Vai al contenuto

Batman Arkham Origins

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sicuramente faranno come con i primi due capitoli, tra un annetto esce l'edizione GOTY con tutti i dlc annessi... prenderò quella direttamente.

E magari nel frattempo avranno sistemato tutti quei vergognosi bug.

pienamente d'accordo...aspetterò l'edizione completa...magari se uscirà anche su next-gen...qual'ora decidissi di fare il salto... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quali bug ha?

A me si è bloccato in una caduta infinita,si vede tutta la città dal basso,poi muore ,ricarica sempre così,impossibile continuare,sto riniziando,avevo messo anche 2 patch,ma non servono a niente,so anche di altri bug,addirittura la Warner Bros si scusa,pensate a sistemare!!!altro che scuse,avevo quasi finito!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me si è bloccato in una caduta infinita,si vede tutta la città dal basso,poi muore ,ricarica sempre così,impossibile continuare,sto riniziando,avevo messo anche 2 patch,ma non servono a niente,so anche di altri bug,addirittura la Warner Bros si scusa,pensate a sistemare!!!altro che scuse,avevo quasi finito!!!!!!!

Bella roba.. Io volevo prenderlo dopo Natale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Obiettivi del DLC "Iniziazione" ufficialmente glitchati (non ottenibili). Su trueachievements li ha ottenuti un solo giocatore, subito sospettato di averli hackerati. Sul forum ufficiale (sezione "Supporto") di Batman AO il 100% degli utenti (me incluso) ha riscontrato questo ulteriore problema, che va ad aggiungersi alla miriade di bug e glitch esistenti nel gioco originale (vedi caduta infinita, bug della corruzione dei save, freeze e schermate nere, glitch del completamento al 99% nonostante si sia fatto tutto, ecc. ecc.).

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosità, qualcuno è riuscito a finire il gioco senza mai morire (intendo la modalità "io sono la notte")?

Io, ed è abbastanza facile. Se le cose si mettono male durante uno scontro, metti in pausa e ricarichi l'ultimo checkpoint cercando di fare meglio di prima. Per far prima, poi, puoi giocare soltanto le missioni principali.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se puo tranquillizzarti ti dico che io l'ho preso da poco (per ora sono al 40% totale) e non ho riscontrato nessun bug.

le ultime parole famose!

ieri sera mi stavo dedicando alla raccolta dei paccheti dati di Enigma, il problema è che sulla mappa ce ne sono indicati 2 come non ancora presi, ma in realta una volta sul posto mi sono accorto di averli gia ed infatti anche il contenitore che dovrebbe ospitare il pacchetto è vuoto!

è successo a qualcuno questa cosa?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto lo stesso problema ma gli obiettivi li ho sbloccati regolarmente!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile! Hanno pubblicamente ammesso (forum ufficiale di WarnerBros games) che nella troppa fretta di rilasciare quella porcata di DLC e di ottenerne immeritatamente i profitti, si sono scordati di aggiungere gli obiettivi e i trofei, dicendo che lo faranno con la prossima fantomatica e mastodontica patch. Per la serie: oggi le comiche oppure dilettanti allo sbaraglio.

La serie Arkham deve tornare in mano a Rocksteady, punto. In Asylum e City mai un bug che sia uno, qui, di contro, ho trovato il gioco più buggato e glitchato dell'ultimo decennio! :bang: :angry:

Noi siamo consumatori, che paghiamo un prezzo elevato per avere, si spera, un prodotto all'altezza, e non beta tester!!!

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vergognoso. E nelle recensioni gli hanno pure dato buoni voti, solo per il nome che porta evidentemente: dare ad un'altra SH la serie solo per sfruttare il nome è una presa per il culo!

Già hai fatto un copia incolla del secondo capitolo come negli ultimi AC, in più ha tutti questi problemi??

Non me ne frega un **** se la storia è interessante, se il gioco è ingiocabile come faccio a godermela??!

Ma tanto a loro cosa frega, hanno venduto un botto perchè il gioco si chiama "Arkham", anche se non ha nulla a che fare con Arkham! Sarebbe stato più onesto dare un altro titolo al gioco, ma poi come sfruttavano il marchio per le vendite? Buffoni.

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto deluso dal DLC "inizazione". Sarà che mi aspettavo una campagna tipo quella di Harley Quinn invece che delle semplici mappe sfide accompagnate da dei filmati introduttivi dalla durata di una manciata di secondi... <_<

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco finito, eppure la sfida dell'engimista resta al 99%! Cè sempre quel cavolo di pacchetto dati che io ho già recuperato ma che sulla mappa e nelle stats mi segna come mancante!! che palle ho perso del tempo per questi collezionabili e ora mi ritrovo che questo bug che mi impedisce di concludere la sfida....purtroppo non mi ha nemmeno sbloccato l'obiettivo (come invece mi avevano suggerito)..

nessuno sa se esiste una soluzione a qesto problema? bisogna per forza aspettare una benedetta patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,non vorrei sembrare petulante ma visto che non c'e' stata risposta alla mia domanda...la ripropongo...

non riesco a trovare dove bisogna andare per giocare il dlc....sapreste aiutarmi?

Carichi il salvataggio della storia e, dal menù principale, scegli "modalità sfida". Quindi, selezioni una delle due skin di Bruce Wayne e giochi a sfide in classifica oppure a sfide campagna. Occhio che gli obiettivi sono, per il momento, glitchati.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco finito, eppure la sfida dell'engimista resta al 99%! Cè sempre quel cavolo di pacchetto dati che io ho già recuperato ma che sulla mappa e nelle stats mi segna come mancante!! che palle ho perso del tempo per questi collezionabili e ora mi ritrovo che questo bug che mi impedisce di concludere la sfida....purtroppo non mi ha nemmeno sbloccato l'obiettivo (come invece mi avevano suggerito)..

nessuno sa se esiste una soluzione a qesto problema? bisogna per forza aspettare una benedetta patch?

Scusa quale pacchetto dati ti dà questo problema? Perché a me sono rimaste sulla mappa le icone di due pacchetti che ho raccolto ma mi sono stati conteggiati regolarmente.

Ricordo che c'è un pacchetto che pensavo di aver preso ma che in realtà è possibile prendere solo dopo un particolare evento relativo al ponte.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa quale pacchetto dati ti dà questo problema? Perché a me sono rimaste sulla mappa le icone di due pacchetti che ho raccolto ma mi sono stati conteggiati regolarmente.

Ricordo che c'è un pacchetto che pensavo di aver preso ma che in realtà è possibile prendere solo dopo un particolare evento relativo al ponte.....

Bowery, pacchetto file 03. E' proprio il primo di questo video:

Come dicevo, il contenitore è vuoto poichè il pacchetto l'ho gia preso eppure nelle stats e sulla mappa risulta come unico pacchetto mancante...mi mancava solo questo per chiudere la sfida dell'enigmista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowery, pacchetto file 03. E' proprio il primo di questo video:

Come dicevo, il contenitore è vuoto poichè il pacchetto l'ho gia preso eppure nelle stats e sulla mappa risulta come unico pacchetto mancante...mi mancava solo questo per chiudere la sfida dell'enigmista.

se può aiutare qualcuno nella mia stessa situazione, sappiate che sul forum ufficiale WB cè gente che si lamenta di questo bug già da poco dopo l'uscita del gioco e che per il momento non esiste soluzione se non quella di attendere una patch correttiva (non solo su xbox a quanto pare)...

come al solito facciamo la parte dei beta tester paganti!

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

Link al commento
Condividi su altri siti

se può aiutare qualcuno nella mia stessa situazione, sappiate che sul forum ufficiale WB cè gente che si lamenta di questo bug già da poco dopo l'uscita del gioco e che per il momento non esiste soluzione se non quella di attendere una patch correttiva (non solo su xbox a quanto pare)...

come al solito facciamo la parte dei beta tester paganti!

Che grossissime teste di kaiser! Dilettantismo allo stato puro: il gioco è uscito da 3 mesi e, in questo tempo, non sono riusciti a fixare nulla, ma il nulla assoluto!

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh tecnicamente 1 mese e mezzo :mrgreen: però cambia poco, qua stiamo parlando di bug che minano alla grande l'esperienza di gioco quindi avrebbero dovuto fare i salti mortali per sistemare il prima possibile tutti quei bug che sono stati riscontrati finora (addirittura qualcuno di lamenta di continui freeze della console!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...