Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Vabbè almeno siamo usciti bene dai.. abbiamo fatto cacare addosso il Bayern spegnendolo completamente per 70 minuti, sbagliando il 3 a 0 più di una volta.. poi hanno magicamente smesso di giocare e quando smetto di giocare ovviamente vai a casa.. :)

 

Grandissima partita comunque e direi che gli episodi arbitrali (oggi: il gol annullato x fuorigioco regolare di 90cm e il fallo non fischiato che ha innescato il 3 a 2.. all andata: i 2 gol irregolari) hanno leggggerisssimamente incanalato l esito della qualificazione. Ma tant è, complimenti al bayern, ma anche alla juve, che ha tenuto testa ad una della candidate per la vittoria finale!!!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, suicidio della Juve e dei cambi di Allegri.

Guardiola l ha svoltata con i cambi, Allegri ha affossato la sua stessa squadra togliendo i piu in forma.

 

Pero, sincero mi dispiace un sacco perche per 60 minuti il Bayern è stato NULLO.

Aver messo Mandzukic grande errore, se doveva entrare qualcuno, doveva essere Asamoah.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Aver messo Mandzukic grande errore, se doveva entrare qualcuno, doveva essere Asamoah.

Per me non centra gran che il cambio di mario.. la juve ha proprio spento l interruttore da un momento all altro ed è rimasta ferma in area... lo abbiamo fatto nel primo tempo dell andata e abbiamo preso 2 gol, lo abbiamo fatto per 20 minuti stasera e abbiamo preso 2 gol.. prima o poi si renderanno conto che quando smetti di giocare, perdi..

 

Per me è subentrata la classica paura di vincere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non comprendo ancora il cambio di Morata. Il migliore della Juve.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su...l ha messo per dare quantità,pensando di nn prendere quei gol.

 

se avra spazza...eravamo qualificati e nessuno avrebbe detto nulla.

 

 

abbiam perso per quel dettaglio,enorme dettaglio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Polli noi a non aver fatto il terzo.

Questo dev'essere ció che pensa la squadra se si vuole crescere. Marotta le dichiarazioni che ha fatto farebbe bene a mettersele dove dico io. È lampante che tra andata e ritorno ci siano stati determinanti episodi arbitrali a favore del bayern, non serve ribadirlo. Come è altrettanto lampante che una grande squadra che punta a vincere in europa non dovrebbe giocare un secondo tempo del genere.

 

Portare in tv la prima considerazione rispetto alla seconda è ció che manca all'ambiente per fare il salto di qualità.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Polli noi a non aver fatto il terzo.

Questo dev'essere ció che pensa la squadra se si vuole crescere. Marotta le dichiarazioni che ha fatto farebbe bene a mettersele dove dico io. È lampante che tra andata e ritorno ci siano stati determinanti episodi arbitrali a favore del bayern, non serve ribadirlo. Come è altrettanto lampante che una grande squadra che punta a vincere in europa non dovrebbe giocare un secondo tempo del genere.

 

Portare in tv la prima considerazione rispetto alla seconda è ció che manca all'ambiente per fare il salto di qualità.

quoto tutto.

 

ed infatti,imbeccato sull argomento arbitri,Guardiola ci ha datto una bella smerdata pubblica.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Polli noi a non aver fatto il terzo.

Questo dev'essere ció che pensa la squadra se si vuole crescere. Marotta le dichiarazioni che ha fatto farebbe bene a mettersele dove dico io. È lampante che tra andata e ritorno ci siano stati determinanti episodi arbitrali a favore del bayern, non serve ribadirlo. Come è altrettanto lampante che una grande squadra che punta a vincere in europa non dovrebbe giocare un secondo tempo del genere.

 

Portare in tv la prima considerazione rispetto alla seconda è ció che manca all'ambiente per fare il salto di qualità.

 

:ok: :ok: Ha idee chiare il ragazzo. Mi piace.

 

Poi sull'arbitraggio potrebbe essere anche vero tutto (non lo so non ho visto entrambe le partite), ma basta ricordarsi che lo scorso anno per un arbitraggio favorevole la juve è andata in semifinale.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete avuto altre 180 occasioni per fargli terzo quarto e quinto gol, non nasconderti dietro il gol annullato, non mi sembra il caso e la partita.

Che ancora non è finita, non siate sempre cosi disfattisti..

Andre se hai visto la partita ieri sera è stato qualcosa di vergognoso...al Bayern sono state fischiati praticamente una 20ina di falli del tutto inesistenti, le rimesse laterali contese (con due giocatori che vanno a contrasto ed il pallone che finisce fuori) sempre e solo a favore di loro, finché stavano perdendo battevano punizioni 20/30m più avanti di dove era avvenuto il fallo, poi quando hanno segnato il 3-2 l'arbitro ha iniziato a correggergli la posizione e fargli ripetere le punizioni, ammonizioni per diversi giocatori della Juve senza senso...davvero VERGOGNOSO...

semmai ce nè fosse bisogno ancora una volta ieri sera si è dimostrata ancora una volta la sudditanza verso le squadre più blasonate in campo europeo, proprio come succede in Italia...

 

Ripeto, suicidio della Juve e dei cambi di Allegri.

Guardiola l ha svoltata con i cambi, Allegri ha affossato la sua stessa squadra togliendo i piu in forma.

 

Pero, sincero mi dispiace un sacco perche per 60 minuti il Bayern è stato NULLO.

Non comprendo ancora il cambio di Morata. Il migliore della Juve.

Morata credo fosse cotto...se avesse messo Zaza al posto di Mario non credo sarebbe cambiato niente...gli ultimi 20min e i supplementari abbiamo passato la metà campo 1/2 volte...

 

-------------------------------------------------------------------------

detto questo la Juve ieri sera ha dimostrato ancora una volta di potersela giocare contro chiunque...finché abbiamo retto fisicamente abbiamo letteralmente annichilito il Bayern pieno di super fenomeni, giocando e facendo quello che volevamo in casa di loro...

dispiace, anzi mi rode proprio il cxlo, per come si era messa dovevamo chiuderla prima...dopo aver preso il 1-2 ci siamo cagxti in mano come al solito e alla fine è andata così...

davvero davvero un peccato...ma non mi sento di rimproverare niente a questi ragazzi che hanno davvero dato tutto ieri sera...adesso speriamo di recuperare in fretta, abbiamo ancora un campionato da vincere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre se hai visto la partita ieri sera è stato qualcosa di vergognoso...al Bayern sono state fischiati praticamente una 20ina di falli del tutto inesistenti, le rimesse laterali contese (con due giocatori che vanno a contrasto ed il pallone che finisce fuori) sempre e solo a favore di loro, finché stavano perdendo battevano punizioni 20/30m più avanti di dove era avvenuto il fallo, poi quando hanno segnato il 3-2 l'arbitro ha iniziato a correggergli la posizione e fargli ripetere le punizioni, ammonizioni per diversi giocatori della Juve senza senso...davvero VERGOGNOSO...

semmai ce nè fosse bisogno ancora una volta ieri sera si è dimostrata ancora una volta la sudditanza verso le squadre più blasonate in campo europeo, proprio come succede in Italia...

 

E allora continuiamo a nasconderci dietro complotti e grandi disegni, così si che andremo lontano

 

Per come la vedo io ha senso lamentarsi dell'arbitro solo se alla mia squadra non ho nulla da rimproverare. Ci lamentiamo quando questi dicorsi li fanno Napoletani Romanisti ecc, per poi fare gli stessi discorsi in Europa... Bah

 

Parli di arbitraggio vergognoso, eppure io ho visto anche falli fischiati a nostro favore molto generosi... Chiedere a Bonucci Morata (quanto si butta ?!?!?!) o Cuadrado per informazioni.

Il fallo su pogba boh, per me non è così evidente... Di certo non fa nulla per restare in piedi ecco.

Gli unici episodi a cui ci si puó attaccare sono il gol annullato di ieri e quelli irregolari all'andata ma ripeto, prima di fare ció io ho bene in testa il primo tempo di torino ed il secondo di monaco quindi... Che ci posso fare, io la penso così :)

Modificato da Chris94
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ora la sintesi della partita.

Beh, non ho capito se il gol di Morata fosse regolare o meno, dal replay non si capisce.

 

E resta comunque il fatto che ha ragione Chris94: le occasioni per chiudere la partita le avete avute, anche per portarsi sul 3-2 nei supplementari.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non capisco i discorsi "non ho nulla da rimproverare alla squadra"...

La vediamo diversamente, molto.

Cioe voi non siete inmbestialiti con nessuno? O lo siete con l arbitro?

Minchia hanno spento il cervello nel momento piu importante della stagione...

Ho visto ora la sintesi della partita.

Beh, non ho capito se il gol di Morata fosse regolare o meno, dal replay non si capisce.

 

E resta comunque il fatto che ha ragione Chris94: le occasioni per chiudere la partita le avete avute, anche per portarsi sul 3-2 nei supplementari.

Sembrava in linea, poi a Premium da un replay hanno calcolato pure la distanza: 90 cm :asd:

Cmq è verissimo, hanno contonuato ad avere palle gol sia prima che dopo il 2-2.

Solo che dopo il pareggio ci puo stare sbagliarle perche sei psicologicamente a terra, prima no..

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la colpa la do all'allenatore e nel suo modo di affrontare le partite tatticamente. Non mi piace proprio quella sua passività, il modo di affrontare certe partite.

Non sono segnali comunque positivi che si trasmettono.

 

Va bene che era il Bayern M., ma lo fa con tutti gli avversari.

 

Io non so come ha giocato la Juve ieri, penso in difesa e contropiede, so solo che i 2 gol sono scaturiti da una cappella difensiva e del portiere e un'azione solitaria di Morata.

Non è che poi sempre sperare in ste cose....

 

Pensiero personale, ci mancherebbe.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la colpa la do all'allenatore e nel suo modo di affrontare le partite tatticamente. Non mi piace proprio quella sua passività, il modo di affrontare certe partite.

Non sono segnali comunque positivi che si trasmettono.

 

Va bene che era il Bayern M., ma lo fa con tutti gli avversari.

 

Io non so come ha giocato la Juve ieri, penso in difesa e contropiede, so solo che i 2 gol sono scaturiti da una cappella difensiva e del portiere e un'azione solitaria di Morata.

Non è che poi sempre sperare in ste cose....

 

Pensiero personale, ci mancherebbe.

 

Ma guarda tatticamente secondo me hanno fatto benissimo.

Per 60 minuti il Bayern ci metteva due minuti buoni ad uscire dalla difesa, in orizzontale.

Pressing altissimo a partire dal primo minuto...insomma, tutto quello che non avevano fatto all'andata.

Poi hanno deciso di fare quello che avevano fatto all'andata e il Bayern è venuto fuori...

Ma ripeto, è la Juve che ha voluto fare passare il Bayern e non il Bayern che ha voluto eliminare la Juve.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora continuiamo a nasconderci dietro complotti e grandi disegni, così si che andremo lontano

 

Per come la vedo io ha senso lamentarsi dell'arbitro solo se alla mia squadra non ho nulla da rimproverare. Ci lamentiamo quando questi dicorsi li fanno Napoletani Romanisti ecc, per poi fare gli stessi discorsi in Europa... Bah

 

Parli di arbitraggio vergognoso, eppure io ho visto anche falli fischiati a nostro favore molto generosi... Chiedere a Bonucci Morata (quanto si butta ?!?!?!) o Cuadrado per informazioni.

Il fallo su pogba boh, per me non è così evidente... Di certo non fa nulla per restare in piedi ecco.

Gli unici episodi a cui ci si puó attaccare sono il gol annullato di ieri e quelli irregolari all'andata ma ripeto, prima di fare ció io ho bene in testa il primo tempo di torino ed il secondo di monaco quindi... Che ci posso fare, io la penso così :)

 

si va bè buona notte...non ho mica detto che siamo usciti per colpa degli arbitri...

di certo potevamo fare meglio in certe circostanze e chiudere il discorso quando nè abbiamo avuto la possibilità...e i diemeriti per non esserci qualificiati sono per lo più i nostri...

 

ma se non riesci a vedere un arbitraggio totalmente di parte ieri sera...ti invito ad andare a guardare il Curling con Cold...

anche la gestione dei cartellini è stata imbarazzante...l'ammonizione di Khedira perchè si ferma ad allacciarsi uno scarpino che ritarda di 4 secondi la ripresa del gioco dopo lo 0-1 con altre 75" di partita davanti è qualcosa di ridicolo...così come quelle di Morata e Sturaro, due giocatori del Bayern gli "vanno sotto a muso duro", loro stanno fermi e si beccano lo stesso l'ammonizione...ma dai...

 

ma poi anche i falli...se Morata è un simulatore, allora Lewandowski cos'è???...un olimpionico di tuffi???...

l'arbitro gli ha lasciato fare tutto quello che volevano per tutta la partita, se avesse arbitrato Guardiola ieri sera molto probabilmente avrebbe gestito meglio il tutto...

 

Io la colpa la do all'allenatore e nel suo modo di affrontare le partite tatticamente. Non mi piace proprio quella sua passività, il modo di affrontare certe partite.

Non sono segnali comunque positivi che si trasmettono.

 

Va bene che era il Bayern M., ma lo fa con tutti gli avversari.

 

Io non so come ha giocato la Juve ieri, penso in difesa e contropiede, so solo che i 2 gol sono scaturiti da una cappella difensiva e del portiere e un'azione solitaria di Morata.

Non è che poi sempre sperare in ste cose....

 

Pensiero personale, ci mancherebbe.

 

 

va che la Juve ieri sera per tutto il primo tempo pressava il Bayern nella loro metà campo...il primo gol non è nato da una ripartenza, bensì da un'azione manovrata...

la partita che dici tu la Juve ha provato a farla negli ultimi 20/25 min. (senza riuscirci e prendendo 2 gol) quando le forze erano ormai ridotte all'osso...

 

Allegri l'aveva preparata/impostata proprio bene...altrochè...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...