Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Alla fine il discorso resta sempre quello, probabilmente per l'europa le formazioni italiane non sono attrezzate, vuoi per giocatori, vuoi per moduli, vuoi per mentalità, però la sostanza non cambia, che poi ieri sera se la Juve usciva da quel campo vincendo nessuno si sarebbe scandalizzato, nonostante un primo tempo inesistente, ed una manciata di minuti nel secondo tempo di orgoglio, aveva comunque creato ed avuto almeno 5/6 palle goal nitide, vuoi per bravura del portiere, vuoi per sfortuna, vuoi per incapacità dei giocatori, la palla non è entrata, questo vuol dire, almeno per me, che quando giochi in certe competizioni devi dare il 1000 x 1000 sempre, dal primo minuto al 95° se c'è recupero :D chiunque ti trovi d'avanti

I Greci, nella loro mediocrità correvano a 1000, ogni volta che la Juve ripartiva se ne trovava sempre 7/8 già li ad aspettarli, se non c'è rapidità nei movimenti ed anche nelle idee non si va troppo lontani con nessuna delle formazioni nostrane, purtroppo.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stasera se il buon signore vuole credo giocheremo cone la difesa a 4 (amen...meglio tardi che mai)... :ok: :ok:

Eh si, ho letto di un 4-3-1-2 con Pogba dietro Tevez e Morata oppure un 4-4-2 con Marchisio e Pogba larghi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se con l'Atletico sarà così rischiamo di dimezzare i tifosi causa infarto.

Comunque tanti errori ma la risposta che ha dato la squadra dopo il secondo goal è encomiabile.

Speriamo però di iniziare a giocare a calcio dal 1' minuto della prossima partita e non dopo aver incassato il quasi ko.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad essere del l'idea che ci vuole gente che osi di più nelle fascie è che non si limiti solo al passaggio indietro ogni volta. Vidal non mi sta piacendo proprio....meno male che c'è Pogba. Pirlo oggi l ho visto molto meglio anche. Sottotono Morata e ottimo Llorente

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando siamo andati sotto, il morale mi stava andando veramente sotto i piedi.. ennesima partita dove avevamo creato una marea di palle gol, puntualmente sbagliate, per poi vedere gli avversari segnare nell unico tiro in porta dei primi 45 minuti e per poi vederli pure passare in vantaggio al secondo tiro... :whew: è inutile, in questo periodo se concediamo UN TIRO agli avversari questi segnano PUNTUALMENTE e non so veramente cosa dire.. :rolleyes: buona che poi siamo riusciti a raddrizzare l'ennesima partita dalla palla che non entra va... bella prova comunque, vittoria strameritata e finalmente è arrivato anche un risultato favorevole (contro atletico e all andata con l olimpiakos non meritavamo di perdere e men che meno oggi).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad essere del l'idea che ci vuole gente che osi di più nelle fascie è che non si limiti solo al passaggio indietro ogni volta. Vidal non mi sta piacendo proprio....meno male che c'è Pogba. Pirlo oggi l ho visto molto meglio anche. Sottotono Morata e ottimo Llorente

 

sul fatto degli esterni sono pienamente d'accordo...in una partita dove ti giochi il tutto per tutto, come quella di ieri sera, Asa e Litch avrebbero dovuto fare lo stradello nei pressi dell'area avversaria...invece molto spesso non andavano senza palla e si accontentavano di ricevere palla sui piedi...con Pirlo in campo poi dovresti davvero giocare quasi ed esclusivamente sui tagli e sugli inseirmenti da dietro degli esterni... :rolleyes: :rolleyes:

diciamo che forse partivano un pò più da dietro per il semplice fatto che partivano da una posizione più arretrata rispetto al solito...

 

Vidal imho non ha fatto una brutta partita (rigore a parte), in un ruolo non suo ha dato un ottimo contributo a tutta la manovra della squadra...restando raramente fuori dal gioco...

chi secondo me anche ieri sera non ha fatto una gran partita (al di la del gol) è Pogbà...tanto fumo, ma alla fin fine pochissimo arrosto...

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

comunque al di là di tutto abbiamo dimostrato qualcosa di meglio, rispetto al solito, dal punto di vista dell'approccio alla gara e dell'intesità...a tratti siamo anche riusciti a trovare una discreta continuità di gioco e di pressione...specie nella prima mezz'ora...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

avete vinto con due rimpalli favorevoli e parlate di sfiga.

vabbè.

 

eh scuserai Inverno se a Genoa abbiamo preso 2 pali e Perin ha fatto almeno 2 parate da fenomeno...mentre in grecia il portiere di casa ha fatto 2/3 interventi da Spider-man...

senza contare che in campionato siamo la squadra che ha preso più legni dall'inizio del campionato...

 

direi che avevamo un conto aperto con la sfortuna... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

il portiere di solito viene pagato per impegnarsi nelle parate, non per fare presenza. e la chiami sfiga se vi parano i tiri??

 

ecco sempre con questi commenti...mamma mia quanto mi manda in bestia leggere queste cose...

 

se l'Inter gioca contro una squadra mediocre, con un portiere mediocre...durante la partita il suddetto fa parate su parate, che in vita sua non credo abbia mai fatto...tu finita la partita, il primo pensiero che ti viene in mente è: "non siamo stati sfortunati, il portiere sta li apposta per parare"???... :?: :?:

evitiamo per favore di prenderci in giro e cerchiamo di lasciare da parte questi moralismi inutili...

 

il portiere dell'Olympiacos non è un fenomeno...e la partita di andata sarebbe finita in tutt'altro modo se non lo avessimo beccato nella sua giornata di grazia...

lo stesso dicasi per la partita di Genova...stop...

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'Inter gioca contro una squadra mediocre, con un portiere mediocre...durante la partita il suddetto fa parate su parate, che in vita sua non credo abbia mai fatto...tu finita la partita, il primo pensiero che ti viene in mente è: "non siamo stati sfortunati, il portiere sta li apposta per parare"???... :?: :?:

beh, sì. di solito esclamo "CA77O CHE PARATA!!" non certo "che sfiga!"

e se la buttiamo dentro con un rimpallo ginocchio-palo-ginocchioportiere dico "chekulo!!!"

innervosisciti fin che vuoi, mi ritengo abbastanza oggettivo anche nel tifo.

 

il portiere dell'Olympiacos non è un fenomeno...e la partita di andata sarebbe finita in tutt'altro modo se non lo avessimo beccato nella sua giornata di grazia...

lo stesso dicasi per la partita di Genova...stop...

se fai la lista completa vedi che viene fuori una bella lista lunghetta di portieri che non sono fenomeni ma che parano i tiri che gli fate... che sfiga.

questo Roberto non sarà certo un fenomeno, ma non è certo l'ultimo arrivato, solo perchè ha il nome un po' esotico...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, sì. di solito esclamo "CA77O CHE PARATA!!" non certo "che sfiga!"

e se la buttiamo dentro con un rimpallo ginocchio-palo-ginocchioportiere dico "chekulo!!!"

innervosisciti fin che vuoi, mi ritengo abbastanza oggettivo anche nel tifo.

 

se fai la lista completa vedi che viene fuori una bella lista lunghetta di portieri che non sono fenomeni ma che parano i tiri che gli fate... che sfiga.

questo Roberto non sarà certo un fenomeno, ma non è certo l'ultimo arrivato, solo perchè ha il nome un po' esotico...

 

si va bè buona notte...

alla prima esclamo anch'io "caxxo che parata"...poi quando nè fa 1/2/3 (e sono consapevole del fatto che il portiere in oggetto non è Zoff o Schmeichel) non credo tu continui a pensare la stessa cosa...magari un "azz che sfiga abbiamo beccato il portiere in stato di grazia" potrebbe anche scapparti... :whew: :whew:

 

colpa mia (come al solito)...qui dentro mi dimentico sempre che siete tutti molto riflessivi e distaccati nell'esaminare qualsiasi cosa orbiti intorno al mondo del calcio...

l'oggettività come principio fondamentale...sempre... :lol: :lol:

Modificato da Pinturicchio 89
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se un giocatore sbaglia tiro da 10m o prende il palo non è che sia proprio sfiga ma mancata precisione.

 

Non dirmelo a me che ho praticato sport, vincendo, dove contava il mezzo centimetro.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e' stato campione regionale di freccette

 

esatto. :mrgreen: :mrgreen:

 

Specialità 301/501 double/tripe out.

Prova a giocare se ci riesci. La mia media era di 120/140 a turno (per chi non lo sapesse il massimo punteggio x turno è 180, ovvero prendere 3 volte il triplo 20 che è praticamente una superficie di 2/2.5 cm quadrati. Ad ogni turno si hanno 3 freccie))

Chiuso il 301 con 6 tiri.

 

Andato 2 volte ai campionati italiani (salsomaggiore e bolzano), forse uno dei più forti emergenti visto che dopo 6 mesi che giocavo le ho suonate ai campioni italiani in carica.

 

Poi ho smesso peprchè mi sono rotto le palle.

 

Ho vinto soldi.

 

:P :P

 

...

ho fatto tante cose nella mia pur breve vita. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...