vengono difesi troppo i direttori di gara...Forse gli altri tifosi ridono quando sentono un allenatore avversario lamentarsi, io prima di ridere guardo se ha ragione e se fosse non vedo motivo per non dirlo pubblicamente.Lol. Ma se lo dici dalla prima giornata. Mi viene in mente la barzelletta dell'uomo nell'arena che si tromba 99 vergini. Alla 100 esima crolla a terra privo di forze, si alza uno dal pubblico gridando a squarciagola"ve lo avevo detto che era frocio!!". :asd: Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Sembra che si stiano facendo passi avanti sulla moviola in campo, ma vi porgo una provocazione. Come si fa in questi casi? Dopo ore di replay non esiste ancora un pensiero conforme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.