Spataruvich Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 scusate ma nel secondo disco c'è solo la parte multigiocatore?perché non mi va più e vorrei finire la storia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Gioco spettacolare. E' vero c'è poco di originale, ma ho amato gli altri due e questo prequel non li fa rimpiangere.Volevo chiedere come si fa a fare un LO da sporgenza. Sto completando le varie sfide e in quelle predatore sono bloccato alla sesta mi pare. Bisogna risolvere una stanza predatore con 4 ko. dall'angolo, con esplosivo, grata e sporgenza. Le istruzioni dicono che per quello sporgenza bisogna stare in piedi su una sporgenza e eseguire un ko al nemico di sotto ma onestamente non capisco come. Non si tratta del Ko che si fa dal Gargoyle, quelli sono KO invertiti. MA allora come si fa? se mi metto in piedi da una sporgenza e qlc passa sotto al massimo mi da attacco in caduta come mossa disponibile. Per le sfide di mischia invece sono fermo alla dodici mi pare, quella in cui bisogna effettuare 20 colpi critici nella stessa combo. Anche con combo 50 non sono riuscito a sbloccare la sfida. Quelle da incubo di Gotham sono state facili, sono all'ultima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spataruvich Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 nessun cristiano ha voglia di rispondermi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Ma i bug di cui parlate sono insostenibili? Sto finendo il secondo capitolo e per il mio compleanno vorrei autoregalarmelo ma inizio ad avere dubbi. Secondo voi per vederi risolti quanto bisognerà aspettare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Ma i bug di cui parlate sono insostenibili? Sto finendo il secondo capitolo e per il mio compleanno vorrei autoregalarmelo ma inizio ad avere dubbi. Secondo voi per vederi risolti quanto bisognerà aspettareSu Ps3 non ho avuto particolari problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 c'è anche la lingua ITA, ma se hai già installato il DVD non ti serve per la storia principale nessun cristiano ha voglia di rispondermi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spataruvich Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 c'è anche la lingua ITA, ma se hai già installato il DVD non ti serve per la storia principaleok grazie per l'informazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Su Ps3 non ho avuto particolari problemi.Qualcuno mi sa dire su xbox??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spataruvich Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Qualcuno mi sa dire su xbox???io sto giocando sull'xbox e non ho trovato ancora nessun bug(e spero di non trovarlo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 io sto giocando sull'xbox e non ho trovato ancora nessun bug(e spero di non trovarlo)Ok mi sono fatto un pò spaventare... probabilmente per nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 (modificato) La boss fight contro Deathstroke è la più spettacolare che abbia mai giocato (sarà che mi sono appassionato al personaggio seguendo Arrow) Modificato 4 Novembre 2013 da Dalfi Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 ragazzi,credevo di essere l'unico e fino ad ora le divinita' mi hanno sentito per bene...ma vedo che di bug anche voi ne avete trovati!io ho avuto diversi blocchi...da far uscire il disco e far ripartire il gioco e quello di non trovare le gang da picchiare(vedi Bird e le armi del pinguino...arrivo sul luogo e non trovo nessuno)...spero che arrivino dei bug fix cosi' potro' finirlo per bene!per quanto riguarda il gioco in se...e' spettacolare...si e' vero e' corto...ma quant'e' bello! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M61A1 Vulcan Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Volevo chiedere come si fa a fare un LO da sporgenza. Sto completando le varie sfide e in quelle predatore sono bloccato alla sesta mi pare. Bisogna risolvere una stanza predatore con 4 ko. dall'angolo, con esplosivo, grata e sporgenza. Le istruzioni dicono che per quello sporgenza bisogna stare in piedi su una sporgenza e eseguire un ko al nemico di sotto ma onestamente non capisco come. Non si tratta del Ko che si fa dal Gargoyle, quelli sono KO invertiti. MA allora come si fa? se mi metto in piedi da una sporgenza e qlc passa sotto al massimo mi da attacco in caduta come mossa disponibile. Il KO da sporgenza dovrebbe essere quello in cui tu sei appeso ad un cornicione ed il nemico è poco sopra di te (un balcone, ad esempio). Premendo Y, afferri il nemico e lo butti di sotto, lasciandolo penzolare con il cavo. Qualcuno ha idea di come sconfiggere Deathstroke? Per il momento sono riuscito solo a fare delle combo-bestemmia e poco altro. I contrattacchi funzionano la metà delle volte, soprattutto quando usa la spada... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Il KO da sporgenza dovrebbe essere quello in cui tu sei appeso ad un cornicione ed il nemico è poco sopra di te (un balcone, ad esempio). Premendo Y, afferri il nemico e lo butti di sotto, lasciandolo penzolare con il cavo. Qualcuno ha idea di come sconfiggere Deathstroke? Per il momento sono riuscito solo a fare delle combo-bestemmia e poco altro. I contrattacchi funzionano la metà delle volte, soprattutto quando usa la spada...Grazie Vulcan, ho provato ma non è quello. O meglio, anche quello è un KO sporgenza ma quello richiesto per la sfida dice che bisogna stare in piedi su una sporgenza e colpire quello che ti passa sotto. Ma a me così facendo non da alcun KO disponibile. io sto giocando sull'xbox e non ho trovato ancora nessun bug(e spero di non trovarlo)A me è capitato solo un paio di volte che durante un combattimento uno dei nemici finisse per compenetrare in un elemento dello scenario diventando di fatto "intoccabile" e costringendomi a riavviare dall'ultimo check point Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M61A1 Vulcan Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Grazie Vulcan, ho provato ma non è quello. O meglio, anche quello è un KO sporgenza ma quello richiesto per la sfida dice che bisogna stare in piedi su una sporgenza e colpire quello che ti passa sotto. Ma a me così facendo non da alcun KO disponibile. Ah, mi sa che non mi è mai capitato di farne uno (in nessuno dei tre giochi della saga, intendo ). Mi spiace, ma a questo punto non saprei come aiutarti... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Ragazzi ma chi ha realizzato la soundtrack? Mi sembra un pò sottotono. Questa qui era E-P-I-C-A: Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 In realtà, è un pò tutto sotto tono rispetto al suo predecessore... Anche a me, poi, l'anonima colonna sonora di Origins infastidisce e non poco.Per la cronaca: i buggatori della Warner se lo prendano in quel posto! Ben due salvataggi danneggiati e non ho nemmeno raggiunto il 30% di completamento!!! Per fortuna, mi è venuto in mente di creare, periodicamente, copie di backup del salvataggio sulla chiavetta USB... E ancora, continui freeze e schermate nere (specie quando dovrebbe partire un filmato). Gestione della telecamera pessima: in Arkham Asylum e City, Batman era sempre in grado di eseguire un contrattacco (o almeno di provarci) verso i nemici che lo aggredivano alle spalle, grazie alla buona gestione del movimento della telecamera. Qui, invece, di frequente vieni colpito da nemici che spuntano da fuori lo schermo o che, letteralmente, si teletrasportano per decine di metri durante il loro attacco! Ultimo appunto: i nemici corazzati non sono facilmente distinguibili da quelli normali, per colore (praticamente identico) e fattezze, rispetto a ciò che avveniva in Arkham city. Questo comporta che, spesso, le nostre combo vengono interrotte a causa di un attacco non speciale condotto, per sbaglio, contro detti corazzati che, però, Noi credevamo semplici nemici (specie nelle situazioni più caotiche). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 Ah, mi sa che non mi è mai capitato di farne uno (in nessuno dei tre giochi della saga, intendo ). Mi spiace, ma a questo punto non saprei come aiutarti...Ma infatti anche a me non è mai capitato nulla del genere e non capisco cosa si debba fare per sbloccare questo KO. Sul web, per ora nisba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 se giocate solo la storia,stare quasi al 30% equivale ad averlo quasi finito...io dopo aver finito la storia,2 side quest e portando avanti la ricerca dei dati compromettendi...sto al 38%... Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M61A1 Vulcan Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Ma infatti anche a me non è mai capitato nulla del genere e non capisco cosa si debba fare per sbloccare questo KO. Sul web, per ora nisba Io, dopo aver sconfitto Deathstroke, mi sto dividendo tra la storia ed i vari pacchetti dell'Enigmista, le sfide le lascio per ultime, son quelle che mi piacciono meno. Leggendo quello che dite a proposito dei bug, invece, credo di essere miracolato; un solo freeze, interrogando un informatore dell'Enigmista... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 se giocate solo la storia,stare quasi al 30% equivale ad averlo quasi finito...io dopo aver finito la storia,2 side quest e portando avanti la ricerca dei dati compromettendi...sto al 38%...Io sono oltre il 40% e non ho ancora finito la storia, credo di essere poco oltre la metà della campagna. Ho catturato quasi tutti i criminali di Gotham, tranne enigmista e altri due, completato quasi tutte le sfide, tranne quelle predatore in quanto sono bloccato a sto maledetto KO da sporgenza in pedi, ma è logico che se ti limiti a fare solo la storia principale sblocchi poco o nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 le sfide ho iniziato a farle ora...fino ad ora mi sono dedicato alla storia e le side quest...ho catturato anarky e deadshot,il pinguino non posso per via del bug che non mi fa trovare l'ultima gang,e non posso nemmeno andare da Bird per lo stesso motivo.le investigazioni le ho fatte tutte compreso catturare i rispettivi colpevoli.sto recuperando i dati compromettenti e sono a buon punto....se non ricordo male sto al 38% ehehehehappena torno a casa inizio la partita+,magari li i bug non ci sono! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 (modificato) le sfide ho iniziato a farle ora...fino ad ora mi sono dedicato alla storia e le side quest...ho catturato anarky e deadshot,il pinguino non posso per via del bug che non mi fa trovare l'ultima gang,e non posso nemmeno andare da Bird per lo stesso motivo.le investigazioni le ho fatte tutte compreso catturare i rispettivi colpevoli.sto recuperando i dati compromettenti e sono a buon punto....se non ricordo male sto al 38% ehehehehappena torno a casa inizio la partita+,magari li i bug non ci sono!Io lo sto giocando su PS3 e per fortuna non ho incontrato questi bug. Ho catturato pinguino, Maschera nera, Bird e tutti gli altri. Modificato 8 Novembre 2013 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Io lo sto giocando su PS3 e per fortuna non ho incontrato questi bug. Ho catturato pinguino, Maschera nera, Bird e tutti gli altri. Idem su PC...nonostante ci abbia giocato per quasi 20 ore Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Golden-Didact Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 ciao a tutti. io ho finito la campagna principale, ho interrogato tutti gli informatori del enigmista e sto cercando i vari dati compromettenti. se volessi iniziare la nuova partita+ , sulla mappa rimarrebbero ancora visibili tutti dati compromettenti rimasti o mi tocca interrogare di nuovo tutti i criminali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.