Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi spiegate una cosa : da poco sto giocando a FUT in stagioni online , praticamente le sto perdendo tutte pur avendo qualche bravo giocatore in squadra ma ancora nessun top , poi noto un maggior rallenty -lag in FUT come e' possibile ??????

Poi volevo sapere ma in stagioni online di FUT si parte dall 5 divisione per arrivare a vincere la 1 ?!!

Cmnq non avendolo mai giocato nelle precedenti edizioni di Fifa , dico che FUT non appena uno inizia a capire il meccanismo del gioco diventa una " droga " 😉😉

 

 

ti hanno già risposto abbastanza bene... però non dettagliatamente....tu partendo dalla 5° divisione hai 3 possibilità: rimanere in divisione (premio minimo); promozione in 4° (premio intermedio); vincere la 4° divisione (premio max)....una volta che sei in divisione 4° hai 4 possibilità: retrocedi (premio minimo); salvezza (premio medio minimo); promozione (premio medio); vittoria titolo (premio max)....ovviamente più vai su di divisione più è difficile e più premio ti danno...

 

in 1° divisione tanto per farti un'idea sono: 8.000 crediti più bustina premium tutte le volte che vinci la 1° divisione (devi fare 21 punti dei 30 disponibili); 6.750 ogni volta che ti salvi; 3.400 quando retrocedi....

 

Questa modalità premia i Culattoni (aprire le bustine e trovare un giocatore da 200.000 crediti per me è impossibile e gioco dalla fondazione di questa modalità)

 

E premia chi usa giocatori "buggati"....

Ad esempio un Muriel (78 di generale) è devastante quanto un robben (88 generale) muriel con 800 crediti lo prendi robben ti ce ne vuole 220.000...

 

Quindi velocità e buggati sono un bel mix....

avevo REUS NERO (85 generale) e muriel a confronto è un fenomeno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti hanno già risposto abbastanza bene... però non dettagliatamente....tu partendo dalla 5° divisione hai 3 possibilità: rimanere in divisione (premio minimo); promozione in 4° (premio intermedio); vincere la 4° divisione (premio max)....una volta che sei in divisione 4° hai 4 possibilità: retrocedi (premio minimo); salvezza (premio medio minimo); promozione (premio medio); vittoria titolo (premio max)....ovviamente più vai su di divisione più è difficile e più premio ti danno...

 

in 1° divisione tanto per farti un'idea sono: 8.000 crediti più bustina premium tutte le volte che vinci la 1° divisione (devi fare 21 punti dei 30 disponibili); 6.750 ogni volta che ti salvi; 3.400 quando retrocedi....

 

Questa modalità premia i Culattoni (aprire le bustine e trovare un giocatore da 200.000 crediti per me è impossibile e gioco dalla fondazione di questa modalità)

 

E premia chi usa giocatori "buggati"....

Ad esempio un Muriel (78 di generale) è devastante quanto un robben (88 generale) muriel con 800 crediti lo prendi robben ti ce ne vuole 220.000...

 

Quindi velocità e buggati sono un bel mix....

avevo REUS NERO (85 generale) e muriel a confronto è un fenomeno.

Grazie a tutti siete stati molto chiari !!!

mi diverto un sacco a fare le aste e a rilanciare a 2 sec dal termine 😉..Cmnq la valutazione delle stelle a 100 come la ottengo devo comprare Top players ? l'intesa e' già al 100% !!! :) ho fatto una formazione tutta della Premier un 4-4-1-1 compatto ma veloce nel contropiede !!! ...in attacco Berbatov ma se vado sotto ho Muriel e Ibarbo in panchina 😉qualche altro nome tosto per l'attacco ?!??

Lo ripeto quanto mai ho deciso di buttarmi in FUT , e' una droga davvero !!!! è' un bell diversivo tra stagioni online e carriera .... oramai io gioco al 99% solo a FIFA !

 

Ragazzi come faccio a cambiare la divisa di trasferta in attiva ???ho provato in cerca nel Club ma riesco solo a cambiare quella per giocare in casa :((( quella che ho adesso mi fa' cacare :((( come prima e per giocare in casa ovviamente ho quella della mia INTER ;)

Altra cosa ma questa e' strana avete presente gli 11 /12 incarichi da fare all'inizio come all in FUT ?? be mi si ripresenta la voce che mi spiega come cambiare i contratti ecc ecc e gli incarichi che avevo già superato me li rifà da 0 ??? e' forse un Bug ????grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti siete stati molto chiari !!!

mi diverto un sacco a fare le aste e a rilanciare a 2 sec dal termine 😉..Cmnq la valutazione delle stelle a 100 come la ottengo devo comprare Top players ? l'intesa e' già al 100% !!! :) ho fatto una formazione tutta della Premier un 4-4-1-1 compatto ma veloce nel contropiede !!! ...in attacco Berbatov ma se vado sotto ho Muriel e Ibarbo in panchina 😉qualche altro nome tosto per l'attacco ?!??

Lo ripeto quanto mai ho deciso di buttarmi in FUT , e' una droga davvero !!!! è' un bell diversivo tra stagioni online e carriera .... oramai io gioco al 99% solo a FIFA !

 

Ragazzi come faccio a cambiare la divisa di trasferta in attiva ???ho provato in cerca nel Club ma riesco solo a cambiare quella per giocare in casa :((( quella che ho adesso mi fa' cacare :((( come prima e per giocare in casa ovviamente ho quella della mia INTER ;)

Altra cosa ma questa e' strana avete presente gli 11 /12 incarichi da fare all'inizio come all in FUT ?? be mi si ripresenta la voce che mi spiega come cambiare i contratti ecc ecc e gli incarichi che avevo già superato me li rifà da 0 ??? e' forse un Bug ????grazie

 

Deve essere sempre la seconda maglia di una squadra, controlla che sia da trasferta.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve da ieri non riesco ad accedere alla web app fifa ultimate e a tutto il sito ea.com, ho provato con fastweb, con alice, ho cambiato i dns, pulito la cache ma niente. Se faccio il ping sul sito mi risponde. A voi funge o è un problema mio?

 

Ho provato e me funziona senza problemi :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi 3 domande :

1) si può cambiare il nome del Club oppure no ?!

2) ma se tra un po' voglio crearmi una squadra mix della serie A , ricomincio da zero con crediti , buste omaggio iniziali e tutto il resto come se fosse un nuovo account ?!

3) ma una volta vinto la D1 poi uno che fa ? continua a giocare in stagioni online seppur magari vinto il Campionato per acquistare crediti e farsi un TOP TEAM ?!! intendo lo scopo del gioco rimane quello ??? dato che per i tornei online o offline ovviamente la squadra salvo qualche competizione non avrà i requisiti richiesto perché sarà troppo forte no ?!!

chiedo a voi esperti di FUT di farmi chiarezza .

P.S. Sempre più " perso" in questa fantastica modalità davvero divertente con aste e vendite , la sto adorando !

Link al commento
Condividi su altri siti

ti hanno già risposto abbastanza bene... però non dettagliatamente....tu partendo dalla 5° divisione hai 3 possibilità: rimanere in divisione (premio minimo); promozione in 4° (premio intermedio); vincere la 4° divisione (premio max)....una volta che sei in divisione 4° hai 4 possibilità: retrocedi (premio minimo); salvezza (premio medio minimo); promozione (premio medio); vittoria titolo (premio max)....ovviamente più vai su di divisione più è difficile e più premio ti danno...

 

in 1° divisione tanto per farti un'idea sono: 8.000 crediti più bustina premium tutte le volte che vinci la 1° divisione (devi fare 21 punti dei 30 disponibili); 6.750 ogni volta che ti salvi; 3.400 quando retrocedi....

 

Questa modalità premia i Culattoni (aprire le bustine e trovare un giocatore da 200.000 crediti per me è impossibile e gioco dalla fondazione di questa modalità)

 

E premia chi usa giocatori "buggati"....

Ad esempio un Muriel (78 di generale) è devastante quanto un robben (88 generale) muriel con 800 crediti lo prendi robben ti ce ne vuole 220.000...

 

Quindi velocità e buggati sono un bel mix....

avevo REUS NERO (85 generale) e muriel a confronto è un fenomeno.

 

vogliamo parlare di Nainggolan???? una vera bestia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi 3 domande :

1) si può cambiare il nome del Club oppure no ?!

2) ma se tra un po' voglio crearmi una squadra mix della serie A , ricomincio da zero con crediti , buste omaggio iniziali e tutto il resto come se fosse un nuovo account ?!

3) ma una volta vinto la D1 poi uno che fa ? continua a giocare in stagioni online seppur magari vinto il Campionato per acquistare crediti e farsi un TOP TEAM ?!! intendo lo scopo del gioco rimane quello ??? dato che per i tornei online o offline ovviamente la squadra salvo qualche competizione non avrà i requisiti richiesto perché sarà troppo forte no ?!!

chiedo a voi esperti di FUT di farmi chiarezza .

P.S. Sempre più " perso" in questa fantastica modalità davvero divertente con aste e vendite , la sto adorando !

 

1. Sì, puoi farlo una volta con i crediti EA, acquistando l'opzione dal Football Club Shop (o come si chiama, spero tu abbia capito. In pratica dove compri scarpini, esultanze, ecc...). Ti consiglio di attivare buona parte delle opzioni per FUT che riguardano le pile scambi o i consumabili.

2.No, non ce n'è assolutamente bisogno. Basta che crei una nuova rosa. Dalla schermata della formazione premi Y e poi Crea nuova rosa.

3. Una volta vinta la D1, si può provare a vincerla nuovamente. Lo scopo del gioco e creare il proprio Ultimate Team, la squadra dei nostri sogni. I torneo online fissi hanno richieste basilari, facilmente rispettabili. Per quelli offline spesso hanno richieste più complesse, ma anche lì spesso facilmente rispettabili, cambiando uno o due giocatori. Bisogna però avere una rosa bronzo (con 2000 crediti ce la si cava), una argento (da usare offline, bastano un 2000 crediti, online bisogna spenderne anche 20-30 mila) e una oro.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1. Sì, puoi farlo una volta con i crediti EA, acquistando l'opzione dal Football Club Shop (o come si chiama, spero tu abbia capito. In pratica dove compri scarpini, esultanze, ecc...). Ti consiglio di attivare buona parte delle opzioni per FUT che riguardano le pile scambi o i consumabili.

2.No, non ce n'è assolutamente bisogno. Basta che crei una nuova rosa. Dalla schermata della formazione premi Y e poi Crea nuova rosa.

3. Una volta vinta la D1, si può provare a vincerla nuovamente. Lo scopo del gioco e creare il proprio Ultimate Team, la squadra dei nostri sogni. I torneo online fissi hanno richieste basilari, facilmente rispettabili. Per quelli offline spesso hanno richieste più complesse, ma anche lì spesso facilmente rispettabili, cambiando uno o due giocatori. Bisogna però avere una rosa bronzo (con 2000 crediti ce la si cava), una argento (da usare offline, bastano un 2000 crediti, online bisogna spenderne anche 20-30 mila) e una oro.

Grazie SCANDRO :ok:,non ho capito la tua prima risposta ????? devo acquistare dei crediti per cambiare nome alla squadra ???? ma siamo matti ?!!! :shock: :polliceverso: in che senso di attivare buona parte dei consumabili o delle pile scambi ?!!! io compro contratti,compro divise ,stadi ,magliette,cure ,e soprattutto partecipo alle aste comprando e vendendo giocatori ! cos'altro dovrei fare ?!!!non mi e' chiaro ? thks

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie SCANDRO :ok:,non ho capito la tua prima risposta ????? devo acquistare dei crediti per cambiare nome alla squadra ???? ma siamo matti ?!!! :shock: :polliceverso: in che senso di attivare buona parte dei consumabili o delle pile scambi ?!!! io compro contratti,compro divise ,stadi ,magliette,cure ,e soprattutto partecipo alle aste comprando e vendendo giocatori ! cos'altro dovrei fare ?!!!non mi e' chiaro ? thks

 

nella schermata iniziale di fifa se premi x vai allo shop di fifa dove coi i crediti puoi acquistare magliette classiche, potenziamente giocatere creato on-line e non ed inoltre bonus crediti fifa ultimate, ampliamento pila consumabile etc. Non si tratta di soldi reali ma di crediti che il gioco ti da appunto giocando e che vedi in fondo a dx dello schermo accanto al livello esperienza.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie SCANDRO :ok:,non ho capito la tua prima risposta ????? devo acquistare dei crediti per cambiare nome alla squadra ???? ma siamo matti ?!!! :shock: :polliceverso: in che senso di attivare buona parte dei consumabili o delle pile scambi ?!!! io compro contratti,compro divise ,stadi ,magliette,cure ,e soprattutto partecipo alle aste comprando e vendendo giocatori ! cos'altro dovrei fare ?!!!non mi e' chiaro ? thks

 

Mi sono spiegato male non avendo accesa la console e non avendo quindi sotto mano i termini esatti. Comunque ti ha già spiegato guderian cosa fare. In pratica acquistando alcuni item ti viene ampliata la pila consumabili, osservati, scambi... Puoi cambiare nome acquistando uno di questi item. I fantasoldi utilizzabili sono guadagnabili giocando o acquistando giocatori ed in tutte le modalità di gioco. Il totale si trova nella barra rossa in basso a destra, assieme al livello. Inoltre, tramite questi acquistabili puoi anche avere un tot di crediti in più per un tot di partite (200 crediti bonus per dieci partite, oltre a ciò che già prendi giocando.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è da da due giorni ormai che non funziona proprio più il sito dell'EA, quando si decideranno a metterlo a posto!? :bang:

 

Sono nelle tue stesse condizioni... Nno si connette dopo minuti di giri a vuoto...

Sempre peggio questa EA, tra manutenzioni, patch, server costantemente down e giocatori con cheat.... Che schifo

Modificato da karch1975
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nelle tue stesse condizioni... Nno si connette dopo minuti di giri a vuoto...

Sempre peggio questa EA, tra manutenzioni, patch, server costantemente down e giocatori con cheat.... Che schifo

A me funziona sempre

 

Sono nelle tue stesse condizioni... Nno si connette dopo minuti di giri a vuoto...

Sempre peggio questa EA, tra manutenzioni, patch, server costantemente down e giocatori con cheat.... Che schifo

A me funziona sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se si può nuovamente giocare in due dalla stessa console? Mi pare avessero tolta questa possibilità per via di gente che rubava (non so come). Che voi sappiate stanno lavorando per risolvere il problema o non se ne fa più di niente? Grazie

Modificato da Furiaceca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, che ne pensate di questa selecao 4-2-2-2 super offensiva ? B)

 

http://img217.imageshack.us/img217/3604/4222brasileiro.jpg

 

http://img706.imageshack.us/img706/1333/4222brasileiroris.jpg

 

Consigli, opinioni ? cmq mi ci trovo molto bene, due promozioni consecutive dalla 3a alla 1a divisione con annesse vittorie del titolo...

Modificato da MiZ4R
x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...