Vai al contenuto

Sniper: Ghost Warrior 2


ruger

Messaggi raccomandati

Mh costa 1/3 del gioco completo (almeno su pc viene 29,98... non so su console... 39?), non la vedo una gran mossa. Ho visto qualche video di gameplay e il gioco non sembra così malvagio, però mi urta il fatto dei livelli lineari... in un gioco simile mi aspettavo (e pretendevo) mappe di gioco ampie, con la possibilità di raggiungere punti strategici diversi di volta in volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Vediamo questa galleria dedicata a Siberian Strike

 

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/03/22/siberian_strike_01_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

 

 

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/03/22/siberian_strike_02_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

 

 

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/03/22/siberian_strike_03_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

 

 

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/03/22/siberian_strike_04_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/03/22/siberian_strike_05_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

 

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/03/22/siberian_strike_06_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

CI Games e Namco Bandai hanno annunciato l'uscita del primo DLC per Sniper: Ghost Warrior 2. Il pacchetto, intitolato Siberian Strike, sarà disponibile a partire dal 27 marzo su Xbox LIVE Marketplace, PlayStation Store e Steam, rispettivamente al prezzo di 800 Microsoft Point e 9,99 euro. Riportiamo il comunicato ufficiale.

 

Il contenuto è ambientato in una location siberiana isolata e offre, per la risoluzione della missione, spazi maggiormente aperti. I giocatori non saranno guidati e l'unico modo per trovare la strada sarà l'utilizzo della mappa.

 

Nella remota e abbandonata città siberiana di Birsovik, il governo russo ha stabilito una base militare segreta focalizzata sulla ricerca e sviluppo di armi. L'intelligence americana ha però scoperto che lo stabilimento è stato recentemente convertito alla produzione di armi di distruzione di massa. Un agente della CIA, M. Diaz è mandato sotto copertura, in qualità di personale del laboratorio, per scoprire la verità. Appena smette di mandare i propri report, viene organizzata una missione di ricerca.

 

Il giocatore veste i panni di Cole "Sandman" Anderson, un cecchino veterano delle operazioni speciali, ora nei ranghi del Task 121 - un gruppo pronto a contrastare qualsiasi signore della guerra della zona asiatica. Anderson ha l'ordine di localizzare il segnale GPS di Anderson, valutare la situazione sul campo e trovare qualsiasi informazione possibile.

Che furbi... Potevano metterla nel disco, leggo che non sarà guidato e questo mi piace, non sono d'accordo con questa politica dei dlc a due settimane dall'uscita ma credo di comprarlo

 

Mh costa 1/3 del gioco completo (almeno su pc viene 29,98... non so su console... 39?), non la vedo una gran mossa. Ho visto qualche video di gameplay e il gioco non sembra così malvagio, però mi urta il fatto dei livelli lineari... in un gioco simile mi aspettavo (e pretendevo) mappe di gioco ampie, con la possibilità di raggiungere punti strategici diversi di volta in volta.

Effettivamente hai ragione, dei livelli ampi e con più libertà d'azione avrebbero giovato a questo gioco, magari un ipotetico ghost warrior 3 porrà rimedio a questo, vediamo intanto se le vendite di questo secondo capitolo sono in linea con il primo episodio

Link al commento
Condividi su altri siti

City Interactive sta già lavorando su Sniper: Ghost Warrior 3.

 

In alcuni annunci di lavoro pubblicati sul sito ufficiale della società viene infatti menzionato il terzo gioco della serie.

 

Nonostante il secondo capitolo della serie, recentemente uscito, non abbia incontrato i favori della critica, le vendite sembrano andare bene almeno a giudicare dalle classifiche UK.

 

http://city-interactive.com/en/Careers#Technical%20Director

 

 

aspettiamo l'annuncio ufficiale

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Era da giorni che aspettavo il parere di mondo xbox

http://www.mondoxbox.com/recensione/1652/sniper-ghost-warrior-2.html

Sonakin è stato bravo a centrare tutti i difetti di questo gioco, ma sono convinto che ha tralasciato alcuni elementi che invece sono interessanti per chi è appassionato del genere, hai parlato poco della balistica dei colpi che è il cuore del gioco e soprattuto e hai tralasciato di commentare la corsa del grilletto che è una notvità assoluta.

Come avviene in sniper elite il gioco deve subito essere affrontato in modalità difficile, non ha senso giocare al livello rormale, è molto facile seguire un puntino rosso per indirizzare il colpo ma invece può essere emozionante cercare di calcolare la traiettoria senza nessun aiuto, dà soddisfazione colpire un nemico a 400 metri di distanza solo con la nostra bravura, certo c'è anche da dire che la balistica di sniper elite è un'altra storia.

Altro elemento che mi trova in disaccordo è la durata, come accennavo prima il gioco deve essere affrontato in modalità difficile e in questo caso la durata supera le 8 ore raggiungendo quasi 9 ore.

Ultimo punto di disaccordo è il voto 4,8 personalmente troppo basso, non sarà un capolavoro di certo ma neanche da buttare via come tutte le recensioni dicono, questo è il mio parere personale.

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Inspiegabilmente ha venuto più il primo ghost warrior che sniper elite v2... La forza del marketing..

 

Non vorrei sbagliare, ma Sniper Elite V2 non era uscito a prezzo pieno (60 Euro circa)? se fosse così, ecco spiegato l'arcano: Sniper GW costava poco meno di 40 Euro ed aveva, da subito, il multiplayer competitivo (aggiunto, invece, successivamente per Sniper Elite).

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliare, ma Sniper Elite V2 non era uscito a prezzo pieno (60 Euro circa)? se fosse così, ecco spiegato l'arcano: Sniper GW costava poco meno di 40 Euro ed aveva, da subito, il multiplayer competitivo (aggiunto, invece, successivamente per Sniper Elite).

Sì infatti bisogna calcolare che il gioco era venduto a prezzo budget ma non dimentichiamoci che il primo sniper ghost warrior ha vissuto una seconda giovinezza nel 2011 su ps3...

 

Era da giorni che aspettavo il parere di mondo xbox

http://www.mondoxbox.com/recensione/1652/sniper-ghost-warrior-2.html

Sonakin è stato bravo a centrare tutti i difetti di questo gioco, ma sono convinto che ha tralasciato alcuni elementi che invece sono interessanti per chi è appassionato del genere, hai parlato poco della balistica dei colpi che è il cuore del gioco e soprattuto e hai tralasciato di commentare la corsa del grilletto che è una notvità assoluta.

Come avviene in sniper elite il gioco deve subito essere affrontato in modalità difficile, non ha senso giocare al livello rormale, è molto facile seguire un puntino rosso per indirizzare il colpo ma invece può essere emozionante cercare di calcolare la traiettoria senza nessun aiuto, dà soddisfazione colpire un nemico a 400 metri di distanza solo con la nostra bravura, certo c'è anche da dire che la balistica di sniper elite è un'altra storia.

Altro elemento che mi trova in disaccordo è la durata, come accennavo prima il gioco deve essere affrontato in modalità difficile e in questo caso la durata supera le 8 ore raggiungendo quasi 9 ore.

Ultimo punto di disaccordo è il voto 4,8 personalmente troppo basso, non sarà un capolavoro di certo ma neanche da buttare via come tutte le recensioni dicono, questo è il mio parere personale.

Dimenticavo di dire che la grafica dell'acqua è davvero stupefacente, si unico punto a favore sulla grafica ma da sottolineare

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm....sto continuando a guardare dei video e mi sono accorto che mentre si gioca c'è un rumore fastidiosissimo......ma il rumore serve a farti capire che i nemici ti stanno guardando ???

 

ma l'IA è migliorata rispetto al primo ???.....perchè nel video che ho visto, mi pare che ad un certo punto quello che stava giocando l'hanno visto da lontanissimo senza che avesse sparato un colpo...

 

in più leggendo un po la recensione ho letto questo ''L’IA in Sniper: Ghost Warrior 2 è terribile. Non solo i nemici restano impalati a subìre i colpi del nostro fucile e degli alleati, ma a volte non ci identificano nemmeno se ci mettiamo a saltellare accanto a loro. Capita spesso di abbattere un nemico a pochi metri da un altro, e questi nemmeno si accorge di ciò che è accaduto. Dall’altro lato invece, improvvisamente l’intero gruppo dei nemici è conscio della nostra posizione e ci bersaglia con precisione chirurgica da chilometri di distanza (anche quelli armati solo con un fucile d’assalto!).''

 

mi preoccupa più che altro la parte in grassetto XDDD

Modificato da Eddie Guerrero
http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm....sto continuando a guardare dei video e mi sono accorto che mentre si gioca c'è un rumore fastidiosissimo......ma il rumore serve a farti capire che i nemici ti stanno guardando ???

 

ma l'IA è migliorata rispetto al primo ???.....perchè nel video che ho visto, mi pare che ad un certo punto quello che stava giocando l'hanno visto da lontanissimo senza che avesse sparato un colpo...

 

in più leggendo un po la recensione ho letto questo ''L’IA in Sniper: Ghost Warrior 2 è terribile. Non solo i nemici restano impalati a subìre i colpi del nostro fucile e degli alleati, ma a volte non ci identificano nemmeno se ci mettiamo a saltellare accanto a loro. Capita spesso di abbattere un nemico a pochi metri da un altro, e questi nemmeno si accorge di ciò che è accaduto. Dall’altro lato invece, improvvisamente l’intero gruppo dei nemici è conscio della nostra posizione e ci bersaglia con precisione chirurgica da chilometri di distanza (anche quelli armati solo con un fucile d’assalto!).''

 

mi preoccupa più che altro la parte in grassetto XDDD

Caro eddi intanto la cosa che mi colpisce di piu è vederti scrivee di giorno, solitamente aspetto una tua risposta la sera prima di andare a letto perchè vedo che sei un nottambulo e scrivi solo di notte...

Torniamo a sniper ghost warrior 2,l'ia è migliorata ripespetto al primo episodio, non ci sono piu le frustrazioni ma c'è anche da dire che adesso l'ia è davvero basilare, i nemici sono stupidi, non hanno udito puoi correre dietro di loro senza che se ne accorgono, non hanno una super vista e sarà facile ucciderli in modo silenzioso, i livelli sono progettati per essere affrontati stealth, se vieni scoperto probabilmente verrai ucciso ma visto che tutto è molto guidato questo accadrà raramente.

Visto che le frustrazioni sono state eliminate verrai spronato a giocare al livello difficile ovvero senza aiuti, per calcolare la traiettoria potrai affrontare un livello di addestramento dove ti capaciterai della distanza e del vento, potrai inoltre provare tutti i fucili di precisione disponibili nel gioco.

Eddi ti posso solo dire che è un gioco molto lineare e spesso guidato e certamente non raggiunge lo splendore di sniper elite ma i voti da 4,5 per me sono esagerati.

Se non l'hai vista beccati la mia di recensione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro eddi intanto la cosa che mi colpisce di piu è vederti scrivee di giorno, solitamente aspetto una tua risposta la sera prima di andare a letto perchè vedo che sei un nottambulo e scrivi solo di notte...

Torniamo a sniper ghost warrior 2,l'ia è migliorata ripespetto al primo episodio, non ci sono piu le frustrazioni ma c'è anche da dire che adesso l'ia è davvero basilare, i nemici sono stupidi, non hanno udito puoi correre dietro di loro senza che se ne accorgono, non hanno una super vista e sarà facile ucciderli in modo silenzioso, i livelli sono progettati per essere affrontati stealth, se vieni scoperto probabilmente verrai ucciso ma visto che tutto è molto guidato questo accadrà raramente.

Visto che le frustrazioni sono state eliminate verrai spronato a giocare al livello difficile ovvero senza aiuti, per calcolare la traiettoria potrai affrontare un livello di addestramento dove ti capaciterai della distanza e del vento, potrai inoltre provare tutti i fucili di precisione disponibili nel gioco.

Eddi ti posso solo dire che è un gioco molto lineare e spesso guidato e certamente non raggiunge lo splendore di sniper elite ma i voti da 4,5 per me sono esagerati.

Se non l'hai vista beccati la mia di recensione!

 

LOL XDDD...essendo un vampiro il sole mi fa male....quindi posto solo di notte XDDD (ho postato di giorno perchè sono riuscito a trovare un riparo dal sole XD)

 

Cmq bella recensione.......ho il forte impulso di comprarlo per provarlo con mano....perchè da una parte la linearità mi preoccupa, ma dall'altra il fucile da cecchino è una delle mie armi preferite e adoro le uccisioni furtive con il coltello........nei prossimi giorni proverò a farmi un giretto.....magari se riesco a trovare qualcosa da vendere proverò a comprarlo.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho trovato a 29 euro usato.....però non l'ho preso XD

 

Lo stavo per prendere, ma poi ci ho rinunciato.....l'idea di sapere a cosa vado incontro è un po un'arma a doppio taglio, da una parte so che non rimarrò deluso perchè non è come speravo, dall'altra so che mi troverò tra le mani un gioco discreto, che se non dovesse piacermi molto lo finirei e me lo venderei subito.

 

Con il fatto che ho finito tutti i giochi usciti a Marzo che ho comprato, mi sta venendo voglia di recuperare questo.....però se fossero usciti altri giochi anche in questo mese non so se l'avrei presa in considerazione l'idea di recuperarlo.........quindi non vorrei che fosse un'acquisto dettato dal fatto che questo mese non esce niente che mi interessa :lol:

 

Però conoscendomi è facile che alla fine lo prenderò......sopratutto se la mia ricerca di qualche vecchio gioco per Ps2 dovesse andare male XD

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho trovato a 29 euro usato.....però non l'ho preso XD

 

Lo stavo per prendere, ma poi ci ho rinunciato.....l'idea di sapere a cosa vado incontro è un po un'arma a doppio taglio, da una parte so che non rimarrò deluso perchè non è come speravo, dall'altra so che mi troverò tra le mani un gioco discreto, che se non dovesse piacermi molto lo finirei e me lo venderei subito.

 

Con il fatto che ho finito tutti i giochi usciti a Marzo che ho comprato, mi sta venendo voglia di recuperare questo.....però se fossero usciti altri giochi anche in questo mese non so se l'avrei presa in considerazione l'idea di recuperarlo.........quindi non vorrei che fosse un'acquisto dettato dal fatto che questo mese non esce niente che mi interessa :lol:

 

Però conoscendomi è facile che alla fine lo prenderò......sopratutto se la mia ricerca di qualche vecchio gioco per Ps2 dovesse andare male XD

Se ti aspetti un degno rivale di sniper elite v2 rimarrai deluso, questo è un gioco lineare e con poche frustrazioni, discreto ma nulla di più

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine l'ho preso.....e con tutto che mi aspettavo un gioco discreto.....devo dire che non mi sta piacendo molto.

 

Certo usare il cecchino ha sempre il suo fascino.....sopratutto quando la telecamera segue il proiettile XD

 

Però ci sono delle cose che non mi stanno piacendo......per esempio sto avendo problemi con la mira, vedo il nemico davanti a me ma a volte il proiettile non lo colpisce o peggio ancora sembra come se il proiettile non arrivasse a destinazione per colpa di alcuni muri invisibili.

 

Anche la trama non mi sta appassionando per niente.

 

L'IA è sicuramente migliorata rispetto al primo......però a volte ancora capita che i nemici ti vedono da lontanissimo o quando in teoria non dovrebbero vederti....almeno a me in un paio di occasioni è capitato sia di essere visto da dei nemici lontanissimi che neanche apparivano sul radar.....e peggio ancora sono riusciti a vedermi in un momento in cui stavo seguendo il compagno, proprio nella prima missione.....e ci sono rimasto malissimo XD (anche perchè poi sono anche morto)

Ma la cosa brutta è che a volte si sente il rumore che ti avverte che i nemici ti stanno vedendo anche se in teoria non dovrebbe essere possibile (come per esempio nella prima missione.....subito dopo aver fatto esplodere il C4).

 

Poi come gioco si sente che è abbastanza ripetitivo e lineare......ed è un peccato.....perchè credo che una volta finito non avrò alcuno stimolo a rigiocarlo.......sarebbe stato bello se avessero messo più modi per superare un pezzo.

 

Per adesso sono arrivato all'inizio del terzo atto.....e mi sono abbastanza pentito di averlo comprato a prezzo pieno (ennesimo acquisto sbagliato di quest'anno :whew:)...visto che neanche l'ho preso usato, ma proprio nuovo (le mie solite follie).

 

Sicuramente proverò a finirlo....ma con molta probabilità me lo venderò.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito.....l'ultima missione è stata bellissima.

 

Peccato per i tanti problemi...perchè sarebbe potuto essere un buon gioco.

 

L'IA a tratti l'ho trovata disastrosa.....anche se a volte mi viene da pensare che certe cose capitano solo a me XD.....in pratica mentre stavo sparando ad un cecchino l'altro personaggio dice ''addio furtività''....allora veniamo subito avvistati da tutti i nemici.....e la cosa brutta è che 3 nemici riescono a raggiungerci, e accadono 3 cose buffissime....il primo nemico sale e inizia a spararmi, e naturalmente mi uccide....perchè stavo cercando di uccidere gli altri che ancora stavano giù...e ci sono rimasto male perchè l'amico del protagonista non ha fatto praticamente niente (cavoli potevano fare in modo che per lo meno ti difendeva mentre miravi)....dopo essere morto provo a rifarlo....questa volta salgono 2 nemici insieme....e qui accadono 2 cose ridicole.....la prima è che il tizio amico rimane sempre li fermo immobile, non prova neanche a girarsi, per fortuna questa volta ero preparato e uccido il primo nemico....poi dopo arriva il secondo nemico, e li rimango senza parole....perchè il nemico si mette accucciato vicino all'amico del protagonista, e nessuno dei 2 si accorge dell'altro O__O

 

Poi ho notato che come sul primo i nemici hanno una mira infallibile :lol:

 

Non so veramente che voto dare a questo gioco.....credo che alla sufficenza piena non ci arriva secondo me, ma 4,5 è basso come voto.....io gli darei un 5,5....massimo 6-....perchè cmq è divertente usare il fucile da cecchino.

Modificato da Eddie Guerrero
http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Che ci crediate o no Sniper ghost Warrior 2 è stato un successo di vendite.. Più di 1,5 milionidi copie vendute per un fatturato di 35 milioni di dollari per l'azienda polacca quest'anno..

Sniper ghost Warrior 2 non è certamente un capolavoro e raggiunge solamente la sufficienza ma il retrogusto di call of duty e il prezzo budget di 40 euro al lancio sono stati decisivi per il successo di questo gioco..

City interactive punta adesso a raggiungere il successo con enemy front sparatutto ambientato nella secondagguerra mondiale che vedrà la luce tra qualche mese..

Sniper ghost Warrior 3 sembra quindi inevitabile.. Chissà se stavolta riuscirà a competere con la serie di di Sniper elite.

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...