Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Sul discorso generale hai ragione senz'altro, per quanto riguarda questo episodio per me ê decisamente involontario

Tiene la mano a pugno chiuso, poi vede D'Ambrosio a lato e apre la mano girandola anche in verticale per colpirlo con il palmo..

Involontario, come no...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto bene a dirlo, Doveri è lo stesso del rosso fantasioso a Murillo...

Quando succede due volte, è meglio dirlo pubblicamente senza esagerare in modo che la prossima volta si senta un pò condizionato..

No, per niente.

ma ha fatto bene cosa???...caxxo settimana scorsa c'era un rigore grosso come una casa e nelle interviste non ha nemmeno sfiorato l'argomento...anzi si è vantato di aver vinto 8 partite con un tiro in porta...

adesso che gli episodi gli vanno a sfavore...tac, colpa degli arbitri...ma lol...

quando lo faceva Conte???...te l ricordi cosa si diceva di lui???...adesso scommetto non vale più niente vero...:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ha fatto bene cosa???...caxxo settimana scorsa c'era un rigore grosso come una casa e nelle interviste non ha nemmeno sfiorato l'argomento...anzi si è vantato di aver vinto 8 partite con un tiro in porta...

adesso che gli episodi gli vanno a sfavore...tac, colpa degli arbitri...ma lol...

quando lo faceva Conte???...te l ricordi cosa si diceva di lui???...adesso scommetto non vale più niente vero...:lol: :lol:

Io penso che l Inter quest anno abbia avuto sicuramente più episodi a sfavore che a favore, non è sicuramente la partita di settimana scorsa che fa spostare gli equilibri.

Io vieterei a tutti gli allenatori di parlare di arbitri, ma finché lo fanno tutti è giusto farlo visto che spesso poi si arriva ad avere dei vantaggi

Ah, quando lo faceva conte non sentivo nessuno juventino fare questi discorsi ;)

Modificato da -CSLTP-
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che l Inter quest anno abbia avuto sicuramente più episodi a sfavore che a favore, non è sicuramente la partita di settimana scorsa che fa spostare gli equilibri.

Io vieterei a tutti gli allenatori di parlare di arbitri, ma finché lo fanno tutti è giusto farlo visto che spesso poi si arriva ad avere dei vantaggi

Ah, quando lo faceva conte non sentivo nessuno juventino fare questi discorsi ;)

guarda se ti devo dire la verità una delle cose che più mi piace di Allegri, per fare un esempio quantomai recente, è proprio quella che parla pochissimo degli arbitri...Conte invece faceva l'opposto...e spesso anche fuori luogo...

detto questo a memoria non ricordo se l'Inter abbia avuto più "episodi arbitrali" a favore o a sfavore...ma credo che comunque abbia fatto il pari con tutta la fortuna che hanno avuto fino adesso...:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se ti devo dire la verità una delle cose che più mi piace di Allegri, per fare un esempio quantomai recente, è proprio quella che parla pochissimo degli arbitri...Conte invece faceva l'opposto...e spesso anche fuori luogo...

detto questo a memoria non ricordo se l'Inter abbia avuto più "episodi arbitrali" a favore o a sfavore...ma credo che comunque abbia fatto il pari con tutta la fortuna che hanno avuto fino adesso...:ok: :ok:

Mi mancano in questa giornata i discorsi sulla fortuna dell'Inter. Anche se devo dire che l allenatore dell'altra squadra di Milano ha provato a eliminare la mia malinconia

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi da che non la capiscono. Tutti in piedi ad applaudire le gesta di Gigi però, anche quando penetra la d'Amico a pecorella.

Peccato, era l'occasione giusta x allungare sulla fiorentina. Della Roma non mi preoccupo: Avrà problemi fino a fine campionato.

Lol. Ma se lo dici dalla prima giornata. Mi viene in mente la barzelletta dell'uomo nell'arena che si tromba 99 vergini. Alla 100 esima crolla a terra privo di forze, si alza uno dal pubblico gridando a squarciagola"ve lo avevo detto che era frocio!!".

Mai metafora fu piu giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

di certo quando lo faceva conte erano tutti a dire che conte piange e cose così. Adesso guarda caso se lo fa mancini è giusto che lo faccia. Vabbe come al solito del resto

Ennesimo goal brutto di Pogba che facevo anche io nel campo di calcetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque credo che ora stiamo marcando un pò troppo la cosa o sbaglio, cioè Mancini ha scherzato sull'arbitro con una battuta ridendoci sopra, ne ha parlato una volta con una frase ironica e poi basta, nelle altre interviste ha sorvolato...

Sarri, Sousa, Mihajlovic hanno fatto in più di una partita un monologo poi ripetuto e ripetuto.

Insomma definire Mancini un lamentone o roba simile è esagerato secondo me.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol. Ma se lo dici dalla prima giornata. Mi viene in mente la barzelletta dell'uomo nell'arena che si tromba 99 vergini. Alla 100 esima crolla a terra privo di forze, si alza uno dal pubblico gridando a squarciagola"ve lo avevo detto che era frocio!!".

E visto che vi abbiamo mangiato più di dieci punti in meno di 2 mesi evidentemente non avevo tutti i torti eh.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque credo che ora stiamo marcando un pò troppo la cosa o sbaglio, cioè Mancini ha scherzato sull'arbitro con una battuta ridendoci sopra, ne ha parlato una volta con una frase ironica e poi basta, nelle altre interviste ha sorvolato...

Sarri, Sousa, Mihajlovic hanno fatto in più di una partita un monologo poi ripetuto e ripetuto.

Insomma definire Mancini un lamentone o roba simile è esagerato secondo me.

er sistema 2.0...:asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E visto che vi abbiamo mangiato più di dieci punti in meno di 2 mesi evidentemente non avevo tutti i torti eh.

L'inter deve arrivare in cl, non vincere il campionato. Se per te una squadra che implode ha i vostri stessi punti, é seconda in classifica, con 78 punti sarebbe in cl sicuramente, non so....

L'inter é stata prima più per demeriti altrui, mica per altro.

Per ora comunque la squadra più strutturata mi sembra il Napoli, che è un vero rullo, non la Juve. Poi bisognerà vedere se riuscirà a tenere il passo perché un conto è affrontare le partite da inseguitrice, un conto è da primi in classifica.

Poi salti fuori con sta filastrocca dopo una partita nella quale non mi pare abbia evidenziato crepe di qualche genere e contro una squadra che é comunque non facile da affrontare. Mi sembra che anche la Juve ha perso, no?

Il fatto è, che a te sfugge, che l'inter ha quei punti andando al 50%, bisognerà poi vedere se riuscirà a tirare fuori tutto, ma questo é. Un'altro discorso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...