Vai al contenuto

Sniper: Ghost Warrior 2


ruger

Messaggi raccomandati

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Non era doppiato in italiano, ma sniper l'arte della vittoria che è il vero prequel di ghost warrior era doppiato in italiano,

Sei sicuro? A me sembrava che il primo ghost warrior fosse doppiato in italiano... :huh: non ricordo bene <_<

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle poche informazione che trapelano si capisce che il lavoro svolto da city interactive ha degli alti e bassi, dalla fluidità non sempre ineccepibile con dei cali nel frame ad alcune texure slavate, d'altro canto le ambientazioni sono fatte a misura di cecchino con degli scorci bellissimi.

Da notare che ancora una volta sniper elite fa scuola, anche in ghost warrior 2 sarà presente la sagoma fantasma detta anche ultima posizione nota e sarà possibile taggare i nemici con il binocolo.

So in anticipo che non sarà elogiato dalla critica ma credo che mi piacerà sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo in bene, ho riposto molte speranze in questo gioco, e spero anche in un comparto multigiocatore carino che possa prolungare l'esperienza di gioco

Io sono ottimista con qualche piccola riserva, riguardo al multy non so cosa aspettarmi, sembra più accessorio che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ottimista con qualche piccola riserva, riguardo al multy non so cosa aspettarmi, sembra più accessorio che altro

Io nel primo mi ero fatto qualche partita, e devo dire che spesso mi sono anche divertito, un sistema di gioco un pò diverso dal solito che però con la dovuta pazienza dava anche delle belle soddisfazioni.

Se lo curassero un pò di più su questo seguito potrebbe diventare una valida alternativa a COD e compagnia bella

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

City Interactive ha annunciato che il primo DLC di Sniper: Ghost Warrior 2, il "Siberian Strike Pack", sarà disponibile alla fine di Marzo per Xbox 360

L'add-on, che aggiunge diverse ore di gameplay alla campagna single-player, è ambientato in Siberia. I giocatori avranno a disposizione nuove missioni, scenari, e armi a tema invernale. Questo è il primo di una serie di contenuti aggiuntivi pianificati per lo shooter.

 

per le recensioni ancora non ci sono!

 

ci sono solo i voti degli utenti

 

User Score 8.4

positive 12

negative 2

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

City Interactive ha annunciato che il primo DLC di Sniper: Ghost Warrior 2, il "Siberian Strike Pack", sarà disponibile alla fine di Marzo per Xbox 360

L'add-on, che aggiunge diverse ore di gameplay alla campagna single-player, è ambientato in Siberia. I giocatori avranno a disposizione nuove missioni, scenari, e armi a tema invernale. Questo è il primo di una serie di contenuti aggiuntivi pianificati per lo shooter.

 

per le recensioni ancora non ci sono!

 

ci sono solo i voti degli utenti

 

User Score 8.4

positive 12

negative 2

Bella notizia quella dei dlc single player un po come sniper elite v2, non vedo l'ora che sia dopodomani per giocarlo, sarà una lotta a chi giocare con la xbox360 tra me e la mia fidanzata visto che lei ha preso Tomb Raider...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo un un video sul tubo della versione ita

 

ho visto che il gioco ha i testi in italiano e doppiaggio in inglese.

 

Un suo commento sul gioco

SEV2 è superiore a questo gioco, ma superiore è dire poco. Comunque sì, SGW2 usa il CryEngine 3, ma questa è la dimostrazione che non è un buon motore grafico a garantire un'ottima grafica, perché anche Crysis 2 gli piscia in testa in quanto a qualità visiva. Al di là della grafica, c'è di peggio, molto peggio, tipo la durata: la prima volta che l'ho giocato l'ho terminato in 4 ore, forse pure meno. È vero che costa poco, ma offre pochissimo.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo un un video sul tubo della versione ita

 

ho visto che il gioco ha i testi in italiano e doppiaggio in inglese.

 

Un suo commento sul gioco

SEV2 è superiore a questo gioco, ma superiore è dire poco. Comunque sì, SGW2 usa il CryEngine 3, ma questa è la dimostrazione che non è un buon motore grafico a garantire un'ottima grafica, perché anche Crysis 2 gli piscia in testa in quanto a qualità visiva. Al di là della grafica, c'è di peggio, molto peggio, tipo la durata: la prima volta che l'ho giocato l'ho terminato in 4 ore, forse pure meno. È vero che costa poco, ma offre pochissimo.

:ph34r: ..... :shock:

:icon_mad: .... :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo un un video sul tubo della versione ita

 

ho visto che il gioco ha i testi in italiano e doppiaggio in inglese.

 

Un suo commento sul gioco

SEV2 è superiore a questo gioco, ma superiore è dire poco. Comunque sì, SGW2 usa il CryEngine 3, ma questa è la dimostrazione che non è un buon motore grafico a garantire un'ottima grafica, perché anche Crysis 2 gli piscia in testa in quanto a qualità visiva. Al di là della grafica, c'è di peggio, molto peggio, tipo la durata: la prima volta che l'ho giocato l'ho terminato in 4 ore, forse pure meno. È vero che costa poco, ma offre pochissimo.

Della durata ho letto pareri discordanti ma bisogna calcolare che non bisogna giocare a facile ma giocare lenti e stealth come v2, dopo domani vi saprò dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Vedendo un un video sul tubo della versione ita

 

ho visto che il gioco ha i testi in italiano e doppiaggio in inglese.

 

Un suo commento sul gioco

SEV2 è superiore a questo gioco, ma superiore è dire poco. Comunque sì, SGW2 usa il CryEngine 3, ma questa è la dimostrazione che non è un buon motore grafico a garantire un'ottima grafica, perché anche Crysis 2 gli piscia in testa in quanto a qualità visiva. Al di là della grafica, c'è di peggio, molto peggio, tipo la durata: la prima volta che l'ho giocato l'ho terminato in 4 ore, forse pure meno. È vero che costa poco, ma offre pochissimo.

È quando ci avrebbe giocato se deve ancora uscire? Comunque questa cosa dei dlc mi puzza, magari ci vogliono far comprare dei livelli già previsti nella versione finale

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...