Vai al contenuto

FUT13


VENOM KIKI

Messaggi raccomandati

ieri sera anche io ho avuto problemi con le transazioni: avevo venduto giocatori per un totale di circa 40000 crediti, per fortuna che stamattina si è risolto tutto.

se riesco a vendere anche le ultime cose che scadono tra un'ora dovrei arrivare a circa quota 200000 crediti, e intanto ho aggiustato un po' la squadra:

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#hhCJnGDhiTP:360

 

come potrei migliorarla? consigli?

 

 

come vanno gargano e emanuelson in questo modulo? e lo stesso che uso io e cerco centrocampisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non vi sembra che i giocatori quest'anno siano un attimino piu' cari ??? la mia vecchai sqaudra fatto con poche migliaia di crediti quest'anno varrebbe milioni .....ma dove l i prendete tutti sti crediti voi ???

investite ??

 

Quest'anno ci sono i bonus dati dalle Stagioni Online, in più nel negozio di Fifa si possono riscattare altri bonus tipo 1.000 crediti x 15 partite o cose così.

Link al commento
Condividi su altri siti

come vanno gargano e emanuelson in questo modulo? e lo stesso che uso io e cerco centrocampisti.

emanuelson è molto bravo, è veloce e ha un buon dribbling, mentre da gargano mi aspettavo qualcosa in più, ma calcolando che ho pagato entrambi 600 posso dirti che li valgono assolutamente entrambi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quest'anno l' handicap si fa sentire parecchio,se avete squadre oltre overall 82 etc. Vi consiglio di fare la panchina di giocatori bronzo per abbassare l'overall squadra,vedrete i vostri giocatori letteralmente potenziati in tutti i sensi,piu reattivi,veloci e precisi,facendo così finalmente non vado a perdere contro squadrette con giocatori scarsi,visto che il mio overall e' 87/88 della squadra,ogni anno la stessa storia,mah...

  • Upvote 1

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quest'anno l' handicap si fa sentire parecchio,se avete squadre oltre overall 82 etc. Vi consiglio di fare la panchina di giocatori bronzo per abbassare l'overall squadra,vedrete i vostri giocatori letteralmente potenziati in tutti i sensi,piu reattivi,veloci e precisi,facendo così finalmente non vado a perdere contro squadrette con giocatori scarsi,visto che il mio overall e' 87/88 della squadra,ogni anno la stessa storia,mah...

 

sta cosa io non la capisco, se io ho preso pacchetti e speso soldi, non vedo perchè non devo sfruttarne il potenziale contro le cosiddette "squadrette", come se il psg e city che spendono milioni non potessero utilizzare le potenzialità dei giocatori perchè giocano contro quelle più deboli, sta cosa mi fa incazzare enormemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

...non ho capito :D

Se hai overall sopra a 82 i giocatori vengono de-potenziati?

 

ora non so quanto sia il limite, 82/83 forse come dice venom, ma se superi quel limite contro squadre sotto i limite, un esempio da 80, messi al posto di correre come una scheggia e saltare avversari come birilli, scarterà e correrà come un qualsiasi altro giocatore, balotelli al posto di tirare rasoiate tira ciofeche e così via...questo è il brutto di fut, quasi come il momentum... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno ci sono i bonus dati dalle Stagioni Online, in più nel negozio di Fifa si possono riscattare altri bonus tipo 1.000 crediti x 15 partite o cose così.

 

I bonus che si acquistano possono essere presi una sola volta ??? ancora nn ho provato.... mi pare ce ne sia uno per ogni fascia di livello giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non vi sembra che i giocatori quest'anno siano un attimino piu' cari ??? la mia vecchai sqaudra fatto con poche migliaia di crediti quest'anno varrebbe milioni .....ma dove l i prendete tutti sti crediti voi ???

investite ??

scusate mi date il link per il fut 2013 da browser ?? grazie non riesco a trovarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul gioco intendi o sul sito della EA?

 

Ma sommariamente come funziona? Da quello che ho capito si ha la possibilità di costruire una propria squadra a piacimento.

 

Dal menù di Fifa 13, la prima volta che entri in Ultimate Team ti spiega tutto... praticamente ti puoi costruire la squadra che vuoi tu, acquistando carte di vario genere (giocatori principalmente, ma anche contratti, divise, bonus vari) spendendo i crediti che guadagni giocando le partite o vendendo i giocatori all'asta. E' più facile da giocare che da spiegare.

 

I bonus che si acquistano possono essere presi una sola volta ??? ancora nn ho provato.... mi pare ce ne sia uno per ogni fascia di livello giusto?

 

Quelli del negozio sì, solo una volta... infatti io li ho già finiti :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal menù di Fifa 13, la prima volta che entri in Ultimate Team ti spiega tutto... praticamente ti puoi costruire la squadra che vuoi tu, acquistando carte di vario genere (giocatori principalmente, ma anche contratti, divise, bonus vari) spendendo i crediti che guadagni giocando le partite o vendendo i giocatori all'asta. E' più facile da giocare che da spiegare.

 

 

 

Quelli del negozio sì, solo una volta... infatti io li ho già finiti :whew:

 

Ma quali bonus ci sono? Mi ricordo quello a liv. 48(1000 crediti per 15 partite) poi ce ne sono altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal menù di Fifa 13, la prima volta che entri in Ultimate Team ti spiega tutto... praticamente ti puoi costruire la squadra che vuoi tu, acquistando carte di vario genere (giocatori principalmente, ma anche contratti, divise, bonus vari) spendendo i crediti che guadagni giocando le partite o vendendo i giocatori all'asta. E' più facile da giocare che da spiegare.

 

 

 

Quelli del negozio sì, solo una volta... infatti io li ho già finiti :whew:

 

 

GRAZIE.. mi sai dire anche a cosa servono le sfide contro la squadra della settimana? ho notato delle cose che l'anno scorso nn c erano .. tipo vinte 0/3 ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali bonus ci sono? Mi ricordo quello a liv. 48(1000 crediti per 15 partite) poi ce ne sono altri?

basta andare in catalogo.

con RT...scegli ULTIMATE TEAM

con LT...scegli i vari step (liv. 1-10 / 11-20 ecc ecc)

 

e li trovarai i vari bonus.

 

a mente ricordo

 

 

200x5

200x10

200x15

 

1000x5

1000x10

1000x15

 

 

imho sono ottimi incentivi

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino..queste robe mi mandano in bestia, io in questi casi mi ''rifugio'' in 2k12 e poi dopo qualche mese riprendo a giocare a ut...l'ho fatto a gennaio dopo che causa momentum non vincevo più un torneo, sempre stessa manfrina: arrivavo in finale, e sistematicamente i miei giocatori diventavano brocchi pur avendo vinto le prime 3 sfide con una media di 6 gol...

 

fortunatamente sono subito riuscito a rivenderlo insieme a Cassano...in tutto ho fatto circa 16k...considerano che prima ne avevo 32500 con Cassano già in rosa... :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

 

 

...non ho capito :D

Se hai overall sopra a 82 i giocatori vengono de-potenziati?

 

esatto...per equilibrare le partite i tuoi giocatori si "rammolliscono" un pò in maniera che anche squadre sulla carta meno forti di te riescano a giocarsela...

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente sono subito riuscito a rivenderlo insieme a Cassano...in tutto ho fatto circa 16k...considerano che prima ne avevo 32500 con Cassano già in rosa... :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

 

 

 

 

esatto...per equilibrare le partite i tuoi giocatori si "rammolliscono" un pò in maniera che anche squadre sulla carta meno forti di te riescano a giocarsela...

eh dai..un minimo l'hai rifatto..ma la metà e senza un giocatore... mi spiace...

 

finchè non tolgono sto momentum non si vedrà mai chi effettivamente è più forte di un altro..non vedo il motivo per cui io debba avere per forza in panchina dei giocatori bronzo altrimenti non riesco a vincere i vari tornei o stagioni..e anzi, io sto giocando con titolari e panchinari e RISERVE oro proprio perchè non voglio sfruttare sta porcata..

Modificato da fabbilli
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come si scambiano i giocatori con un amico che ho nel live?

uno li mette in vendita (sovraprezzo) e uno fa un offerta di scambio.

 

ovviamente deve essere certo che sia il tuo :D

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere che dal punto di vista dell'EA indebolire le squadre forti quando giocano con le deboli è la cosa più corretta, perchè ora che il gioco è appena uscito se tu ad esempio hai una squadra da 88 ti troverai migliaia di squadre avversarie anch'esse da 88, ma a partire da febbraio(generalmente ho notato che da febbraio i giocatori online diminuiscono parecchio) cominceranno a calare,anche della metà,i giocatori online rispetto che ad ottobre ad esempio.

Quando tu a febbraio,che fino a quel momento avrai vinto contro tutti i tuoi simili,inizierai ad andare contro le squadre più deboli perchè i tuoi simili di livelo se ne saranno andati,allora cosa ha pensato EA,scripto tutto e tutti così i deboli se la cavano con un pareggio magari e continueranno a giocare mentre i più forti s'incazzeranno però pure loro continueranno a giocare perchè sanno di essere forti.

Se non fosse che PES è una mer*a totale, me ne sarei già andato da un pezzo da fifa perchè non è corretto pilotare le partite e svantaggiare i forti sui deboli solo perchè sono forti.Nessun gioco è così.Nemmeno i brand commerciali come cod sono si sono abbassati a questo livello.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...