Albion Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 giorno a tutti regalo mini brozo Anche a me. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/yagamilight6666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 regalo di oggi 1000 crediti comunque i contratti non sono più un problema visto che costano solo 200/250/300, gli anni scorsi stavano sui 500/600 Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 regalo di oggi 1000 crediti comunque i contratti non sono più un problema visto che costano solo 200/250/300, gli anni scorsi stavano sui 500/600 infatti o notato pure io sta cosa speriamo restano così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 infatti o notato pure io sta cosa speriamo restano così credano siano cosi solo perche adesso non servono a nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfy Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 credano siano cosi solo perche adesso non servono a nessunoe gli allenatori stanno alle stelle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 (modificato) Anche gli Arbeloa sono diventati inutili per le compravendite... peccato, fruttavano bene Modificato 22 Settembre 2012 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Mi ispira un botto la tua squadra di Bronzo fatta con la nazionale coreana.Potrei pensare a copiarti l'idea,ma con il Giappone ... Fai pure . Ho deciso la Corea perché vedo sempre migliaia di bronzo coreani che nessuno si fila e qualcuno buono doveva pur esserci. Presi quasi tutti a 150-200 crediti, il più costoso sarà stato 300, ma visto che tornei offline per i bronzo ce ne sono sempre quattro-cinque recupererò facilmente la spesa. Per la questione contratti sono dell'idea che i prezzi resteranno sui 150-200 crediti, il che limita la possibilità di vendere i contratti bronzo a 150 come fatto gli anni scorso, ottenendo un discreto profitto dai pacchi bronzo. Regalo quotidiano 1000 crediti, mi stanno andando proprio bene questi regali EA! Chi avete scelto come allenatore? Io sono ancora indeciso tra il Trap e di Matteo, con Spalletti e Mancini che potrebbero inserirsi. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Preso Emanuelson a 550, rivenduto compra ora a 800! Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Fai pure . Ho deciso la Corea perché vedo sempre migliaia di bronzo coreani che nessuno si fila e qualcuno buono doveva pur esserci. Presi quasi tutti a 150-200 crediti, il più costoso sarà stato 300, ma visto che tornei offline per i bronzo ce ne sono sempre quattro-cinque recupererò facilmente la spesa. Per la questione contratti sono dell'idea che i prezzi resteranno sui 150-200 crediti, il che limita la possibilità di vendere i contratti bronzo a 150 come fatto gli anni scorso, ottenendo un discreto profitto dai pacchi bronzo. Regalo quotidiano 1000 crediti, mi stanno andando proprio bene questi regali EA! Chi avete scelto come allenatore? Io sono ancora indeciso tra il Trap e di Matteo, con Spalletti e Mancini che potrebbero inserirsi. Eh appunto,ma non saprei...il Giappone costicchia un pò,considerando anche che ci sono degli Argento molto buoni! Se ti copio,più o meno,la Corea...ti arrabbi ? Preso Emanuelson a 550, rivenduto compra ora a 800! Fortunato,perchè pra è difficile pure prenderlo a 500 ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 ragazzi c'è qualcuno che fa il 5-3-2 ? ...Ho ogbonna e gamberini da vendere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Eh appunto,ma non saprei...il Giappone costicchia un pò,considerando anche che ci sono degli Argento molto buoni! Se ti copio,più o meno,la Corea...ti arrabbi ? No, vai tra. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Preso Ambrosini a 750, dite che riesco a guadagnarci rivendendolo? Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 No, vai tra. Ok grazie...vedrò se farla o no ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 è impossibile praticamente fare compravendite.probabilmente si muoverà qualcosa quando tutti avranno il gioco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 ragazzi ho visto che il simbolo del napoli non è licenziato,ma quando lo metteranno quello originale. ma poi quelli che prendo rimarranno cosi,oppure cambieranno anche loro?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 (modificato) Piccolo dubbio...farmi la nazionale coreana come Scandro,cioè tutta Bronzo,oppure anche con qualche oro (alcuni sono interessanti) e argento?Sono inf orte dubbio ! EDIT:Forse è meglio tutta Bronzo,per farmi i tornei appositi...dico bene?Ma a questo punto vedo anche se è possibile farsi una rosa Bronzo di nazionalità differente. Modificato 22 Settembre 2012 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 ma ho notato che i palloni o le divise della saudi pro league sono "neri", nel senso che l'immagine di vuoto. perchè? ragazzi ho visto che il simbolo del napoli non è licenziato,ma quando lo metteranno quello originale. ma poi quelli che prendo rimarranno cosi,oppure cambieranno anche loro?? quasi sicuramente resterà così, ma amgari la EA ci fa la sorpresa! Piccolo dubbio...farmi la nazionale coreana come Scandro,cioè tutta Bronzo,oppure anche con qualche oro (alcuni sono interessanti) e argento?Sono inf orte dubbio ! EDIT:Forse è meglio tutta Bronzo,per farmi i tornei appositi...dico bene?Ma a questo punto vedo anche se è possibile farsi una rosa Bronzo di nazionalità differente.anche io sono in forte dubbio sul fatto dei tornei, avevo pensato di farmi addirittura una U21 italiana, ma proprio perchè sono di vari livelli mi verrebbe difficile fare i tornei Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auditore87 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 ma ho notato che i palloni o le divise della saudi pro league sono "neri", nel senso che l'immagine di vuoto. perchè? quasi sicuramente resterà così, ma amgari la EA ci fa la sorpresa! ma il napoli ha la licenza,magari faranno un aggiornamento quando compreremo il gioco???anche io sono in forte dubbio sul fatto dei tornei, avevo pensato di farmi addirittura una U21 italiana, ma proprio perchè sono di vari livelli mi verrebbe difficile fare i tornei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 quindi stasera si potra giocare anke a FUT cn il Ticket? Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Avevo la squadra Bronzo coreana praticamente fatta,stavo per acquistare i giocatori,ma...alla fine mi sono detto che i crediti,se pur pochi,che spendo per quella squadra mi servono per costruire bene quella Oro ufficiale. Sicuramente farò una squadra Bronzo degna di nota,ma in seguito...in futuro,non ora . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giominux Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 ragazzi ho visto che il simbolo del napoli non è licenziato,ma quando lo metteranno quello originale. ma poi quelli che prendo rimarranno cosi,oppure cambieranno anche loro?? secondo me la carta è dinamica e si aggiorna.. l'ho notato nei caricamenti.. gli elementi sembrano separati. .quindi molto probabilmente dopo l'aggiornamento si aggiornerà anche la carta vecchia.. poi booooh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 quindi stasera si potra giocare anke a FUT cn il Ticket? leggendo dai forum EA sembrerebbe di sì... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milozzy Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Anche gli Arbeloa sono diventati inutili per le compravendite... peccato, fruttavano bene Concordo!!! Qualche altro nome per fare compravendite? Io sono bloccato, non so proprio come operare...Stamattina preso dalla disperazione ho comprato un paccheto oro...meno male che ci ho trovato Defoe!! Altra cosa ragazzi...avete mai provato la difesa a 3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Ragazzi un domanda da iPhone nn rieso ad entrare sull'app di FIFA 13 UT (cosa che invece mi riusciva in FIFA 12) con Puffin (mi dice che devo scaricare qualcos'altro)...come faccio per risolvere???...conoscete altri browser che permettono, con certezza, di accedere all'applicazine???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Concordo!!!Qualche altro nome per fare compravendite? Io sono bloccato, non so proprio come operare...Stamattina preso dalla disperazione ho comprato un paccheto oro...meno male che ci ho trovato Defoe!! Altra cosa ragazzi...avete mai provato la difesa a 3? Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.