Vai al contenuto

Batman Arkham Origins


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma mi pare di aver capito che non è doppiato in italiano?! Mi sbaglio vero?!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo Batman Arkham Origins si fa sempre più avvincente andando avanti con la storia.Sapete che vi dico?Non è mica peggio dei primi 2 capitoli!La longevità è altissima, anche perchè la mappa e gli spazi interni agli edifici mi sembrano anche più grandi che in Arkham City!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo Batman Arkham Origins si fa sempre più avvincente andando avanti con la storia.Sapete che vi dico?Non è mica peggio dei primi 2 capitoli!La longevità è altissima, anche perchè la mappa e gli spazi interni agli edifici mi sembrano anche più grandi che in Arkham City!

scusa tu hai installato uno dei due dischi per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo devi installare per forza, ci sono le lingue sul DVD2 quindi non c'è via di scampo

no perchè avevo letto che il secondo dvd era solo l online

 

lo devi installare per forza, ci sono le lingue sul DVD2 quindi non c'è via di scampo

no perchè avevo letto che il secondo dvd era solo l online

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda per chi ha il gioco ragazzi...ci sono anche qui i trofei e gli enigmi dell'enigmista???... :?: :?:

qualcosa di molto simile...

 

comunque mi sono accorto solo ora :whew: che la parte superiore della mappa (che è la metà esatta di quella complessiva) è la stessa locazione che avevamo visitato nel gioco precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosa di molto simile...

 

comunque mi sono accorto solo ora :whew: che la parte superiore della mappa (che è la metà esatta di quella complessiva) è la stessa locazione che avevamo visitato nel gioco precedente

 

 

:acc: :acc: :acc: ...quindi non hanno fatto altro che incollare mezza mappa a quella già esistente e studiarci sopra una nuova storia...con alcuni pg nuovi (che nei capitoli precedenti non c'erano)... :bang: :bang:

 

insomma li vale questi 70 sacchi... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

:acc: :acc: :acc: ...quindi non hanno fatto altro che incollare mezza mappa a quella già esistente e studiarci sopra una nuova storia...con alcuni pg nuovi (che nei capitoli precedenti non c'erano)... :bang: :bang:

 

insomma li vale questi 70 sacchi... :rolleyes: :rolleyes:

io mi sto divertendo a scazzottare con i delinquenti :asd: , direi piu' che col predecessore (nonostante siano abbastanza simili)...se poi a differenza mia ti piace Batman e il suo universo non potrai che apprezzarlo ancor di piu', anche considerando che la trama (almeno sinora) mi sembra interessante.

 

Sicuri che ci sia l'audio in ita senza sottotitoli?

si, lo devi installare dal disco 2, pesa circa 200 mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...