Xbox360Mod Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Quoto tutto!!! Onestamente non capisco chi dice di aver visto una partita equilibrata, tirando fuori, numeri statistiche che onestamente trovano il tempo che trovano, io ho visto la partita, in campo era presente solo una formazione, l'altra che non nomino mi sembrava alquanto spaesata, se poi si parla da tifoso allora ci sta tutto, anche che meritassero il pareggio Il problema è che alcuni guardano "le partite" altri "wikipedia"... l inter può aver fatto anche 8 miliardi di passaggi, ma chi ha guardato la partita (senza le fette di salame sugli occhi) NON può affermare che la gara sia stata equilibrata! la juve ha SEMPRE tenuto in mano il pallino del gioco, ha addormentato e accelerato i ritmi come e quando gli pareva e in campo si vedeva una determinazione nei giocatori e soprattuto con una manovra di gioco da squadra! L inter non ha dimostrato nulla di nulla, ha dimostrato di essere una squadra palesemente in difficoltà e messa male sul piano atletico rispetto agli avversari..L emblema perfetto della gara lo si è visto all espulsione.. con quadrado che si è fatto metà campo in progressione passando in mezzo a dei BIRILLI! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Il problema è che alcuni guardano "le partite" altri "wikipedia"... l inter può aver fatto anche 8 miliardi di passaggi, ma chi ha guardato la partita (senza le fette di salame sugli occhi) NON può affermare che la gara sia stata equilibrata! la juve ha SEMPRE tenuto in mano il pallino del gioco, ha addormentato e accelerato i ritmi come e quando gli pareva e in campo si vedeva una determinazione nei giocatori e soprattuto con una manovra di gioco da squadra! L inter non ha dimostrato nulla di nulla, ha dimostrato di essere una squadra palesemente in difficoltà e messa male sul piano atletico rispetto agli avversari.. L emblema perfetto della gara lo si è visto all espulsione.. con quadrado che si è fatto metà campo in progressione passando in mezzo a dei BIRILLI! :bow: Quoto tutto!!! Onestamente non capisco chi dice di aver visto una partita equilibrata, tirando fuori, numeri statistiche che onestamente trovano il tempo che trovano, io ho visto la partita, in campo era presente solo una formazione, l'altra che non nomino mi sembrava alquanto spaesata, se poi si parla da tifoso allora ci sta tutto, anche che meritassero il pareggio il pareggioooooo???...eeeeeehhhhh cosaaaaa???...l'Inter meritava senza dubbio la vittoria...il risultato è del tutto bugiardo... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Partita perfetta.Oggi la Juve ha dato una prova di forza. Strepitoso Pobbà. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Juve straripante. Dybala Pogba strepitosi ma tutti tutti bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Non vedo una prevalenza di juve. Si poteva pareggiare e nessuno avrebbe detto niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Non vedo una prevalenza di juve. Si poteva pareggiare e nessuno avrebbe detto niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Che stop ha fatto Pogba sul gol? :///// Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Ranocchia!!!!! Subito protagonista con la Samp!!! Mitico. Che sfiga il Napoli, al primo tiro subito ha preso gol Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 (modificato) Per arrivare al derby preparati ecco la gufata di Strama...."Finisce 0-2, gol di Mauro Icardi e Joao Miranda. Sempre Forza Inter!". Finirà 2-0 gol Romagnoli e Bacca. Modificato 31 Gennaio 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Ranocchia!!!!! Subito protagonista con la Samp!!! Mitico. Che sfiga il Napoli, al primo tiro subito ha preso gol la Juve non la commenti?Fai finta di nulla?Che stop ha fatto Pogba sul gol? ://///non costa 180 mln per caso eh Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Genoa Fiorentina allucinante, la fiorentina dovrebbe essere in 9 da 10 minuti invece sono ancora in 11, (gli aiuti quest'anno i viola li hanno avuti cavolo), e il Genoa sembra l'Inter col Sassuolo, la palla dentro non ci va.Una bella partita. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Che stop ha fatto Pogba sul gol? ://///quando ha preso la traversa forse vuoi dire.In ogni caso sono cose facili da fare chiunque in qualsiasi campo da calcetto le fa lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 la Juve non la commenti?Fai finta di nulla?Se il Chievo manco si degna di scendere in campo cosa devo commentare? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Se il Chievo manco si degna di scendere in campo cosa devo commentare?quindi non possiamo parlare di una juve bella e convincente ma di un Chievo scarso come la m3rda? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 quando ha preso la traversa forse vuoi dire.In ogni caso sono cose facili da fare chiunque in qualsiasi campo da calcetto le fa lol Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Meglio non commentare quello che sta facendo Insigne, in fondo non si chiama Pogba o Dybala e non merita la stessa attenzione mediatica.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 quindi non possiamo parlare di una juve bella e convincente ma di un Chievo scarso come la m3rda?tu hai visto giocare il Chievo? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 (modificato) quindi non possiamo parlare di una juve bella e convincente ma di un Chievo scarso come la m3rda?Il Chievo non è sceso davvero in campo, non ha corso, ha fatto ogni singola azione con sufficienza e sembravano birilli in difesa, proprio un'altra squadra rispetto alla partita di Empoli, probabilmente sono partiti già demoralizzati con il pensiero di perdere.Detto questo, la juve ha segnato e non ha fatto errori cose mai scontate, quindi si Juve bella e convincente. Modificato 31 Gennaio 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 tu hai visto giocare il Chievo?Se una squadra gioca male la colpa è anche del suo avversario. Se la Juve dilaga ,vedi il 3-0 recente contro di voi,riuscite sempre a trovare scuse per non ammettere la realtà.Ma spiegami una cosa...come ci si sente a campare in questo modo?Non vi stufa sta situazione?Sempre pronti a rigirare concetti e/o visioni a proprio piacimento per rosicare di meno. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Tu hai visto giocare (anche male) il Chievo? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 quando ha preso la traversa forse vuoi dire.In ogni caso sono cose facili da fare chiunque in qualsiasi campo da calcetto le fa lol Ho visto un video su Instagram e non ero sicuro fosse entrata infatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Tu hai visto giocare (anche male) il Chievo?Quindi abbiamo avuto la fortuna di trovare una squadra fantasma in trasferta? Madonna che cul0 sta Juve.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Io semplicemente non ho detto niente, sei venuto tu a chiedermi cosa ne pensavo. Per quel che mi riguarda la Juve ha giocato benissimo da sola. Il resto dei commenti li stai facendo tutti da solo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Io semplicemente non ho detto niente, sei venuto tu a chiedermi cosa ne pensavo. Per quel che mi riguarda la Juve ha giocato benissimo da sola. Il resto dei commenti li stai facendo tutti da solo.li sto facendo io si i commenti..sto cercando di capire il tuo pensiero ma sei abbastanza enigmatico. Auguri per il derby stasera. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 31 Gennaio 2016 Condividi Inviato 31 Gennaio 2016 Nessun enigma. Il Chievo non ha giocato.Non dico che sia fortuna, non dico niente. Il Chievo non ha fatto alcuna resistenza. Cosa vogliamo sottolineare? Complimenti. Potete gonfiarvi il petto fino a strapparvi le magliette, ma sembrava una partitella d'allenamento. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.