Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

3 anni che gli gioca sotto al naso, e Cold è ancora convinto che Pogba vada valutato solo come "interditore" http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/312xvgl.jpg

 

Quello è perchè non è un rifinitore. E' un interno di centrocampo o centrale di un 4-4-2.

Non è portiere, non è difensore centrale o esterno, non è un attaccante, non è un ala. :mrgreen:

 

Non ha i piedi di un rifinitore, il tiro da fuori non è le cose che fa meglio visto che non c'entra molto lo specchio della porta, per intercettazioni di palloni e recupero non è granchè.

 

Non potrebbe fare altri ruoli oltre quello che si è visto fino adesso.

Vertice basso? No.

 

Questo è.

Solo una gran pubblicità che gli gira intorno e per me non farà tanto meglio di quello che si è visto fino adesso. :mrgreen:

Vendetelo ed incassate altrimenti vi darete la pala sulle palle.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da inveire perchè ogni volta che guardo la partita della juve Opti Pobbà fa sempre le stesse cose in campo e non mi piace affatto.

Non è ne carne ne pesce questo, gli va bene che ogni tanto fa il golletto perchè se si dovesse vedere il come si muove, come si pone, il suo ciondolare sul rettangolo verde....non è che ci si ricava qualcosa di positivo.

 

E' un Fellaini con la pelle scura, anzi forse Fellaini in fase difensiva è un attimino più concreto. :mrgreen:

 

Per voi è un fuoriclasse, un plus-ultra, the must have? Amen.

 

Non capisco una fava? Possibile!!! Le sinapsi ogni tanto fanno brutti scherzi- :lol:

 

Vedremo il tempo a chi darà ragione.....

 

Poi se qualcuno pensa che scriva certe così solo perchè è un giocatore gobbo si sbaglia, ma libero di pensarlo per quel che mi interessa.

Io della attuale rosa dell'Inter se salverei al massimo 5/6. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io della attuale rosa dell'Inter se salverei al massimo 5/6. :mrgreen:

 

Che sono più di quelli che salveresti della Juve, il che già fa capire tante cose. Negli anni hai detto che: Buffon è un gatto di marmo, Barzagli è una mezza cartuccia, Pirlo è vecchio e inutile, Pogba è una pippa, Marchisio non si sa inserire, Tevez è sopravvalutato, Llorente è un palo della luce... questi sono i primi che mi ricordo, probabile che spulciando il forum si trovi tanto altro.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sono più di quelli che salveresti della Juve, il che già fa capire tante cose. Negli anni hai detto che: Buffon è un gatto di marmo, Barzagli è una mezza cartuccia, Pirlo è vecchio e inutile, Pogba è una pippa, Marchisio non si sa inserire, Tevez è sopravvalutato, Llorente è un palo della luce... questi sono i primi che mi ricordo, probabile che spulciando il forum si trovi tanto altro.

 

Ha spesso parlato male di chiellini e bonucci.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per voi è un fuoriclasse, un plus-ultra, the must have? Amen.

 

Non solo per noi, per tutti. Secondo il tuo Dio sceso in terra, cioè Mourinho, Pogba era il miglior giovane presente all'ultimo mondiale (link). Simeone (altro tuo idolo se non ricordo male) un paio di giorni fa ne ha parlato: Diego Pablo Simeone ha parlato all'emittente francese TF1 del talento francese della Juventus, Pogba: "Mi piace molto Paul Pogba. È giovane, forte, bravo nel recuperare palloni. Ha delle qualità che possono tornare utili a qualsiasi squadra". Ancelotti: «Il francese è un grande giocatore, con un futuro luminoso davanti a sé, ed è uno dei migliori centrocampisti giovani del momento», dice l'italiano a Rmc. «Pogba è però già in un grande club come la Juventus e lì sta svolgendo un super lavoro. Si tratta di un centrocampista assai completo. Portarlo al Real? Perché no… Ripeto, è uno dei giovani migliori con Verratti e Isco» Ferguson mandò Evra a casa di Pogba per convincerlo a restare "because he knew that he could become better than Vieira". Possibile che siano tutti rincoglioniti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sono più di quelli che salveresti della Juve, il che già fa capire tante cose. Negli anni hai detto che: Buffon è un gatto di marmo, Barzagli è una mezza cartuccia, Pirlo è vecchio e inutile, Pogba è una pippa, Marchisio non si sa inserire, Tevez è sopravvalutato, Llorente è un palo della luce... questi sono i primi che mi ricordo, probabile che spulciando il forum si trovi tanto altro.

 

Si beh....non è colpa loro, porelli, ma della maglietta che indossano. :mrgreen:

Buffon l'ho detto più volte che è stato un gran portiere ma ormai sarebbe ora di metterlo da parte e la reattivià non è mai stato il suo forte. Spinta nelle gambe non l'ha mai avuta, ora peggio che 10 anni fa, è fisiologico. Ormai va giù come un sacco di patate.

Barzagli chi? un calciatore che fa 2 anni di alto livello può anche capitare ma non per questo significa che è un must. Anche Hubner si è messo a segnare a raffica oltre i 30 anni.

Pirlo? E' uno dei migliori centrocapisti della storia del calcio ma ha 35 anni e nella nazionale non ci dovrebbe più giocare, mio parere.

Pogba ormai è inutile spendere parole.

Marchisio è bravo, mi ero sbagliato. Molto più utile di Opti Pobbà.

Tevez è un bel giocatore ma non fuoriclasse. Sempre detto che in Italia avrebbe comunque fatto bene e che la juve, a suo tempo, ha fatto bene a prenderlo. Ma non trattatelo come un fenomeno che non lo è, almeno per me.

Llorente è un palo. Confermo.

 

Ma se vuoi ti faccio la lista di quelli dell'°Inter. Da dove devo partire?

Da Guarin? Ranocchia^ JJ? Kuz? Obi? Hernanes? Mazzarri? :mrgreen: Ibra? Palacio?

 

 

Ha spesso parlato male di chiellini e bonucci.

 

Per essere precisi, visto che sono preciso, non è vero.

Di Chiellini ho detto che è forse l'unico vero difensore italiano di livello. E' forse uno dei pochi che sa stare sull'uomo, lontano dai centrali italiani negli ultimi 20/30 anni.

Bonucci vabbè....non sarà mica un difensore? Un difensore che non sa stare sull'uomo non è un difensore e Bonucci non sa stare sull'uomo. Come Ranocchia, di cui ho scritto cose negative parecchie volte.

Comunque se la cosa può consolare la maggior parte dei difensori non sa stare sull'uomo al giorno d'oggi.

Si marca molto a "zona".

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo per noi, per tutti. Secondo il tuo Dio sceso in terra, cioè Mourinho, Pogba era il miglior giovane presente all'ultimo mondiale (link). Simeone (altro tuo idolo se non ricordo male) un paio di giorni fa ne ha parlato: Diego Pablo Simeone ha parlato all'emittente francese TF1 del talento francese della Juventus, Pogba: "Mi piace molto Paul Pogba. È giovane, forte, bravo nel recuperare palloni. Ha delle qualità che possono tornare utili a qualsiasi squadra". Ancelotti: «Il francese è un grande giocatore, con un futuro luminoso davanti a sé, ed è uno dei migliori centrocampisti giovani del momento», dice l'italiano a Rmc. «Pogba è però già in un grande club come la Juventus e lì sta svolgendo un super lavoro. Si tratta di un centrocampista assai completo. Portarlo al Real? Perché no… Ripeto, è uno dei giovani migliori con Verratti e Isco» Ferguson mandò Evra a casa di Pogba per convincerlo a restare "because he knew that he could become better than Vieira". Possibile che siano tutti rincoglioniti?

 

probabile...Cold è l'oggettività fatta persona...

sti quattro scappati di casa non vorranno mica mettere le loro opinioni sul suo stesso piano... :crazy: :crazy:

 

Si beh....non è colpa loro, porelli, ma della maglietta che indossano. :mrgreen:

Buffon l'ho detto più volte che è stato un gran portiere ma ormai sarebbe ora di metterlo da parte e la reattivià non è mai stato il suo forte. Spinta nelle gambe non l'ha mai avuta, ora peggio che 10 anni fa, è fisiologico. Ormai va giù come un sacco di patate.

Barzagli chi? un calciatore che fa 2 anni di alto livello può anche capitare ma non per questo significa che è un must. Anche Hubner si è messo a segnare a raffica oltre i 30 anni.

Pirlo? E' uno dei migliori centrocapisti della storia del calcio ma ha 35 anni e nella nazionale non ci dovrebbe più giocare, mio parere.

Pogba ormai è inutile spendere parole.

Marchisio è bravo, mi ero sbagliato. Molto più utile di Opti Pobbà.

Tevez è un bel giocatore ma non fuoriclasse. Sempre detto che in Italia avrebbe comunque fatto bene e che la juve, a suo tempo, ha fatto bene a prenderlo. Ma non trattatelo come un fenomeno che non lo è, almeno per me.

Llorente è un palo. Confermo.

 

Ma se vuoi ti faccio la lista di quelli dell'°Inter. Da dove devo partire?

Da Guarin? Ranocchia^ JJ? Kuz? Obi? Hernanes? Mazzarri? :mrgreen: Ibra? Palacio?

 

ma vedi...è intile Cold che in mezzo ci metti le critiche per i giocatori dell'Inter...e provi a "salvare la faccia" adesso scrivendo qualche (modesto) elogio ad alcuni dei sopracitati...

 

oh abbiamo vinto 3 campionati di fila e cristo santo non credo di aver letto una volta un elogio da parte tua per la Juve (oppure se ci sono si contano sicuramente in una mano)...ti sembra una cosa normale che una squadra che vince 3 campionati di fila, seppellendo record su record, non sia degna di qualche elogio???... :blink: :blink:

 

il tuo problema è che non riesci ad essere obbiettivo per un caxxo quando si tratta di analizzare partite e giocatori...specie quelli della Juve che ti stanno sulle balle a prescindere...

per te i giocatori della Juve sono tutti degli scarsotti indipendentemente da chiunque siano, Marmotta potrebbe anche comprare CR7, Robben, Yaya Tourè, T. Silva, ecc ecc...tempo un paio di mesi per te diventerebbero comunque delle pippe allucinanti...

in Champon's abbiam fatto delle bellissime partite contro avversari ben più forti di noi (quali Real e Chelsea) e tanto niente...giù a tirare **** addosso alla Juve...poi arriva la Roma che pareggia una partita in casa del City (che ti ricordo ha preso calci in cuxo in casa anche dal CSKA) e via con elogi e quant'altro...bah... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile...Cold è l'oggettività fatta persona...

sti quattro scappati di casa non vorranno mica mettere le loro opinioni sul suo stesso piano... :crazy: :crazy:

Ma a me del parere di Simeone, di Ancelotti o di Mourinho non me ne frega una cippa.

Ho il mio di parere.

Non vale una cippa per te? Macchissenefrega, dico io. :mrgreen:

 

 

 

 

ma vedi...è intile Cold che in mezzo ci metti le critiche per i giocatori dell'Inter...e provi a "salvare la faccia" adesso scrivendo qualche (modesto) elogio ad alcuni dei sopracitati...

Basta usare la funzione "cerca".

Sempre che troverai i post visto che con te, non so come mai, spariscono, entrano inspiegabilmente a far parte di un'altra dmensione :lol:

Visto, tra l'altro, che ho una memoria terribile. Nel senso che non dimentico nulla. :mrgreen:

 

Tu avrai le tue valutazioni fatte sulle letture dei giornali, su quello che dice un giornalista, sul come si pettina.

Io ho le mie detatte da quello che so, quello che vedo. Magari è così anche per te.

Non so un ca22o e vedo male? Amen. Non cerco consensi, non faccio il paracul0. :mrgreen:

Può anche essere che vivo costantemente in un mondo fatto di folletti e gnomi in cui io e Branca ci troviamo al bar a giocare a "ciapà no!" :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me del parere di Simeone, di Ancelotti o di Mourinho non me ne frega una cippa.

Ho il mio di parere.

Non vale una cippa per te? Macchissenefrega, dico io. :mrgreen:

 

vedi anche qui non hai capito una ceppa di quello che intendevo dire...

il grave non è che a me non freghi o meno della tua opinione...

 

il grave è che a te non importi un caiser di pareri di allenatori che vivono il calcio ai massimi livelli da circa un 20/30 anni...

che lo vivono in prima persona, capisci???...facendo allenamenti tutti i giorni, visionando quotidianamente filmati di partite perse e vinte allo sfinimento per capire quello che c'è di sbagliato o di giusto, ecc ecc...

 

non il confrontare statische su tiri in porta fatti, nello specchio o fuori, dribbling, colpi di testa, ecc ecc...sul primo sito internet che capita sotto mano...

 

P.S. il fatto che io sia qui ancora a risponderti...dovrebbe farti pensare... :whew: :whew:

 

 

Basta usare la funzione "cerca".

Sempre che troverai i post visto che con te, non so come mai, spariscono, entrano inspiegabilmente a far parte di un'altra dmensione :lol:

Visto, tra l'altro, che ho una memoria terribile. Nel senso che non dimentico nulla. :mrgreen:

 

Tu avrai le tue valutazioni fatte sulle letture dei giornali, su quello che dice un giornalista, sul come si pettina.

Io ho le mie detatte da quello che so, quello che vedo. Magari è così anche per te.

Non so un ca22o e vedo male? Amen. Non cerco consensi, non faccio il paracul0. :mrgreen:

Può anche essere che vivo costantemente in un mondo fatto di folletti e gnomi in cui io e Branca ci troviamo al bar a giocare a "ciapà no!" :mrgreen:

 

ancora con questa storia...ma vuoi sfoderare le tue orecchie da quel dannato San daniele una buona volta

te l'ho già spiegato un trilione di volte...più volte ho segnalato alcuni post in determinte discussioni ai mod...quando questi leggono la segnalazione valutano il da farsi e spesso "ripuliscono" il topic da tutti i commenti che reputano inutili...tra questi sicuramente c'erano anche i post di cui abbiamo discusso anche su whats'app...

 

non ho mai detto/scritto che non sai un caxxo...ma ti vanti di essere sempre sopra le parti e di analizzare sempre qualsiasi cosa lasciando da parte l'emotività...quando invece molto spesso non è così...

e poi si...quando parli di Juve sembra che abiti davvero un mondo fatto di folletti e gnomi... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi anche qui non hai capito una ceppa di quello che intendevo dire...

il grave non è che a me non freghi o meno della tua opinione...

 

il grave è che a te non importi un caiser di pareri di allenatori che vivono il calcio ai massimi livelli da circa un 20/30 anni...

che lo vivono in prima persona, capisci???...facendo allenamenti tutti i giorni, visionando quotidianamente filmati di partite perse e vinte allo sfinimento per capire quello che c'è di sbagliato o di giusto, ecc ecc...

 

non il confrontare statische su tiri in porta fatti, nello specchio o fuori, dribbling, colpi di testa, ecc ecc...sul primo sito internet che capita sotto mano...

 

P.S. il fatto che io sia qui ancora a risponderti...dovrebbe farti pensare... :whew: :whew:

 

Beh...oddio....MAzzarri è incluso? :lol:

Me io mi faccio le opinioni in base alle mie idee non su quelle degli altri, guai se non fosse così.

Poi il calcio è pieno di giovani calciatori che sembrano apparentemente bravi salvo poi sparire o viceversa, e i motivi possono essere molteplici.

Non prenderò mai per oro colato iul parere altrui, comuqnue.

 

 

 

non ho mai detto/scritto che non sai un caxxo...ma ti vanti di essere sempre sopra le parti e di analizzare sempre qualsiasi cosa lasciando da parte l'emotività...quando invece molto spesso non è così...

e poi si...quando parli di Juve sembra che abiti davvero un mondo fatto di folletti e gnomi... :mrgreen: :mrgreen:

Io mi vanto? Ma de che? Ma che ca22o me ne frega. Scrivo solo come la penso e basta, non sono mica qui per fare il piacione. :mrgreen:

Piuttosto che far la bella faccio io mando a quel paese.

 

Comunque qualche posto per giocare a carte con me e Branca c'è..... :lol:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cold parli di Pirlo come uno dei più grandi centrocampisti della storia ebbene a 21 anni quando giocava nell'inter (siete voi che non sapete conoscere il talento) sembrava una pippa assurda, o meglio un grande talento che non sapeva esprimersi, nessuno immaginava cosa sarebbe diventato. Adesso Pogba a 21 anni sembra straordinario (per chi capisce di calcio) ma ciò non toglie che potrebbe succedere di tutto (tipo infortunio) e non fare una grande carriera, ma questo è il futuro e non si può sapere ma dire che adesso non sia eccezionale vuol dire essere in malafede o non capire nulla di calcio. Ripeto se giocasse nell'inter per te sarebbe Dio ma gioca nella squadra che più odi e non sei obbiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, è qui che ti sbagli.

Di Pirlo si vedeva che aveva qualità solo guardandolo giocare una manciata di partite solo che all'Inter in quel periodo qualsiasi giocatore avrebbe fatto brutta figura. Ho vaghi ricordi di quel Pirlo, anche perchè son passati anni e sinceramente non giardavo il calcio come lo guardo adesso.

Per valutare un giocane, bene, lo si dovrebbe prima decontestualizzare.

 

Non puoi affermare che Pirlo era una pippa colossale perchè all'inter fece prestazioni negative, tanto per fare un esempio, come non si può dire che Hubner sia stato un fenomeno perchè in una stagione a Piacenza ha fatto 24 gol.

 

Sul francese mi sono espresso non so quante volte e potrei scrivere 3 pagine di appunti di un blocco-notes. :mrgreen:

Che qualità ha un giocatore? Cosa fa in campo? come si muove in campo? Coma attacca? Come difende? Come pensa? Cosa produce? Ruolo?

Attitudine? Margini? Proiezione?

 

La risposta nella prossima puntata di kazzinger!!!! :lol:

 

Ripeto se giocasse nell'inter per te sarebbe Dio ma gioca nella squadra che più odi e non sei obbiettivo

Bah, non so quanto sia vero.

Ho il mio giudizio, magari sbagliato.

Sono critico spesso nei confronti della mai squadra e dei giocatori nerazzurri, basta sfogliare il topic.

Pensa che ero critico su alcuni punti dell'inter che ha fatto storia. :mrgreen: :mrgreen:

 

Sono 2 anni che dico che Guarin non è un giocatore di calcio. :teach: Quel giocatore per cui un intero popolo si è mosso a sua difesa per non farlo finire alla Juve.

E io che l'ho duramente criticato più di una volta, arrivando ad affermare addirittura quanto fosse controproducende la sua presenza in campo per una squadra di calcio.

 

E mancini ieri cosa a detto a proposito?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cold parli di Pirlo come uno dei più grandi centrocampisti della storia ebbene a 21 anni quando giocava nell'inter (siete voi che non sapete conoscere il talento) sembrava una pippa assurda, o meglio un grande talento che non sapeva esprimersi, nessuno immaginava cosa sarebbe diventato.

esclusiva dell'inter questa incapacità?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...si ma poi uno "cosa diventerà" o "quanto bravo diventerà" dipenderà un po' da lui.

Madre natura può anche fornire ad un individuo particolari doti, siano esse fisiche o atletiche, per poter eccellere in qualche sport ma se uno è una testa di chez....

 

Basta guardare Balotelli o Cassano.

Uno che avrebbe tutto per essere tra i migliori attaccanti, l'altro ha praticamente getatto alle ortiche un'intera carriera raccogliendo pochissimo in base alle sue qualità.

 

...e Ronaldo dall'altra parte: grandi doti atletiche tecniche che hanno trovato uno sbocco nella minuziosa attenzione del portoghese. Un serio professionista, una vita da atleta e il risultato è uno dei migliori giocatori al mondo degli ultimi anni e uno dei più prolifici di sempre.

Ronaldo me lo ricordo quando affrontò l'Inter con lo sporting Lisbona, giovanissimo (credo sia stato un preliminare di CL) Entrò nel secondo tempo e si vide subito che aveva una marcia in più degli altri. Allora, come il suo primo anno di Man Utd, era un po' "fumoso". Tante tecnica fine a se stessa, sembrava che cercava il numero, il dribling. Perl cavolo...balzava subito all'occhio che aveva una velocità di esecuzione fuori dal comune.

 

E di Pirlo già a 21 anni, ma anche prima (non ricordo quanti anni aveva quando giocava a Brescia) aveva una caratteristica che pochi giocatori hanno, specialmente a giovanissima età: guarda sempre tutto il campo prima di ricevere palla, ha sempre la testa alta e già a 21 anni aveva una tecnica ben sopra la media, anzi che pochi hanno la fortuna di avere, si perchè la sensibilità al piede o ce l'ha o non ce l'hai.

Un giocatore del genere non poteva non avere un gran talento, sinceramente.

Magari avrebbe potuto perdersi, certo.

 

Questa caratteristica ce l'aveva anche Derossi quando esordì con la Roma a nemmeno 18 anni. Per avere quell'età aveva una padronanza di sè, del contesto, un senso della posizione che non sono normali a giovane età. Era calcisticamente maturo a 18 anni, nel senso che ragionava già da un calciatore di 28.

 

Stessa cosa Fabregas, che a 20 anni era un mostro.

 

Kovaciccio, tanto per parlare di un giocatore molto discusso qui dentro, è ancora molto acerbo ma ha un grandissimo talento.

Se saprà sfruttarlo vedremo ma di certo il giocare in questa Inter in questo biennio non l'ha certo aiutato, come non aiutò Pirlo anni fa.

 

Io guardo Pobbà e non ci vedo nulla, mi spiace. Un gran fisico, discreta tecnica. Fa la differenza con il fisico e basta ma è troppo poco. Non mi piace come sta in campo e cosa fa in campo, l'atteggiamento, ecc....mi piace poco, non ci vedo molto.

Sarò cieco. Può essere.

Non so ma ho pure la sensazione che il rendimento di questo giovane calciatore sia già sui suoi massimi livelli.

Sbaglierò....ma io la vedo così, non devo convincere nessuno se non me stesso. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta guardare Balotelli o Cassano.

Uno che avrebbe tutto per essere tra i migliori attaccanti, l'altro ha praticamente getatto alle ortiche un'intera carriera raccogliendo pochissimo in base alle sue qualità.

 

...e Ronaldo dall'altra parte: grandi doti atletiche tecniche che hanno trovato uno sbocco nella minuziosa attenzione del portoghese. Un serio professionista, una vita da atleta e il risultato è uno dei migliori giocatori al mondo degli ultimi anni e uno dei più prolifici di sempre.

Pelè good, Maradona better, George Best...

http://3.bp.blogspot.com/-Tp0c35BX1cU/T19hgqJaZuI/AAAAAAAABqo/syWsPTQe_1g/s1600/george-best-alcol-donne.jpg

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Best è il precursore del Bomberismo. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato.

 

Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più.

 

Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i venti minuti peggiori della mia vita.

 

Non sa calciare col piede sinistro, non sa colpire di testa, non sa contrastare e non segna molto. A parte ciò è un buon giocatore. (su David Bechkam)

 

Difatti sul Davidino c'ha ragione da vendere, eppure.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"se fossi nato brutto, non avreste sentito parlare di Pelè".

 

Balotelli pure in questo è scarso!

 

quanto gli stroncherei la "carriera" (se di carriera si può parlare)...è un vergognoso spreco di talento...lo avessero dato ad un giocatore che se lo meritava tutto il suo potenziale...invece no, è andato ad una testa di cazz*o (e non per la storia che è nero o cazzate varie, proprio per la sua personalità).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...oddio....MAzzarri è incluso? :lol:

Me io mi faccio le opinioni in base alle mie idee non su quelle degli altri, guai se non fosse così.

Poi il calcio è pieno di giovani calciatori che sembrano apparentemente bravi salvo poi sparire o viceversa, e i motivi possono essere molteplici.

Non prenderò mai per oro colato iul parere altrui, comuqnue.

 

nemmeno io le prendo per oro colato...che centra quello sicuro...

però certamente le tengo in considerazione...le valuto per il peso che hanno quelli che fanno certe affermazioni...

non le scarto a prescindere perchè le statistiche dicono che un giocatore calcia con il 35% nello specchio...

capisci che c'è una bella differenza...

 

il mondo del calcio è vero che è pieno di giovani che sembrano molto promettenti...poi si rivelano delle sole assurde...

ma un ragazzo di 20 anni che gioca già da un paio d'anni con continuità titolare in una squadra che vince tre campionati di fila...gioca titolare in Nazionale, dove tra l'altro ha fatto anche un ottimo mondiale...qualche qualità potrà anche averla???...no???...

 

 

 

Io mi vanto? Ma de che? Ma che ca22o me ne frega. Scrivo solo come la penso e basta, non sono mica qui per fare il piacione. :mrgreen:

Piuttosto che far la bella faccio io mando a quel paese.

 

Comunque qualche posto per giocare a carte con me e Branca c'è..... :lol:

 

no tu non ti vanti...mai proprio...

quando uno ti dimostra che stai srivendo un mucchio di caxxate...pur di difendere le tue idee, te nè esci dicendo che esamini sempre tutto in maniera oggettiva senza lasciare spazio ad emozioni o sentimenti di sorta (da qui il tuo nick ColdFire)...

mi sbaglio???...mi sono sognato anche questo???... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che non mi conosci ma non credo che essere obbiettivo e analitico sia un vanto. E' una caratteristica che una persona può evere o meno.

Io ce l'ho sia per la scuola che ho frequentato che per carattere altrimenti non avrei fatto ciò che ho fatto fino adesso nella mia vita.

Non ho mica detto che sono giuste e sì, ci mancherebbe altro che non sostengo le mie tesi visto che non derivano da situazioni emotive, e quindi facilmente alterate, ma da analisi.

 

Sono fin troppo analitico. :mrgreen: :mrgreen:

...ma soprattutto sono curioso. :mrgreen:

Quando smetterò di essere curioso, di avere sete di conoscenza....sarò morto.

 

Se ci fai caso io metto tutto in discussione, anche ciò che appare ovvio. :P

 

http://static.nanopress.it/625X0/sport/nanopress/it/img/genoa-preziosi-malesani-fiducia.jpg

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...