Vai al contenuto

Sniper: Ghost Warrior 2


ruger

Messaggi raccomandati

Io spero abbiano tolto quelle parti inutili e mal fatte del primo capitolo in cui non gestivi il cecchino ma l'altro tizio con il fucile d'assalto.

Cavoli per me erano veramente frustranti :bang:

Sì vocifera che siano scomparse, comunque il primo aveva delle buone idee mischiate con altre da dimenticare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Sì vocifera che siano scomparse, comunque il primo aveva delle buone idee mischiate con altre da dimenticare

Concordo, speriamo si siano concentrati sul cecchinaggio, se limano i difetti che aveva il primo potrebbe uscirne un buon gioco, io ci spero :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, speriamo si siano concentrati sul cecchinaggio, se limano i difetti che aveva il primo potrebbe uscirne un buon gioco, io ci spero :ok:

è proprio quello che pronosticano gli sviluppatori, amo il genere da cecchino e l'attesa per questo gioco è superata solo dall'uscita di sniper elite 3, ma purtroppo dovremmo aspettare la prossima generazione di console mi sa... :piange:

 

Interessante questa offerta di Unieuro, ma sarà solo online o anche in negozio?

http://www.unieuro.it/videogiochi-console/microsoft-xbox-360/giochi-xbox-360/atari-sniper-ghost-warrior-2-limited-edition-ow8KCggEQ1gAAAE4xWouK7ai-8KsKCgKsjtoAAAETMlI721Rm.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=search

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio quello che pronosticano gli sviluppatori, amo il genere da cecchino e l'attesa per questo gioco è superata solo dall'uscita di sniper elite 3, ma purtroppo dovremmo aspettare la prossima generazione di console mi sa... :piange:

 

Interessante questa offerta di Unieuro, ma sarà solo online o anche in negozio?

http://www.unieuro.it/videogiochi-console/microsoft-xbox-360/giochi-xbox-360/atari-sniper-ghost-warrior-2-limited-edition-ow8KCggEQ1gAAAE4xWouK7ai-8KsKCgKsjtoAAAETMlI721Rm.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=search

Se noti è segnato sulla destra sotto il prezzo mi sembra che è valido solo per l'online, ordini e ricevi a casa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio in questi giorni sto rispolverando il vecchio ghost warrior, ci sono davvero delle parti divertenti e l'ambientazione gode di una discreta illuminazione, mi piace come è realizzata l'acqua e la vegetazione che si muove, tutti particolari che non mi dispiace rivedere nel sequel, purtroppo il gioco è afflitto da diversi bug, prima di tutto un framerate a volte ballerino e una qualità delle texure bassa soprattutto per i modelli poligonali dei personaggi che sono poco definiti e in bassa risoluzione, difetto molto grande invece è la mira miracolosa dei nemici che a 200 metri vi beccheranno anche con un semplice fucile d'assalto, voi invece se userete il fucile d'assalto avrete il mal di mare di quanto il fucile balli e sia impreciso.

Scriverei per ore elencando i difetti di ghost warrior ma devo ammettere di essermi comunque divertito riuscendo a chiudere entrambi gli occhi e turandomi il naso in certe situazioni, perché per ogni difetto c'era una parte interessante da fare..

Speriamo che il 2 abbia imparato dagli errori del primo episodio.

Approposito.... Qualche recensione anche straniera non esiste di ghost warrior 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo episodio era solo sottotitolato in italiano, questo sequel avrà il doppiaggio o solo i sottotitoli? Posseggo il vecchio sniper l'arte della vittoria sempre di city interactive per PC ed è doppiato in italiano, non credo quindi che sia impossibile....

 

Io il primo neanche lo preso... di questo genere preso solo sniper elite v2

 

recensioni no... manca ancora su metacritic

10 days 23 hrs 28 mins

Ho visto nei tuoi trofei sniper elitè per questo ti ho aggiunto tra i miei contatti su xbox live, se ti fa piacere potremmo finirlo in coop se lo possiedi ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Con il nuovo motore cry engine 3 spero che la modellazione poligonale dei nemici sia finalmente curata, nel precendete episodio i nemici se zoomati con il fucile apparivano in bassa risoluzione in stile ps2.

Ecco il risultato:

http://i46.tinypic.com/213istz.jpg

 

Di tutt'altro spessore era invece la definizione dei dettagli in sniper elite v2

 

http://i49.tinypic.com/2s7yhaf.jpg

 

Ecco alcuni spezzoni di anteprima:

 

Sniper: Ghost Warrior 2 promette circa dieci ore di puro divertimento FPS dalla lunga distanza, grazie al successo dell'implementazione balistica già riuscita nel precedente capitolo. Complici le librerie del nuovo motore grafico, City Interactive è riuscita a implementare una fisica ancora più dettagliata (soprattutto per quanto riguarda il vento), mantenendo un dettaglio elevato in missioni che ammiccano al sandbox. In un marasma di titoli piuttosto privi d'originalità bellica, farà sicuramente piacere tornare a imbracciare il lungo fucile, considerando che un headshot centrato da distanze siderali non ha mai prezzo. Ci piacerebbe che nel prossimo capitolo la curvatura terrestre e l'umidità dell'aria modificassero le traiettorie dei colpi. Ma forse stiamo entrando troppo nella parte.

 

Siamo rimasti davvero colpiti dalla qualità del dettaglio grafico di questa beta-build. Effetti di postproduzione ben piazzati e mai invadenti (abbiamo ancora le cateratte per il Depth of Field di Far Cry 3) si alternavano a texture tutto sommato dettagliate nel loro complesso, per un risultato globale di tutto rispetto. Il CryEngine 3 fa davvero la sua bella figura in Sniper 2 e non vediamo l'ora di mettere le mani su una build per le macchine dotate di sistemi operativi Windows.

 

Ci ha sorpreso anche l'impossibilità di spostare i cadaveri qualora ve ne fosse necessità, magari nel caso in cui sbagliassimo l'ordine di uccisione secondo la linea di vista come ci è successo. Siamo rimasti interdetti anche perchè non è possibile raccogliere le armi lasciate in terra dai nemici, anche se in questo caso si tratta di una precisa scelta di design per non distogliere il focus del gioco dalle armi da cecchino. Peccato, perchè un kalashnikov ha sempre il suo effetto sul campo di battaglia.

 

Da menzionare l'impatto della pressione del grilletto destro ritualmente adibito allo sparo: meno fluido sarà il nostro movimento nel premerlo, più il mirino ondeggerà dopo aver sparato, minando la riuscita del colpo successivo. Ottima pensata ed efficace negli scontri più concitati, in cui sarà difficile mantenere la calma dato che la barra della vita del protagonista è identica a quella dei nemici, ovvero cortissima. Basta un colpo al petto o in testa per tirare le cuoia e nel caso di colpi di striscio avremo pochi medikit per ripristinarla, con buona pace dell'auto-rigenerazione così cara alla maggior parte dei concorrenti.

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.....''la barra della vita del protagonista è identica a quella dei nemici, ovvero cortissima. Basta un colpo al petto o in testa per tirare le cuoia e nel caso di colpi di striscio avremo pochi medikit per ripristinarla''

 

non vorrei che diventasse troppo frustrante.....

 

anche il fatto che non è possibile spostare i cadaveri mi fa pensare male.....se non si uccidono i nemici nel giusto ordine si rischia di essere visti e uccisi con un solo colpo....

 

mmm....mi stanno venendo un po di dubbi.....quest'anno ho già fatto un paio d'acquisti sbagliati....credo che mi finirò con calma Tomb Raider, poi il nuovo God of War.....e nell'attesa di Gears of War Judgment deciderò se comprarlo.....magari mi leggerò con calma qualche vostro commento.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli mi ero ripromesso che a marzo avrei preso solo bioshock infinite e invece questo sniper 2 mi sta tendando forte :bang:

Ho visto la collector su multiplayer.com e non è assolutamente male, sopratutto se si pensa che viene solo 59,90.

Sono in trepida attesa di qualche recensione per poi valutare cosa fare :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

mmm.....''la barra della vita del protagonista è identica a quella dei nemici, ovvero cortissima. Basta un colpo al petto o in testa per tirare le cuoia e nel caso di colpi di striscio avremo pochi medikit per ripristinarla''

 

non vorrei che diventasse troppo frustrante.....

 

anche il fatto che non è possibile spostare i cadaveri mi fa pensare male.....se non si uccidono i nemici nel giusto ordine si rischia di essere visti e uccisi con un solo colpo....

 

mmm....mi stanno venendo un po di dubbi.....quest'anno ho già fatto un paio d'acquisti sbagliati....credo che mi finirò con calma Tomb Raider, poi il nuovo God of War.....e nell'attesa di Gears of War Judgment deciderò se comprarlo.....magari mi leggerò con calma qualche vostro commento.

Per quanto riguarda la barra corta dell'energia potrebbe essere per il fatto che è un gioco stealth che ti incoraggia ad agire di nascosto e per controbianciare la ia nemica, non saresti incentivato ad agire furtivamente se sei un super soldato con muscoli d'acciao(ogni riferimento a crysis è voluto).

Il fatto di non poter spostare i cadaveri è un peccato, sniper elite dovrebbe fare scuola ma comunque questa scelta ti porterà a fare delle valutazioni a chi sparare per prima stando attenti che che nessuno si accorga del cadavere che si accascia a terra.

Più che altro bisogna vedere se hanno davvero cambiato l'intelligenza artificiale perche quella del primo fa davvero schifo, purtroppo i ragazzi di city interactive erano incapaci di realizzare un'ia avanzata ne è prova Sniper l'arte della vittoria uscito qualche anno fa su pc, l'ia era praticamente la stessa di ghost warrior , non è stato fatto nulla per migliorare...

Chissa se con il tempo e con i ricavati enormi avuti con ghost warrior le cose sono cambiate per city interactive...

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la barra corta dell'energia potrebbe essere per il fatto che è un gioco stealth che ti incoraggia ad agire di nascosto e per controbianciare la ia nemica, non saresti incentivato ad agire furtivamente se sei un super soldato con muscoli d'acciao(ogni riferimento a crysis è voluto).

Il fatto di non poter spostare i cadaveri è un peccato, sniper elite dovrebbe fare scuola ma comunque questa scelta ti porterà a fare delle valutazioni a chi sparare per prima stando attenti che che nessuno si accorga del cadavere che si accascia a terra.

Più che altro bisogna vedere se hanno davvero cambiato l'intelligenza artificiale perche quella del primo fa davvero schifo, purtroppo i ragazzi di city interactive erano incapaci di realizzare un'ia avanzata ne è prova Sniper l'arte della vittoria uscito qualche anno fa su pc, l'ia era praticamente la stessa di ghost warrior , non è stato fatto nulla per migliorare...

Chissa se con il tempo e con i ricavati enormi avuti con ghost warrior le cose sono cambiate per city interactive...

 

ecco speriamo che hanno migliorato l'IA....

 

sicuramente sulle prime recensioni ci sarà scritto qualcosa a riguardo.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ecco speriamo che hanno migliorato l'IA....

 

sicuramente sulle prime recensioni ci sarà scritto qualcosa a riguardo.

Sì infatti, i programmatori dicono che hanno riscritto l'ia da zero, le prime anteprime dicono che a volte i nemici sono un po stupidi, speriamo ch. Ne valga davvero la pena

 

Citazione

L'IA, come ho scritto nell'articolo, funzionicchia... Nel senso che di solito sembra reagiscano sensatamente (andando a cercarci nell'ultima posizione nota e modificando il loro comportamento a seconda di quanti sono), ma è capitato anche di vederli rimanere imbambolati mentre gli morivano i compagni davanti.

La killcam, come dice il bel Firello, c'è, ma non ha particolari fronzoli.

I nascondigli sono più o meno i soliti direi: cespugli, massi, strutture e aperture nelle pareti.

Le stealthkills si possono fare se ti avvicini acquattato da dietro, mentre le animazioni generalmente buone, anche se è capitato di vedere qualche nemico accartocciato dopo la morte.

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...