Gianniplay Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 bellissima partita. orgoglioso... per il ritorno basta puntare al gol, anche 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Potevi osare di più... o sono ancora il pazzo visionario che scherzava? Dai... al ritorno basta non fare minchiate gigantesche. io avevo già spiegato al sorteggio perché la Juve era favorita secondo me... voi mi prendevate per il kulo.Ora tirate in fuori il petto e andate in giro a menarvela, che viene bene.Io non ho preso in giro nessuno non scrivevo da un po sul forum.Che se la puo giocare la juve si ma favorita mai proprio hai comunque contro una squadra che negli ultimi anni ha fatto razzie in championsPer fortuna si sono mangiati dei gol che non sbagliano mai nella vita, oggettivamente il 3-0 sta abbastanza largo. Ora bisogna andare là a fare un gol e pregare.Pure noi ci siamo mangiati dei goal eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Cold dove sei? dacci un segno di vita, parlaci... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Comunque Gagliardini ha capito che per vedere la champions deve venire allo Stadium Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Grandissima Juve!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Grande Juve ieri sera e grande Dybala, ha fatto due goal meravigliosi, però anche Messi è sempre uno spettacolo da vedere, l'unico che ieri ha cercato di illuminare uno spentissimo Barcellona. L'assist che ha fatto nel primo tempo a Iniesta è qualcosa di assurdo solo a pensarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 grande partita, quasi perfetti, peccato non aver segnato il 4 goal pur avendo avuto altre occasioni nitide, ovviamente nulla di deciso per il passaggio del turno, il Barcellona già dimostrato ampiamente quello che può fare, ed anche ieri sera pur giocando male per meriti della Juve oppure per demeriti propri riuscito a creare 2/3 palle goal nitide dove un grandissimo Buffon riuscito a salvarci, io lo metto com assoluto protagonista insieme al grande Dybala Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 grande partita, quasi perfetti, peccato non aver segnato il 4 goal pur avendo avuto altre occasioni nitide, ovviamente nulla di deciso per il passaggio del turno, il Barcellona già dimostrato ampiamente quello che può fare, ed anche ieri sera pur giocando male per meriti della Juve oppure per demeriti propri riuscito a creare 2/3 palle goal nitide dove un grandissimo Buffon riuscito a salvarci, io lo metto com assoluto protagonista insieme al grande Dybala Ieri a Snake dicevo, secondo me siete stati bravissimi a chiudergli le linee di passaggio, si vedeva che cmq quando avevano la palla erano molto in difficoltà.Poi però c è da dire che a me hanno dato l'impressione di essere veramente lenti, solo all'inizio del secondo tempo hanno spinto per una 10ina di minuti...Non so se è cosi che gioca da un po il Barcellona, magari per loro è normale, ma penso abbiano fatto una pessima figura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 (modificato) Le squadre spagnole come quelle inglesi non sono abituate a trovare difese tatticamente perfette mentre in Serie A succede spesso anche con le piccole. La juve difensivamente è stata perfetta e solo Messi ha saputo trovare qualche linea di passaggio.Comunque il Barca ha dimostrato di essere da centrocampo in giù inferiore alla juve e non solo credo. Modificato 12 Aprile 2017 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 impressioni a fraddo viste dallo stadio...abbiamo fatto una grande partita...siamo riusciti a limitare pesantemente i loro 3 fenomeni li davanti concedendo solo 2 palle gol vere in tutta la partita (il primo per uno svarione di Dani Alves che si è perso Iniesta mentre si inseriva ed il secondo per colpa del solito Bonucci che marca in area dalla parte sbagliata uno tra gli attacanti più forti al mondo)...siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che ci sono capitate, anche se Higuain si è mangiato almeno 2 gol grossi come una casa... ieri sera credo che abbiamo dimostrato di potercela giocare contro chiunque e di non essere inferiori a nessuno...tuttavia sono ancora molto preoccupato per la partita di ritorno...con il potenziale offensivo di cui dispongono loro nessun risultato è mai garanzia di passaggio del turno quando vai a giocartelo in casa loro... indipendentemente da come finirà settimana prossima resta comunque la soddisfazione di aver umiliato e dato lezione di calcio ad una delle squadre più forti e più blasonate del panorama calcistico mondiale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Le squadre spagnole come quelle inglesi non sono abituate a trovare difese tatticamente perfette mentre in Serie A succede spesso anche con le piccole.La juve difensivamente è stata perfetta e solo Messi ha saputo trovare qualche linea di passaggio.Comunque il Barca ha dimostrato di essere da centrocampo in giù inferiore alla juve e non solo credo. La juve ha uno squadrone in tutti i reparti, pochi caxxi, se quest'anno vince la champions non c'è da meravigliarsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 La juve ha uno squadrone in tutti i reparti, pochi caxxi, se quest'anno vince la champions non c'è da meravigliarsi.Bah, io rimango dell'idea che era meglio avere un Morata che un Higuain. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 L'avevo detto in tempi non sospetti, (passaggio dal Palermo), che Dybala era un fuoriclasse. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Il bello, adesso, è che l'allenatore della Juventus rimarrà comunque un mediocre per alcune persone! XDGià so cosa diranno: "Eh, ma è il Barca ad aver fatto schifo, mica lui a essere bravo!". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Bah, io rimango dell'idea che era meglio avere un Morata che un Higuain. Se guardi a lungo termine probabilmente si, però dubito che in questa stagione avrebbe fatto bene come il pipita.Il bello, adesso, è che l'allenatore della Juventus rimarrà comunque un mediocre per alcune persone! XDGià so cosa diranno: "Eh, ma è il Barca ad aver fatto schifo, mica lui a essere bravo!". Il Barca ha fatto schifo, Allegri è stato bravo, però senza giocatori non vai da nessuna parte e quest'anno la Juve ha una rosa da champions. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Il bello, adesso, è che l'allenatore della Juventus rimarrà comunque un mediocre per alcune persone! XDGià so cosa diranno: "Eh, ma è il Barca ad aver fatto schifo, mica lui a essere bravo!".Eh il Barca invece partitone ieri sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Se non altro gli va dato merito per aver messo 7 giocatori offensivi su 11, non me lo sarei aspettato. E anche per questo: http://i67.tinypic.com/15ri0wj.jpg Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 più che lenti gli sono mancati: 1) Neymar in particolare, mi sembrava svogliato, assente2) Messi che ormai da tempo gioca a sprazzi, resta comunque un giocatore incredibile, anche iri in pochi minuti creato 2/3 palle goal praticamente a solo giocano così in questa stagione, non so il motivo preciso, il problema che se d'avanti non segnano nel reparto dietro ballano Ieri a Snake dicevo, secondo me siete stati bravissimi a chiudergli le linee di passaggio, si vedeva che cmq quando avevano la palla erano molto in difficoltà.Poi però c è da dire che a me hanno dato l'impressione di essere veramente lenti, solo all'inizio del secondo tempo hanno spinto per una 10ina di minuti...Non so se è cosi che gioca da un po il Barcellona, magari per loro è normale, ma penso abbiano fatto una pessima figura Purtroppo Morata non era nostro, il Real pensato bene di esercitare il diritto di recompra, per me resta uno dei più forti in circolazione, credo che l'acquisto di Higuain (fortissimo ma diverso) sia avvenuto proprio per sopperire alla sua mancanza Bah, io rimango dell'idea che era meglio avere un Morata che un Higuain. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Si vede lontano un chilometro che non hanno più la fame e la cattiveria agonistica di qualche anno fa, sono abituati ad essere talmente superiori agli altri che credono di essere sempre in condizione di ribaltarla da un momento all'altro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 E niente, ho visto la Juve fare 3 goal al Barcellona. E prima di andare a dormire. Chapeu a tutti, ieri sera a fine partita con gli amici facevamo davvero fatica a trovare il peggiore in campo, perchè tutti sono stati ben oltre la sufficenza. Ma permettetemi di fare un plauso agli attaccanti, perchè Mandzo, Dybala, Cuadrado e il Pipita hanno fatto una partita mostruosa. E bravo ad acciughina, che ancora una volta ha zittito tutto e tutti. Con lui la Juve in Europa gioca un calcio che non riusciva ad esprimere da tempo. Ora sotto col ritorno, facciamoci un bel bagno di umiltà e raffreddiamo i bollenti spiriti di ieri, che al Camp Nou ci sarà da soffrire. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Higuain anche se non segna permette almeno a gli altri di fare goal, sul primo goal ha fatto un assist pazzesco per Cuadrado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Si vede lontano un chilometro che non hanno più la fame e la cattiveria agonistica di qualche anno fa, sono abituati ad essere talmente superiori agli altri che credono di essere sempre in condizione di ribaltarla da un momento all'altro. Veramente fuori casa, contro squadre forti e fisiche, hanno sempre fatto partite del genere.Cioè, sembrano tutti spenti, ma è che sanno giocare solo in quel modo. Se gli blocchi quel gioco (cosa fatta magnificamente dall'allenatore della Juventus) diventano sterili e devono inventare la giocata del singolo. Poi, ovvio, la juve aveva molta più fame di vittoria. Ma è normale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Sono contento per la Juve e per tutto il calcio italiano, quando il Barca va sotto di brutto c'e' sempre da festeggiare, a prescindere. Io li odio.Pero' sinceramente la Juve non mi ha particolarmente impressionato, almeno non quanto il Paris un mese fa. Cioe' bella partita, ma niente di eclatante.Il vero big match si terra' al Camp Nou.Se si passa li' e se il Bayern va fuori con il Real allora la Champions diventa mooolto fattibile.Veramente fuori casa, contro squadre forti e fisiche, hanno sempre fatto partite del genere.Cioè, sembrano tutti spenti, ma è che sanno giocare solo in quel modo. Se gli blocchi quel gioco (cosa fatta magnificamente dall'allenatore della Juventus) diventano sterili e devono inventare la giocata del singolo. Poi, ovvio, la juve aveva molta più fame di vittoria. Ma è normale.per me ha pienamente ragione Chris, fino a un po' di tempo fa al Barca cambiava poco tra casa-fuori casa, sempre goleada era.Sempre alieni rimangono, ma sono piu' sazi di qualche tempo fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Sono contento per la Juve e per tutto il calcio italiano, quando il Barca va sotto di brutto c'e' sempre da festeggiare, a prescindere. Io li odio.Pero' sinceramente la Juve non mi ha particolarmente impressionato, almeno non quanto il Paris un mese fa. Cioe' bella partita, ma niente di eclatante.Il vero big match si terra' al Camp Nou.Se si passa li' e se il Bayern va fuori con il Real allora la Champions diventa mooolto fattibile.per me ha pienamente ragione Chris, fino a un po' di tempo fa al Barca cambiava poco tra casa-fuori casa, sempre goleada era.Sempre alieni rimangono, ma sono piu' sazi di qualche tempo fa. Non sono del tutto d'accordo. Già con la loro prima champions con Guardiola (2009), praticamente non videro mai il pallone contro il Chelsea in semifinale (a Londra).A San Siro, contro l'inter, fecero poco e nulla. Solo contro l'Arsenal vincono sempre in goleada, in trasferta (ma l'Arsenal è un po una barzelletta d'Europa! XD). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.