Tharnak Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Non ci saranno Dybala e Marchisio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Ah certo perchè secondo voi con un Edema al polpaccio non si gioca?Quanti giocatori hanno giocato con uno stiramento al polpaccio?Per me Marchisio e Dybala vanno al Bayern, ecco perchè non giocano. 1 Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Ah certo perchè secondo voi con un Edema al polpaccio non si gioca?Quanti giocatori hanno giocato con uno stiramento al polpaccio?Per me Marchisio e Dybala vanno al Bayern, ecco perchè non giocano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 No, perchè per me Dybala e Marchisio ci saranno. Te saresti un giornalista perfetto per tuttosport.In un'ipotetica rubrica "il pendolino di coldfire" potresti sparare liberamente tutte ste cavolate qui Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Facciamoci 2 risate va https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10208899928805169&substory_index=49&id=1523566752 Io mi sto sentendo male 😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 questo è il video: che dire...GENI! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Forza juve! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Te tipo quando abbiamo fatto il tripete ti ci vedo proprio a godere, sisi sisi, anche snake, in giro a festeggiare per il ranking.E come erano tristi gli anni dopo.. Pazzesco"Purtroppo" a Monaco fanno troppo i buffoni ...già capito come va a finire. C'è poco da gufare. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Ah certo perchè secondo voi con un Edema al polpaccio non si gioca? Quanti giocatori hanno giocato con uno stiramento al polpaccio? Per me Marchisio e Dybala vanno al Bayern, ecco perchè non giocano. Tu hai seri problemi amico mio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Inverno,Robben ha la febbre e salterà il match. Cosa ne pensi? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 C'è puzza di combine!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 (modificato) il bayern... robben gioca nel bayern. cioè, che se per caso non gioca lui, gioca ribery o doulglas costa. o coman (??)... stessa cosa di venerdì, stessa cosa di Berardi Sansone.spiritosoni, come quell'altro e la battuta sull'edema del polpaccio. uguale alla febbre. comunque, se non volete capire il senso di quella "sterile" polemica, non è colpa mia, la juve è intoccabile e polemizzare su quello che succede attorno a lei è un peccato capitale, ci si rende ridicoli, si perde credibilità (quale poi, ho ancora da capirlo). però leggervi che parlate degli arbitri che fanno i regali altrui è davvero costruttivo. ora, se volete continuare la polemica cross-topic e ad oltranza facendo i fighi, fate pure. il concetto era però un altro, e dimostrate ad ogni post quanto fosse vero. Modificato 16 Marzo 2016 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Si sicuro.È la dimostrazione che la juve riesce a manipolare anche i robben oltre che i berardi.Finalmente contiamo pure in europa porca puttAna!!!!!! il bayern... robben gioca nel bayern. cioè, che se per caso non gioca lui, gioca ribery o doulglas costa. o coman (??)... stessa cosa di venerdì, stessa cosa di Berardi Sansone.spiritosoni, come quell'altro e la battuta sull'edema del polpaccio. uguale alla febbre. comunque, se non volete capire il senso di quella "sterile" polemica, non è colpa mia, la juve è intoccabile e polemizzare su quello che succede attorno a lei è un peccato capitale, ci si rende ridicoli, si perde credibilità (quale poi, ho ancora da capirlo). però leggervi che parlate degli arbitri che fanno i regali altrui è davvero costruttivo. ora, se volete continuare la polemica cross-topic e ad oltranza facendo i fighi, fate pure. il concetto era però un altro, e dimostrate ad ogni post quanto fosse vero.Inutile che la rigiri come ti pare,hai lanciato n'accusa comica l'altro giorno.Una cosa che,sinceramente,ho sentito solo da te.Ma come fai poi a pensarle me lo spieghi?È farina del tuo sacco o prendi spunto da qualche sito strambo contro i complotti bianconeri? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Ma come cazz si fa a farsi i minion sulla testa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Mi confermate goal regolarissimo annullato alla Juve? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Cos ha fatto Morata? Cmq si sembrava buono, al massimo in linea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 golaaaaasso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 È una partita dedicata a "no io non la guardo, tanto :asd:" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Ma la Juve non doveva fare fatica contro Dortmund e arsenal? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 "Purtroppo" a Monaco fanno troppo i buffoni ...già capito come va a finire. C'è poco da gufare.C.V.D. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 È una partita dedicata a "no io non la guardo, tanto :asd:"La sto guardando, ma tanto perdiamo alla fine. Non c'è speranza. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 La sto guardando, ma tanto perdiamo alla fine. Non c'è speranza.Sisi Cmq, Morata per quanto è forte mi fa un po pena, sta sempre a buttarsi...ha fatto una scenata ora patetica :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Hai pienamente ragione. Pare un giocatore del Barcellona. Annullato goal regolare a Morata, ma la Juve ruba. La Juve non ha una dimensione europea. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Bravo Cmq, ottimo atteggiamento della Juve, con quel modulo stanno annientando il gioco del Bayern. Fortunata nel primo gol (e anche sul primo dell andata a dire il vero) ma sfortunata su un altro paio di situazioni. Bayern che non è entrato in campo in pratica e lo si è capito nei primi 5 minuti, troppo presuntuosi evidentemente, poi giocano solo in orizzontale, boh. Vediamo il secondo tempo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Per come la vedo, la Juve può tranquillamente dilagare, il Bayern si è salvato sul finire del primo tempo da un giustissimo 0-3.Quel "qui è la fine" è stato peggio di un'anatema. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.