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[Halo 4] Campagna


spartan 250

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Scusa non è che puoi farmi degli esempi? (si sono duro di comprendonio :mrgreen: )

Metto sotto spoiler:

Nella campagna non ho fatto altro che ripulire mappe intere da nemici (all'inizio è carino ma alla lunga stanca), attivato MOLTI pulsanti, usato un robot per uccidere nemici per poi attivare pulsanti, usato il pelican per andare da una torre all'altra ad attivare 2 pulsanti, usare un ghost e una navicella per scappare (brevi sequenze ma li metto lo stesso nell'elenco) e aiutare i tuoi amici nel carro gigante a distruggere le astronavi e barriere nemiche (l'unica parte buona della campagna secondo me) , mi sembra poca roba considerando il giocone che doveva uscire

 

 

ma se te li ho fatti prima i discorsi paragonando per lo più a reach, poi scusa

vuoi mettere il fuggire da un pozzo gravitazionale, distruggere difese covenant per attivare le difese con tanto di scena scriptata in stile star wars o star trek, guidare il mantis contro le forze nemiche, distruggere laser prometeici enormi con il mammoth, la classica battaglia campale in stile halo con warthog, wraith e scorpion, assaltare una nave trasporto covenant per distruggere il nucleo centrale (tanto simile allo scarab come sessione), ma anche solo le due sessioni in volo con il pelican ed il caccia. suvvia, varietà c'è, e c'è anche il ripulire una zona dal nemico, o difendersi da varie ondate, questo è tipico della saga ed tipico negli fps. poi ti abbiamo ripetuto, COD è il gioco in cui ogni momento, tramite script, succede qualcosa di nuovo ed eccitante ma alla fine quello che fai è solamente avanzare verso una zona uccidendo i nemici, magari una volta in modalità stealth, magari un'altra con millemila uomini alle tue spalle, ma questo non appartiene e non è mai appartenuto all'universo di halo, se non su reach, ma anche mal proposto a mio dire (i primi 3 livelli senza senso logico, script fatti male...)

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Io tendo a rispettare tutte le opinioni, ma dire che la campagna di H4 è brutta, non è un atteggiamento maturo, può piacere o non piacere, io stesso preferisco campagne in cui si deve "difendere" piuttosto che "esplorare", per dire il mio massimo livello di godimento è rappresentato dal filmato dell'e3 di halo 2, quello che successivamente è stato tagliato, con grande dispiegamento di mezzi e soldati.

Il taglio cinematografico dato ad h4 però è riuscitissimo dal mio punto di vista.

Vi pongo un quesito che mi ha fatto pensare, metto sotto spoiler perchè riguarda campagna ma sopratutto l'ultimo libro:

 

dopo aver letto glassland, sappiamo tutti che la bolla di dyson di onyx è stata aperta e che quindi gli spartan II e III li rinchiusi sono usciti insieme a Mendez, la Halsey e i vari Engeneer, secondo voi perchè non sono stati imbarcati nell'infinity e li vedremo mai?

Magari in Halo 5 o 6 ?

Io spero vivamente di si, diamo un po' di compagnia a sto povero cristo d'uno spartan :D

 

 

Io dico che almeno la Halsey la incontreremo nel prossimo capitolo, alla fine Cortana è da "sopprimere", e solo l'intervento della dottoressa può salvarla(e quest'ultima sarà predisposta a farlo, essendo che comunque è la sua clone virtuale)

 

 

Io comunque sono del parere che l'impatto visivo che da questo gioco è unico(e non mi sto solo riferendo alla serie di Halo), più di una volta mi sono fermato a guardare il paesaggio a bocca aperta. Veramente incredibile.

 

Confrontandolo però con gli altri Halo non mi ha convinto appieno come storia, come grafica e sonoro è veramente meraviglioso, però la trama...mah...non è che mi abbia pienamente soddisfatto come ad esempio quella della trilogia. Il finale è scontatissimo e imo non fa venire voglia di sapere come va a finire, nessun colpo di scena, nessuna svolta improvvisa. Fortunatamente ha ancora questo tocco epico che si era un po tanto perso con Reach(niente Chief, niente epicità...c'è poco da fare), però, chi dire, a me non ha lasciato nulla come storia, al contrario dei primi tre.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
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Ragazzi ma per caso avete notato anche voi dei "rallentamenti" nel caricamento delle textures?

 

Io vedo in continuazione blocchi monocromatici senza dettagli, che si riempiono anche dopo 10 secondi :ph34r:

Io no, ho tutto installato su hdd, mi sa che stai giocando da dvd, oppure hai tutto su una chiavetta che ha delle performance scarse?

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Campagna appena finita in eroica in single player in circa 7 ore e mezza...

Che dire davvero molto bella, la 343 è riuscita a non deludermi e spero che continui così con i prossimi Halo. ^_^

Ci sono state molte scene che mi sono davvero piaciute tanto:

Come per esempio dopo che si arriva su Requiem e ti ritrovi in questo paesaggio con i palazzi fluttuanti dei precursori davvero molto suggestivo... ma soprattutto quando incontri per la prima volta il Didatta, li davvero i brividi!

La scena finale con Chief e Cortana che si parlano, e lei che se ne va davvero stupenda.. e molto triste, e anche quella dopo i titoli di coda, dove il chief ritorna sull' Infinity e viene spogliato dalla sua armatura, mentre il Didatta parla(quindi non credo sia morto).

Ma voi avete capito che fine ha fatto il Compositore?

 

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[Questo è il gioco più epico e bello tecnicamente mai creato fin ora!

Mai vista una grafica così rifinita ed elegante,non c'é una sola texture grezza,tutto prfetto e luci bellissime.

Si passano minuti solo ad ammirare pavimenti e rocce :mrgreen:

 

 

Per alcuni aspettimscenografici mi ricorda il film Tron

Halo 4 capolavoro :bow:

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

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Io no, ho tutto installato su hdd, mi sa che stai giocando da dvd, oppure hai tutto su una chiavetta che ha delle performance scarse?

 

 

Ho una xbox 360 slim con 4 gb di memoria, non ho installato nulla del gioco...... già dovevo farmi un Hard Disk, adesso sono più deciso di prima !!!

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Ho una xbox 360 slim con 4 gb di memoria, non ho installato nulla del gioco...... già dovevo farmi un Hard Disk, adesso sono più deciso di prima !!!

Comunque non dovrebbe accadere lo stesso. Io l'ho giocato tutto direttamente da disco, senza installarlo, e non ho notato alcun rallentamento nel caricamento delle textures. IMHO o hai un disco leggermente difettoso, oppure il tuo lettore ha qualche problema. Comunque con una bella installazione dovresti risolverem ovviamente hard disk permettendo :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
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Scusate ma solo io ogni tanto (anzi, spesso) assisto alla celebre sparizione degli oggetti che ricompaiono quando ti avvicini? Mi ricordo che negli altri capitoli accadeva quando si giocava in schermo condiviso, ma qui me lo fa anche in singolo... non a pochi metri, per fortuna, ma mentre ero su un Banshee mi è capitato che sparissero anche casse e diversi nemici :ph34r: Ditemi che non è il mio gioco difettoso...

 

 

Io dico che almeno la Halsey la incontreremo nel prossimo capitolo, alla fine Cortana è da "sopprimere", e solo l'intervento della dottoressa può salvarla(e quest'ultima sarà predisposta a farlo, essendo che comunque è la sua clone virtuale)

 

 

Io comunque sono del parere che l'impatto visivo che da questo gioco è unico(e non mi sto solo riferendo alla serie di Halo), più di una volta mi sono fermato a guardare il paesaggio a bocca aperta. Veramente incredibile.

 

Confrontandolo però con gli altri Halo non mi ha convinto appieno come storia, come grafica e sonoro è veramente meraviglioso, però la trama...mah...non è che mi abbia pienamente soddisfatto come ad esempio quella della trilogia. Il finale è scontatissimo e imo non fa venire voglia di sapere come va a finire, nessun colpo di scena, nessuna svolta improvvisa. Fortunatamente ha ancora questo tocco epico che si era un po tanto perso con Reach(niente Chief, niente epicità...c'è poco da fare), però, chi dire, a me non ha lasciato nulla come storia, al contrario dei primi tre.

 

A dire il vero non vedo come Cortana possa essersi salvata... Ma neanche il Didatta, a mio avviso. Il fatto che lo mettano a parlare dopo i titoli di coda per me non vuol dire che sia ancora vivo, è solo per far vedere il suo punto di vista nei confronti degli umani.

 

Però sarebbe anche ora che facessero riunire il povero John con la Squadra Blu, sarebbe anche una bella novità (non come gli Spartan-III che hanno messo in Reach :acc: ).

 

 

Campagna appena finita in eroica in single player in circa 7 ore e mezza...

Che dire davvero molto bella, la 343 è riuscita a non deludermi e spero che continui così con i prossimi Halo. ^_^

Ci sono state molte scene che mi sono davvero piaciute tanto:

Come per esempio dopo che si arriva su Requiem e ti ritrovi in questo paesaggio con i palazzi fluttuanti dei precursori davvero molto suggestivo... ma soprattutto quando incontri per la prima volta il Didatta, li davvero i brividi!

La scena finale con Chief e Cortana che si parlano, e lei che se ne va davvero stupenda.. e molto triste, e anche quella dopo i titoli di coda, dove il chief ritorna sull' Infinity e viene spogliato dalla sua armatura, mentre il Didatta parla(quindi non credo sia morto).

Ma voi avete capito che fine ha fatto il Compositore?

 

 

Il Compositore è quello che distruggi alla fine nella Mantle's Approach :ok:

 

 

La sensazione che ho avuto io, onestamente, è stata quella di giocare a uno dei libri della saga... secondo me sono stati bravissimi, ed era ora direi, ad integrare il gioco con la parte letteraria dell'universo di Halo. Sia il quadro generale che i dettagli mi hanno convinto molto.

 

Quando si gioca in coop online è normale che c'è un lag continuo? Non è proprio lag ma un ritardo nei comandi.

Nelle Spartan Ops succede la stessa cosa anche a me. È snervante.

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Nelle Spartan Ops succede la stessa cosa anche a me. È snervante.

 

A me le Spartan Ops vanno lisce. E' la campagna in 2 giocatori online che va uno schifo (ed ero io l'host)...

Modificato da MasterVergil
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

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ho finito giusto ieri sera la campagna in 9 ore e giocata, come vedete dalle ore, con ESTREMA calma, fermandomi a guardare i paesaggi e robe simili hihihi...! :mrgreen: che dire, bellissima anche se...

 

rivoglio la mia amata cortana nei prossimi halo...!!! lo esigo...!!! :bang: :bang: :bang:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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mmm si..dipende. Si però prima devi trovare un video con tutti i terminali di Halo 4 così facciamo 2 cose in una

Io li ho trovati tutti la prima volta da me apparte uno !!! Basta che quando giochi perlustri tutta la mappa ! Comunque non ti ho piu visto online in questi giorni....fammi sapere quando la vuoi fare :)

Modificato da EmaSk8ordDie
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Personalmente ho trovato la campagna stupenda, credo sia stata la migliore a cui abbia giocato (non ho giocato ad halo 2 però, visto che prima del 2007 avevo la ps2 :ph34r: ).

L'unica cosa che davvero non capisco è l'atteggiamento del Didatta:

 

Nei libri si capisce che lui era sempre stato contro gli Halo e la loro costruzione, ma non era mai stato così ostile nei confronti degli umani (tant'è che in Primordium torna sull'installazione 07 per salvare Chakas, tra l'altro usando in maniera corretta il Compositore). Dal gioco e dai Terminali invece è come se il Didatta non volesse proprio capire le ragioni del perchè gli umani hanno attaccato i loro pianeti, nonostante la scoperta del Flood (da sottolineare anche una frase di Cryptum, in cui Bornstellar, capendo a poco a poco le conoscenze e i ricordi del Didatta, afferma che il Didatta provava vergogna nell'avere sconfitto gli umani dopo aver scoperto le loro ragioni; tuttavia NON ERA CHIARO COME VOLESSE RIMEDIARE), entrando in conflitto col Bibliotecario; era come se si rifiutasse di lasciare l'eredità del Manto agli umani, ritenendoli indegni.

Ma la cosa che proprio non mi torna è il video dell'ultimo terminale: se davvero il Didatta è stato "imprigionato" su Requiem ed è stata la Bibliotecaria ad attivare gli halo, allora a cosa sono serviti i terminali di halo 3 che narrano lo sconforto del Didatta nell'attivare gli halo pur sapendo che sua moglie sarebbe rimasta coinvolta nell'effetto halo?

 

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bho secondo me dibs per alcune cose ha ragione... forse qualche livello ambientato in strutture dei precursori è un pò copia e incolla: attiva il bottone - portale - pattuglia/cani/torrette - portale video, però halo 4 (essendo il primo lavoro 343) è davvero un gran bel gioco sia graficamente sia anche come storia (se davvero consideri quello che c'è in questa trama è stato difficile unire tutto quanto... forse il problema è una storia un pò corta (finito all'inizio in normale mi c'è voluta una settimana ma giocando si e no mezz'ora al giorno... se fai 3 ore al giorno in 2/3 giorni finisci... a leggendaria però è piuttosto lunga)

 

 

l'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è nel finale leggendario il vedere il "presunto" volto di chief... NON DOVEVANO!!! (parere personale)... CHIEF rappresenta il giocatore il suo mito è anche quello del cavaliere mascherato che senso ha mostrarlo??? già l'han fatto vedere da piccolo e vabbè ma è inconcepibile un affronto ai lavori passati... cavolo neanche noble six hanno fatto vedere che senso ha farlo vedere? per me questo "gli toglie un pò di punteggio" e mi dispiace però bho magari non è lui

 

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Personalmente ho trovato la campagna stupenda, credo sia stata la migliore a cui abbia giocato (non ho giocato ad halo 2 però, visto che prima del 2007 avevo la ps2 :ph34r: ).

L'unica cosa che davvero non capisco è l'atteggiamento del Didatta:

 

Nei libri si capisce che lui era sempre stato contro gli Halo e la loro costruzione, ma non era mai stato così ostile nei confronti degli umani (tant'è che in Primordium torna sull'installazione 07 per salvare Chakas, tra l'altro usando in maniera corretta il Compositore). Dal gioco e dai Terminali invece è come se il Didatta non volesse proprio capire le ragioni del perchè gli umani hanno attaccato i loro pianeti, nonostante la scoperta del Flood (da sottolineare anche una frase di Cryptum, in cui Bornstellar, capendo a poco a poco le conoscenze e i ricordi del Didatta, afferma che il Didatta provava vergogna nell'avere sconfitto gli umani dopo aver scoperto le loro ragioni; tuttavia NON ERA CHIARO COME VOLESSE RIMEDIARE), entrando in conflitto col Bibliotecario; era come se si rifiutasse di lasciare l'eredità del Manto agli umani, ritenendoli indegni.

Ma la cosa che proprio non mi torna è il video dell'ultimo terminale: se davvero il Didatta è stato "imprigionato" su Requiem ed è stata la Bibliotecaria ad attivare gli halo, allora a cosa sono serviti i terminali di halo 3 che narrano lo sconforto del Didatta nell'attivare gli halo pur sapendo che sua moglie sarebbe rimasta coinvolta nell'effetto halo?

 

 

si beh, H3 non prenderlo molto in considerazione quando fa riferimenti ai libri, così come HR.

 

bho secondo me dibs per alcune cose ha ragione... forse qualche livello ambientato in strutture dei precursori è un pò copia e incolla: attiva il bottone - portale - pattuglia/cani/torrette - portale video, però halo 4 (essendo il primo lavoro 343) è davvero un gran bel gioco sia graficamente sia anche come storia (se davvero consideri quello che c'è in questa trama è stato difficile unire tutto quanto... forse il problema è una storia un pò corta (finito all'inizio in normale mi c'è voluta una settimana ma giocando si e no mezz'ora al giorno... se fai 3 ore al giorno in 2/3 giorni finisci... a leggendaria però è piuttosto lunga)

 

 

l'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è nel finale leggendario il vedere il "presunto" volto di chief... NON DOVEVANO!!! (parere personale)... CHIEF rappresenta il giocatore il suo mito è anche quello del cavaliere mascherato che senso ha mostrarlo??? già l'han fatto vedere da piccolo e vabbè ma è inconcepibile un affronto ai lavori passati... cavolo neanche noble six hanno fatto vedere che senso ha farlo vedere? per me questo "gli toglie un pò di punteggio" e mi dispiace però bho magari non è lui

 

 

scusa ma ti sbagli su una cosa

non discuto sul tuo "non voler vedere il volto del chief", però hai sbagliato nel definire tale personaggio come personificazione di noi giocatori: il discorso poteva essere fatto ai tempi di H CE, il discorso può essere fatto su Roockye di ODST e Noble Six in reach, la loro funzione è quella, ma Master Chief, da H2, è diventato un personaggio a se stante a tutti gli effetti, non più un semplice elmo per far entrare i giocatori nei suoi panni. inoltre citi giustamente il cavaliere inesistente di Calvino, ma anche qui il personaggio, attraverso vari approfondimenti cartacei e H2/3 (anche se la bungie non è tanto capace a creare personaggi per poi approfondirli) non è più quel soldato fatto solamente di disciplina, codice e dovere, ma un essere umano con emozioni spesso in contrasto tra loro, capace di pensare a concetti piuttosto filsofici, basti pensare ad uno dei suoi ultimi monologhi.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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si beh, H3 non prenderlo molto in considerazione quando fa riferimenti ai libri, così come HR.

 

 

 

scusa ma ti sbagli su una cosa

non discuto sul tuo "non voler vedere il volto del chief", però hai sbagliato nel definire tale personaggio come personificazione di noi giocatori: il discorso poteva essere fatto ai tempi di H CE, il discorso può essere fatto su Roockye di ODST e Noble Six in reach, la loro funzione è quella, ma Master Chief, da H2, è diventato un personaggio a se stante a tutti gli effetti, non più un semplice elmo per far entrare i giocatori nei suoi panni. inoltre citi giustamente il cavaliere inesistente di Calvino, ma anche qui il personaggio, attraverso vari approfondimenti cartacei e H2/3 (anche se la bungie non è tanto capace a creare personaggi per poi approfondirli) non è più quel soldato fatto solamente di disciplina, codice e dovere, ma un essere umano con emozioni spesso in contrasto tra loro, capace di pensare a concetti piuttosto filsofici, basti pensare ad uno dei suoi ultimi monologhi.

 

 

 

 

si ma non "puoi" mostrargli un pezzo di volte dopo 4 "episodi" bungie secondo me non l'avrebbe mai fatto... tuttavia condivido quanto dici sui pensieri filosofici emozioni ecc (cosa non vista in reach secondo me) però è un duro colpo mostrargli "gli occhi" e poi secondo me l'attribuzione di un volto (di cui a quanto so - non ho letto i libri - è avere i capelli rossi o un castano simie) a un personaggio del suo tipo, che fa quello che fa lui ecc... è "strana" e avevo provato la stessa sensazione quando ho visto i vari carter june jorge ecc... poi ovviamente sono cose soggettive

 

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si ma non "puoi" mostrargli un pezzo di volte dopo 4 "episodi" bungie secondo me non l'avrebbe mai fatto... tuttavia condivido quanto dici sui pensieri filosofici emozioni ecc (cosa non vista in reach secondo me) però è un duro colpo mostrargli "gli occhi" e poi secondo me l'attribuzione di un volto (di cui a quanto so - non ho letto i libri - è avere i capelli rossi o un castano simie) a un personaggio del suo tipo, che fa quello che fa lui ecc... è "strana" e avevo provato la stessa sensazione quando ho visto i vari carter june jorge ecc... poi ovviamente sono cose soggettive

 

 

 

ma metà della bungie sta nei 343, o meglio, metà del team originale, quello che c'era ai tempi di H CE e H2 (alcuni anche in H3), quindi dire "bungie non l'avrebbe mai fatto" è sbagliato, sotto certi aspetti lo sta facendo. suvvia poi, ok mitizzare il personaggio, probabilmente è il simbolo di questa console, però non scambiamo il cattivo esempio di personaggio riuscito della ex bungie (non hanno mai voluto approfondirlo più di tanto) con l'ottimo lavoro fatto qui. ok che tutti pensavamo di essere sotto l'elmo, o di trovare il nulla se non gesta eroiche sotto di esso, ma la 343 si è spinta al di là di tutto questo cercando di dare un senso al personaggio, e di renderlo quel che effettivamente è: un essere umano. i personaggi duri e puri, tutti d'un pezzo, lasciamoli alle produzioni cinematografiche degli anni 80/90.

per il volto, al di là di H4, basta leggersi Fall of reach, libro uscito dopo H CE se non sbaglio, e volendo anche The Flood, John viene descritto in questi due libri (capelli arancioni, occhi azzurri, lentiggini e via dicendo), mentre su un particolare fumetto, in copertina, c'è lui da bambino, per cui nulla di nuovo

 

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si ma non "puoi" mostrargli un pezzo di volte dopo 4 "episodi" bungie secondo me non l'avrebbe mai fatto... tuttavia condivido quanto dici sui pensieri filosofici emozioni ecc (cosa non vista in reach secondo me) però è un duro colpo mostrargli "gli occhi" e poi secondo me l'attribuzione di un volto (di cui a quanto so - non ho letto i libri - è avere i capelli rossi o un castano simie) a un personaggio del suo tipo, che fa quello che fa lui ecc... è "strana" e avevo provato la stessa sensazione quando ho visto i vari carter june jorge ecc... poi ovviamente sono cose soggettive

 

 

..solo una nota: nella 343i sono presenti molti membri di Bungie.. alcuni dei più importanti componenti che svilupparono i capitoli precedenti.. quindi non vedo alcun affronto e non ci vedo niente di male fino ad ora :ok:

 

EDIT: non avevo letto il post di "sparta001" ahahah :whew:

Modificato da Artax87
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Preso oggi il gioco, bella graffica e.... finalmente é tornato Master Chief!!

 

Peró il doppiaggio é orrendo, tutto fuori tempo il labbiale... per non parlare dell' audio che misteriosamente cambia durante i diaologhi. :polliceverso:

 

Come é possibile una roba del genere? E ha preso come voto 9 o 10 in tutti i siti? :ph34r:

 

Il multiplayer é sempre lo stesso... :whew:

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Preso oggi il gioco, bella graffica e.... finalmente é tornato Master Chief!!

 

Peró il doppiaggio é orrendo, tutto fuori tempo il labbiale... per non parlare dell' audio che misteriosamente cambia durante i diaologhi. :polliceverso:

 

Come é possibile una roba del genere? E ha preso come voto 9 o 10 in tutti i siti? :ph34r:

 

Il multiplayer é sempre lo stesso... :whew:

sul doppiaggio concordo sul fatto del labiale che va fuori tempo e credo sia il problema più grave del gioco.. però la storia dell audio che cambia, sinceramente, non l ho capita...! :ph34r:

Modificato da Uroboros

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Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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