Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

dato che io non gioco online perchè sono una pippa assoluta aspetto la patch ufficiale! a me quello che mi interessa maggiormente è la patch delle rose e i fo che dovranno uscire per l'aggiunta delle altre squadre create da noi stessi!

 

ragazzi credo che l'online sarà sicuramente patchato.... ricordate battlefield 3 ci è voluta una settimana buona per poter giocare decentemente online.. e in quella settimana gente gli ha sputato sopra di tutto e di più.. ad oggi invece è ancora un titolo stra giocato.. anche allora c'era gente che si lamentava di aver buttato i soldi.. ma poi una volta fatta manutenzione è diventato fantastico, quindi io non dipero... ok rode anche a me non avere un gioco completo, però attendo fiducioso.. al massimo per la prossima volta sarò più attento a comprarlo dopo 2 mesi patchato e a prezzo più basso... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi , leggo dei soliti problemi online di PES come nel 13 e di pacchetti scaricati e non che si bloccano , cose incredibili dopo l'esperienza negativa dell'anno scorso per gli stessi problemi .

Pongo 2 domande :

1) chi ha PS3 conferma che come nel 13 , fila tutto liscio online ecc ?!!

2) c'è la modalità Torneo finalmente ?!, intendo non la Master , proprio Torneo che posso giocarmi tutta la serie A o Premier League o altro con la squadra che voglio ?!!

Grazie

p.s. sono indeciso a prenderlo , il gioco offline merita tantissimo e come dice Pinturicchio con gli FO da scaricare , diventa il calcio , calcio vero .

L'anno scorso l'ho preso e l'ho si giocato ma online con il filtrante faceva pena , e io gioco prevalentemente online .

La concorrenza e'stata pietosa come mai online l'anno scorso con schegge impazzite , ma ciò nonostante ho giocato di più a quel titolo che a questo .

Ora quest'anno la concorrenza ha migliorato tante cose ( primis la velocità più lenta finalmente ) e la manovra più ragionata , mettici le lincenze ufficiali , stadi ufficiali , online che di solito ( mi toccò :) ) va bene, nonostante tanti difetti che immagino tutti conosciamo .

Sono tentato da prendere anche lui , tanto io gioco solo al calcio e uno sparatutto all'anno !

PES e' sempre stato il mio primo amore ;) , ma non so davvero che fare ( ci sono offerte se rendo indietro il 13 da qualche parte ) thks

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Il campionato c'è e ti fa fare se la tua squadra stai in el e cl nella realtà queste competizione anche nel gioco.

Provato con il.MIO NAPOLI xD

 

Ps: una CL senza Borussia D. e scandalosa. In konami fumano roba buona. Onestamente lasciassero stare queste licenze dei campionati e prendessero quelle delle singole squadre.

Ditemo che CL è senza. Le squadre ufficiali..viene proprio a mancare l'atmosfera! !

 

Aggiornamento rose e custom of a quando??

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona bene o è' ingiocabile ?

guarda, ho fatto solo 2 partite e per me è perfetto... Poi boh...

 

Fatto tutto......ma poi non va.

mi chiede sempre di aggiornare il pacchetto dati anche se il pacchetto dati c'è già

ma sei sicuro di aver fatto tutto come da guida? Hai copiato i dati dalla usb all hd della console? Hai messo dentro alla usb tutti e 2 i file?

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho iniziato un campionato. Troppo coinvolgente, soprattutto quando parte il video della CL!!! Mi sono fatto la intro intera della partita Arsenal-Juventus XD

Sono andato sotto dopo 2' e a una decina dalla fine ho pareggiato con Giovinco (che odio ma sono stato obbligato a mettere): stavo per buttare giù la casa per quanto ho gridato...mai successa na roba simile per un videogioco XD

Nei minuti di recupero poi paro un rigore e altra baldoria XD

 

Poi contro il Livorno, siluro da fuori area di Pogba sul 3-2 per me e palla all'incrocio: che goduria!!!

 

Il gioco ha tanti difetti, forse non è nemmeno una simulazione vera e propria ma diverte e tanto (e alla fine questo dovrebbe essere lo scopo di un videogioco)!!!

 

Sono l'unico a ritenere i movimenti dei giocatori più fluidi rispetto alla demo dell'altro gioco?

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il funzionamento, grazie! :ok:

Pensa te se uno deve fare delle cose del genere per giocare... Konami va caghér..... :bang: :bang: :bang: :bang:

Allora ho fatto tutto anche io è ora funziona.... Ma questo non fa che aumentare la rabbia.....

Il gioco on line e' ancora più bello.... Se non fosse per quel leggero ritardo .... Dai Konami .... Sistema.... Daiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

per pc l'online fila tutto liscio fatte 4 partite zero lag,devo dire che questo pes diverte è come,troppa adrenalina mi stà convincedo troppo,anche se ha qualche difetto diverte tantissimo,clima partita altissimo,ottimo pure il sonoro del pubblico,grafica spettacolare :shock: .Dopo anni finalmente è uscito un gran titolo finalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima di buttarmi sull'on-line aspetterò la parch ufficiale...prima vorrei imparare a padroneggiare bene tutto quanto...

 

Anche perché le novità a livello di gameplay quest'anno sono davvero tante...

 

Comunque credo/spero che con l'arrivo del FO di Daymos arrivi anche una ribilanciata ai valori (globali) dei giocatori...anche lo scorso anno ce n'erano diversi sballati...ma quest'anno hanno "pisxiato fuori del vaso"...più del 70% dei giocatori è sopra gli 80...:crazy: :crazy:

 

 

Per quello che riguarda il gioco in se lo trovo davvero davvero divertente...faccio ancora fatica ad interpretare bene parecchie situazioni di gioco...e questo fa capire quanto sia profonda l'esperienza di quest'anno...ma credo che a breve passerò a livello campione...ormai a professionista vinco sempre e prendo pochissimi gol...

Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci gioco, più imparo a giocare, più mi diverto!!!

 

Il sistema per lanciare in profondità i giocatori, che all'inizio ritenevo macchinoso, si sta rivelando una goduria!!!

Ormai mi faccio schifo da solo...è dalle 15 che ci gioco quasi senza sosta. Simili livelli li avevo sfiorati solo con PES 6...

 

Per chi gioca su PC, è in arrivo la PESEdit Patch 0.1 :ok:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

PESEdit Patch 0.1 rilasciata!!!

 

Log:

 

Full Online compatibility

Correct kits for 19 Premier League teams (including 3rd kits) and some National teams

Includes PES 2014 Patch 1.01 and Data Pack 1.00

Fixed team names and emblems for Premier League and Liga ZON Sagres teams

Corrected player names for unlicensed National Teams (Algeria, Bosnia, Japan, Netherlands, United States etc.)

Fixed names and emblems for all competitions

Added 200+ missing transfers (Özil, Bale, Soldado etc.)

Fixed lineups for 50+ teams (Arsenal, Liverpool, Napoli etc.)

 

Fine OT :)

Magari chi gioca su PC mi manda un PM e lo aggiorno quando escono nuove versioni :)

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

da pesfan ecco il primo FO,disponibile solo per ps3 pero':

 

 

Nomi squadre ufficiali Premier League 2013/2014

Loghi in alta definizione Premier League 2013/2014

Nomi squadre Liga ZON Sagres 2013/2014

Loghi in alta definizione Liga Zon Sagres 2013/2014

Rimpiazzati i giocatori fake dell'Olanda

Rinominati i giocatori delle due squadre classiche

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo umilmente chiedere scusa a tutti gli italiani ma Italia non c'è la fatta... :bang: :bang: :bang:

 

 

Hypnos che cambia le convocazioni (e spulciando le convocazioni mi rendo conto di che schifo abbiamo in italia :piange: ) fuori giovinco, de sciglio e aquilani e un altro mi sfugge il nome, dentro ogbonna, insigne, pazzini e cassano..

 

gioco a professionista, partite da 10 minuti le trovo adeguate per poter fare azioni, 5 minuti finiscono quasi subito

l'Italia arriva ai quarti e batte 3 a 0 una spaesata inghilterra.. pazzini, candreva e cassano.. con maggio spostato a TD che si proponeva in attacco come un dannato e de rossi poverino a coprire lo spazio vuoto lasciato :mrgreen:

 

in semifinale squadra che vince non si cambia,ma incredibile disfatta contro la Francia, L'italia subisce un pesante 4 a 0, difficile da digerire, ma meritato 3 tiri in porta conteo 9 della francia che domina fino al 80esimo per poi mollare negli ultimi 10 minuti, i gol della francia tutti diversi e nessuno errore del portiere.. Benzema e menez incontenibili

 

finale 3 e 4 posto tra italia e costa d'avorio :mrgreen: vinta 1 a 0 gol di pazzini... Balotelli ha sbagliato diversi tiri.. sempre fuori!

 

 

ecco questo Pes lo adoro.. e vero la pesante sconfitta, ma davvero mi piaceva giocare e cercare di rimontare.. in questo pes non basta passare la palla avanti e trottare, spesso devo cambiare fascia, far girare palla dall'attaccante al centrocampista che gira al difensore che fà ripartire l'azione, cmq davvero avrà mille difetti, ma la partita la controlli tu.. (tolto le cagate che si vedono ogni tanto), quello che amo e che quando riparto dal portiere, come nelle partite vere difficilmente hai subito la squadra avversaria che ti pressa come un ossessa tutta la partita, ma anzi ti fà girare palla e ti pressa come è giusto al passare dal centrocampo/attacco! il radar manco lo uso che non ne trovo necessario come nell'altro titolo..

 

Giuro che ho strozzato il grido più volte per i gol e per quello che mi son mangiato, era da anni che non provavo emozioni simili per un gioco di calcio, davvero mi viene da esultare o da mettermi le mani nei capelli per gol sfiorati.. giuro che più volte o fatto il tifo insieme agli spettatori allo stadio.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

ok non c'è la pioggia, non ci sono tutte le licenze, esistono nomi farlocchi, stadi pressoche ridicoli come quantità, binari vari, ma la sensazione e l'emozione che mi provoca giocare una partita, nessun gioco di calcio me la data fino ad oggi.. mai mi è venuto a gol subito da dire, ma **** gioco di **** pilotato.. :shock: :mrgreen: poi la cosa bella che i difetti dei difensori che recuperano gli attaccanti li hai sia tu che la CPU e non è una cosa a senso unico..

 

esultavo quasi cosi.. ad ogni gol

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

al di là del gameplay(che ho elogiato piu' volte e ripetersi diventa noioso),ieri ho iniziato la master e mi sono reso conto di quali incredibili miglioramenti siano stati fatti nel reparto del sonoro.

Il pubblico è letteralmente vivo,ti fa sentire quando giochi in casa.E tanto.

La cosa bella è notare la sua costante partecipazione durante tutta la partita,diventa assolutamente il 12esimo uomo in campo.

 

Si perchè senti gli applausi quando con un difensore effettui una chiusura.O quando azzecchi un'apertura di 30 metri col Pirlo della situazione.Lo senti mormorare o fischiare durante il possesso palla avversario o nelle decisioni arbitrali a nostro sfavore.Si imbufalisce quando commetti errori gravi e regali la palla...insomma ti esalta ma nello stesso momento non ti perdona quando sbagli.Come accade nella realtà.

 

Già,perchè si ammutolisce quando prendi gol(ci si sente quasi in colpa per aver deluso i 50/80mila presenti :lol: )si scalda quando parti in contropiede e si fa assordante quando ti ritrovi a tu per tu con il portiere(giuro che con un buon audio sta cosa fa effetto,a tratti ti condiziona).

E nel momento del gol preparatevi all'inferno.Ma ci voleva la Konami per sentire finalmente campionamenti decenti della folla?Solo loro hanno capito che il tifo è una parte fondamentale del calcio?

 

Provate a saltare in dribbling un avversario e sentite il pubblico.Provate poi magari a saltarne un secondo di fila...

Non dico altro.

 

 

 

La stessa identica cura è stata riposta nella telecronaca.

 

Migliorata parecchio rispetto a quelle passate.Pardo e' sempre puntuale,sempre in grado di esaltare la partita alzando i toni nei momenti importanti.

Ieri Gigi mi ha parato un rigore ed ha strillato "SUPER BUFFON!!!!!!!"

Cioè,sono cose che fanno piacere.Ma pure Marchegiani ora interviene tanto e sorprendentemente analizza ogni azione dicendo cose sensate.Fai un azione con Tevez e parla di Tevez,fai un errore in difesa con Chiellini e parla di Chiellini.

 

Ecco,hai l'impressione che siano veri a tratti perchè quello che dicono in genere corrisponde perfettamente a cio' che hai visto 2 sec prima.

 

Credetemi che la master grazie a questi due fattori(pubblico in primis)aumenta di intensità,ora l'atmosfera tocca picchi paurosi.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a che gioco stiate giocando ma solo io ho l'impressione di aver trovato il gioco finale peggiorato rispetto alla demo?

-reattività

-nitidezza o meglio risoluzione: sembra che nella demo quelle squadre siano state come dire "ottimizzate" per far gola al giocatore. Anche le luci mi sembrano peggiorate (quando si passa in una zona d'ombra i giocatori non sono resi bene come nella demo". Non lo so, devo dire che le squadre della demo al momento non le ho mai incontrate.

-per non parlare del file danneggiato, un vero scandalo

Credo che il problema di questo PES sia tutto nella fretta nel farlo uscire entro l'anno. L'implementazione del nuovo engine deve aver tolto loro almeno 4 mesi di tempo.

Altra cosa: chi di voi ha svaricato il DLC delle maglie storiche? Vi funziona? Dove le trovo? O forse è tutto un problema del gioco 360?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a che gioco stiate giocando ma solo io ho l'impressione di aver trovato il gioco finale peggiorato rispetto alla demo?

-reattività

-nitidezza o meglio risoluzione: sembra che nella demo quelle squadre siano state come dire "ottimizzate" per far gola al giocatore. Anche le luci mi sembrano peggiorate (quando si passa in una zona d'ombra i giocatori non sono resi bene come nella demo". Non lo so, devo dire che le squadre della demo al momento non le ho mai incontrate.

-per non parlare del file danneggiato, un vero scandalo

Credo che il problema di questo PES sia tutto nella fretta nel farlo uscire entro l'anno. L'implementazione del nuovo engine deve aver tolto loro almeno 4 mesi di tempo.

Altra cosa: chi di voi ha svaricato il DLC delle maglie storiche? Vi funziona? Dove le trovo? O forse è tutto un problema del gioco 360?

io ho notato in effetti meno reattività,soprattutto calciare di prima risulta ostico.

Non è possibile che scarico il pallone all'attaccante davanti alla porta(magari anche vuota) e non tira in porta.

 

Ripeto,i ritmi e la velocità sono perfetti.I passaggi di prima mi riescono perfettamente cosi come riesco ad inanellare fitte ragnatele di passaggi.Devo solamente capire meglio i tiri.

Perchè ad esempio con Vidal mi sono uscite delle bordate assurde da fuori,quindi significa che la pesantezza della palla c'e'.

Mi rode quando a tu per tu tirano delle mozzarelle quando invece vorrei spaccare la porta.

Poi mi faccio l'allenamento,magari spiegano qualcosa

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha preso il gioco volevo sapere se era migliore rispetto alla demo

 

No , secondo me meglio la Demo, ma nemmeno piu' di tanto. Ennesimo fallimento della konami .Per dare retta ai miei amici l'ho comprato ma rivenduto immediatamente ...e dopo di me anche loro !!!fortunatamente ci ho rimesso solo 10 euro ! Grazie a dio avevo gia' prenotato Fifa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...