Andrea1795 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 (modificato) infatti è messo come CC...forse hai visto la squadra di prima con il 3-5-2...non so perchè continuava a farmi visualizzare la vecchia rosa...adesso ho aggiornato il link si so che giovinco è ats ma non c'è una carta che lo converte in as?mi piacerebbe molto in quella posizione!sicuramente ci sarà, spero non costi molto O_O??????? chi hai trovato nelle buste????? WTF?? Chi avevi nel pacchetto iniziale??mirallas e un'altro oro conosciuto solo che non ricordo chi fosse, 2 argento venduti uno a 10 mila e l'altro a 11, e un bronzo decisamente forte che ho notato solo ieri sera e venduto a circa 5000; poi ho venduto i vari oro a compra ora 400, e il resto (altri oro e argento) li ho scartati perchè tanto ci avrei perso poco. @giominux, solo perchè uno ha molti crediti non vuol dire che sia un'imbroglione, come facciamo ormai da due anni io e mio fratello mettiamo insieme tutto ciò che troviamo, infatti lui ha trovato mirallas, l'argento da 10 mila e il bronzo, e inltre le altre carte scartate erano più del normale poichè all'inizio entrambi abbiamo ricevuto come regalo 4 pacchetti Modificato 21 Settembre 2012 da Andrea1795 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 come si faranno a vendere gli argento a 10000....boh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 come si faranno a vendere gli argento a 10000....boh... la domanda è : "come fate a crederci" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXdarksider95Xx Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 ora ho 45000, provo a fare un po' di compravendita, se non riesco mi butto a costruire una squadra bella squadra, peccato che asamoah non sia un'esterno, comunque giovinco è un ATS, non AS45000 :shock: :shock: come hai fatto? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bRyAXD Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Ragazzi qualcuno di voi è riuscitore a risolvere il problema della domanda segreta su ut13?a me non me la chiede ancora e non riesco ad entrare dal sito!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 la domanda è : "come fate a crederci" Gli argento costosi ci sono eh, prova ad informarti a quanto valevano el sharaawy, coutinho l'anno scurso su Fut 12... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Ragazzi qualcuno di voi è riuscitore a risolvere il problema della domanda segreta su ut13?a me non me la chiede ancora e non riesco ad entrare dal sito!! a me la kiede ma nn la ricordo e m'è rimasto solo un tentativo e la EA non aiutaaaaaaaa Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Gli argento costosi ci sono eh, prova ad informarti a quanto valevano el sharaawy, coutinho l'anno scurso su Fut 12... su questo nn discuto.. ma che un utente in due giorni becca due argento da 10 mila e due oro da 20 mila a questo punto visto che asserisce di avere 50 mila crediti.. beh io ci credo poco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 ragazzi a voi funziona bene app o quando fai aste esce ops ecc...??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 su questo nn discuto.. ma che un utente in due giorni becca due argento da 10 mila e due oro da 20 mila a questo punto visto che asserisce di avere 50 mila crediti.. beh io ci credo poco... Su questo ti do ragione in effetti è un po "fortunosa" come cosa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 come si faranno a vendere gli argento a 10000....boh... la domanda è : "come fate a crederci"uno è elton, COC, brasiliano della saudi pro league, l'altro non ricordo chi fosse, di sicuro è TD, o brasiliano o argentino ma non ricordo il nome.e comunque, il costo di alcuni argento è elevatissimo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Come fate a stimare il valore di un giocatore argento che trovate? Ultimatedb? Andrea1795: ma quindi tu e tuo fratello avete due account e poi passate i giocatori "buoni" su uno soltanto? È permesso? (chiedo per sapere eh, mica per accusare nessuno) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Come fate a stimare il valore di un giocatore argento che trovate? Ultimatedb? Andrea1795: ma quindi tu e tuo fratello avete due account e poi passate i giocatori "buoni" su uno soltanto? È permesso? (chiedo per sapere eh, mica per accusare nessuno)per il valore guardo le aste in quel momento, elton era a compra ora 12 mila, io ho messo 10-11 mila ed è andato via a 10, l'altro stesso discorso, ma 1000 crediti in più.quel sito non lo uso, ma sicuramente userò futhead 13 appena lo aggiorneranno.non so se sia permesso, ma è dall'11 che lo facciamo e non siamo mai stati bannati/richiamati o cose simili, perchè alla fine lui gioca a fifa (carriere/testa a testa, ecc..), e all'ultimate gioco principalmente io e solo qauclhe volta lui col mio profilo, quindi per "avvantaggiarci" abbaimo deciso di mettere in comune i crediti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Io ho venduto Caressa a sky per 12000c era un CM mi pare... Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giosci94 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Salve ragazzi, anche io sto ricominciando a giocare ad UT. Ci gioco da ieri e avendo trovato il nulla cosmico nei 4 pacchetti omaggio mi sono messo a fare un po' di compravendita e sono già a circa 9000 crediti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 per il valore guardo le aste in quel momento, elton era a compra ora 12 mila, io ho messo 10-11 mila ed è andato via a 10, l'altro stesso discorso, ma 1000 crediti in più.quel sito non lo uso, ma sicuramente userò futhead 13 appena lo aggiorneranno.non so se sia permesso, ma è dall'11 che lo facciamo e non siamo mai stati bannati/richiamati o cose simili, perchè alla fine lui gioca a fifa (carriere/testa a testa, ecc..), e all'ultimate gioco principalmente io e solo qauclhe volta lui col mio profilo, quindi per "avvantaggiarci" abbaimo deciso di mettere in comune i crediti. Capito grazie dei chiarimenti! Beh se per ogni giocatore trovi la voglia di andare a fare una ricerca nelle aste te li meriti pure quei crediti Io sono pigro ed al massimo apro ultimatedb per vedere il valore di vendita medio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Veramente c'è scritto ch el'hai pagato 1500... 1500? Non li ho ancora visti 1500 tutti insieme. Probabile sia un mini bug? Anche perchè sono sicuro di averlo preso il 18 all'uscita dell'APP e 1500 non li avrei mai avuti.. Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Preso altro Morimoto a 450! Questo lo metto a 800! Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Capito grazie dei chiarimenti! Beh se per ogni giocatore trovi la voglia di andare a fare una ricerca nelle aste te li meriti pure quei crediti Io sono pigro ed al massimo apro ultimatedb per vedere il valore di vendita medio magari.. solo per quelli rari o per quelli anche non rari ma velocissimi. per tutti gli altri (se non sono conosciutissimi), se ad esempio a scartarli otterrei 315 crediti, metto a 350 con compra ora a 400, e se dopo un paio di giorni resta invenduto lo scarto come ho fatto oggi pomeriggio per avere i crediti subito visto che la perdita sarebbe veramente minima, questo per quanto riguarda gli oro; bronzo e argento li metto a 150-200 e poi li scarti se passa tanto tempo.spero di essermi spiegati Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 l'unica è chiamare l'assistenza... C'è pieno di gente che si è creata mille account io sentivo sul live gente che non so perché era nei nostri gruppi che diceva di essersi fatto 15-20 account su UT e sul live... Ah me giocare cosi proprio non diverte, ma i bambinetti non aspettano altro... contenti loro... Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 magari.. solo per quelli rari o per quelli anche non rari ma velocissimi. per tutti gli altri (se non sono conosciutissimi), se ad esempio a scartarli otterrei 315 crediti, metto a 350 con compra ora a 400, e se dopo un paio di giorni resta invenduto lo scarto come ho fatto oggi pomeriggio per avere i crediti subito visto che la perdita sarebbe veramente minima, questo per quanto riguarda gli oro; bronzo e argento li metto a 150-200 e poi li scarti se passa tanto tempo.spero di essermi spiegati allora più o meno facciam uguale Io nel pacchetto iniziale ho beccato Farfan 84 e stasera vedo a quanto lo posso vendere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXdarksider95Xx Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 secondo voi a quanto posso vendere barzagli 4-3-1-2? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Ragazzi come la vedete la Serie A quest'anno? Scarsetta eh?Soprattutto, la vedo dura usare il mio modulo preferito, il 4-3-3...MEglio, sarà ancora più divertente castigare quei galletti francesi Quale il modulo migliore per la Serie A secondo voi? Non ditemi il 4-3-1-2 che on line non riesco proprio ad usarlo... Cos'è questo season di cui parlate? io (da quello che ho pserimentato) credo che il modulo migliore per giocare a FUT sia il 4-4-2... ottimo sia per attaccare sia sulle fasce che con scambi tra le due punte...diffilmente ti sbilanci perchè almeno un centrocampista e un esterno a turno rimangono bloccati... il 4-3-3 l'ho provato lo scorso hanno con la juve...ma non mi ha convinto per nulla...troppo sbilanciato e a centrcampo si soffre un botto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 ah vabè volevo dire i 2 cdc che hai adesso e pensavo che emanuelson fosse uno di loro, se non sbaglio hai de jong e bradley, se ci aggungi vidal e nocerino arrivi ad avere 4 CDC, poi, VOLENDO, potresti vendere uno dei due primi CDC e comprare al suo posto marchisio. spero di essermi spiegato Adesso ci che ho capito ! In ogni caso non comprerò mai un terzo CDC,è questo il fatto...ne prendo due da mettere titolari,mentre i due sostitutiti saranno gli attuali Bradley e De Jong. cavolo pero' il 5% che prendono in queste fasi iniziali pesa parecchio.. venduto un giocatore a 2300 crediti .. ne ho persi quasi 150... Ladroni EHEHHEHE Ragazzi portieri di serie a chi prendere a poco prezzo ??? Ce ne sono diversi...uno forte a poco prezzo è sicuramente Frey . Ecco la mia, unico spazio vuoto ATT che sarà Pellissier.. http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#kaTaNdvubUH:360 Molto buona,mi piace!A volte ho il rammarico di non avere un modulo differente da quello che uso ... nono, per la precisione 44.999, e tra un po' mi scadono altre aste, dovrei arrivare a quasi 55 mila Come hai fatto scusa ad avere così tanti crediti? Ragazzi chi ha tutti questi crediti è il solito imbroglione di turno... profili multipli ecc ecc.... è inutile starci dietro... io gioco pulito... vincere facile è noiosissimo... ma bisogna anche vedere l'età dei giocatori... Questo non è vero...prima di sparare a zero informati bene . la domanda è : "come fate a crederci" Io personalmente l'anno scorso ho venduto qualche Argento a 10.000 crediti,e si vendono a quel prezzo.Il mercato Argento è molto più vivo di quello Oro,te lo assicuro... Addirittura su FUT11 mi ero dato toalmente al maercato Argento...i crediti che mi sono fatto li me li sogno su FUT13 . l'unica è chiamare l'assistenza... C'è pieno di gente che si è creata mille account io sentivo sul live gente che non so perché era nei nostri gruppi che diceva di essersi fatto 15-20 account su UT e sul live... Ah me giocare cosi proprio non diverte, ma i bambinetti non aspettano altro... contenti loro... Sai quanta gente conosco he hai almeno 50 profili?Tanta...e se gli vai a chiedere perchè lo fanno ti rispondono che non hanno pazienza nell'attendere i crediti. Finchè fanno queste robe e non mi limitano vistosamente,la cosa "mi sta bene"...tanto poi nelle partite si vedono sempre i risultati . 1 Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Ma il bug dell'anno di iscrizione al primo fut lo aggiusteranno? A me da ancora stettembre 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.