mirco 2010 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Giocate male, il Sassuolo a lunghi tratti ha giocato molto meglio.ĺ Il Sassuolo giusto per precisare anche se non ti piacerà, gioca meglio anche di voi, e se perdete con una partita in meno il Sassuolo è lì con voi. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 (modificato) Già detto in tempi non sospetti.. che il crollo abbia inizio.tipo il 10 luglio scorso... Modificato 10 Gennaio 2016 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Sul discorso generale hai ragione senz'altro, per quanto riguarda questo episodio per me ê decisamente involontarioTiene la mano a pugno chiuso, poi vede D'Ambrosio a lato e apre la mano girandola anche in verticale per colpirlo con il palmo..Involontario, come no... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Il Napoli è campione d'inverno!!!!!!Tiene la mano a pugno chiuso, poi vede D'Ambrosio a lato e apre la mano girandola anche in verticale per colpirlo con il palmo..Involontario, come no...Stessa impressione che ho avuto io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Bel campionato.Avanti NAPOLI!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Ha fatto bene a dirlo, Doveri è lo stesso del rosso fantasioso a Murillo...Quando succede due volte, è meglio dirlo pubblicamente senza esagerare in modo che la prossima volta si senta un pò condizionato.. No, per niente.ma ha fatto bene cosa???...caxxo settimana scorsa c'era un rigore grosso come una casa e nelle interviste non ha nemmeno sfiorato l'argomento...anzi si è vantato di aver vinto 8 partite con un tiro in porta...adesso che gli episodi gli vanno a sfavore...tac, colpa degli arbitri...ma lol... quando lo faceva Conte???...te l ricordi cosa si diceva di lui???...adesso scommetto non vale più niente vero... :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 (modificato) ma ha fatto bene cosa???...caxxo settimana scorsa c'era un rigore grosso come una casa e nelle interviste non ha nemmeno sfiorato l'argomento...anzi si è vantato di aver vinto 8 partite con un tiro in porta...adesso che gli episodi gli vanno a sfavore...tac, colpa degli arbitri...ma lol... quando lo faceva Conte???...te l ricordi cosa si diceva di lui???...adesso scommetto non vale più niente vero... :lol:Io penso che l Inter quest anno abbia avuto sicuramente più episodi a sfavore che a favore, non è sicuramente la partita di settimana scorsa che fa spostare gli equilibri. Io vieterei a tutti gli allenatori di parlare di arbitri, ma finché lo fanno tutti è giusto farlo visto che spesso poi si arriva ad avere dei vantaggi Ah, quando lo faceva conte non sentivo nessuno juventino fare questi discorsi Modificato 10 Gennaio 2016 da -CSLTP- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Io penso che l Inter quest anno abbia avuto sicuramente più episodi a sfavore che a favore, non è sicuramente la partita di settimana scorsa che fa spostare gli equilibri. Io vieterei a tutti gli allenatori di parlare di arbitri, ma finché lo fanno tutti è giusto farlo visto che spesso poi si arriva ad avere dei vantaggi Ah, quando lo faceva conte non sentivo nessuno juventino fare questi discorsi guarda se ti devo dire la verità una delle cose che più mi piace di Allegri, per fare un esempio quantomai recente, è proprio quella che parla pochissimo degli arbitri...Conte invece faceva l'opposto...e spesso anche fuori luogo...detto questo a memoria non ricordo se l'Inter abbia avuto più "episodi arbitrali" a favore o a sfavore...ma credo che comunque abbia fatto il pari con tutta la fortuna che hanno avuto fino adesso... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 guarda se ti devo dire la verità una delle cose che più mi piace di Allegri, per fare un esempio quantomai recente, è proprio quella che parla pochissimo degli arbitri...Conte invece faceva l'opposto...e spesso anche fuori luogo...detto questo a memoria non ricordo se l'Inter abbia avuto più "episodi arbitrali" a favore o a sfavore...ma credo che comunque abbia fatto il pari con tutta la fortuna che hanno avuto fino adesso... :ok:Mi mancano in questa giornata i discorsi sulla fortuna dell'Inter. Anche se devo dire che l allenatore dell'altra squadra di Milano ha provato a eliminare la mia malinconia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 No, mi da che non la capiscono. Tutti in piedi ad applaudire le gesta di Gigi però, anche quando penetra la d'Amico a pecorella. Peccato, era l'occasione giusta x allungare sulla fiorentina. Della Roma non mi preoccupo: Avrà problemi fino a fine campionato. Lol. Ma se lo dici dalla prima giornata. Mi viene in mente la barzelletta dell'uomo nell'arena che si tromba 99 vergini. Alla 100 esima crolla a terra privo di forze, si alza uno dal pubblico gridando a squarciagola"ve lo avevo detto che era frocio!!".Mai metafora fu piu giusta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 È solo un passo falso, l'Inter resta la favorita. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 E nessuno parla del mancato rosso a Medel! Ladri! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Io penso che l Inter quest anno abbia avuto sicuramente più episodi a sfavore che a favore, non è sicuramente la partita di settimana scorsa che fa spostare gli equilibri.Io vieterei a tutti gli allenatori di parlare di arbitri, ma finché lo fanno tutti è giusto farlo visto che spesso poi si arriva ad avere dei vantaggiAh, quando lo faceva conte non sentivo nessuno juventino fare questi discorsi di certo quando lo faceva conte erano tutti a dire che conte piange e cose così. Adesso guarda caso se lo fa mancini è giusto che lo faccia. Vabbe come al solito del restoEnnesimo goal brutto di Pogba che facevo anche io nel campo di calcetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 https://images.tapatalk-cdn.com/16/01/10/8a5cc1d4723572e9032e2d482c804b86.jpgE nessuno ne parla Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Cosa si diceva degli arbitri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Cosa si diceva degli arbitri?Che è successo?Inter raggiunta perfetto così.Bene nella prima parte, poi al solito Morata si mangia il goal e rischiamo la rimonta solita amministrazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 siamo tornaaaaatiiiiiii Ciao Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Accidenti a quelli che alla 99esima si fermano, fai uno sforzo poca miseria che ti costa.... Bel Napoli, Berardi mancata espulsione, Mancini parla troppo , Juventus già seconda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Comunque credo che ora stiamo marcando un pò troppo la cosa o sbaglio, cioè Mancini ha scherzato sull'arbitro con una battuta ridendoci sopra, ne ha parlato una volta con una frase ironica e poi basta, nelle altre interviste ha sorvolato...Sarri, Sousa, Mihajlovic hanno fatto in più di una partita un monologo poi ripetuto e ripetuto.Insomma definire Mancini un lamentone o roba simile è esagerato secondo me. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 (modificato) Lol. Ma se lo dici dalla prima giornata. Mi viene in mente la barzelletta dell'uomo nell'arena che si tromba 99 vergini. Alla 100 esima crolla a terra privo di forze, si alza uno dal pubblico gridando a squarciagola"ve lo avevo detto che era frocio!!".E visto che vi abbiamo mangiato più di dieci punti in meno di 2 mesi evidentemente non avevo tutti i torti eh. Modificato 11 Gennaio 2016 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Comunque credo che ora stiamo marcando un pò troppo la cosa o sbaglio, cioè Mancini ha scherzato sull'arbitro con una battuta ridendoci sopra, ne ha parlato una volta con una frase ironica e poi basta, nelle altre interviste ha sorvolato...Sarri, Sousa, Mihajlovic hanno fatto in più di una partita un monologo poi ripetuto e ripetuto.Insomma definire Mancini un lamentone o roba simile è esagerato secondo me.er sistema 2.0... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 (modificato) E visto che vi abbiamo mangiato più di dieci punti in meno di 2 mesi evidentemente non avevo tutti i torti eh.L'inter deve arrivare in cl, non vincere il campionato. Se per te una squadra che implode ha i vostri stessi punti, é seconda in classifica, con 78 punti sarebbe in cl sicuramente, non so....L'inter é stata prima più per demeriti altrui, mica per altro. Per ora comunque la squadra più strutturata mi sembra il Napoli, che è un vero rullo, non la Juve. Poi bisognerà vedere se riuscirà a tenere il passo perché un conto è affrontare le partite da inseguitrice, un conto è da primi in classifica. Poi salti fuori con sta filastrocca dopo una partita nella quale non mi pare abbia evidenziato crepe di qualche genere e contro una squadra che é comunque non facile da affrontare. Mi sembra che anche la Juve ha perso, no? Il fatto è, che a te sfugge, che l'inter ha quei punti andando al 50%, bisognerà poi vedere se riuscirà a tirare fuori tutto, ma questo é. Un'altro discorso. Modificato 11 Gennaio 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Insomma definire Mancini un lamentone o roba simile è esagerato secondo me.e attaccabrighe.lamentone e attaccabrighe. uno dalla rissa facile.immensa juve. dopo 19 giornate gli stessi punti di quegli scarsoni dell'inter. immensa juve. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 E visto che vi abbiamo mangiato più di dieci punti in meno di 2 mesi evidentemente non avevo tutti i torti eh.Potresti fare il giornalista A Tuttosport però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 a me mi fa ridere quando dicevano che il Napoli senza Higuain non è nulla....facciamo lo stesso giochetto con l'Inter senza Handanovic? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.