Il Falco Inviato 9 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Molto probabilmente dirò una ca**ata, ma mi pare che gli altri anni sia uscita nel pomeriggio verso le 18Così tardi?Cavolo se esce a quell'ora, tempo di scaricarla (ci metterà un secolo causa i millemila download in contemporanea) e ci potrò giocare solo Mercoledì. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 EA ha annunciato tramite Facebook che lo Shaktar Donetsk sarà presente tra le squadre selezionabili in FIFA 14, con tanto di completi ufficiali, emblemi e calciatori. Verrà inoltre inclusa la Donbass Arena, lo stadio in cui si esibisce il team ucraino per le sue partite di campionato e internazionali. Di seguito potete vedere la prima immagine dalla struttura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 9 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2013 (modificato) Qui i valori di tutti i giocatori del gioco (o almeno credo). Alcuni, onestamente, sono inspiegabili. Vediamo ad esempio la Roma: -Strootman lo scorso anno aveva 80, adesso è calato a 79, perchè?-Maicon aveva 79, è calato a 78, perchè?-Florenzi aveva 75, è calato a 74. PERCHE'? Modificato 9 Settembre 2013 da Il Falco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Qui i valori di tutti i giocatori del gioco (o almeno credo). Alcuni, onestamente, sono inspiegabili. -Florenzi aveva 75, è calato a 75. PERCHE'? questo sicuramente è inspiegabile 1 Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 9 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2013 questo sicuramente è inspiegabile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spataruvich Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 ma perché bonucci è sceso?poi pogba solo 79,assurdo per non parlare di el shaarawy con solo 81 veramente mi chiedo chi c... mette questi valori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 sarà disponibile dal 15, e come l'anno scorso ci saranno i regali giornalieri accedendo alla web app fino a fine mese. comunque se guardi sul topic del Fut c'è scritto tutto grazie Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazzy84 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Di certo le valutazioni in Fifa non sono mai state al livello di Football Manager.. Poi sui giovani c'è da considerare anche di quanto migliorano in carriera negli anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 ma perché bonucci è sceso?poi pogba solo 79,assurdo per non parlare di el shaarawy con solo 81 veramente mi chiedo chi c... mette questi valori questo non mi sorprende sinceramente...i giocatori di Premier e Liga saranno al solito super pompati...con velocità alle stelle anche per giocatori che nella realtà non sono dei fulmini di guerra...il nostro campionato ed i nosri giocatori di conseguenza sono sempre bisfrattati invece... :rolleyes: ormai da 3/4 anni è un dogma...purtroppo... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Qui i valori di tutti i giocatori del gioco (o almeno credo). Alcuni, onestamente, sono inspiegabili. Vediamo ad esempio la Roma: -Strootman lo scorso anno aveva 80, adesso è calato a 79, perchè?-Maicon aveva 79, è calato a 78, perchè?-Florenzi aveva 75, è calato a 74. PERCHE'? spero il databese non sia aggiornato o inventato perché molti valori sono stradi e tantissimi giocatori non sono nella loro reale squadra di appartenenza dopo il calciomercato estivo... Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperoga Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Molto probabilmente dirò una ca**ata, ma mi pare che gli altri anni sia uscita nel pomeriggio verso le 18 cito notizia da altro sito:<< EA Sports fa sapere poi che la versione Xbox 360 della demo verrà lanciata tra le 11 e le 15, >> vedremo presto se intendevano l'ora italiana o americana... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 (modificato) bonucci calato a 79...perchè?lichtainer calato a 78..perchè?pogba 79.........PERCHè?marchisio calato a 84...perchè?elsharawy SOLO 81...perchè? dico questi perchè son abituato a usar la juve nel 13 e ricordo i loro valori..ma io dico perchè son calati tutti quando hanno tutti fatto meglio dellanno prima? bah...statistiche fatte col cu*o ho messo anche elsharawy perche mi sembra troppo poco 81 O.o Modificato 10 Settembre 2013 da Tassobudger Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Spero non siano reali quelle statistiche anche perché tantisismi giocatori non sono stati spostati dopo gli ultimi giorni di mercato...Magari sono dati inventati Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-ALEX-360 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 La EA ha annunciato che per 360 sara rilasciata tra le 10 e le 14 ora UKQuindi tra le 11 e le 15 ORA ITALIANA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 io non posso ancora scaricarla...ho finito i GB di navigazione sul router...e dovrò aspettare fino al 15 che mi riparte il traffico.. :piange: mi raccomando postate impressioni...sopratutto sull'IA della cpu... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 (modificato) bonucci calato a 79...perchè?lichtainer calato a 78..perchè?pogba 79.........PERCHè?marchisio calato a 84...perchè?elsharawy SOLO 81...perchè? dico questi perchè son abituato a usar la juve nel 13 e ricordo i loro valori..ma io dico perchè son calati tutti quando hanno tutti fatto meglio dellanno prima? bah...statistiche fatte col cu*oProbabilmente gli avranno abbassati i valori per via dell'età....Di Pogba invece sono sorpreso, almeno 83 doveva essere...Su El Sharawy invece secondo me è giusto 81....Sono rimasto sorprso per Maicon, cavolo avrá la sua età ma almeno 82 ci stava... Modificato 10 Settembre 2013 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Probabilmente gli avranno abbassati i valori per via dell'età....Di Pogba invece sono sorpreso, almeno 83 doveva essere...Su El Sharawy invece secondo me è giusto 81....Sono rimasto sorprso per Maicon, cavolo avrá la sua età ma almeno 82 ci stava... ma se han tutti una media di 26 anni..bah spero non siano quelle reali.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 A che ora è prevista la demo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 dalle 11 potevano metterla, quindi ogni tanto dai un occhiata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 solita solfa solo per i gold vero?che palle....qualcuno ha un codice per un giorno o qualche altro trucchetto per non dover aspettare una settimana? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-ALEX-360 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 solita solfa solo per i gold vero?che palle....qualcuno ha un codice per un giorno o qualche altro trucchetto per non dover aspettare una settimana? Stesso problema ho un codice da 48h ma non vanno bene vero?Come possiamo fare?Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Controllato fino a 5 minuti fa e ancora niente... Se qualcuno comincia a scaricarlo lo scriva qui !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clabcap Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Sto aspettando con ansia la demo, cosi sceglierò se comprare il gioco o meno (anche se già ho intenzione di comprarlo xD). La cosa bella è che non potrei giocare con le console perché non riesco a muovere il pollice causa operazione (ho tagliato due tendini del pollice) ma ci voglio provare lo stesso! Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Cl4bp0w4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Ragazzi ma che bello è. Il gioco è indubbiamente più lento e simulativo. La grafica anche se di poco, e' migliore. I movimenti sono molto più fluidi. Il proteggi palla e gli stop sono una figata. Non pensavo ragazzi, invece devo ricredermi. Secondo me sono stati fatti ulteriori passi avanti, e alcuni, non da poco. Grandissimo gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Ragazzi ma che bello è. Il gioco è indubbiamente più lento e simulativo. La grafica anche se di poco, e' migliore. I movimenti sono molto più fluidi. Il proteggi palla e gli stop sono una figata. Non pensavo ragazzi, invece devo ricredermi. Secondo me sono stati fatti ulteriori passi avanti, e alcuni, non da poco. Grandissimo gioco. ma perchè è uscita? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.