Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

Ciao raga, che ne pensate di questa selecao 4-2-2-2 super offensiva ? B)

 

http://img217.imageshack.us/img217/3604/4222brasileiro.jpg

 

http://img706.imageshack.us/img706/1333/4222brasileiroris.jpg

 

Consigli, opinioni ? cmq mi ci trovo molto bene, due promozioni consecutive dalla 3a alla 1a divisione con annesse vittorie del titolo...

mah, alla fine sono solo veloci, comunque per testare una squadra la devi provare in prima divisione.

comunque con tutti quei soldi puoi farti una squadra molto più forte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, alla fine sono solo veloci, comunque per testare una squadra la devi provare in prima divisione.

comunque con tutti quei soldi puoi farti una squadra molto più forte.

 

Beh, in questa modalità più sono veloci e meglio è :D .... cmq anche il modulo (che alla fine sarebbe un 4-2-4) lo richiede.

 

Ho anche altre 6 rose cmq, 2 brasiliane, 2 italiane una inglese e una francese, quei crediti sono avanzati diciamo, potrei anche venderli tanto ;)

x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in questa modalità più sono veloci e meglio è :D .... cmq anche il modulo (che alla fine sarebbe un 4-2-4) lo richiede.

 

Ho anche altre 6 rose cmq, 2 brasiliane, 2 italiane una inglese e una francese, quei crediti sono avanzati diciamo, potrei anche venderli tanto ;)

beh io venderei tutte le squadre e così con tutti i crediti che avrai potrai farti una squadra veramente forte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh io venderei tutte le squadre e così con tutti i crediti che avrai potrai farti una squadra veramente forte.

 

Ma l'ho appena fatto xD prima di rifarmi queste 7 rose ne avevo il doppio, poi un giorno in preda ad un forte raptus di rosik ho preso e venduto tutti, ci ho fatto quasi 1,300,000 e poi li ho "reinvestiti" :D

 

cmq fidati che le squadre con overall apparentemente bassi sono forti lo stesso, anche senza nomi altisonanti... quest'anno questa modalità (a causa della stolta politica di EA) rimane cmq una modalità particolare...

Modificato da MiZ4R
x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi,quest'anno è il mio primo anno che la FUT mania mi ha contagiato realmente(gli altri facevo qualche partita,ma poi abbandonavo)e quindi non ho ben chiare alcune cose o meccaniche di questa modalità che ai più di voi risulteranno cose chiare e acclarate da anni ormai!

La mia prima domanda riguarda la situazione che mi si presenta ogni qual volta utilizzo quei bonus per partite presenti dal catalogo di FIFA,praticamente una volta riscattato l'oggetto(ad esempio 1000 crediti in più per ognuna delle prossime 10 partite)poi al termine di ogni match mi dice che tra X partite potrò avere il bonus.Cosa vuol dire ciò?

In secondo luogo,ho speso abbastanza crediti(non utilizzo fifa points)per acquistare pacchetti oro da 7500(da cui dovrebbero uscire i fuoriclasse!)ma fino ad ora dei suddetti fuoriclasse(non pretendo mica Messi,CR7)nemmeno l'ombra...il migliore che mi è uscito è stato Oscar rivenduto poi a scarsi 1500...

la mia domanda è la seguente: sono solo sfigato io,o vi sono pacchetti su cui varrebbe maggiormente la pena investire i tanto sudati crediti e da cui poter sbustare qualche giocatore davvero buono?

Ho sentito parlare di giorni-orari in cui acquistare i pacchetti con maggiore probabilità di trovare qualcuno davvero importante,è solo una leggenda metropolitana?

Insomma,qualsiasi consiglio-strategia che voi conoscete è ben accetta!

 

Grazie

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi,quest'anno è il mio primo anno che la FUT mania mi ha contagiato realmente(gli altri facevo qualche partita,ma poi abbandonavo)e quindi non ho ben chiare alcune cose o meccaniche di questa modalità che ai più di voi risulteranno cose chiare e acclarate da anni ormai!

La mia prima domanda riguarda la situazione che mi si presenta ogni qual volta utilizzo quei bonus per partite presenti dal catalogo di FIFA,praticamente una volta riscattato l'oggetto(ad esempio 1000 crediti in più per ognuna delle prossime 10 partite)poi al termine di ogni match mi dice che tra X partite potrò avere il bonus.Cosa vuol dire ciò?

In secondo luogo,ho speso abbastanza crediti(non utilizzo fifa points)per acquistare pacchetti oro da 7500(da cui dovrebbero uscire i fuoriclasse!)ma fino ad ora dei suddetti fuoriclasse(non pretendo mica Messi,CR7)nemmeno l'ombra...il migliore che mi è uscito è stato Oscar rivenduto poi a scarsi 1500...

la mia domanda è la seguente: sono solo sfigato io,o vi sono pacchetti su cui varrebbe maggiormente la pena investire i tanto sudati crediti e da cui poter sbustare qualche giocatore davvero buono?

Ho sentito parlare di giorni-orari in cui acquistare i pacchetti con maggiore probabilità di trovare qualcuno davvero importante,è solo una leggenda metropolitana?

Insomma,qualsiasi consiglio-strategia che voi conoscete è ben accetta!

 

Grazie

 

Ciao, allora per quanto riguarda il bonus quella scritta ti ricorda solo per quante partite il bonus ti sarà ancora valido. Riguardo i pacchetti si ha un vantaggio solo con i FIFA points, altrimenti è difficile guadagnarci. Il vantaggio con i FIFA points è semplicemente quello di non perdere nulla qualsiasi giocatore ci esca. Io ti consiglio di lasciar perdere i pacchetti, prendili solo se ti resta lì qualche microsoft point e non sai cosa farne. Esistono degli orari, annunciati sulla pagina Facebook e Twitter della EA, in cui è più probabile trovare giocatori buoni e ci sono anche pacchetti speciali (tipo pack solo giocatori o pack da 24 elementi...). Solitamente o dalle 19 alle 20 o dalle 22 alle 24.

 

Ieri sera ho aperto un pacchetto bronzo e ho trovato tal Osborne del Millwall, venduto in compra subito a 30.000 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da scandroITA
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco come questa discussione possa essere una delle più "vive" qui dentro... :shock: :shock:

anche perchè l'UT di quest'anno è totalmente falsato da bilanciamenti e caxxate simili...

(più hai giocatori forti in squadra più rischi di perdere... :crazy: :crazy: )

 

 

seguite il consiglio di un ex-nerd di UT...lasciatelo perdere...e dedicatevi ad altro...

eviterete un mucchio di incaxxature e risparmierete un mucchio di spergiuri... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco come questa discussione possa essere una delle più "vive" qui dentro... :shock: :shock:

anche perchè l'UT di quest'anno è totalmente falsato da bilanciamenti e caxxate simili...

(più hai giocatori forti in squadra più rischi di perdere... :crazy: :crazy: )

 

 

seguite il consiglio di un ex-nerd di UT...lasciatelo perdere...e dedicatevi ad altro...

eviterete un mucchio di incaxxature e risparmierete un mucchio di spergiuri... :ok: :ok:

 

Ti avrei dato ragione fino a sette giorni fa. Ho ripreso in mano ultimate team da quattro giorni. Partivo dalla divisione 1, ho venduto tutto tranne la mia squadra tedesca (Wiese, Pizsceck, Hummels, Subotic, Alaba, Martinez, Van der Vaart, Reus, Gotze, Blaszsikowski e Lewandowski, 4-2-3-1) e ho fatto una squadra italiana (Marchetti, Abate, Chiellini, Ogbonna, Armero, De Rossi, Marchisio, Insigne, Sneijder, El92 e Cavani). Su tre stagioni ho vinto tre volte il titolo. I panchinari di una squadra sono quelli dell'altra, così evito di comprare forme fisiche. Prova a rifarci qualche partita, ma le mie squadre hanno entrambe 83 di media e in prima divisione non si sente molto il problema del livellamento.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco come questa discussione possa essere una delle più "vive" qui dentro... :shock: :shock:

anche perchè l'UT di quest'anno è totalmente falsato da bilanciamenti e caxxate simili...

(più hai giocatori forti in squadra più rischi di perdere... :crazy: :crazy: )

 

 

seguite il consiglio di un ex-nerd di UT...lasciatelo perdere...e dedicatevi ad altro...

eviterete un mucchio di incaxxature e risparmierete un mucchio di spergiuri... :ok: :ok:

 

e fifa nn va bene, e gow nn va bene perchi gli altri ti scoppiano, ma un pò di viva pignata no?

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, allora per quanto riguarda il bonus quella scritta ti ricorda solo per quante partite il bonus ti sarà ancora valido. Riguardo i pacchetti si ha un vantaggio solo con i FIFA points, altrimenti è difficile guadagnarci. Il vantaggio con i FIFA points è semplicemente quello di non perdere nulla qualsiasi giocatore ci esca. Io ti consiglio di lasciar perdere i pacchetti, prendili solo se ti resta lì qualche microsoft point e non sai cosa farne. Esistono degli orari, annunciati sulla pagina Facebook e Twitter della EA, in cui è più probabile trovare giocatori buoni e ci sono anche pacchetti speciali (tipo pack solo giocatori o pack da 24 elementi...). Solitamente o dalle 19 alle 20 o dalle 22 alle 24.

 

Ieri sera ho aperto un pacchetto bronzo e ho trovato tal Osborne del Millwall, venduto in compra subito a 30.000 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Capito!quindi non c'è verso di sbustare qualcosa con le semplici bustine da 7500...

Oggi ho vinto per 2 volte il titolo della divisione 1,ma dalle bustine i migliori sono stati: Donovan e tale Forlin!!!

Grazie per i tuoi chiarimenti!!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito!quindi non c'è verso di sbustare qualcosa con le semplici bustine da 7500...

 

 

Questo non è assolutamente vero.

 

Può capitarti di dilapidare 100,000 in bustine e non trovare niente come di prenderne una a caso e trovare un ottima carta, dipende.

Una volta mi capitò di caricare un po di fifa points e scartare mi pare un 4/5 pacchetti senza trovare niente di che, subito dopo prendo una bustina così alla caz pagandola con i Cr e mi esce il Kun Aguero che al tempo valeva sui 130,000...

 

La cosa è totalmente random, come la modalità del resto...

x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è assolutamente vero.

 

Può capitarti di dilapidare 100,000 in bustine e non trovare niente come di prenderne una a caso e trovare un ottima carta, dipende.

Una volta mi capitò di caricare un po di fifa points e scartare mi pare un 4/5 pacchetti senza trovare niente di che, subito dopo prendo una bustina così alla caz pagandola con i Cr e mi esce il Kun Aguero che al tempo valeva sui 130,000...

 

La cosa è totalmente random, come la modalità del resto...

Capisco!

allora sono semplicemente molto sfortunato io... ;D

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco!

allora sono semplicemente molto sfortunato io... ;D

 

E' normalissimo essere sfortunati. Io però ti consiglio di lasciar perdere, con 7500 oramai si può prendere un giocatore di alta fascia. Certo, qualche busta ogni tanto me la concedo anche io, ma non ogni volta che ho 7500 crediti.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono spiegato male non avendo accesa la console e non avendo quindi sotto mano i termini esatti. Comunque ti ha già spiegato guderian cosa fare. In pratica acquistando alcuni item ti viene ampliata la pila consumabili, osservati, scambi... Puoi cambiare nome acquistando uno di questi item. I fantasoldi utilizzabili sono guadagnabili giocando o acquistando giocatori ed in tutte le modalità di gioco. Il totale si trova nella barra rossa in basso a destra, assieme al livello. Inoltre, tramite questi acquistabili puoi anche avere un tot di crediti in più per un tot di partite (200 crediti bonus per dieci partite, oltre a ciò che già prendi giocando.

Grazie Scandro ! ma queste cose le so già io domandavo se voglio crearmi una nuova rosa e ripartire da zero la nuova rosa N 2 a parte le statistiche di gioco partite vinte ecc e consumabili , anche i crediti guadagnati fin qui si azzereranno ????? insomma si ripartirebbe proprio da zero ??? Grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Scandro ! ma queste cose le so già io domandavo se voglio crearmi una nuova rosa e ripartire da zero la nuova rosa N 2 a parte le statistiche di gioco partite vinte ecc e consumabili , anche i crediti guadagnati fin qui si azzereranno ????? insomma si ripartirebbe proprio da zero ??? Grazie

 

Sì, se cancelli il club si azzera tutto: giocatori, consumabili, crediti...

Però puoi sempre metterti d'accordo con un tuo amico, lasciargli i crediti che ti restano e poi farteli restituire nel nuovo club.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, se cancelli il club si azzera tutto: giocatori, consumabili, crediti...

Però puoi sempre metterti d'accordo con un tuo amico, lasciargli i crediti che ti restano e poi farteli restituire nel nuovo club.

 

nn c'entra nulla con con la discussione, adoro il tuo avatar :bow:

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, se cancelli il club si azzera tutto: giocatori, consumabili, crediti...

Però puoi sempre metterti d'accordo con un tuo amico, lasciargli i crediti che ti restano e poi farteli restituire nel nuovo club.

Ok chiaro ma io intendevo creare una 2 rosa con modulo e giocatori differenti senza cancellare la 1 , il cammino delle stagioni online inizia da zero o puoi una volta usare la rosa 1 e una volta la rosa 2 per salire di classifica ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok chiaro ma io intendevo creare una 2 rosa con modulo e giocatori differenti senza cancellare la 1 , il cammino delle stagioni online inizia da zero o puoi una volta usare la rosa 1 e una volta la rosa 2 per salire di classifica ???

 

Puoi avere più di una rosa e usarle alternate, certo. La stagione online non dipende dalla rosa, puoi usare anche 10 rose diverse in 10 partite. E non si azzera nulla, né consumabili né statistiche. Scusa se, spero, ho capito solo ora la domanda.

 

nn c'entra nulla con con la discussione, adoro il tuo avatar :bow:

 

:ok: Grazie

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo di aver abbandonato FUT13 a inizio Ottobre...quando ormai avevo una squadra già bella fatta e mi annoiavo a giocare online,perchè tutti giocavano (...e tutt'ora è così) allo stesso modo: questo faceva diventare tutte le partite abbastanza semplici,a parte i casi di gol fortunatissimi degli avversari.

 

Quanto è passato dunque...praticamente 4 mesetti?Beh,qualche giorno fa mi è venuta l'idea di "perder tempo" su FUT,magari facendo qualche partita in single player per fare qualche credito senza troppo impegno.L'idea geniale è stata crearmi una squadra di bronzo,composta da giocatori rari e davero forti.Quanto ho speso?Praticamente nulla,perchè ho pagato ogni singolo giocatori al massimo 300 crediti :mrgreen: .

 

Tolta questa piccola genialata (...ho pure potenziato quella squadra con un TD argento esageratamente forte,pagato 500 crediti e in vendita almeno a 5.000!),oggi avevo crediti da buttare: ben 20.000 crediti,accumulati in questi due giorni di gioco.QUal'è stata la malsana idea che mi è venuta in mente?Farmi la nazionale del Giappone :teach: !Eccola qui:

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#b9HZENz3NgK:360

 

Devo ancora provarla :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo di aver abbandonato FUT13 a inizio Ottobre...quando ormai avevo una squadra già bella fatta e mi annoiavo a giocare online,perchè tutti giocavano (...e tutt'ora è così) allo stesso modo: questo faceva diventare tutte le partite abbastanza semplici,a parte i casi di gol fortunatissimi degli avversari.

 

Quanto è passato dunque...praticamente 4 mesetti?Beh,qualche giorno fa mi è venuta l'idea di "perder tempo" su FUT,magari facendo qualche partita in single player per fare qualche credito senza troppo impegno.L'idea geniale è stata crearmi una squadra di bronzo,composta da giocatori rari e davero forti.Quanto ho speso?Praticamente nulla,perchè ho pagato ogni singolo giocatori al massimo 300 crediti :mrgreen: .

 

Tolta questa piccola genialata (...ho pure potenziato quella squadra con un TD argento esageratamente forte,pagato 500 crediti e in vendita almeno a 5.000!),oggi avevo crediti da buttare: ben 20.000 crediti,accumulati in questi due giorni di gioco.QUal'è stata la malsana idea che mi è venuta in mente?Farmi la nazionale del Giappone :teach: !Eccola qui:

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#b9HZENz3NgK:360

 

Devo ancora provarla :bow: ...

la malsana idea è stata tornare su FUT dopo esserti disintossicato :P

 

comunque, qual è la formaizone bronzo? e l'hai usata solo offline però, vero?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti avrei dato ragione fino a sette giorni fa. Ho ripreso in mano ultimate team da quattro giorni. Partivo dalla divisione 1, ho venduto tutto tranne la mia squadra tedesca (Wiese, Pizsceck, Hummels, Subotic, Alaba, Martinez, Van der Vaart, Reus, Gotze, Blaszsikowski e Lewandowski, 4-2-3-1) e ho fatto una squadra italiana (Marchetti, Abate, Chiellini, Ogbonna, Armero, De Rossi, Marchisio, Insigne, Sneijder, El92 e Cavani). Su tre stagioni ho vinto tre volte il titolo. I panchinari di una squadra sono quelli dell'altra, così evito di comprare forme fisiche. Prova a rifarci qualche partita, ma le mie squadre hanno entrambe 83 di media e in prima divisione non si sente molto il problema del livellamento.

sei riuscito a vincerla 3 volte di fila perchè erano mesi che non ci giocavi, fidati. Gioca con costanza e vedrai ad un certo punto succedere cose che neanche ricordavi. a tutti tocca il momentum e tu non sei esente.

 

cmq detto questo vorrei aggiungere:

 

Non entro nel merito del voto che è stato dato dalla redazione a fifa perchè voglio credere che non abbiamo provato il titolo per ore ed ore o per centinaia di partite, ma 9 ad un gioco che ha parecchi problemi non lo si può dare

gioco alla serie da fifa 09 e ritengo il migliore in assoluto fifa 12.

In fifa 13 oltre ai bug difensivi ( passaggio alto anche da dentro l'area piccola ma dove si vede mai) dove nel 99% dei casi nella realtà la palla è della difensa qui in fifa il portiere va a farfalle ed i difensori stoppando sempre male il pallone. Altro bug sfruttato soprattutto nella difesa a 5 tutti dietro e lancio lungo per i due fulmini di turno in avanti.

Il modulo 4-1-2-1-2 che è qualcosa di allucinante.

Questi sono solo alcuni bug o difetti pesanti che minano l'esperieenza di gioco, se poi ci vogliamo mettere il momentum che condiziona pesantemente le partite oserei dire che in quesi casi diventa addirittura ingiocabile, il tutto perchè? Perchè EA mira a farti cambiare squadra più spesso ed a spacchettare per trovare un giocatore che possa farti guadagnare miaia di crediti, cosa non difficile per alcuni visto che vedo gente con 50 partite e 4 milioni di crediti come avranno fatto non si sa ( e non possono fare 4 milioni di crediti con le compravendite ne credo che molti siano in grado di spendere centinaia di euro per i fifa points).

Il first control è fatto veramente male, gli arbitri sono ridicoli, fischiano rigori inventati e poi falli dove il portiere non vede neanche con il binocolo il pallone e frana addosso all'attaccante non fischia nulla.

a fifa 13 ho all'attivo ben 900 partite, e 15 div 1 vinte, gioco cercando di simulare il più possibile il gioco del calcio reale, altrimenti credo che avrei vinto il triplo delle div 1.

Il noto momentum quest'anno è peggio dell'anno scorso, a fifa 12 avevo un rapporto vittorie/sconfitte di 4-1 a fifa 13 è di 1-1 e non credo di aver avuto un'involuzione con 900 partite in più giocate.

Questo è, e chi non le vede queste cose così palesi vuol dire che fa finta di non vederle!

Link al commento
Condividi su altri siti

la malsana idea è stata tornare su FUT dopo esserti disintossicato :P

 

comunque, qual è la formaizone bronzo? e l'hai usata solo offline però, vero?

 

Ecco la squadra di bronzo:

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#eZfp9jO6Nlb:360

 

La uso solo offline chiaramente,ma...è fin troppo buggta in attacco e in difesa credimi,credo che farebbe sclerare un pò di gente online :mrgreen: .La proverò anche li,ma più in la...vorrei potenziarla.In realtà questa squadra è nata dal nulla,non pretendevo fosse chissà quale top...però ho sempre dato un occhio ai giocatori migliori,con le caratteristiche adatte.Come vedi non hanno intesa,infatti per questo voglio potenziarla...è già tanto forte così,ma voglio ceare un'intesa più forte.Tuttavia non sono gli unici bronzo rari che ho,infatti all'interno del Club ho almeno un'altra decina di giocatori uno più forte dell'altro :bow: .

 

Considerato che non mi interessa avere una squadra fatta di soli giocatori oro posso permettermi di spendere crediti anche per giocatori bronzo e argento :teach: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...