mandragola Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 ciao a tutti. io ho finito la campagna principale, ho interrogato tutti gli informatori del enigmista e sto cercando i vari dati compromettenti. se volessi iniziare la nuova partita+ , sulla mappa rimarrebbero ancora visibili tutti dati compromettenti rimasti o mi tocca interrogare di nuovo tutti i criminali? Hai finito al 100%? Se no vuol dire che hai ancora cose da fare e, probabilmente, potrebbe essere l'interrogazione dei criminali. Io ho finito il gioco e devo dire che sono rimasto un pò deluso, le differenze con i capitoli precedenti sono pressochè nulle, anche la città e i vicoli sono gli stessi perrò ci sono meno "imprevisti" rispetto al II rendendolo piatto e monotono, dico la verità, i capitoli preecedenti mi sono piaciuti molto di piu, questo III capitolo sembra una DLC del II piu che un titolo a se.L'unica cosa che lo salva è la longevità, salvo che non diventi noiosa, altrimenti anche quella.....Speravo di trovare qualcosa di nuovo ma sono rimasto ben deluso, in pratica, se vi piace il II non può non piacervi questo e viceversa.Speriamo che se esce un nuovo capitolo, in futuro, non sia ripetitivo come questo, son ben daccordo col fatto di maantebnere la linea dei precedenti per non rischiare, ma qui si esagera troppo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Golden-Didact Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Hai finito al 100%? Se no vuol dire che hai ancora cose da fare e, probabilmente, potrebbe essere l'interrogazione dei criminali. Io ho finito il gioco e devo dire che sono rimasto un pò deluso, le differenze con i capitoli precedenti sono pressochè nulle, anche la città e i vicoli sono gli stessi perrò ci sono meno "imprevisti" rispetto al II rendendolo piatto e monotono, dico la verità, i capitoli preecedenti mi sono piaciuti molto di piu, questo III capitolo sembra una DLC del II piu che un titolo a se.L'unica cosa che lo salva è la longevità, salvo che non diventi noiosa, altrimenti anche quella.....Speravo di trovare qualcosa di nuovo ma sono rimasto ben deluso, in pratica, se vi piace il II non può non piacervi questo e viceversa.Speriamo che se esce un nuovo capitolo, in futuro, non sia ripetitivo come questo, son ben daccordo col fatto di maantebnere la linea dei precedenti per non rischiare, ma qui si esagera troppo. nn ho finito al 100% : mi manca solo da completare il file ricercato dell'enigmista. la mia domanda riguardava l'inizio della nuova partita + e se dovevo DI NUOVO interrogare gli informatori dell'enigmista per far comparire i dati compromettenti ancora da raccogliere nella mappa (mi mancano quelli dentro gli edifici della campagna principale) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Hai finito al 100%? Se no vuol dire che hai ancora cose da fare e, probabilmente, potrebbe essere l'interrogazione dei criminali. Io ho finito il gioco e devo dire che sono rimasto un pò deluso, le differenze con i capitoli precedenti sono pressochè nulle, anche la città e i vicoli sono gli stessi perrò ci sono meno "imprevisti" rispetto al II rendendolo piatto e monotono, dico la verità, i capitoli preecedenti mi sono piaciuti molto di piu, questo III capitolo sembra una DLC del II piu che un titolo a se.L'unica cosa che lo salva è la longevità, salvo che non diventi noiosa, altrimenti anche quella.....Speravo di trovare qualcosa di nuovo ma sono rimasto ben deluso, in pratica, se vi piace il II non può non piacervi questo e viceversa.Speriamo che se esce un nuovo capitolo, in futuro, non sia ripetitivo come questo, son ben daccordo col fatto di maantebnere la linea dei precedenti per non rischiare, ma qui si esagera troppo. Concordo E la cosa risulta ancor più evidente (e al limite della sopportazione) se, come me, si è finito Arkham City ben 3 volte al 100% e più (su PC, Xbox e su PS3). Tutto tremendamente uguale ad Arkham city: i nemici cambiano solo di skin, le locazioni sulla mappa sono un mero copia/incolla e la parte inedita è piccola, insignificante e strutturata in maniera approssimativa.Arkham Asylum e City, a quest'ora, li avrei strafiniti, su questo sto facendo uno sforzo a progredire nella storia, perchè mi sa tutto di già fatto e già visto.Quei pochissimi gadget aggiunti, peraltro, sono IMHO inutili nella maggior parte dei casi, sebbene sia apprezzabile lo sforzo degli sviluppatori di dare loro una qualche collocazione/giustificazione nelle dinamiche del gameplay (vedi raccolta collezionabili). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SKYWALKER Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Ragazzi ma come si attivano i guanti folgoranti? Sto giocando le sfide e ce ne è una in cui devo sconfiggere gli scagnozzi con i guanti folgoranti...carico la barra ma poi non accade nulla.... aiuto!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/F3D3RICO%2091.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) A me invece questo origins piace da impazzire (proprio come i predecessori) e me lo sto giocando con una lentezza esasperante per farmelo durare il più possibile...! Ragazzi ma come si attivano i guanti folgoranti? Sto giocando le sfide e ce ne è una in cui devo sconfiggere gli scagnozzi con i guanti folgoranti...carico la barra ma poi non accade nulla.... aiuto!!Devi tener premuto i 2 analogici contemporaneamente per qualche istante (quando la barra è carica)...! Modificato 11 Novembre 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SKYWALKER Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) A me invece questo origins piace da impazzire (proprio come i predecessori) e me lo sto giocando con una lentezza esasperante per farmelo durare il più possibile...! Idem... Devi tener premuto i 2 analogici contemporaneamente per qualche istante (quando la barra è carica)...! Perfetto...grazie mille Modificato 11 Novembre 2013 da SKYWALKER Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/F3D3RICO%2091.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakeDarkDragon Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Salve,qualcuno potrebbe aiutarmi con gli obiettivi online? E' difficile trovare altri sette giocatori per soli due obiettivi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Warner Bros. Interactive annuncia oggi il prossimo arrivo sul mercato di Batman: Arkham Collection Edition, una raccolta comprendente tutti e tre i capitoli della serie videoludica Arkham dedicati al Cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Collection Edition sarà disponibile a un prezzo di €69,99 dal 29 novembre 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360, e conterrà dunque: - Batman: Arkham Asylum- Batman: Arkham City- Batman: Arkham Origins Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City saranno disponibili in download digitale, mentre l'ultimo capitolo della serie, ovvero Batman: Arkham Origins sarà su disco fisico. Nella versione PS3 di Batman: Arkham Origins sarà incluso il Knightfall DLC pack. http://oi44.tinypic.com/opu6h0.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Quanto spazio serve per istallare il gioco? Probabilmente l l'ho già chiesto ma non mi ricordo proprio e ieri fortunatamente me l'hanno regalato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 ma non si sa niente di patch per sistemare sti maledetti bug?i soldini miei li hanno presi buoni....mica buggati Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Boh, io ad oggi non ho visto un bug che sia uno... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SKYWALKER Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Ragazzi sto cercando di trovare tutti i dati compromettenti dell'enigmista (le icone verdi sparse per la mappa), ma non riesco a prendere quelle in cima ai ripetitori....sapete come si fa? centra qualcosa l'accelleratore-rampino? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/F3D3RICO%2091.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 beato te uroboros,io purtroppo si!e non sono il solo...anche su ps3 e pc hanno riscontrato problemi...arrivo al segnalatore di Bird e non c'e' nessuno...ieri sera ho provato con la consolle di un amico...portando il mio salvataggio..e anche li niente Bird!possibile che il salvataggio sia corrotto?sarebbe abbastanza brutto perche' stara' a significare che dovro' rifarlo da capo! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M61A1 Vulcan Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Ragazzi sto cercando di trovare tutti i dati compromettenti dell'enigmista (le icone verdi sparse per la mappa), ma non riesco a prendere quelle in cima ai ripetitori....sapete come si fa? centra qualcosa l'accelleratore-rampino? Vicino ai ripetitori, solitamente, ci sono delle costruzioni più alte o alte come il ripetitore stesso (una ciminiera, un hotel ecc). Tu devi arrivare in cima alle suddette costruzioni e buttarti in direzione del pacchetto dati da recuperare: a volte basta planare, altre volte devi buttarti in picchiata e poi tornare su rapidamente... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SKYWALKER Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Vicino ai ripetitori, solitamente, ci sono delle costruzioni più alte o alte come il ripetitore stesso (una ciminiera, un hotel ecc). Tu devi arrivare in cima alle suddette costruzioni e buttarti in direzione del pacchetto dati da recuperare: a volte basta planare, altre volte devi buttarti in picchiata e poi tornare su rapidamente...Ci avevo provato infatti...grazie ora so che il metodo è quello Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/F3D3RICO%2091.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M61A1 Vulcan Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Ci avevo provato infatti...grazie ora so che il metodo è quello Di niente, figurati... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) beato te uroboros,io purtroppo si!e non sono il solo...anche su ps3 e pc hanno riscontrato problemi...arrivo al segnalatore di Bird e non c'e' nessuno...ieri sera ho provato con la consolle di un amico...portando il mio salvataggio..e anche li niente Bird!possibile che il salvataggio sia corrotto?sarebbe abbastanza brutto perche' stara' a significare che dovro' rifarlo da capo! Con la patch da 8 mega sembra (e sottolineo sembra) abbiano risolto il problema dei save corrotti: Io, per la cronaca, ne ho avuti ben due!Effettivamente, dopo l'aggiornamento, non ho più riscontrato problemi (in precedenza, mi ero salvato facendo backup del salvataggio sulla chiavetta USB).Ho, però, riscontrato vari glitch fastidiosi come nemici incastrati nei muri o nelle auto parcheggiate, nemici che si bloccano contro qualche ostacolo e continuano a correre contro lo stesso. Nella missione dei 20 fuggitivi di Black gate ho dovuto ricorrere al viaggio rapido perchè, in alcune zone, taluni ricercati si rifiutavano di spawnare. E ancora, durante le missioni sfida predatore, spesso i nemici rimanevano bloccati sulle loro posizioni, tutti raggruppati: in tali casi, ho dovuto ricorrere al lanciacavo di Deathstroke per far in modo che riprendessero la routine di pattugliamento.Altro problema è che, spesso, le combo vengono interrotte senza motivo. Vari esempi: Batman esegue una combo Batarang (LT) e, a volte, il contatore si resetta, lo stesso se si fa detonare il gel esplosivo lanciato rapidamente (LT+x,x). Altre volte, a causa di nemici fuori schermo, Batman non è in grado di attaccare il tal nemico, cosicchè finisce per prendere a pugni letteralmente l'aria.Il sistema freeflow, non di rado, va in tilt a fronte di nemici che il gioco, misteriosamente, reputa troppo lontani, il che non dovrebbe avvenire quando, nelle combo, si utilizza il rampino con annessa schiacciata a terra, l'attacco ridirezionato in una combo non stop oppure l'abbattimento a terra (RT+Y) su un avversario stordito. Anche il triplo stordimento ( B+B+B ), alle volte, non funziona a dovere (il nemico rimane sì stordito, ma in piedi) e, se funziona, è il successivo attacco (RT+Y) a risolversi in un movimento ridicolo di Batman. Modificato 21 Novembre 2013 da alexZ 1977 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 allora domani provo a rimettere il gioco e vedere se la patch risolve il problema...speriamo di si,altrimenti dovro' riniziare da capo per vedere se effettivamente hanno risolto qualcosa Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SKYWALKER Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Qualcuno ha sbloccato l'obiettivo "arriva in cima al palazzo della Soder Cola" nel Diamond District? sapreste consigliarmi da dove partire per arrivare sulla vetta? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/F3D3RICO%2091.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capnemo76 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Ciao ragazzi io sto sul ponte e devo andare ad affrontare un boss,ma sono in caduta infinita nonostante l'aggiornamento 2 da 8 mg, che fare?qualcuno di voi ha risolto?ora provo a iniziare di nuovo,ma ero tanto avanti!!!!!!e se mi si ribugga!!!!!!! ciao ancora non risolto bug,aspettero prossima patch,ma esiste il super salto?perchè vicino ad una torre di enigma,non riuscivo a prendere un pacchetto dati sopra antenna!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 (modificato) Ciao ragazzi io sto sul ponte e devo andare ad affrontare un boss,ma sono in caduta infinita nonostante l'aggiornamento 2 da 8 mg, che fare?qualcuno di voi ha risolto?ora provo a iniziare di nuovo,ma ero tanto avanti!!!!!!e se mi si ribugga!!!!!!! ciao ancora non risolto bug,aspettero prossima patch,ma esiste il super salto?perchè vicino ad una torre di enigma,non riuscivo a prendere un pacchetto dati sopra antenna!!! Hai provato a ricaricare il checkpoint ad oltranza? quanto ai datapad che si trovano su torri apparentemente inaccessibili (ce ne sono un paio), devi planare da una vicina torre più alta, andare leggermente in picchiata per poi riprendere subito quota. Per la cronaca, il gioco l'ho millato però (e la cosa mi rode parecchio) non ho ottenuto il 100%: in buona sostanza,sono una delle tante vittime del bug del 99%. In pratica, ho fatto tutto, ma per colpa di un misero bozzetto (concept art) non sbloccato (ma che di sicuro si sarebbe dovuto sbloccare) non ho raggiunto il completamento al 100% nelle statistiche complessive. Il bozzetto incriminato è il num. 59 (penultimo) della 3a pagina dei bozzetti (elenco consultabile alla sezione EXTRA del menù principale), vale a dire il "My ALIBI Bar", che si sblocca semplicemente completando le estorsioni relative al data pad numero 20 dell'Enigmista (quartiere Coventry, quello del Cappellaio matto e della stazione di polizia di Gotham). Ho letto che su PS3 il problema è stato risolto (assieme ad altri) da una patch mastodontica (più di un giga!), la 1.04 se non sbaglio. Speriamo, ora, che si ricordino anche di Noi giocatori XBOX... Modificato 30 Novembre 2013 da alexZ 1977 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capnemo76 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Non risolto,ho provato a caricare una decina di volte,dopo un pò casca e io ho fatto ricaricare,ma niente.Ho capito la tecnica che dici l'ho imparata col bug che plana per 2 ore,mi butto in picchiata e poi risalgo,visto che sto riniziando provo,ma la patch 3 uscirà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orionlight Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Penso che per Natale o subito dopo me lo comprerò.. Come vi sembra? Regge il confronto con Arkham City? Cita http://g.bf3stats.com/360/I8p7mx7r/orion231live.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Sicuramente faranno come con i primi due capitoli, tra un annetto esce l'edizione GOTY con tutti i dlc annessi... prenderò quella direttamente.E magari nel frattempo avranno sistemato tutti quei vergognosi bug. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.