Vai al contenuto

Sniper: Ghost Warrior 2


ruger

Messaggi raccomandati

Oggi ho letto su gameinformer l'anteprima di questo gioco.

Il giornalista dice che la resa grafica è davvero migliorata rispetto ai primi filmati, il cry engine 3 fà il suo dovere anche se la raffinatezza di crysis 2 e 3 è lontana, da segnalare il fogliame che sembra muoversi realisticamente.

City interactive sembra aver assoldato dei veri cecchini per delle consulenze, questi ultimi per esempio dicono che sia risibile la scelta di inalare prima di sparare come avviene in tutti i videogiochi.

Ritornano i vari indicatori di battiti del cuore e aria nei polmoni e finalmente sembra esserci anche la corsa del grilletto, infatti nella vita reale per mettere un colpo assegno con qualsiasi arma è molto importante calcolare la corsa del grilletto, nel gioco infatti bisognerà premere lentamente il tasto RT perchè il colpo sia perfetto..

Le ambientazioni questa volta dovrebbero essere pensate a misura di cecchino, l'approccio alla call of duty che avevano alcuni livelli del primo ghost warrior(pessimi davvero)dovrebbero essere cancellati cosi come le frustrazioni...

Speriamo che il gioco sia all'altezza...

Personalmente non credo che questo gioco possa in qualche modo superare l'ottimo sniper elite, spero solo che i programmatori si siano accorti dei vecchi errori e bug che hanno reso il precedente episodio controverso.

 

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Infatti il prezzo budget mi attira tantissimo, mi sa che lo prendo. Vorrei sapere cosa danno in più se si prenota il gioco....

Voglio però essere sicuro che realmente sono stati corretti i difetti e i bug che hanno minato il primo episodio.

Ci sono voci che la durata sarà breve, è vero?

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il prezzo budget mi attira tantissimo, mi sa che lo prendo. Vorrei sapere cosa danno in più se si prenota il gioco....

Voglio però essere sicuro che realmente sono stati corretti i difetti e i bug che hanno minato il primo episodio.

Ci sono voci che la durata sarà breve, è vero?

 

Ci sono due versioni

 

Sniper Ghost Warrior 2 - Day-one Limited Edition

 

La Limited Edition comprende come bonus per il multiplayer l'arma "Sniper Rifle" e l'avatar per Xbox Live.

 

Sniper Ghost Warrior 2 - Collector's Edition

 

La Collector's Edition arriverà in una confezione prestigiosa, con una gran varietà di contenuti:

 

• Una copia Steelbook di Sniper: Ghost Warrior 2

• Un libro, con copertina rigida, 'Sniper Tactics and History' (localizzato in italiano), sviluppato in collaborazione con esperti militari con esperienza di combattimento

• Un artbook contenente illustrazioni mai pubblicate prima degli ambienti e dei personaggi del gioco

• Un CD con la colonna sonora ufficiale

• Lo sniper rifle DSR-1 per le modalità multiplayer

• Lo sniper rifle Vintorez - AKA the 'Thread cutter' - da utilizzare nelle modalità multiplayer

• Quattro esclusivi personaggi giocabili in multiplayer (Diaz, Medox, Marinov e Marine Team Leader)

 

per la durata del gioco non lo so

c'è da aspettare le recensioni o gli obbiettivi

 

Edit

trovati gli obbiettivi

 

http://exophase.com/game/sniper-ghost-warrior-2-xbox/achievements/

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono due versioni

 

Sniper Ghost Warrior 2 - Day-one Limited Edition

 

La Limited Edition comprende come bonus per il multiplayer l'arma "Sniper Rifle" e l'avatar per Xbox Live.

 

Sniper Ghost Warrior 2 - Collector's Edition

 

La Collector's Edition arriverà in una confezione prestigiosa, con una gran varietà di contenuti:

 

• Una copia Steelbook di Sniper: Ghost Warrior 2

• Un libro, con copertina rigida, 'Sniper Tactics and History' (localizzato in italiano), sviluppato in collaborazione con esperti militari con esperienza di combattimento

• Un artbook contenente illustrazioni mai pubblicate prima degli ambienti e dei personaggi del gioco

• Un CD con la colonna sonora ufficiale

• Lo sniper rifle DSR-1 per le modalità multiplayer

• Lo sniper rifle Vintorez - AKA the 'Thread cutter' - da utilizzare nelle modalità multiplayer

• Quattro esclusivi personaggi giocabili in multiplayer (Diaz, Medox, Marinov e Marine Team Leader)

 

per la durata del gioco non lo so

c'è da aspettare le recensioni o gli obbiettivi

Grazie molto gentile.

Oggi ho rispolverato i primo episodio e ho cercato di analizzare quello che c'è di buono..

Le visuali sono mozzafiato, bella la vegetazione e realistica l'acqua, sembra di essere in un paradiso, interessanti le sessioni con il cecchino.

Vediamo invece il rovescio della medaglia, intelligenza artificiale orribile, ci sono nemici che ti vedono a km oppure hanno la vista a raggi x e ti vedono anche dietro i ripari, quando i nemici cominciano a sparare,hanno una precisione incredibile e ti colpiscono tutti nello stesso momento e nello stesso punto...

Capita quando si scende con la fune di rimanere a mezz'aria ed essere in balia dei colpi nemici, quando suona un'allarme alcuni nemici cominciano a correre e quando scontrano un muro...continuano la corsa attaccati al muro, invece altri sodati restano fermi ad aspettare di essere uccisi...

Capita poi che in certi livelli che non si sa dove andare, si gira per ore senza trovare la strada...basta riavviare il livello che come per magia si avanza senza problemi..mledetti bug..

Il vento:èbello poter calcolare il vento ma...in quest'isola sembra che il vento va a destra e a sinistra, sembra di stare in una centrifuga...mi sembra poco realistico questo(prendete esempio da sniper elite!)

City interactive vi consiglio di rivedere questi bug perche questo gioco ha grandi potenzialità, non commettete gli stessi errori e realizzare il gioco di sniper definitivo se potete!!!

 

www.egmnow.com/articles/previews/egm-preview-sniper-ghost-warrior-2/

 

Vi invito a leggere questa splendida anteprima per farvi un'idea.

it.ign.com/anteprima/3332/sniper-ghost-warrior-2-aggiusta-la-mira

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

 

quindi dovrebbero esserci 3 atti......2 atti più quello finale.

 

Sicuramente in ogni atto ci saranno tante missioni.....oppure 2-3 missioni abbastanza lunghe.

 

Credo che per finirlo ci vorrano le solite ore.....tra le 7 e le 10....poi tutto dipenderà dalla difficoltà.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

trovato qualche caratteristica del gioco

3 Capitoli

10 Livelli

3 Livelli di difficoltà

La storia si svolge nelle Filippine, a Sarajevo e in Tibet

Cry Engine 3 è utilizzato, in parte, però, le texture sembrano sfocate

Supporto di una ricognizione

 

mmm dieci livelli non sembrano tantissimi, se ogni livello dura un'ora allora potrebbe essere un buon segno..dubito comunque.

Secondo me sarà il classico gioco dalle 6 / 8 ore, se breve speriamo almeno che sia denso di azione e un po di varietà, si sa qualcosa sul doppiaggio?ne gradirei uno in Italiano ma se così non fosse mi accontento dei sottotitoli.

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm dieci livelli non sembrano tantissimi, se ogni livello dura un'ora allora potrebbe essere un buon segno..dubito comunque.

Secondo me sarà il classico gioco dalle 6 / 8 ore, se breve speriamo almeno che sia denso di azione e un po di varietà, si sa qualcosa sul doppiaggio?ne gradirei uno in Italiano ma se così non fosse mi accontento dei sottotitoli.

 

dimenticato di dire c'è anche

 

 

Modalità multiplayer per un massimo di dodici giocatori

con le classiche Team Deathmatch e Capture the Flag

 

le ho prese da qua http://www.spieletipps.de/artikel/4399/3/

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticato di dire c'è anche

 

 

Modalità multiplayer per un massimo di dodici giocatori

con le classiche Team Deathmatch e Capture the Flag

 

le ho prese da qua http://www.spieletipps.de/artikel/4399/3/

Sono davvero indeciso se prenderlo al day one..te che fai?

 

Qui dice che la durata sarà di 10/12 ore...se cosi fosse lo pendo al day one!!!

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Indipendentemente dalla durata, mio al D1, ho adorato il primo, questo seguito sarà ancora più bello, non vedo l'ora.....

Ti ho aggiunto agli amici visto che sei un'amante degli sniper/game come me, magari ci facciamo una partitina quando esce il gioco..

Domanda: hai ancora sniper elite o lo hai venduto?perche mi piarebbe fare la campagna in cooperativa appena attivo l'abbonamento e con la scusa sblocchiamo qualche trofeo..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho aggiunto agli amici visto che sei un'amante degli sniper/game come me, magari ci facciamo una partitina quando esce il gioco..

Domanda: hai ancora sniper elite o lo hai venduto?perche mi piarebbe fare la campagna in cooperativa appena attivo l'abbonamento e con la scusa sblocchiamo qualche trofeo..

Sono un amante del genere, però Sniper elite l'ho venduto, peccato.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono appassionato del genere, peccato ne escano pochi di questi giochi... io li possiedo quasi tutti tranne le porcherie fatte da konami come silent scope..

Credo di possedere i migliori..

http://i46.tinypic.com/2ebwlfs.jpg

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono appassionato del genere, peccato ne escano pochi di questi giochi... io li possiedo quasi tutti tranne le porcherie fatte da konami come silent scope..

Credo di possedere i migliori..

http://i46.tinypic.com/2ebwlfs.jpg

 

Io ho solo Sniper su 360 e Sniper Elite 2 su Ps3.....infatti ti invidio parecchio il primo Sniper Elite XD

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato sul profilo ufficiale del gioco di twitter

 

ieri un utente a chiesto quando ci sarà una demo per giocare?

 

risposta

Non ci sarà una demo prima del lancio.

 

rolleyes.gif

Vorrei vedere qualche video nuovo ma non c'è ne

 

effettivamente una demo sarebbe stata gradita, poi c'è da dire che tra te e me abbiamo praticamente linkato la maggior parte dei video presenti sul web ma manca ancora uno spezzone di gameplay che svelerebbe qualcosa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato questo:

 

mmm....mi sembra che hanno diminuito le parti in cui la telecamera segue il proiettile....un po mi dispiace (ma neanche tanto).....però adoro le uccisioni alle spalle con il coltello XD

 

Cmq sembra molto bello....forse non lo giocherò subito (perchè sicuramente dovrò finire i giochi usciti prima), ma credo che lo comprerò al day-one...almeno non devo stare con il pensiero di non trovarlo più XDDD

Modificato da Eddie Guerrero
http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Gazie eddi per il video, posso esprimermi quindi su alcuni particolari.

La grafica come immaginavo non è alla pari con i giochi attuali, Nel video ho notato un tramonto vasto come il primo ma il livello di dettaglio per esempio quando si è dentro il bus o ti avvicini agli oggetti è basso, piccolezze comunque, anche le animazioni dei personaggi non sono in linea con i giochi odierni, un po legnose e poco fluide, particolari che mi aspettavo visto il budget ma il succo di un gioco è il divertimento ed è qui che il gioco dovrebbe esprimersi.

Ho apprezzato nel video le fasi stealth che sembrano di tutt'altro spessore rispetto al primo episodio, sono fiducioso che questa serie finalmente si rimetta sui giusti binari.

http://1000000like.org/modules/upload/attachments/thumbs/sniper%20cat500x2000.jpg

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, sempre nel video postato da eddi ho notato che ci saranno anche i medikit come succedeva nel primo episodio, non so se è la scelta giusta...non sono un po antiquati?

 

non ci avevo fatto caso....

 

mmm....i medikit gli danno quel tocco ''old school''.....anche se forse era meglio mettere la vita che si rigenerava......spero che di medikit ce ne siano molti XD

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...