Vai al contenuto

FUT13

VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

infatti è messo come CC...forse hai visto la squadra di prima con il 3-5-2...non so perchè continuava a farmi visualizzare la vecchia rosa...adesso ho aggiornato il link

si so che giovinco è ats ma non c'è una carta che lo converte in as?mi piacerebbe molto in quella posizione!

sicuramente ci sarà, spero non costi molto

O_O??????? chi hai trovato nelle buste?????

WTF?? Chi avevi nel pacchetto iniziale??

mirallas e un'altro oro conosciuto solo che non ricordo chi fosse, 2 argento venduti uno a 10 mila e l'altro a 11, e un bronzo decisamente forte che ho notato solo ieri sera e venduto a circa 5000; poi ho venduto i vari oro a compra ora 400, e il resto (altri oro e argento) li ho scartati perchè tanto ci avrei perso poco.

@giominux, solo perchè uno ha molti crediti non vuol dire che sia un'imbroglione, come facciamo ormai da due anni io e mio fratello mettiamo insieme tutto ciò che troviamo, infatti lui ha trovato mirallas, l'argento da 10 mila e il bronzo, e inltre le altre carte scartate erano più del normale poichè all'inizio entrambi abbiamo ricevuto come regalo 4 pacchetti

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli argento costosi ci sono eh, prova ad informarti a quanto valevano el sharaawy, coutinho l'anno scurso su Fut 12...

su questo nn discuto.. ma che un utente in due giorni becca due argento da 10 mila e due oro da 20 mila a questo punto visto che asserisce di avere 50 mila crediti.. beh io ci credo poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo nn discuto.. ma che un utente in due giorni becca due argento da 10 mila e due oro da 20 mila a questo punto visto che asserisce di avere 50 mila crediti.. beh io ci credo poco...

Su questo ti do ragione :D in effetti è un po "fortunosa" come cosa :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come si faranno a vendere gli argento a 10000....boh...

la domanda è : "come fate a crederci"

uno è elton, COC, brasiliano della saudi pro league, l'altro non ricordo chi fosse, di sicuro è TD, o brasiliano o argentino ma non ricordo il nome.

e comunque, il costo di alcuni argento è elevatissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fate a stimare il valore di un giocatore argento che trovate? Ultimatedb?

Andrea1795: ma quindi tu e tuo fratello avete due account e poi passate i giocatori "buoni" su uno soltanto? È permesso? (chiedo per sapere eh, mica per accusare nessuno)

per il valore guardo le aste in quel momento, elton era a compra ora 12 mila, io ho messo 10-11 mila ed è andato via a 10, l'altro stesso discorso, ma 1000 crediti in più.

quel sito non lo uso, ma sicuramente userò futhead 13 appena lo aggiorneranno.

non so se sia permesso, ma è dall'11 che lo facciamo e non siamo mai stati bannati/richiamati o cose simili, perchè alla fine lui gioca a fifa (carriere/testa a testa, ecc..), e all'ultimate gioco principalmente io e solo qauclhe volta lui col mio profilo, quindi per "avvantaggiarci" abbaimo deciso di mettere in comune i crediti.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il valore guardo le aste in quel momento, elton era a compra ora 12 mila, io ho messo 10-11 mila ed è andato via a 10, l'altro stesso discorso, ma 1000 crediti in più.

quel sito non lo uso, ma sicuramente userò futhead 13 appena lo aggiorneranno.

non so se sia permesso, ma è dall'11 che lo facciamo e non siamo mai stati bannati/richiamati o cose simili, perchè alla fine lui gioca a fifa (carriere/testa a testa, ecc..), e all'ultimate gioco principalmente io e solo qauclhe volta lui col mio profilo, quindi per "avvantaggiarci" abbaimo deciso di mettere in comune i crediti.

Capito grazie dei chiarimenti! :ok:

Beh se per ogni giocatore trovi la voglia di andare a fare una ricerca nelle aste te li meriti pure quei crediti :D

Io sono pigro ed al massimo apro ultimatedb per vedere il valore di vendita medio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito grazie dei chiarimenti! :ok:

Beh se per ogni giocatore trovi la voglia di andare a fare una ricerca nelle aste te li meriti pure quei crediti :D

Io sono pigro ed al massimo apro ultimatedb per vedere il valore di vendita medio :)

magari.. solo per quelli rari o per quelli anche non rari ma velocissimi.

per tutti gli altri (se non sono conosciutissimi), se ad esempio a scartarli otterrei 315 crediti, metto a 350 con compra ora a 400, e se dopo un paio di giorni resta invenduto lo scarto come ho fatto oggi pomeriggio per avere i crediti subito visto che la perdita sarebbe veramente minima, questo per quanto riguarda gli oro; bronzo e argento li metto a 150-200 e poi li scarti se passa tanto tempo.

spero di essermi spiegati :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica è chiamare l'assistenza...

C'è pieno di gente che si è creata mille account io sentivo sul live gente che non so perché era nei nostri gruppi che diceva di essersi fatto 15-20 account su UT e sul live...

Ah me giocare cosi proprio non diverte, ma i bambinetti non aspettano altro... contenti loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

magari.. solo per quelli rari o per quelli anche non rari ma velocissimi.

per tutti gli altri (se non sono conosciutissimi), se ad esempio a scartarli otterrei 315 crediti, metto a 350 con compra ora a 400, e se dopo un paio di giorni resta invenduto lo scarto come ho fatto oggi pomeriggio per avere i crediti subito visto che la perdita sarebbe veramente minima, questo per quanto riguarda gli oro; bronzo e argento li metto a 150-200 e poi li scarti se passa tanto tempo.

spero di essermi spiegati :ok:

:ok:

allora più o meno facciam uguale :)

Io nel pacchetto iniziale ho beccato Farfan 84 e stasera vedo a quanto lo posso vendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come la vedete la Serie A quest'anno? Scarsetta eh?

Soprattutto, la vedo dura usare il mio modulo preferito, il 4-3-3...

MEglio, sarà ancora più divertente castigare quei galletti francesi B)

Quale il modulo migliore per la Serie A secondo voi? Non ditemi il 4-3-1-2 che on line non riesco proprio ad usarlo...

Cos'è questo season di cui parlate?

io (da quello che ho pserimentato) credo che il modulo migliore per giocare a FUT sia il 4-4-2...

ottimo sia per attaccare sia sulle fasce che con scambi tra le due punte...diffilmente ti sbilanci perchè almeno un centrocampista e un esterno a turno rimangono bloccati...

il 4-3-3 l'ho provato lo scorso hanno con la juve...ma non mi ha convinto per nulla...troppo sbilanciato e a centrcampo si soffre un botto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah vabè volevo dire i 2 cdc che hai adesso e pensavo che emanuelson fosse uno di loro, se non sbaglio hai de jong e bradley, se ci aggungi vidal e nocerino arrivi ad avere 4 CDC, poi, VOLENDO, potresti vendere uno dei due primi CDC e comprare al suo posto marchisio. spero di essermi spiegato :lol:

Adesso ci che ho capito :mrgreen: !

In ogni caso non comprerò mai un terzo CDC,è questo il fatto...ne prendo due da mettere titolari,mentre i due sostitutiti saranno gli attuali Bradley e De Jong.

cavolo pero' il 5% che prendono in queste fasi iniziali pesa parecchio.. venduto un giocatore a 2300 crediti .. ne ho persi quasi 150... Ladroni EHEHHEHE

Ragazzi portieri di serie a chi prendere a poco prezzo ???

Ce ne sono diversi...uno forte a poco prezzo è sicuramente Frey :bow: .

Ecco la mia, unico spazio vuoto ATT che sarà Pellissier.. :ok:

http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#kaTaNdvubUH:360

Molto buona,mi piace!A volte ho il rammarico di non avere un modulo differente da quello che uso :mrgreen: ...

nono, per la precisione 44.999, e tra un po' mi scadono altre aste, dovrei arrivare a quasi 55 mila

Come hai fatto scusa ad avere così tanti crediti?

Ragazzi chi ha tutti questi crediti è il solito imbroglione di turno... profili multipli ecc ecc.... è inutile starci dietro... io gioco pulito... vincere facile è noiosissimo... ma bisogna anche vedere l'età dei giocatori...

Questo non è vero...prima di sparare a zero informati bene :teach: .

la domanda è : "come fate a crederci"

Io personalmente l'anno scorso ho venduto qualche Argento a 10.000 crediti,e si vendono a quel prezzo.Il mercato Argento è molto più vivo di quello Oro,te lo assicuro...

Addirittura su FUT11 mi ero dato toalmente al maercato Argento...i crediti che mi sono fatto li me li sogno su FUT13 :mrgreen: .

l'unica è chiamare l'assistenza...

C'è pieno di gente che si è creata mille account io sentivo sul live gente che non so perché era nei nostri gruppi che diceva di essersi fatto 15-20 account su UT e sul live...

Ah me giocare cosi proprio non diverte, ma i bambinetti non aspettano altro... contenti loro...

Sai quanta gente conosco he hai almeno 50 profili?Tanta...e se gli vai a chiedere perchè lo fanno ti rispondono che non hanno pazienza nell'attendere i crediti.

Finchè fanno queste robe e non mi limitano vistosamente,la cosa "mi sta bene"...tanto poi nelle partite si vedono sempre i risultati :mrgreen: .

• Upvote 1

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...