Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

e dici sfigato???? loooool se vedi la mia ti metti a ridere...hai fatto colpacci con le copra vendite...

 

Io ho aperto un'altro paccehetto quello del sesson live ma nulla di nulla il piu forte un rumeno che vale 650 -.-

 

Ma i pacchetti con il seasson sono 24 uno a settimana???giusto???

sfigato nel senso che è da ho fifa 12 ed inizato ut quindi 1 anno che apro bustine e il massimo che mi è uscito e stato luis fabiano su fifa 13 :bang: :bang: il giocatore che ho pagato di più e stato cavai 13.500 penso di averlo pagato 1.000 in più xo lo comprato e ti levi il pensiero :P ora i prossimi obitettivi saranno chiellini, robigno che lo passo a es ed ts ???? pt buffon

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sarebbe PS?

in teoria il cambia modulo che chiedi tu esiste, comunque anche il 5221 e il 3421 dovrebbero avere gli ats e atd

 

Se tu cerchi fra i cambi di ruolo troverai dei cambi che vanno da ps a as o viceversa, ma questo ruolo non esiste e quindi avevo pensato che potesse essere considerato ats. Ho pensato che possa essere un mezzo errore come quello dello scorso anno della punta, che nel gioco veniva chiamata att e nella web app cen.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ora non riesco a fa nnt più :whew: apparte che dopo 3 giorni di compravendita e dquadra quasi finita voglio solo giacà :mrgreen: tu la squadra l'ai migliorata o resta quella di l'altra volta?

 

Purtroppo è rimasta quella dell'altra volta...cavoli,i prezzi per giocatori come Insigne e Nocerino,ma come della stessa carta modulo che mi interessa,sono esagerati!

 

Al momento è improponibile acquistare :bang: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, ma uno che ci fa con quei moduli che si vendono?

li può applicare a un suo giocatore per migliorare l'intesa.

mi spiego meglio: tu usi il 433, ma compri un giocatore con il 343, comprando il cambia modulo 433 potrai apllicare quest'ultimo al tuo giocatore col modulo "sbagliato", cosicchè aumenti l'intesa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooo :polliceverso: Ho messo Totti in vendita a 2500 convinto che non l' avesse preso nessuno invece mi hanno già fatto un offerta a 22 minuti dalla fine .-. non so se essere triste o felice... :mrgreen:

 

...mi sono inventato l'acquisto compa ora a 1800 di Totti col mio modulo e l'ho rivenduto in due minuti a 2500 compra ora :mrgreen: !Se sapevo che fruttava facile facile,allora lo avrei messo a prezzo maggiore :mrgreen: .

 

Mi sa che ora mi compro il tuo...sei Zemanlandia giusto :mrgreen: !?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è rimasta quella dell'altra volta...cavoli,i prezzi per giocatori come Insigne e Nocerino,ma come della stessa carta modulo che mi interessa,sono esagerati!

 

Al momento è improponibile acquistare :bang: ...

anche io nocerino lo volevo prendere più in la poi lo vedetti a 1.200 e me lo presi subito :mrgreen: insegne invece me lo volevo prendere gia dal 1 giorno :mrgreen: ora sta sempre salendo il suo prezzo io lo presi 1.800

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi sono inventato l'acquisto compa ora a 1800 di Totti col mio modulo e l'ho rivenduto in due minuti a 2500 compra ora :mrgreen: !Se sapevo che fruttava facile facile,allora lo avrei messo a prezzo maggiore :mrgreen: .

 

Mi sa che ora mi compro il tuo...sei Zemanlandia giusto :mrgreen: !?

Si sono Zemanlandia :mrgreen:

 

Cambi il modulo ad un giocatore, facedogli aumentare l'intesa :ok:

 

Grazie a tutti e due della risposta :mrgreen:

 

li può applicare a un suo giocatore per migliorare l'intesa.

mi spiego meglio: tu usi il 433, ma compri un giocatore con il 343, comprando il cambia modulo 433 potrai apllicare quest'ultimo al tuo giocatore col modulo "sbagliato", cosicchè aumenti l'intesa.

Modificato da ale-roma4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho perso una grande occasione di fare crediti! Totti a 1100! Stavo a cena **** :bang:

 

Mi sono rifatto adesso! Preso Totti a 1300! Lo rimetto a 2500, 4000 compra ora, vediamo chi se lo prende!

Modificato da ale-roma4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver acquistato a 1800 compra ora un Totti e averlo rivenduto quasi subito a 2000 compra ora...ho deciso di prendermi il tuo a 2600 e rivenderlo a prezzo maggiore :mrgreen: .

:asd: Non sono sicuro che riesci a venderlo, a molto di piu fammi sapere èè :ok:

 

Mi sto sentendo in colpa a sfruttare Totti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: Non sono sicuro che riesci a venderlo, a molto di piu fammi sapere èè :ok:

 

Mi sto sentendo in colpa a sfruttare Totti :asd:

 

Eh lo so,forse sto rischiando troppo nel cercare di rivenderlo...ma nemmeno a tanto credimi.Inoltre ho acquistato un altro Totti a 1300 compra ora e lo sto rivendendo a poco più...roba da matti,se mi frego da solo sclero :bang: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

su xbox va così forte totti :whew: :whew: :whew:

Non ero riuscito a fare praticamente niente con le compravendite, ma adesso con un solo Totti sono riuscito a fare circa 1000 crediti...Ne ho un altro che sto vendendo e un altro che sto per prendere!

 

Eh lo so,forse sto rischiando troppo nel cercare di rivenderlo...ma nemmeno a tanto credimi.Inoltre ho acquistato un altro Totti a 1300 compra ora e lo sto rivendendo a poco più...roba da matti,se mi frego da solo sclero :bang: .

Si io prima mi sono fregato con Ambrosini ci ho perso circa 100 crediti :polliceverso: Totti penso che qualcuno se lo prende sempre :ok:

 

PS: Acquistato altro Totti a 1200! Lo metto a 2200, compra ora 3000!

Modificato da ale-roma4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Venduto uno dei due Totti che ho messo in vendita...ci ho guadagnato un bel pò qua :mrgreen: !

A me è appena finito il primo, non lo ha preso nessuno :polliceverso: Abbasso il prezzo e lo rimetto in vendita! Il secondo è ancora in asta ma ancora 0 offerte!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è appena finito il primo, non lo ha preso nessuno :polliceverso: Abbasso il prezzo e lo rimetto in vendita! Il secondo è ancora in asta ma ancora 0 offerte!

 

Venduto anche il secondo e ultimo Totti,allo stesso prezzo per cui lo avevo acquistato :mrgreen: !La prima vendita superiore a 2600 non è andata in porto,quindi ho deciso da metterli il compra ora allo stesso prezzo del primo acquisto,così da non rischiare di perderic qualcosa.

 

Per ora,assieme alle due compravendite di Totti ed altre due fatte con un altro giocatore....sono a quota 5500 crediti,con altri crediti che stanno per entrarmi effettivi fra qualche minuto alla fine dell'ultima asta che ho messo.Dovrei arrivare ad avere più di 6000 crediti...mi sta andando molto bene dai :mrgreen: !

 

Ti chiedo scusa per averti "rubato" l'idea sul nascere...però era troppo allettante,inoltre non ci avevi ancora pensato a rivendere davvero Totti: lo hai messo li con la speranza di non rivenderlo,ma hai ottenuto il contrario.Li mi è venuta l'illuminazione,ecco tutto... :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Venduto anche il secondo e ultimo Totti,allo stesso prezzo per cui lo avevo acquistato :mrgreen: !La prima vendita superiore a 2600 non è andata in porto,quindi ho deciso da metterli il compra ora allo stesso prezzo del primo acquisto,così da non rischiare di perderic qualcosa.

 

Per ora,assieme alle due compravendite di Totti ed altre due fatte con un altro giocatore....sono a quota 5500 crediti,con altri crediti che stanno per entrarmi effettivi fra qualche minuto alla fine dell'ultima asta che ho messo.Dovrei arrivare ad avere più di 6000 crediti...mi sta andando molto bene dai :mrgreen: !

 

Ti chiedo scusa per averti "rubato" l'idea sul nascere...però era troppo allettante,inoltre non ci avevi ancora pensato a rivendere davvero Totti: lo hai messo li con la speranza di non rivenderlo,ma hai ottenuto il contrario.Li mi è venuta l'illuminazione,ecco tutto... :bow: !

Ma quale rubato :mrgreen: qua ci dobbiamo aiutare a vicenda :D Io stavo a 600 crediti prima di vendere il primo Totti, ora se riesco a vendere gli altri 2 vado da un minimo di 4200 crediti a un massimo di 6000 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato ora il season ticket ma non mi hanno dato nessun pacchetto -.-

 

cmq non lo trovo cosi lento in 4 minuti sono al 3%

 

io sono al 71% ma tanto c'è la juve quindi adesso non mi interessa!

Per i pacchetti io l'ho ricevuto subito dopo che ho acquistato il season connesso sulla web app e stava in negozio!

a proposito, ma Del Piero non c'è??

Vorrei saperlo pure io ok.gif Lo prenderei all'istante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale rubato :mrgreen: qua ci dobbiamo aiutare a vicenda :D Io stavo a 600 crediti prima di vendere il primo Totti, ora se riesco a vendere gli altri 2 vado da un minimo di 4200 crediti a un massimo di 6000 :D

 

Io come ho detto sono salito a più di 6000 crediti: qualche minuti e lo sono effettivamente.

 

Purtroppo c'è poca compravendita da fare,è quello il discorso...io sto sfruttando un solo giocatore,che ancora tiene bene le fasi oscillanti dei prezzi.Ogni tanto me la tento ancora con Emanuelson,ma...quello ormai è fuori portata.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...