Vai al contenuto

Assassin's Creed IV


Il Falco

Messaggi raccomandati

si infatti, per i potenzimenti sono dolori, servono molti soldini, io infatti sto facendo il tirchio su tutto per poi investire sulla nave :lol:

 

l'unica cosa che mi fa innervosire sono le " note " da prendere, le maledette si muovono come le pagine del capitolo precedente :bang:

eh..ad ac3 le pagine erano bastarde,ti facevano saltellare sui tetti per poi farti rosicare quando le mancavi di uno sputo

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite una comunicazione sul proprio blog ufficiale, Ubisoft ha appena annunciato che Uplay Passport il sistema di Pass Online per accedere al comparto multiplayer dei suoi titoli, da oggi in poi sarà definitivamente cancellato. L'ultimo gioco ad utilizzarlo, Assassin's Creed IV: Black Flag subirà un trattamento leggermente diverso: qui, infatti, il pass sarà scaricabile gratuitamente su Xbox Live o PlayStation Network, permettendo agli utenti di accedere ad ogni sezione del titolo senza costi aggiuntivi. Chi invece ne avesse acquistato uno in precedenza, dovrà contattare il supporto di Ubisoft per eventuali rimborsi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho acquistato le 2 statuette ufficiali ubisoft che all'interno ci sono 2 codici per sbloccare dei contenuti in game ma quando vado sul sito mi esce questo messaggio in inglese Thank you for purchasing an

Assassin’s Creed® IV Black Flag™

product.

 

Your exclusive content will be available soon. Per chi le ha prese sà quando escono?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di voi.

 

la mia ragazza sta giocando a AC4 e dice che non "trova" i viaggi rapidi, testuale:"me li da assieme (nella mappa) ai punti di osservazione ma non li trovo"

 

 

qualcuno mi dice come si fa!?!?

 

 

graaazie :)

 

Edit:trovato '-'

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Come funzionano esattamente le mappe del tesoro? le coordinate scritte nella mappa non ti portano in un punto preciso ma in un'isola, solo che è molto grande e non ci sono indizi per capire dove "scavare" esattamente :(

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Come funzionano esattamente le mappe del tesoro? le coordinate scritte nella mappa non ti portano in un punto preciso ma in un'isola, solo che è molto grande e non ci sono indizi per capire dove "scavare" esattamente :(

Come non ci sono indizi ? C'è il disegno con tanto di X
Link al commento
Condividi su altri siti

A breve posterò le mie impressioni,dico solo che per ora...... Non mi ha preso.

 

Io l'ho quasi finito, secondo me invece è un ottimo gioco, ma la trama sul finale tende a calare di spessore e nonostante l'ottima longevità,il tema piratesco e le tantissime cose da fare, mi sento di dire che manca qualcosa per definirlo un grande titolo.ACII rimane imbattuto come qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho quasi finito, secondo me invece è un ottimo gioco, ma la trama sul finale tende a calare di spessore e nonostante l'ottima longevità,il tema piratesco e le tantissime cose da fare, mi sento di dire che manca qualcosa per definirlo un grande titolo.ACII rimane imbattuto come qualità.

 

Si però ho notato che si passa "troppo" tempo in mare,ok che i pirati stavano in pare però bho...

Piu che altro sai cosa? Mi sa che ho visto troppo pirati dei caraibi quindi ho tutt'altra visuale sui pirati xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io capisco come si usa la mappa del tesoro . Pensavo venisse evidenziato il punto sulla mappa di gioco ma niente...

Segui le coordinate,guardi le raffigurazioni e ti rechi al punto.

Se e' una caccia al tesoro il bello e' proprio questo:doverle cercare noi.

Funziona all'incirca come avevamo gia' visto in rdr.Io ho diverse mappe e gia' qualche tesoro raccolto(ti sblocca pure un obbiettivo)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il gioco mi sta piacendo molto, ieri mi sono fatto 7 ore filate :lol:

 

Per trovare i tesori, quindi il punto esatto usando le varie mappe è molto semplice, sulle mappe ci sono le coordinate, Esempio: 214.548

 

il 214 corrisponde all'asse orizzontale . mentre il 548 all'asse verticale

 

quindi basta che muovete il cursore sulla vostra mappa del gioco per vedere le Vs. coordinate cambiare, arrivate al punto giusto indicato sulla vostra mappa poi premete il punto come destinazione, ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...