Pinturicchio 89 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Le inglesi hanno vinto e viaggiano ad una media coefficiente UEFA, fino adesso, di 3625. L'italia a 2666La Spagna 4642, la Germania 4428 e la Francia 4083. a quel che ho letto il rigore del 1-2 del City è stato "generoso"...hai visto/letto niente in merito Cold???...stasera speriamo facciano bene anche le Italiane di EL... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 (modificato) No. Non ho visto nulla perchè non ho premium e non ho visto nemmeo i gol. Vedo ora le stat e sembra che sia stata una vittoria tutto sommato meritata.Si, la media tiene conto di tutte le squadre ovviamente, anche quelle di EL. Mi manca la CL. Da vedere intendo. :squile: Sperò che Mediaset fallirà quest'anno. Oltretutto e da settimane che dal palinsesto satellitare sky sono stati oscurati i canali mediaset, italia uno, rete 4 e canale 5, per volere di mediaset.Son proprio minkioni. Modificato 1 Ottobre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 la juve è la squadra che ha subito meno tiri in porta di tutta la seconda giornata di CL: 1.ottima difesa. difficilmente si perde se hai una difesa che concede solo 1 tiro.beh, se nn fai vedere palla agli avversari è difficile subire tiri in porta. Non ci hanno capito davvero nulla sul piano del gioco, la Juve tecnicamente è mostruosa. Comunque il loro capitano, Reyes, si vede lontano un miglio che ci sa fare a pallone. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 (modificato) La partita non l'ho vista ma a possesso siamo 52-48. La palla non è che forse non l'hanno vista è che magari non hanno saputo sfruttare il possesso visto la pochezza delle azioni che hanno sviluppato, o è stata brava la Juve a difendere. ......la perla di Utrera....Josè Antonio Reyes. Modificato 1 Ottobre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 La partita non l'ho vista ma a possesso siamo 52-48. La palla non è che forse non l'hanno vista è che magari non hanno saputo sfruttare il possesso visto la pochezza delle azioni che hanno sviluppato, o è stata brava la Juve a difendere. ......la perla di Utrera....Non l'hanno vista non in senso letterale.quando avevano palla nn sapevano cosa farci in pratica, son stati costantemente neutralizzati in ogni reparto. Cmq la trasferta in Germania fra 15 giorni sarà difficile, quelli in casa si gasano. È un inferno quello stadio. Servirà anche li la miglior Juve. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Abbiamo la mentalità europea ormai.. in campionato facciamo cacare e in europa siamo ovappauarrrr In campionato con 3 vittorie consecutive cambiano già tantissime cose. Per me basta ritrovare convinzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Non l'hanno vista non in senso letterale.quando avevano palla nn sapevano cosa farci in pratica, son stati costantemente neutralizzati in ogni reparto. Cmq la trasferta in Germania fra 15 giorni sarà difficile, quelli in casa si gasano. È un inferno quello stadio.Servirà anche li la miglior Juve. Giochiamo ancora in casa la prossima. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Giochiamo ancora in casa la prossima.Hai ragione,ci toccherà andare li alla partita dopo. La Juve dovrà giocarselo bene sto doppio confronto, è molto delicato. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 beh, se nn fai vedere palla agli avversari è difficile subire tiri in porta.e io che ho detto? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 e io che ho detto?dal tuo post si leggeva "facile giocare contro squadre che manco sono capaci di arrivarci in porta" Dai su, nn siamo mica deficienti Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Questo credo che valga in ogni caso. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 No. Non ho visto nulla perchè non ho premium e non ho visto nemmeo i gol. Vedo ora le stat e sembra che sia stata una vittoria tutto sommato meritata.Si, la media tiene conto di tutte le squadre ovviamente, anche quelle di EL. Mi manca la CL. Da vedere intendo. :squile: Sperò che Mediaset fallirà quest'anno. Oltretutto e da settimane che dal palinsesto satellitare sky sono stati oscurati i canali mediaset, italia uno, rete 4 e canale 5, per volere di mediaset.Son proprio minkioni. prendi la SKY Digital Key...è tipo una pennetta usb che si attacca dietro al decoder che ti fa vedere tutti i canali mediaset sui canali 5004-5005-5006 Non l'hanno vista non in senso letterale.quando avevano palla nn sapevano cosa farci in pratica, son stati costantemente neutralizzati in ogni reparto. Cmq la trasferta in Germania fra 15 giorni sarà difficile, quelli in casa si gasano. È un inferno quello stadio.Servirà anche li la miglior Juve. tra due settimane giochiamo in casa con il Gladback Snake... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 conviene fare una richiesta alla Lega per farci giocare sempre di martedi oppure mercoledi sera anche in campionato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 (modificato) dal tuo post si leggeva "facile giocare contro squadre che manco sono capaci di arrivarci in porta" Dai su, nn siamo mica deficienti se lo dici tu...se faccio notare una carenza degli avversari, non va bene. se faccio i complimenti alla juve, non va bene perchè potrebbe essere il contrario... mah.io ho detto quello che pensavo, poi non l'ho minimamente vista. come detto ho guardato l'atletico perdere in casa per la prima volta in CL da quando c'è Simeone. ed era da marzo 2014 che non subivano gol in casa in UCL. se vuoi posso darti qualche stat odiosa: Morata è il primo spagnolo a segnare in 5 gare di chamions consecutive, bene no?Toni Kroos ha completato 132 passaggi (96%) Modificato 1 Ottobre 2015 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 prendi la SKY Digital Key...è tipo una pennetta usb che si attacca dietro al decoder che ti fa vedere tutti i canali mediaset sui canali 5004-5005-5006 Ce l'ho.Era solo per sottolineare l'esterismo di mediaset che si è comportata come un bambino con il suo giocattolo preferito.Che senso ha togliere quei 3 canali dal palinsesto non lo so.....contenti loro. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 ci sono anche beghe di pubblicità in ballo... non è capito se è mediaset che si è rifiutata di trasmettere pubblicità di sky durante le partite di champions Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 (modificato) che poi nn sono manco coerenti. prima dicono che tutte le partite di juve e roma, almeno fino agli ottavi, saranno trasmesse solo su premium e nn in chiaro (per privilegiare gli abbonati che pagano) Invece martedì han fatto vedere la roma su ita1. Modificato 1 Ottobre 2015 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Ce l'ho.Era solo per sottolineare l'esterismo di mediaset che si è comportata come un bambino con il suo giocattolo preferito.Che senso ha togliere quei 3 canali dal palinsesto non lo so.....contenti loro. e ti credi che si sono limitati a questo???...la sera di City-Juve hanno addirittura oscurato il dominio italiano di RojaDirecta... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 1 Ottobre 2015 Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 (modificato) Se la godranno questi 3 anni perchè dopo mi sa tanto che non trasmetteranno nemmeno il Trofeo Birra Moretti. Forse la corsa campestre di Lucca. Modificato 1 Ottobre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Se la godranno questi 3 anni perchè dopo mi sa tanto che non trasmetteranno nemmeno il Trofeo Birra Moretti. Forse la corsa campestre di Lucca.Anche ai tempi dei primi rumor sull esclusività della Champions tutti dissero "mediaset? Pufff.. mediaset? non fanno nulla, sky può comprarsi mediaset" ecc ecc e invece guarda adesso... Difficile fare previsioni su ste cose... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Anche ai tempi dei primi rumor sull esclusività della Champions tutti dissero "mediaset? Pufff.. mediaset? non fanno nulla, sky può comprarsi mediaset" ecc ecc e invece guarda adesso... Difficile fare previsioni su ste cose...ma poi NOI di premium abbiamo pistocchi, tacchinardi, cesari, sacchi.. Tutti fuoriclasse. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 Anche ai tempi dei primi rumor sull esclusività della Champions tutti dissero "mediaset? Pufff.. mediaset? non fanno nulla, sky può comprarsi mediaset" ecc ecc e invece guarda adesso... Difficile fare previsioni su ste cose... tra i due non c'è paragoni Uro...uno è colosso della televisione Mondiale, l'altro sta spendendo una vagonata di soldi a vanvera...qualche giorno fa leggevo un articolo che qualcuno che ricopre cariche dirigenziali di Mediaset, si è fatto sfuggire che gli abbonamenti sottoscritti non sono proprio quelli che avevano preventivato... :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 ...anche perchè Sky ha tutto il resto meno che la CL, e non parlo solo di calcio. Oltretutto ha dato gratisse per 1 anno il pacchetto cinema per chi non l'aveva, la seria B visibile a chi ha il pacchetto calcio, mentre prima era a parte, Formula uno, Moto GP, NBA, Lega a basket, ecc...... senza contare la copertura totale per olimpiadi, giochi invernali, mondiali ed europei di nuoto, atletica, ecc.... Che se tengano pure la CL per questi 3 anni sempre se non falliranno prima, che solo a sentire "sciabolata morbida" mi viene l'orticaria. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Ottobre 2015 Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 esatto...come diamine puoi pensare di sottoscrivere milioni di abbonamenti offrendo ai tuoi clienti la sola CL, mezzo campionato Italiano, la Ligue1 e il campionato Irlandese???... :crazy: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2015 tra i due non c'è paragoni Uro...uno è colosso della televisione Mondiale, l'altro sta spendendo una vagonata di soldi a vanvera...qualche giorno fa leggevo un articolo che qualcuno che ricopre cariche dirigenziali di Mediaset, si è fatto sfuggire che gli abbonamenti sottoscritti non sono proprio quelli che avevano preventivato... :lol:Un colosso mondiale, ma sempre senza champions cioè la competizione calcistica più importante! Credi che sky abbia tirato su clienti nuovi quando prese la formula 1 e la motogp? esatto...come diamine puoi pensare di sottoscrivere milioni di abbonamenti offrendo ai tuoi clienti la sola CL, mezzo campionato Italiano, la Ligue1 e il campionato Irlandese???... :crazy:Di sicuro hanno fatto più abbonati prendendo la champions (dato che in Italia si è per lo più malati di calcio) piuttosto di quanti ne avrebbero fatti prendendo l escusiva di formula 1, motogp, olimpiadi ecc, sta sicuro. Riguardo il "mezzo campionato" quello che mi interessa è guardare tutte le gare delle big, e quelle ci sono tutte.. se mi perdo un sassuolo frosinone non è che mi butto giù dal dirupo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.