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[Halo 4] War Games


spartan 250

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ultima partita a rumble pit...arrivato primo...25-7 non me l'ha neanche contata (non compare sul sito e non mi hanno aggiornato le morti/uccisioni totali)...vabbeh che andassero a ramengo loro e il loro gioco...

Modificato da II DR4CO II
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ultima partita a rumble pit...arrivato primo...25-7 non me l'ha neanche contata (non compare sul sito e non mi hanno aggiornato le morti/uccisioni totali)...vabbeh che andassero a ramengo loro e il loro gioco...

 

È successo anche a me il primo giorno di csr. Prova più tardi .. Secondo me poi le trovi

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Diciamo che stai un pochino esagerando, certo talvolta l'avere una connessione più stabile gli dà un leggero vantaggio, ma non è che giochino in godmode, se mantieni un miglior controllo mappa e sei ben coordinato con il tuo team la stragrande maggioranza delle volte vinci comunque. Peccato che giocare con un team di 4 ormai sia quasi un utopia considerato che la mia lista amici ha abbandonato halo quasi completamente.

da casa mia la vedo cosi'( 7 mega telecom 0.50 in upload) magari te hai la 20 mega in upload e non hai problemi,se in mezzo alla mappa ti ritrovi uno contro che la tua stessa skill hai perso il 95% delle volte,c'e' poco da dire....

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da casa mia la vedo cosi'( 7 mega telecom 0.50 in upload) magari te hai la 20 mega in upload e non hai problemi,se in mezzo alla mappa ti ritrovi uno contro che la tua stessa skill hai perso il 95% delle volte,c'e' poco da dire....

Veramente ho la tua stessa connessione, giusto 0.5 mb di più in upload. Non dico che non ci siano problemi di tanto in tanto, ma la maggior parte delle volte le partite sono bilanciate godibili, e il ritardo quasi impercettibile.

Comunque anch'io ho avuto la mia prima (e probabilmente ultima) esperienza con il CSR, ho fatto uno sforzo e ho rimesso H4 nella console, ma vista la mancanza totale di gente sono andato di rumble pit.

Primo match: stanza piena di giocatori dal livello non altissimo, l'unico 130 ha un K/D negativo. Dispatch rumble pro, inizia la partita, mi danno un pò di filo da torcere, legato anche al fatto che sono un pò arrugginito nel FFA, ma finisco vincendo 25-13. Vado su Waypoint, e a quanto pare il mio CSR è passato da 0 a 1, un pò pochino, ma continuo.

Secondo match: Stanza con gente un attimo più preparata, uno con K/D di 3.0 . Haven rumble pro, gioco abbastanza da cani, mettici l'host un pò del cacchio, mettici che haven in 8 con lo sprint è un gran casino, e finisco sesto con un triste 9-17. Vado su Waypoint aspettandomi un -1 o qualcosa del genere, e cosa mi trovo? CSR 7. Bho.

Terzo match: altra stanza di gente non troppo valida, Simplex rumble infinity, e già dallo start si lagga da schifo, davvero orribile, sono riuscito a infilare 12 colpi a segno di DMR in un tizio prima che crepasse (sebbene in cinema a quanto pare ho fatto un 5-shot perfetto, bho), ma nonostante tutto riesco a finire terzo con 23-12. Vado su Waypoint, sono sceso a CSR 6. Dafuq?

 

Morale della favola, non importa se giocate da schifo, finchè giocate con gente capace il CSR vi si alzerà senza particolare difficoltà.

Ah, e i respawn su Dispatch e Simplex in Rumble pit sono davvero orribili, più di una volta mi è spawnata della gente davanti.

Modificato da eddie117
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Ho provato tutte le mappe del dlc... che dire... sono il massimo della competività xD

Apparte gli scherzi fanno veramente ridere.

No cioè ora mi dovete dire chi **** è quelle mente che ha lasciato un banshee in re della collina che mentre tutti cercano di conquistare la collina chi ha il banshee per tutta la partita non fà altro che killare. Cose da matti!

Il Banshee è il male minore in quella mappa XD. Suvvia ragazzi, i mezzi sono diventati quasi inutili in questo Halo, un po' come succedeva anche in Reach(che erano fatti di cartapesta). Io considero i loadout e gli ordinance drop peggio delle abilità di HR. Il fatto di avere una semi-doppietta(Boltshot, che non è stata depotenziata), una Pistola al Plasma+Granate al Plasma(combo micidiale contro i veicoli che son diventati inutili) e ste benedette armi che piovono dal cielo in modo casuale proprio non mi va. La formula di Halo 3 era perfetta, tutti che partivano con le stesse armi + raccolta armi/granate, adesso si è snaturato tutto quel meccanismo che la Bungie aveva creato.

 

Aggiungo un'altra cosa, non ho mai dato la colpa alla connessione se perdevo degli scontri, li ho sempre persi perché un colpo davvero non lo beccava e la colpa la vado a dare soprattutto all'input lag del mio televisore. Se provate invece a giocare sui tubi catodici, potete notare che vi trovate molto meglio a mirare e giocherete da dio.

 

Comunque se Halo 3 viene visto come l'Halo perfetto, una domanda sorge spontanea, ma perché non si ritorna su H3?

1329103.png

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Il Banshee è il male minore in quella mappa XD. Suvvia ragazzi, i mezzi sono diventati quasi inutili in questo Halo, un po' come succedeva anche in Reach(che erano fatti di cartapesta). Io considero i loadout e gli ordinance drop peggio delle abilità di HR. Il fatto di avere una semi-doppietta(Boltshot, che non è stata depotenziata), una Pistola al Plasma+Granate al Plasma(combo micidiale contro i veicoli che son diventati inutili) e ste benedette armi che piovono dal cielo in modo casuale proprio non mi va. La formula di Halo 3 era perfetta, tutti che partivano con le stesse armi + raccolta armi/granate, adesso si è snaturato tutto quel meccanismo che la Bungie aveva creato.

 

Aggiungo un'altra cosa, non ho mai dato la colpa alla connessione se perdevo degli scontri, li ho sempre persi perché un colpo davvero non lo beccava e la colpa la vado a dare soprattutto all'input lag del mio televisore. Se provate invece a giocare sui tubi catodici, potete notare che vi trovate molto meglio a mirare e giocherete da dio.

 

Comunque se Halo 3 viene visto come l'Halo perfetto, una domanda sorge spontanea, ma perché non si ritorna su H3?

Si i veicoli sono inutili come hai detto te e se fosse stato slayer ovviamente avremmo abbattuto il banshee ....ma in king of the hill uno pensa a conquistare la collina e non ci deve di certo essere un fottuto BANSHEE a rompere che tutte le volte spara in mezzo alla collina !

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Si i veicoli sono inutili come hai detto te e se fosse stato slayer ovviamente avremmo abbattuto il banshee ....ma in king of the hill uno pensa a conquistare la collina e non ci deve di certo essere un fottuto BANSHEE a rompere che tutte le volte spara in mezzo alla collina !

Si, ma in quel caso, al posto di pensare solo ed esclusivamente alla collina, la mossa saggia da fare è quella di distruggere il Banshee (dove alla fine ci vuole poco per eliminarlo).

Modificato da GENGI 93

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Si, ma in quel caso, al posto di pensare solo ed esclusivamente alla collina, la mossa saggia da fare è quella di distruggere il Banshee (dove alla fine ci vuole poco per eliminarlo).

Ehiiiii ma lo capisci che è re della collina ? Non è Slayer ! Non ci dovrebbero essere cose esclusivamente per fare kill. E questa cosa è la conferma che la 343 non capisce un caz** di come fare il multy di Halo.

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Ehiiiii ma lo capisci che è re della collina ? Non è Slayer ! Non ci dovrebbero essere cose esclusivamente per fare kill. E questa cosa è la conferma che la 343 non capisce un caz** di come fare il multy di Halo.

Ma cosa ti costa te e la tua squadra coalizzarvi contro un Banshee? E' questione di pochi secondi, dopo si pensa tranquillamente alla collina. Non vorrai dirmi che durante la partita non sei costretto a liberarti di qualcuno per andare alla collina? Tutto dipende dai giocatori, il banshee è anche un'opportunità tattica, lo prendi per primo e fai vincere la tua squadra non facendoli avvicinare alla collina e se il gioco fosse bilanciato non dureresti poi così tanto se si coalizzano contro di te e dopo andare in collina anche per salire di abilità con qualche punto/secondo in più se vinci la partita.

 

Parlo ovviamente in generale per quanto riguarda l'abilità, dato che il CSR è inutile (imho).

Modificato da Ospite
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Ma cosa ti costa te e la tua squadra coalizzarvi contro un Banshee? E' questione di pochi secondi, dopo si pensa tranquillamente alla collina. Non vorrai dirmi che durante la partita non sei costretto a liberarti di qualcuno per andare alla collina? Tutto dipende dai giocatori, il banshee è anche un'opportunità tattica, lo prendi per primo e fai vincere la tua squadra non facendoli avvicinare alla collina e se il gioco fosse bilanciato non dureresti poi così tanto se si coalizzano contro di te e dopo andare in collina anche per salire di abilità con qualche punto/secondo in più se vinci la partita.

 

Parlo ovviamente in generale per quanto riguarda l'abilità, dato che il CSR è inutile (imho).

Eccone un altro.....peccato che son sempre da solo a sparare al banshee e mentre devo pensare ai 4 avversari che mi sparano. Via dai allora mettiamo un banshee anche in Team Sniper e uno in MLG cosi il gioco diventa piu competitivo :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
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Eccone un altro.....peccato che son sempre da solo a sparare al banshee e mentre devo pensare ai 4 avversari che mi sparano. Via dai allora mettiamo un banshee anche in Team Sniper e uno in MLG cosi il gioco diventa piu competitivo :mrgreen:

Forse quello che non hai capito è che un Banshee cambia poco in re della collina, se vogliono solo fare kill il modo lo trovano lo stesso, con le power weapons o dalla distanza col DMR. Cosa cambia? La colpa non va attribuita al Banshee ma al CSR che è stato messo lì tanto per, senza un minimo di logica. Poi cosa c'entra Team Sniper e MLG? Punto primo su MLG le mappe sono piccole o inadatte a un Banshee e anche se lo metti in Team Sniper a cosa serve? Ti arano che neanche te ne accorgi e poi a chi vorresti colpire che sono tutti dietro rocce e colline. In quella mappa se c'è non fa differenza anche in re della collina e ti ho già spiegato perché.

Modificato da Ospite
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Forse quello che non hai capito è che un Banshee cambia poco in re della collina, se vogliono solo fare kill il modo lo trovano lo stesso, con le power weapons o dalla distanza col DMR. Cosa cambia? La colpa non va attribuita al Banshee ma al CSR che è stato messo lì tanto per, senza un minimo di logica. Poi cosa c'entra Team Sniper e MLG? Punto primo su MLG le mappe sono piccole o inadatte a un Banshee e anche se lo metti in Team Sniper a cosa serve? Ti arano che neanche te ne accorgi e poi a chi vorresti colpire che sono tutti dietro rocce e colline. In quella mappa se c'è non fa differenza anche in re della collina e ti ho già spiegato perché.

MLG e Sniper era tanto per fare un esempio e scherzare.... comunque oh raga posso dire una mia opinione o no? xD Ripeto ho solo detto che secondo me mettere un banshee in una modalità come king of the hill è una grande caz....perchè visto che gia è una modalità difficile ci manca anche un banshee a rompere..... punto.

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MLG e Sniper era tanto per fare un esempio e scherzare.... comunque oh raga posso dire una mia opinione o no? xD Ripeto ho solo detto che secondo me mettere un banshee in una modalità come king of the hill è una grande caz....perchè visto che gia è una modalità difficile ci manca anche un banshee a rompere..... punto.

Sempre che ti lamenti :P

 

Non ti sto attaccando, dico solo che se ci fosse stata un'abilità massima seria o non ci passava neanche per la testa a metterlo oppure lo avrebbero tolto.

 

Comunque basta con sto Banshee che sennò te lo sogni pure la notte che ti ara in continuazione mentre cerchi di conquistare la collina. :rotfl:

Modificato da Ospite
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Sono rimasto piuttosto deluso dalle mappe nuove, sinceramente da un brand come Halo mi aspetto molto di più, sarà che non ho amici che ci giocano ma i fasti di Halo 3 e reach mi sembrano abbastanza lontani, spero che il prossimo (per la nuova console mi auguro) sia migliore

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Sono rimasto piuttosto deluso dalle mappe nuove, sinceramente da un brand come Halo mi aspetto molto di più, sarà che non ho amici che ci giocano ma i fasti di Halo 3 e reach mi sembrano abbastanza lontani, spero che il prossimo (per la nuova console mi auguro) sia migliore

 

 

Se mi parli di fasti di H3 bene, ma Halo Reach non avresti dovuto proprio citarlo...

Io le mappe le ho giocate poco perché il giorno dopo l'uscita del DLC sono partito in gita, ma a quanto pare fanno davvero pena

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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io se devo essere sincero non mi dispiacciono le mappe castle...come non mi dispiacciono quelle dello scorso dlc...le mappe che veramente non sopporto di halo 4 sono:

 

Complex

Meltdown

Solace

Harvest

shatter (scatta da schifo)

 

Sulle mappe forge stendo un velo pietoso visti i problemi che hanno in splitscreen (pure peggiori di quelli in halo reach)...ed è un peccato viste le 4 ambientazioni diverse...diamo la colpa all'hardware vetusto e speriamo che con le prossime console non si debba piu' assistere a scatti, pop-up e amenita varie ed eventuali...

Modificato da II DR4CO II
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ma poi dico una cosa: ma uno compra i dlc no? e poi per giocare ai 2 dlc precedenti come bisogna fare,pregare forse? perche questa idiozia che puoi scegliere solo 3 mappe per ogni partita e' proprio una grandissima stronzata,io quelle mappe non le trovo mai,se metto big team ci sno sempre exile,longbow e quell'altra di cui non ricordo il nome ma non fanno mai parte dei dlc 1 e 2(non mi ricordo il nome visto che in 5 mesi l'hanno sparati a raffica),se metto cattura la bandiera,escono sempre settler,simplex,ragnarok,adrift,e le altre mappe che abbiamo pagato? ma come e' possibile ? harvest,shatter dove sono? mahh,chiamero' quelli di mistero,sapranno qualcosa almeno loro.........

 

Altra cosa: come layout e struttura pre partita halo reach batte sto scempio 5 a 0 fisso,3 mappe a partita senza poter votare le altre,o quelle tre o ti attacchi,zero preferenze,riguardo la lingua,miglior connessione,ecc,nessuna possibilita' di vedere se nell'altra squadra giocano assieme,giocatori visibili coem carte da gioco,ma che e' pokemon???? su reach potevi vedere i dettagli della partita dei tuoi amici,vedere a quante kill erano arrivati ed ecc,qui entri in un gruppo di amici che sono gia' in partita,l'unica cosa che ti dice e' quanti minuti mancano alla fine della partita e stai bene cosi',c'e bisogno di aggiungere altro? penso che dopo questo riassunto potete pure chiuderla la pagina di halo 4..... :)

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Condivido sul fatto che non si possano vedere i gruppi...ma siccome su Reach si lamentavano tutti che entravi tu da solo in partita e ti trovavi contro squadroni gia' organizzati hanno pensato bene di occultarti se la gente è in un gruppo o meno cosi si risparmiano le tue lamentele :D...come se fossimo degli idioti e non c'arrivassimo da soli comunque a certe cose :D ...

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Questo topic sta lentamente (ma neanche tanto) morendo, e mi dispiace. Proviamo a "ravvivarlo" un pochino. Che ne dite di un torneo tra di noi? Potrebbe essere un simpatico e leggero diversivo dal multy. Dite che riusciamo ad organizzarci e che (soprattutto) abbiamo il numero minimo di giocatori qua sul forum?

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
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Ospite Mmarrcoss22

Questo topic sta lentamente (ma neanche tanto) morendo, e mi dispiace. Proviamo a "ravvivarlo" un pochino. Che ne dite di un torneo tra di noi? Potrebbe essere un simpatico e leggero diversivo dal multy. Dite che riusciamo ad organizzarci e che (soprattutto) abbiamo il numero minimo di giocatori qua sul forum?

Potrebbe essere un'idea. Organizzare una cosa tipo quella che c'è nella sezione di Gears, cioè partite tra membri del forum.

Però sinceramente non so in quanti siamo che giochiamo quasi stabilmente a Halo 4...

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Hola! Allora almeno in tre ci siamo. Vediamo chi altro si aggrega. Direi che, per necessitá, potremmo anche optare per avere giocatori esterni al forum a farci compagnia. Del tipo, se avete una squadra con la quale giá giocate o comunque amici di live che volessero unirsi a noi. Io potrei anche dire che in tal caso ho giá il team sia per slayer che per CTF e, volendo anche per dominio. Comunque vediamo quanti siamo qua sul forum, se troviamo almeno 8 giocatori si possono fare giá quattro squadre per team doubles. Dai che se ci organizziamo un minimo vien fuori una cosa simpatica. Unica regola che mi sento di "imporre": SI GIOCA PER DIVERTIMENTO.

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