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The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

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È inutile, a livello di design The Witcher è il mio preferito assoluto. Per quanto mi riguarda non esiste altro gioco fantasy che ne eguagli lo stile, quelle immagini sono fantastiche. L'armatura poi...

 

 

Per il video ancora non mi capacito del perché CDPR si ostini a non pubblicarne uno con una qualità decente, ma a parte quello promette molto bene. I difetti che mi aspettavo sono sempre lì, ma per il resto è eccezionale.

Non ne avevo dubbi, ma anche Bloodborne sembra sia messo benone.

Il trailer non sono riuscito a guardarlo per via degli scatti, ne è presente uno normale?

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Beh, a questo punto postiamole tutte. :ok:

 

Screenshot con leggeri spoiler per la demo integrale che mostreranno a breve:

 

 

http://blog.cdp.pl/wp-content/uploads/2014/08/The_Witcher_3_Wild_Hunt-GUI.jpg

 

http://blog.cdp.pl/wp-content/uploads/2014/08/The_Witcher_3_Wild_Hunt-Johny_the_Godling.jpg

 

http://blog.cdp.pl/wp-content/uploads/2014/08/The_Witcher_3_Wild_Hunt-Three_Witches.jpg

 

http://blog.cdp.pl/wp-content/uploads/2014/08/The_Witcher_3_Wild_Hunt-Witch.jpg

 

http://blog.cdp.pl/wp-content/uploads/2014/08/The_Witcher_3_Wild_Hunt-Geralt_torching_his_enemies.jpg

 

http://blog.cdp.pl/wp-content/uploads/2014/08/The_Witcher_3_Wild_Hunt-Crossroads.jpg

 

 

Render e artwork:

 

 

http://blog.cdp.pl/wp-content/uploads/2014/08/The_Witcher_3_Wild_Hunt-Wild_Hunt_Generals.jpg

 

http://blog.cdp.pl/wp-content/uploads/2014/08/The_Witcher_3_Wild_Hunt-Imlerith.jpg

 

http://blog.cdp.pl/wp-content/uploads/2014/08/The_Witcher_3_Wild_Hunt-Eredin.jpg

 

http://blog.cdp.pl/wp-content/uploads/2014/08/The_Witcher_3_Wild_Hunt-Caranthir.jpg

 

http://blog.cdp.pl/wp-content/uploads/2014/08/The_Witcher_3_Wild_Hunt-Ciri.jpg

 

http://blog.cdp.pl/wp-content/uploads/2014/08/The_Witcher_3_Wild_Hunt-Geralt.jpg

 

http://blog.cdp.pl/wp-content/uploads/2014/08/The_Witcher_3_Wild_Hunt-Yennefer.jpg

 

http://blog.cdp.pl/wp-content/uploads/2014/08/The_Witcher_3_Wild_Hunt-Ciri1.jpg

 

http://blog.cdp.pl/wp-content/uploads/2014/08/The_Witcher_3_Wild_Hunt-Triss.jpg

 

http://blog.cdp.pl/wp-content/uploads/2014/08/The_Witcher_3_Wild_Hunt-Bear_armour.jpg

 

http://blog.cdp.pl/wp-content/uploads/2014/08/The_Witcher_3_Wild_Hunt-Berserker_shrine.jpg

 

http://blog.cdp.pl/wp-content/uploads/2014/08/The_Witcher_3_Wild_Hunt-Gingerbread_house.jpg

 

http://blog.cdp.pl/wp-content/uploads/2014/08/The_Witcher_3_Wild_Hunt-Castle.jpg

 

 

Ci hanno messo pure una casa di pan di zenzero... Bentornato, hype :lol:

 

 

Non ne avevo dubbi, ma anche Bloodborne sembra sia messo benone.

Il trailer non sono riuscito a guardarlo per via degli scatti, ne è presente uno normale?

Per adesso temo di no, è per questo che mi lamentavo. Finora il gameplay rilasciato è stato quasi tutto compresso o tratto da uno streaming, potrebbero rilasciarne uno come si deve. Tuttavia ne puoi scaricare una versione che dovrebbe essere migliore (non ho verificato) qui.

 

Se non dovesse andarti, prova da questo link. Clicca su "Direct Download", vedi se riesci a guardarlo da lì o vai di tasto destro e "salva video". Chiaramente a velocità ristretta e sono 1,3 GB.

 

 

Ma ci sarà quella musica di sottofondo durante i combattimenti??? :shock:

Quella e diverse altre. Come avrai notato varia in base all'intensità del combattimento, ad esempio tramite l'aggiunta delle parti vocali. :ok:

Modificato da the Fixer
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Io non voglio rovinarmi alcuna sorpresa! Zoid un consiglio evita sto thread finché non finisci i libri!!! Rischi grosso! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Ficataaaaaa! Non l'avevo notato!

Lascia stare, che tu sei quello che se lo godrà di più. Se riesci a leggerti libri senza spoilerarti nulla e poi giocare ai tre titoli in sequenza, ti godrai la saga nel modo migliore possibile. Ti invidio, sappilo. :lol:

 

Se potete, scaricate il video da quest'altro link. Il filmato non compresso è tutta un'altra cosa, ma sto diventando scemo a cercare di vederlo tutto senza interruzioni.

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sinceramente il sistema di pozioni non mi sta convincendo da quel poco da me visto:

nel primo bene o male potevi prenderti due pozioni con effetto passivo, 3 contando la pozione gatto, più un decotto di raffard in caso di emergenza. di più non si poteva perchè la tossicità lo impediva. il prenderle prima e durante il combattimento aggiungeva immersione al mondo di gioco.

nel due stessa cosa: potevi prenderne 3 in varie combinazioni, magari due se non si sviluppava il ramo dell'alchimia e si volevano pozioni più potenti di quelle base. le animazioni e tutto rendevano tattici i combattimenti oltre che immersivi.

qui vediamo ogni volta geralt andare avanti senza pozioni per poi fermarsi al falò ed aggiustare un inventario di cui non ho ancora appreso le caratteristiche. non so cosa pensare ph34r.gif

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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sinceramente il sistema di pozioni non mi sta convincendo da quel poco da me visto:

nel primo bene o male potevi prenderti due pozioni con effetto passivo, 3 contando la pozione gatto, più un decotto di raffard in caso di emergenza. di più non si poteva perchè la tossicità lo impediva. il prenderle prima e durante il combattimento aggiungeva immersione al mondo di gioco.

nel due stessa cosa: potevi prenderne 3 in varie combinazioni, magari due se non si sviluppava il ramo dell'alchimia e si volevano pozioni più potenti di quelle base. le animazioni e tutto rendevano tattici i combattimenti oltre che immersivi.

qui vediamo ogni volta geralt andare avanti senza pozioni per poi fermarsi al falò ed aggiustare un inventario di cui non ho ancora appreso le caratteristiche. non so cosa pensare ph34r.gif

Beh, se è per questo nelle demo viste finora Geralt finisce ogni nemico con quattro o cinque colpi, quelli di CDPR hanno affermato loro stessi che la difficoltà è al minimo per poterla mostrare velocemente e senza incidenti (scelta discutibile). Ciò che voglio dire è che almeno per ora non è stato necessario bere alcunché proprio per un fattore intrinseco, ma che probabilmente nel gioco lo sarà. D'altronde, la semplificazione delle pozioni auto-rigeneranti nasce proprio dal desiderio di incoraggiare i giocatori a farne un uso frequente, piuttosto che il contrario.

 

In sostanza, quindi, il problema è che non si è ancora visto Geralt bere una pozione, se non quelle mutagene già attive di loro. La tossicità c'è ancora e dovrebbero tornare gli effetti negativi crescenti man mano che riempi la barra come nel primo gioco, mentre a quanto pare si potranno bere o tre o sei pozioni al massimo. Come ricorderai il sistema non piace per nulla neanche a me, ma se non altro voglio almeno aspettare di vederlo in azione. I lati positivi ci sono, sebbene per quanto mi riguarda sono i punti positivi sbagliati e li sacrificherei più che volentieri per un sistema più approfondito e soprattutto impegnativo, ma se è così che ci toccherà giocarci, l'unica è cercare di concentrarsi su quelli.

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Lascia stare, che tu sei quello che se lo godrà di più. Se riesci a leggerti libri senza spoilerarti nulla e poi giocare ai tre titoli in sequenza, ti godrai la saga nel modo migliore possibile. Ti invidio, sappilo. :lol:

Grazie grazie. :D

Una domanda. Visto che il gioco parla de "la caccia selvaggia" e che nei libri viene per ora accennata ( sto finendo La spada del destino), verrà approfondita nei romanzi successivi? Basta un si o un no.

Slap - Bump - Roll

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Grazie grazie. :D

Una domanda. Visto che il gioco parla de "la caccia selvaggia" e che nei libri viene per ora accennata ( sto finendo La spada del destino), verrà approfondita nei romanzi successivi? Basta un si o un no.

 

Sì! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Ma le pozioni sono un elemento abbastabza marginale, chevvefrega :lol: , in W2 non credo di averle mai usate (nemmeno in mod. oscura).

Piuttosto, come mai sono così parchi nel rilasciare video di gameplay?

 

Mah, ricordo quando the Fixer uppava una news ogni due settimane circa, ed in quattro gatti ci sbavavamo dietro come adolescenti allupati fino a quella successiva..adesso mi sembra che di materiale non ne manchi :lol:

 

E comunque le pozioni sono un elemento molto importante del personaggio, perlomeno nei libri, quindi acquisiscono un certo ruolo quando ci si vuole immedesimare al meglio nel witcher :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Mah, ricordo quando the Fixer uppava una news ogni due settimane circa, ed in quattro gatti ci sbavavamo dietro come adolescenti allupati fino a quella successiva..adesso mi sembra che di materiale non ne manchi :lol:

 

E comunque le pozioni sono un elemento molto importante del personaggio, perlomeno nei libri, quindi acquisiscono un certo ruolo quando ci si vuole immedesimare al meglio nel witcher :ok:

 

Concordo! :) Però sai cosa? I segni nei libri li usa pochissimissimo! :whew:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Mah, ricordo quando the Fixer uppava una news ogni due settimane circa, ed in quattro gatti ci sbavavamo dietro come adolescenti allupati fino a quella successiva..adesso mi sembra che di materiale non ne manchi

dici? io sinora ho visto solo il video di gameplay dove Geralt combatte il grifone e quello in cui scorrazza a cavallo per la città

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Ma le pozioni sono un elemento abbastabza marginale, chevvefrega :lol: , in W2 non credo di averle mai usate (nemmeno in mod. oscura).

Da una parte è vero, in The Witcher 2 sono state relegate per forza di cose ad un uso marginale, ma se prendi il primo gioco già lì il sistema era tutta un'altra cosa. Se dovessero ampliarlo e perfezionarlo come si deve potrebbe diventare una delle meccaniche più coinvolgenti del mestiere del witcher. Non per niente è uno dei temi di discussione più caldi nella community ufficiale. :teach:

 

 

Mah, ricordo quando the Fixer uppava una news ogni due settimane circa, ed in quattro gatti ci sbavavamo dietro come adolescenti allupati fino a quella successiva..adesso mi sembra che di materiale non ne manchi

dici? io sinora ho visto solo il video di gameplay dove Geralt combatte il grifone e quello in cui scorrazza a cavallo per la città

E chiamarle "news" era un'esagerazione... :P Di video gameplay ci sono anche anche quello nelle paludi e quest'ultimo che fa parte della continuazione della quest, più la demo completa di 30 minuti che uscirà a giorni. Considerando che prima dell'E3 di gameplay si erano visti un totale di venti secondi spezzettati e che mancano sei mesi e dieci giorni all'uscita del gioco, in questo periodo mi sembra di sguazzare nell'oro. :lol:

 

Da parte di CDPR è stato detto che preferiscono trascorrere il più tempo possibile a lavorare direttamente sul gioco piuttosto che sul fare uscire un video dopo l'altro, poiché richiede più tempo di quanto si possa credere. Se devo scegliere tra le due cose devo dire che così mi va benissimo. :ok:

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Ah, c'è uno stream su IGN per The Witcher 3 alle 15:00, ovvero tra venti minuti. Non ho idea di cosa mostreranno, però.

 

Giocando in Dark mode le pozioni le usavo sempre, prima di ogni scontro facevo i compiti a casa, studiavo il nemico e poi mi buttavo nella mischia . Comunque tra 40 min ign uk dovrebbe mostrare un gameplay

Mi hai battuto sul tempo ma io ho messo un link! :prr:

 

:D ...Il sito dice alle 15:00, comunque. Alle 15:22 mostrano Assassin's Creed: Rogue, quindi avranno già finito tra quaranta minuti. :ok:

 

Mi sono distratto e mi sono messo a vederlo solo adesso, ma noto che c'è nuovo gameplay. ;)

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Onde evitare di spoilerarmi mezzo gioco ho smesso di guardarlo. Qualcosa di interessante?

 

Ps: non tanto nuovo gameplay, solo Geralt che parla e cammina..

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Onde evitare di spoilerarmi mezzo gioco ho smesso di guardarlo. Qualcosa di interessante?

 

Ps: non tanto nuovo gameplay, solo Geralt che parla e cammina..

Mostri e creature saranno influenzati dal ciclo giorno/notte , alcuni si indeboliranno altri diventeranno piu forti come i mannari durante le fasi di luna piena. Per il resto witcher sense ma passo la parola al maestro :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Onde evitare di spoilerarmi mezzo gioco ho smesso di guardarlo. Qualcosa di interessante?

 

Ps: non tanto nuovo gameplay, solo Geralt che parla e cammina..

Le animazioni facciali della vecchia erano stupende. :squile:

 

Onestamente sono arrivato solo al dialogo tra lei e Geralt di fronte all'arazzo, dopo il quale il video finiva, quindi non saprei. In ogni caso sarà tutto incluso nella demo di 30 minuti.

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Beh, se è per questo nelle demo viste finora Geralt finisce ogni nemico con quattro o cinque colpi, quelli di CDPR hanno affermato loro stessi che la difficoltà è al minimo per poterla mostrare velocemente e senza incidenti (scelta discutibile). Ciò che voglio dire è che almeno per ora non è stato necessario bere alcunché proprio per un fattore intrinseco, ma che probabilmente nel gioco lo sarà. D'altronde, la semplificazione delle pozioni auto-rigeneranti nasce proprio dal desiderio di incoraggiare i giocatori a farne un uso frequente, piuttosto che il contrario.

 

In sostanza, quindi, il problema è che non si è ancora visto Geralt bere una pozione, se non quelle mutagene già attive di loro. La tossicità c'è ancora e dovrebbero tornare gli effetti negativi crescenti man mano che riempi la barra come nel primo gioco, mentre a quanto pare si potranno bere o tre o sei pozioni al massimo. Come ricorderai il sistema non piace per nulla neanche a me, ma se non altro voglio almeno aspettare di vederlo in azione. I lati positivi ci sono, sebbene per quanto mi riguarda sono i punti positivi sbagliati e li sacrificherei più che volentieri per un sistema più approfondito e soprattutto impegnativo, ma se è così che ci toccherà giocarci, l'unica è cercare di concentrarsi su quelli.

 

mi ero perso questa cosa delle difficoltà ridotta. potrebbero comunque fare vedere questa parte del gameplay anche in modalità "ti ammazzo con lo sputo", non gli costa nulla...

 

Ma le pozioni sono un elemento abbastabza marginale, chevvefrega :lol: , in W2 non credo di averle mai usate (nemmeno in mod. oscura).

Piuttosto, come mai sono così parchi nel rilasciare video di gameplay?

 

davvero? io le ho sempre usate: va bene che i nemici ai primi livelli ti shottano comunque, ma andando avanti, se si sviluppano i giusti talenti, non ti tira giù nessuno bevendo anche solo la pozione anatra.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Mostri e creature saranno influenzati dal ciclo giorno/notte , alcuni si indeboliranno altri diventeranno piu forti come i mannari durante le fasi di luna piena. Per il resto witcher sense ma passo la parola al maestro :asd:

 

Ok grazie, allora comunque qualcosa di interessante l'hanno detto ;)

 

Le animazioni facciali della vecchia erano stupende. :squile:

 

Onestamente sono arrivato solo al dialogo tra lei e Geralt di fronte all'arazzo, dopo il quale il video finiva, quindi non saprei. In ogni caso sarà tutto incluso nella demo di 30 minuti.

 

E pensa guardarla senza audio :mrgreen: . Speravo in qualcosa sulle parole dei CDPR, perché se pure la demo conterrà tutto ciò non mi guarderò nemmeno quella. Invece di mostrare i dialoghi di una missione potevano mostrare gameplay più "attivo"

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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