Vai al contenuto

Sniper: Ghost Warrior 2


ruger

Messaggi raccomandati

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

È quando ci avrebbe giocato se deve ancora uscire? Comunque questa cosa dei dlc mi puzza, magari ci vogliono far comprare dei livelli già previsti nella versione finale

 

Io già il 12 l'avevo visto in un negozio....e credo che in altre parti d'Italia potrebbe anche essere uscito prima.....quindi non è impossibile come cosa.

 

Cmq non vorrei che hanno fatto uscire il gioco a prezzo budget con l'idea di rientrare di qualche altro soldo con i DLC.

 

Io all'inizio avevo molto hype....ma se devo essere sincero mi è calato un bel po ultimamente (dovuto anche al fatto che alcuni giochi usciti quest'anno su cui avevo delle aspettative mi hanno deluso)....se costava 25 euro come il primo forse l'avrei preso subito......credo che ci penserò bene...e forse aspetterò un calo di prezzo.

 

Oggi dopo tanto tempo ho rigiocato un po con il primo....e mi ci sono ritrovato malissimo XD.....l'unica cosa che sono riuscito a fare è stato sparare ai cavi elettrici (e ho sbloccato anche l'obiettivo XDDD).

 

Infatti a me della longevità importa poco....xke se durasse 6-7 ore come il primo non mi importerebbe, però voglio un livello di rigiocabilità alta (come per esempio Sniper Elite V2, ogni volta che finivo una missione avevo subito voglia di rigiocarla, infatti una volta finito ho rigiocato parecchie missioni).....xke anche se il primo mi ha divertito, una volta finito non ci ho più rigiocato (a parte oggi).....e non vorrei che il seguito facesse la stessa fine.

Modificato da Eddie Guerrero
http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

i video di gameplay postati dal buon angel devil mi sembrano comunque convincenti, in linea generale l'ambientazione mi sembra convincente, chi si aspetta un totolone di fascia alta rimarrà deluso ma questo si sapeva di già, io sono interessato perchè sembra diverso dai soliti fps adrenalinici, in questo periodo ho voglia di gichi lenti e riflessivi un po come sniper elite

 

 

Preso!!!

Ho fatto il primo livello, ecco le mie impressioni:

Il primo livello è molto lineare e guidato proprio come nel livello del cecchino di call of duty 4, spero in una maggiore liberta nei prossimi livelli.

Grafica:

Graficamente è grezzo e lontano dai fasti di crysis, addiruttura semba arretrare rispetto al primo episodio, per esempio l'illuminazione in tempo reale del primo che era notevole , qui sembra invece precalcolata, bruttini gli effetti particellari e in bassa risoluzione la gran parte delle texure, ho notato anche diversi pop up...come ho scritto la grafica non è il suo forte.

La balistica sembra invece curata, gioco al livello difficile, senza il puntino rosso per intenderci e mi ha fatto una buona impressione, semplificata comunque rispetto a sniper elite..

é ancora presto per esprimere un giudizio ma proseguendo nell'avventura non mancherò di darvi le mie impressioni.

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io ho guardato una marea di video di gameplay appena pubblicati sul gioco, e delle promesse di CryEngine 3 io non noto assolutamente nulla, se non una presa per il didietro volta unicamente ad aumentare le vendite.

 

Il lo sapevo che il prezzo budget non era buttato là, ma era stato appositamente pensato per nascondere le principali lacune di questo gioco, come grafica mediocre, linearità, longevità ridotta all' osso (ho letto in giro di gente che l' ha terminato in 5 ore alla massima difficoltà e senza particolari problemi) e la inspiegabile presenza di SOLO 2 mappe multiplayer.

 

Brace yourself, DLCs are coming! (ed ecco che magicamente, il prezzo di acquisto del gioco tornerà tranquillamente ad assestarsi sui 60 euro, senza che l' acquirente se ne renda conto....Brava City Interactive....)

 

Leggete quì per farvi un' idea: http://kotaku.com/5990447/sniper-ghost-warrior-2-sure-is-a-game-about-being-a-sniper

 

:polliceverso:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Il comunicato ufficiale di Namco Bandai.

 

Aguzza la vista, rilassa i tuoi muscoli e preparati per l'evento "sniper" dell'anno. CI Games, sviluppatore e publisher in grande crescita, ha spedito oltre 1 milione di copie di Sniper: Ghost Warrior 2 ai negozi di tutto il mondo per il lancio del gioco. Sniper: Ghost Warrior 2 è disponibile da oggi in Italia per Xbox 360 e PlayStation 3 al prezzo di € 39,99 e per PC al prezzo di € 29,99.

 

Grazie alla realistica esperienza tattica nei panni di un cecchino, alle location prese dal mondo reale, alle incredibili visuali, all'intelligenza artificiale avanzata e alla fisica garantita dal CryENGINE 3 di Crytek, Sniper: Ghost Warrior 2 è un gioco pensato per gli appassionati di tutto il mondo", ha dichiarato Marek Tyminski, CEO di CI Games. "Il DLC multiplayer gratuito, contenente due nuove mappe e una nuova modalità di gioco, è solo il primo passo nei nostri piani per il supporto del titolo, anche dopo il suo lancio. Presto rilasceremo anche un aggiornamento per la versione PC del gioco che permetterà ai giocatori di trarre beneficio dai vantaggi delle DirectX 11".

 

Il DLC gratuito introdurrà due nuove mappe multiplayer (Tower Defense e Temple Crossing) e una modalità di gioco completamente nuova. Disponibile nelle prossime settimane su Xbox LIVE PlayStation Network e Windows, darà si giocatori la possibilità di lanciarsi in una serie di nuove, emozionanti partite multiplayer.

 

Sniper: Ghost Warrior 2 è l'unico sparatutto in prima persona multipiattaforma studiato appositamente per i cecchini. Utilizzando le capacità del CryENGINE 3, il gioco assicura ambientazioni mozzafiato, sfide diversificate, un'intelligenza artificiale avanzata e la precisione e accuratezza che hanno fatto del primo capitolo un successo mondiale.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Adesso mi faccio un'altro giro e vedo se il gioco migliora, avrei preferito comunque che continuavano ad utilizzare il chrome engine, erano esperti con quel motore grafico, il cry engine 3 è molto potente ma credo che gli sviluppatori non sono stati capaci di utilizzarlo a fondo.

La ia invece è drasticamente migliorata rispetto al primo e questo è un bene

 

La Seconda missione si svolge di notte, dovremmo coprire dall'alto i nostri uomini, e proprio in questa missione che ho testato la balistica e devo dire di essermi divertito, inutile dire che usare il puntino rosso come aiuto significa rovinarsi il bello del gioco, raramente ho assistito alla kill cam e quelle poche volte erano identiche al gioco precedente ma pur sempre piacevoli,

 

Le parti dove usare il cecchino sono divertenti come mi aspettavo ma usando lo zoom avanti e indietro si vedono i modelli poligonali dell'ambiente andare e venire, bisogna chiudere un occhio sulla grafica se volete apprezzare quello che questo gioco ha da offrire, graficamente il predecessore per me aveva una marcia in più

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera appena son tornato a casa mi son collegato e in party c'era un mio amico che da tanto aspettava questo gioco:l'ha finito subito (mi diceva 4 ore),e non mi sembrava troppo entusiasto dell'acquisto.

 

Si è bastonato tanto warfighter,ma mi sa che la vera ciofeca sia arrivata oggi :mrgreen:

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io ho guardato una marea di video di gameplay appena pubblicati sul gioco, e delle promesse di CryEngine 3 io non noto assolutamente nulla, se non una presa per il didietro volta unicamente ad aumentare le vendite.

 

Il lo sapevo che il prezzo budget non era buttato là, ma era stato appositamente pensato per nascondere le principali lacune di questo gioco, come grafica mediocre, linearità, longevità ridotta all' osso (ho letto in giro di gente che l' ha terminato in 5 ore alla massima difficoltà e senza particolari problemi) e la inspiegabile presenza di SOLO 2 mappe multiplayer.

 

Brace yourself, DLCs are coming! (ed ecco che magicamente, il prezzo di acquisto del gioco tornerà tranquillamente ad assestarsi sui 60 euro, senza che l' acquirente se ne renda conto....Brava City Interactive....)

 

Leggete quì per farvi un' idea: http://kotaku.com/5990447/sniper-ghost-warrior-2-sure-is-a-game-about-being-a-sniper

 

:polliceverso:

 

Io ho visto le prime 2 missioni dell'atto uno.....e non mi ha colpito moltissimo.....ma è anche vero che un conto è guardare un video un conto è giocare.

 

Cmq questo fatto della poca longevità è davvero un peccato....io speravo in un gioco più longevo del primo e anche fatto meglio sotto certi aspetti, però mi sembra che abbiano aggiunto solo le uccisioni alle spalle......sono ancora indeciso, ma credo che non lo prenderò per il momento (ammenochè non ho uno dei miei soliti attacchi di follia improvvisa XD)

 

Il primo aveva i suoi difetti....ma almeno era venduto a 29,90 (io lo pagai 20 euro) e cmq le sue 6-7 ore le durava....se anche questo costava sui 25-30 euro credo che lo avrei preso....ma non me la sento di spendere 40 euro per un gioco che mi durerà 4-5 ore e poi lasciarlo a prendere polvere....anche xke non mi sembra un gioco con un'alto livello di rigiocabilità e in più non ci giocherei online.....quindi per me credo che la cosa più sensata da fare sia aspettare un calo di prezzo.

 

Adesso mi faccio un'altro giro e vedo se il gioco migliora, avrei preferito comunque che continuavano ad utilizzare il chrome engine, erano esperti con quel motore grafico, il cry engine 3 è molto potente ma credo che gli sviluppatori non sono stati capaci di utilizzarlo a fondo.

La ia invece è drasticamente migliorata rispetto al primo e questo è un bene

 

La Seconda missione si svolge di notte, dovremmo coprire dall'alto i nostri uomini, e proprio in questa missione che ho testato la balistica è devo dire di essermi divertito, inutile dire che usare il puntino rosso come aiuto significa rovinarsi il bello del gioco, raramente ho assistito alla kill cam e quelle poche volte erano identiche al gioco precedente ma pur sempre piacevoli,

 

Le parti dove usare il cecchino sono divertenti come mi aspettavo ma usando lo zoom avanti e indietro si vedono i modelli poligonali dell'ambiente andare e venire, bisogna chiudere un occhio sulla grafica se volete apprezzare quello che questo gioco ha da offrire, graficamente il predecessore per me aveva una marcia in più

 

mmm.....i checkpoint come sono ???

 

Fammi sapere se poi andando avanti i livelli diventano anche un po più grossi.....perchè i livelli dei primi 2 livelli mi sono sembrati abbastanza lineari.

 

Hai notato se la corda c'è ancora ???......non mi sarebbe dispiaciuto se l'avessero fatta diventare una parte importante del gioco....magari poterla usare per arrivare in posti nascosti in cui i nemici non possono ne vederti ne arrivarci.

Modificato da Eddie Guerrero
http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto le prime 2 missioni dell'atto uno.....e non mi ha colpito moltissimo.....ma è anche vero che un conto è guardare un video un conto è giocare.

 

Cmq questo fatto della poca longevità è davvero un peccato....io speravo in un gioco più longevo del primo e anche fatto meglio sotto certi aspetti, però mi sembra che abbiano aggiunto solo le uccisioni alle spalle......sono ancora indeciso, ma credo che non lo prenderò per il momento (ammenochè non ho uno dei miei soliti attacchi di follia improvvisa XD)

 

Il primo aveva i suoi difetti....ma almeno era venduto a 29,90 (io lo pagai 20 euro) e cmq le sue 6-7 ore le durava....se anche questo costava sui 25-30 euro credo che lo avrei preso....ma non me la sento di spendere 40 euro per un gioco che mi durerà 4-5 ore e poi lasciarlo a prendere polvere....anche xke non mi sembra un gioco con un'alto livello di rigiocabilità e in più non ci giocherei online.....quindi per me credo che la cosa più sensata da fare sia aspettare un calo di prezzo.

 

 

 

mmm.....i checkpoint come sono ???

 

Fammi sapere se poi andando avanti i livelli diventano anche un po più grossi.....perchè i livelli dei primi 2 livelli mi sono sembrati abbastanza lineari.

 

Hai notato se la corda c'è ancora ???......non mi sarebbe dispiaciuto se l'avessero fatta diventare una parte importante del gioco....magari poterla usare per arrivare in posti nascosti in cui i nemici non possono ne vederti ne arrivarci.

Ma qualche recensione ancora niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io ho guardato una marea di video di gameplay appena pubblicati sul gioco, e delle promesse di CryEngine 3 io non noto assolutamente nulla, se non una presa per il didietro volta unicamente ad aumentare le vendite.

 

Il lo sapevo che il prezzo budget non era buttato là, ma era stato appositamente pensato per nascondere le principali lacune di questo gioco, come grafica mediocre, linearità, longevità ridotta all' osso (ho letto in giro di gente che l' ha terminato in 5 ore alla massima difficoltà e senza particolari problemi) e la inspiegabile presenza di SOLO 2 mappe multiplayer.

 

Brace yourself, DLCs are coming! (ed ecco che magicamente, il prezzo di acquisto del gioco tornerà tranquillamente ad assestarsi sui 60 euro, senza che l' acquirente se ne renda conto....Brava City Interactive....)

 

Leggete quì per farvi un' idea: http://kotaku.com/5990447/sniper-ghost-warrior-2-sure-is-a-game-about-being-a-sniper

 

:polliceverso:

 

Pare ci sia stato un downgrade grafico rispetto ai primissimi video... L'ho letto da qualche parte, cercando con Google.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto qualche gameplay live e mi è piaciuto. Nel suo genere di nicchia è perfetto... magari si è corto e ha poche mappe multiplayer...

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sono l'unico stronzo qui ad averlo preso al day one, non mi esprimo perché prima voglio finirlo ma tralasciando la realizzazione tecnica scadente é un gioco divertente, migliore del sequel sicuramente anche se fino ad ora ho riscontrato una certa linearità, per gli effetti di luce... Quali effetti di luce? È tutto precalcolato e anche in malo modo...

Comunque non è da demolire a priori, la trovata della sensibilità del grilletto è favolosa, sembra di sparare sul serio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto qualche gameplay live e mi è piaciuto. Nel suo genere di nicchia è perfetto... magari si è corto e ha poche mappe multiplayer...

roba da poco insomma :D

 

Mi sa che sono l'unico stronzo qui ad averlo preso al day one, non mi esprimo perché prima voglio finirlo ma tralasciando la realizzazione tecnica scadente é un gioco divertente, migliore del sequel sicuramente anche se fino ad ora ho riscontrato una certa linearità, per gli effetti di luce... Quali effetti di luce? È tutto precalcolato e anche in malo modo...

Comunque non è da demolire a priori, la trovata della sensibilità del grilletto è favolosa, sembra di sparare sul serio!

 

Bè i giochi di guerra dal tattico all'arcade più o meno hanno avuto un'evoluzione grafica nel tempo.Una di quelle cose che insomma bene o male è sempre cambiata.Ma se adesso lasciamo stare anche questo....

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sono l'unico stronzo qui ad averlo preso al day one, non mi esprimo perché prima voglio finirlo ma tralasciando la realizzazione tecnica scadente é un gioco divertente, migliore del sequel sicuramente anche se fino ad ora ho riscontrato una certa linearità, per gli effetti di luce... Quali effetti di luce? È tutto precalcolato e anche in malo modo...

Comunque non è da demolire a priori, la trovata della sensibilità del grilletto è favolosa, sembra di sparare sul serio!

secondo stronzo all'appello :mrgreen: eccomi!!

presa la collector, non ho ancora avuto tempo a provarlo però..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...