Invernomuto Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 punti di vista Cold...se una giocata del genere la avessero fatta Messi o CR7 tutti si sarebbero strappati i capelli...l'ha fatta Morata...sono solo errori dei difensori...no. i miei capelli me li strappo più per le rovesciate di Pinilla che per i numeri da foca monaca di quei due. non "tutti".Morata è stato molto bravo, detto subito io, un bel dribbling, davvero bravo, però... il peggior Nicolas Frey sa che lo devi abbattere piuttosto che lascargli fare quei numeri. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 punti di vista Cold...se una giocata del genere la avessero fatta Messi o CR7 tutti si sarebbero strappati i capelli...l'ha fatta Morata...sono solo errori dei difensori... di sicuro i difensori non sono stati irreprensibili, anche perché colti alla sprovvista, ma i meriti sono più di tutti di Morata, pochi caxxi...Sarei curioso del tuo pensiero su un gol del genere subito dall Inter Di sicuro dopo un azione del genere saresti entrato sul topic a scrivere "grande difesa, che polli" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 http://www.ilsecoloxix.it/rf/Image-lowres_Multimedia/IlSecoloXIXWEB/sport/foto/2015/12/17/363e7ebb83f391021f3d8d054cb7f4c8.jpg L'inter non ne subisce di peggio e mi incazzo come una besta.Mi incazzo incazzavo già se Ranocchia non saltava, se Murillo è troppo irruento quando non dovrebbe, se JJ a volte sempre un omino della barriera finta che si usa in allenamento. ....figuriamoci..... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Pronti via e il Real l ha gia ribaltata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Ronaldo,non per nulla,è il terzo giocatore più forte del mondo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Non commento perche so che tireresti in ballo giocatori gobbi Cmq non mi aspettavo la sconfitta del Psg, ma il City si è meritato il passaggio del turno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Ronaldo,non per nulla,è il terzo giocatore più forte del mondo.Secondo me è il numero 2, secondo solo a Ciccio Cozza. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 (modificato) si lo so, sono arroccati tutti dietro nemmeno dovessero difendere i segreti di Fatima ma nel doppio confronto vedrai che la media gli saleDicevamo? Terza sconfitta nelle ultima quattro partite del Barca...chisa che non perda tutto st anno. Comunque tifo Atletico per il resto della competizione, grande Cholo Modificato 13 Aprile 2016 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Ciao Barcellona. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Secondo voi Simeone si puo ritenere tra i primi allenatori al mondo? Secondo me senza dubbio, guarda la squadra che ha e cosa sta riuscendo a fare negli anni...Io boh, farei pazzie per rivederlo all Inter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 (modificato) Boh, non so.Non pratica di certo un calcio moderno. Efficace sicuramente.Ottima organizzazione di gioco e verticalizzazioni. Pratica un calcio molto essenziale e pragmatico.meriti senza dubbio ne ha.Dell'Altetico non mi piace la sua passività perenne: é una squadra che tendenzialmente non prende in mano la partita lasciando sempre il pallino agli avversari, che puntualmente purga. Tattica vecchia ma sempre efficace.So trova proprio a suo agio con squadre che l'attaccano mentre fa molta più fatica con squadre che tendono anch'esse a difendersi. Basti pensare a juve-atletico di qualche tempo fa. Modificato 13 Aprile 2016 da Coldfire 1 Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Dopo oggi brucia ancora di più non essere passati. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Secondo voi Simeone si puo ritenere tra i primi allenatori al mondo? Secondo me senza dubbio, guarda la squadra che ha e cosa sta riuscendo a fare negli anni...Io boh, farei pazzie per rivederlo all Inter Secondo me all'Inter ci vuole un miracolo e un cambio di mentalità societaria.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Dopo oggi brucia ancora di più non essere passati. http://www.tifobianconero.it/media/reportero/124/8/7/0/1/n_20120607213114_ti_piace_vincere_facile.jpg Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Se il barcellona non fa niente per giocare normale che esca, ma se i suoi giocatori (specialmente i 3 fenomeni in attacco) avessero giocato almeno al 50% delle loro possibilità era un altra storia,comunque non voglio sminuire la vittoria dell'atletico, la tattica delle randellate, tutti dietro/contropiede se le portata a casa, mi fa piacere che il barcellona sia uscito mi auguro che perda anche il campionato così forse ritornano sulla terra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Non è che non fa nulla, è che non gli è stato permesso di fare nulla Le statistiche ieri dicevano che Messi non è entrato in area nemmeno una volta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 ho visto la partita, messi, neymar hanno fatto schifo, ora con tutta la bontà della prestazione dell'atletico che merita sicuramente per l'impegno profuso, ma i due " fenomeni " non possono essere sicuramente quelli visti ieri sera, nelle poche volte che avevano la possibilità di fare qualcosa sembravano spaesati, bo, una partita strana, forse pensavano di aver già passato il turno, forse temevano le probabili randellate nelle gambe se tenevano troppo il pallone non so, sicuramente pessima prestazione da parte di tutti, ma specialmente neymar / messi che dovevano fare la differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 strano. le risolve da solo lui, basta una fiammata dal xulo e ti fa 6 gol come niente. non capisco. comunque molto bene questo turno. mi dispiace per il wolfsburg ma era dura, vabbè. il bayern invece ha fatto ancora un po' fatica anche a questo giro. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 alla luce dei risultati di ieri sera...se avessimo fatto più attenzione in quegli ultimi 20 minuti, quest'anno davvero ve la alzavamo sotto il naso...peccato... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 (modificato) El Vincente Calderon... "Ringrazio le madri dei giocatori dell' Atletico per aver dato alla luce uomini con due cojones così".- Diego "el cholo" Simeone, 2014 Modificato 14 Aprile 2016 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 alla luce dei risultati di ieri sera...se avessimo fatto più attenzione in quegli ultimi 20 minuti, quest'anno davvero ve la alzavamo sotto il naso...peccato... :rolleyes: Se la nonna di Uro avesse le ruote sarebbe una cariola semicit. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Se la nonna di Uro avesse le ruote sarebbe una cariola semicit. Beh ma ha ragione pintu.Col barca fuori dai giochi vincere sta champions sarebbe stato più facile. Il real nn mi spaventa,l'atletico o il city manco a parlarne.Giusto il bayern... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 se se se se... tanti se, tutti gli anni.se avessimo fatto, se avesse fischiato, se non fosse piovuto, se bla bla, se bla bla... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 (modificato) Se Abbiati non avesse preso di schiena il tiro di kallon avremmo vinto un'altra CL.Se contro la Lazio non ci fosse stato Gresko avremmo vinto un'altro scudetto.Se l'inter non avesse perso in casa contro torino, sassuolo, ecc saremmo secondi in classifica.Se avessero dato i rigore al Monaco e non avessero regalato un rigore a voi non avreste nemmeno giocato al finale di CL.Se conoscessi la Satta e la Canalis avrei fatto una gang -bang. Modificato 14 Aprile 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 (modificato) Beh ma ha ragione pintu.Col barca fuori dai giochi vincere sta champions sarebbe stato più facile. Il real nn mi spaventa,l'atletico o il city manco a parlarne.Giusto il bayern... il Bayern sarebbe già andato a casa da un pezzo, qual'ora avessimo passato il turno...poi guardali Snake, vedi come si divertono, lasciali fare, sembrano un coro Gospel tutti e 3...prima parte uno e dietro tutti gli altri a scrivere trollate... :asd: Modificato 14 Aprile 2016 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.